Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
PokémonRH: Philòi — TORNEO DELLA VITTORIA - VINCITORE A PAG. 121
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
22 dicembre, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

io entro solo ora e dico che gardevoir è bellissima ed è una bombaheart

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2402
22 dicembre, 2016 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

tropius voglio bene anche a teehearthug

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2403
22 dicembre, 2016 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Concordo su Tropius e Gardevoirsmitten comunque belle lotteclapin bocca al lupo per la finaleparty

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2404
22 dicembre, 2016 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Giustamente il wifi decide di non funzionare la sera della finale. Ci provo via smartphone. Aspettate eh??

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2405
22 dicembre, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Fiume vs Alessandrino

 

 

Il quarto posto va al sempre diligente fiume e medaglia di bronzo al vincitore della prima ora, Alessandrino.

È stato un piacere giocare con voi!

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2406
22 dicembre, 2016 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Possiamo procedere con la finalissima!

@Rio91 vs @Cassa 

 

Chi sarà il pokémon master di Philòi?!

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2407
22 dicembre, 2016 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Finalissima Rio91 vs Cassa

http://play.pokemonshowdown.co.....-502725345

 

Cacciatore

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2408
22 dicembre, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

CASSA VS RIO...

 

 

Vince @Rio91 !

Rio sei il primo Pokémon Master di Reality House!

Il continente di Philòi si inchina alla tua bravura!

Complimenti! 
clap2clap2clap2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2409
22 dicembre, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Vittoria meritatissima, il team più bello e l'allenatore più competitivo...erano giorni che dicevo a delos quanto ti temevo. Onorato di aver perso contro di te. Bravissimo @Rio91 hug

Cacciatore

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2410
22 dicembre, 2016 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Rio clap2eri in assoluto quello che temevo di più! Vittoria meritatissima ahh

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2411
22 dicembre, 2016 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Nel Quarto post QUI trovate Tutto il Torneo Della Vittoria (ecco spiegato perché stavo con 20 pagine aperte! rofl).

 

Domani scriverò con calma un post in cui vi ringrazierò tutti, tutti, tutti, dal primo all'ultimo per queste meravigliosa avventura, perché un'avventura a tutti gli effetti è stata! hug

Ora rinnovo i miei complimenti a @Rio91 ! Avevi la squadra più accattivante e forte e il gameplay più strategico e sciolto. La tua vittoria come sai e sanno tutti è meritatissima! Forse è pure il primo gioco di RH che vinci e sono contento che tu ti sia mostrato in tutta la tua forza e simpatia qui, in questo mio gioco!

 

party

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2412
22 dicembre, 2016 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Non capivo perché nessuno stava scrivendo dopo la fine della battaglia e non volevo fare qualche gaffe embarassed

Ho seguito l'ultima battaglia e complimenti a @Rio91 clap2partypartyhug 

Da non grande conoscitrice dei pokemon ti avrei fatto vincere solo perché avevi arcanine smitten l'unico pokemon che mi ha permesso di battere una palestra a pokemon go lol però seguendo la battaglia direi meritatissimo clap a un certo punto ho temuto perché Vileplume (?) sembrava tornare sempre in forza e stavo facendo un piccola telecronaca ad undri rofl

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2413
22 dicembre, 2016 - 1:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io così, come Alessia nonostante il mio avatar:

Inizio ringraziando tutti per i complimenti hug

Primo game non musicale che vinco, non potevo chiudere l'esperienza giochi di Rh in modo migliore. Visto come ho iniziato non ci avrei scommesso un centesimo. Ultimamente ci speravo ma non mi facevo illusioni, e arrivati in finale ce lo saremmo meritato tutti. Può sembrare una frase fatta ma lo penso davvero.

Faccio anche pubblicamente i complimenti a @Delos per l'idea e per come ha sempre gestito il game hug, e grazie a tutti i concorrenti perché siete stati ottimi compagni di viaggio heart. Mi sono divertito molto e l'ho vissuto senza ansie (oddio stasera si lol). E siccome non lo avevo ancora fatto, grazie anche a @JonSnow per il prezioso aiuto in una prova di qualche giorno fa.

 

Ringraziamenti neanche avessi vinto un Oscar, ma ci tenevo a scrivere due righe.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2414
22 dicembre, 2016 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

C'è ancora qualcuno? Faccio ancora in tempo a elogiare tutti? Scusate se arrivo "tardi" alla serata finale ma ho avuto dei problemi tecnici

Veramente siete stati tutti bravissimi, dal primo all'ultimo!clap2

E complimentoni soprattutto a @Rio91 per questa vittoria meritatissima (amo il tuo team, Weavileheart) e a @Cassa per dimostrarsi il gran giocatore che è sempre stato su questo forum. Mi congratulo anche con @alessandrino che è stato quello da battere e l'unica sfida che perde è quella che lo avrebbe portato in finalepiango2 Mi sa che te la tiravamo tutti dal primo giorno.

Infine complimenti anche a @plupe e a @FiumediNy che arrivano a un passo dal podio ma anche loro ci hanno intrattenuto dal primo giorno. E dulcis in fundo, a @Delos che ha organizzato un gioco magnifico sotto ogni punto di vista e che io ho adorato da spettatore, veramente complimenticlap2clap2clap2

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2415
22 dicembre, 2016 - 13:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dunque, dunque.

 

Avevo cominciato a pensare alla possibilità di creare un virtual su rh dopo l'esperienza di GOTRH di @Alex87. Quello che più mi era piaciuto era la costruzione di un discorso, di una narrazione attorno alle vicende intrinseche del gioco (le prove). Avevo pensato a qualcosa del genere, ancora più narrato, ancora più GDR. Poi, grazie a pokémon collection di @Fafo mi sono reso conto di questa passione in comune e ho deciso di ricreare, fedelmente, i videogame dei pokémon. È stata un'impresa! Insomma, ho passato agosto e settembre a scrivere di tanto in tanto. Ricordo quando, prima ancora di aprire il topic, dissi a @Sushi (hug garante prima dell'inizio del gioco stesso) di aver scritto 24 pagine word di script e lui ne fu ovviamente sconvolto lol. Forse la tempistica non è stata delle migliori (mi sono perso il concorrente migliore di sempre, aka @Narciso98 smitten per via del BB), ma, come insegna Alex, i giochi vanno fatti a ridosso dei grandi eventi che stimolano la curiosità sull'argomento e Sole e Luna è uscito a fine novembre. Con un po' di fatica è partito ed è stata un'esperienza per me fondamentale in questo mese. Venivo da un ottobre tristanzuolo, non lavoravo e non facevo molto, e il gioco è partito lo stesso giorno in cui ho cominciato a lavorare. Sono passato da giornate vuote a giornate piene dalle 8 del mattino fino a mezzanotte, grazie anche a voi. E ora che il gioco finisce è finito anche il contratto rofl(isn't it ironic?). Come dicevo ieri è stata un'avventura, perché così l'ho impostata ma soprattutto perché così l'avete vissuta. Veramente impegnati a scalare monti e a surfare mari, a catturare pokémon e a prendervene cura. Siete stati degli ottimi Allenatori e degli ottimi giocatori, nonché animatori del topic

Se finora aveva parlato il narratore su di voi, ora vorrebbe Delos. Non pensavo fosse possibile, ma anche da "conduttore" si scoprono gli utenti e le persone dietro gli utenti ed è stato piacevolissimo e grazie a voi che me lo avete permesso. @Fafo è stato il mio principale oggetto di inseguimento in questi mesi roflSo che sei stato, specialmente da un certo punto, pieno di impegni, ma hai dato un contributo chiaro al gioco (specialmente con le tue faccine quando entravi in prova con mezz'ora di ritardo, ad es. x_x lol). @NicksFactor all'inizio mi sembrava svogliato, poi ho capito che fa soltanto mille mila cose al giorno  e mi ha fatto tanto piacere vedere quanto ha tenuto a recuperare durante la Rematch Night. @Pikachu indispensabile. Nonostante che ci siano state delle incomprensioni, dovute a stress da entrambe le parti, nell'ultimissima parte del gioco, sei stata una concorrente fondamentale per tutte le dinamiche, dalla tue domande al tuo aiuto nel raccontare. Ti ringrazio davvero tanto (e ora possiamo sfidarci quando vuoi talpa e puoi sfidare anche i tuoi amici). @plupe ... pi pa pu, ma chi sei tu? La rivelazione del gioco e un ragazzo s t u p e n d o. Come ti ho detto in privato: cerca di non scomparire perché non ho intenzione di fare a meno di te!heart @FiumediNy credo tra i più diligenti, sempre presente e coinvolto. Il tuo apprezzamento (posso parlare di apprezzamento?) per il gioco mi giungeva chiaro ogni volta che ci sentivamo e mi ha dato molta carica!hug @alessandrino anche lui un po' una scoperta: non ci eravamo mai molto beccati in giro su rh e meno male che ti sei iscritto al gioco! Peccato per la finalissima, ma la tensione che avevi l'ho presa un po' come un complimento! Abbraccio pure a te.  @Cassa lollol su di te non vorrei dire niente, perché forse ci sono troppe cose da dire. Spero davvero che continueremo a sentirci anche dopo il gioco: non sei stato solo un concorrente, tanto che siam finiti a parlare più di altro che di pokémon! heart @Rio91 come alcuni sanno il mio vincitore! Tifavo per te: squadrone, skilled, impegno, partecipazione, tenerezza e competitività. Perfetto. #teamrio da sempre, come sai! Ancora Congratulazioni! party

Infine, altri brevissimi ringraziamenti (neanche fosse Sanremo rofl). Al sito, nella persona del sito (admin e mod), a @xello per il primo logo, a @Sushi che definire garante è dire poco (heart), a @JonSnow che mi ha fatto a volte da supporto psicologicorolleyes e a @Pupi87 che non ci ha mai capito veramente nulla del gioco ma si impegnava tanto lolhugMa anche a molti altri, @cotacotchi e @monechiapi fra tutti.

E ovviamente a tutto il pubblico (da Dede e Narci e Semota e Velli che hanno postato di più a quelli che magari leggevano soltanto fino ai guest), perché sono consapevole che sia stato un gioco difficile da seguire per voi e dove non c'era la parte social che di solito prende molto ma vedervi più o meno costanti mi ha fatto molto piacere! 

Volevo ideare un gioco dove si fosse, come nel gioco, Amici e Rivali, ma prima di tutto Amici (Philòi lol Cota  ) e mi sembra, dai vostri feedback, di esserci riuscito: era una goduria entrare sul topic e leggervi e dialogare con voi. Atmosfera serena e gioviale come non spesso si trova. hug

 

E direi che ho scritto fin troppo, ma sono logorroico, lo sapete.

 

È stata un'esperienza stupenda dirigere un virtual del genere su RH, magari da ripetere, chissà.

Abbracci sparsi e affettuosi!

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2416
22 dicembre, 2016 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

bravo @Rio91 clap2clap2 vittoria meritata (come lo so? boh non lo so, ma va sempre bene dirlo anche perché lo dicono tutti quindi mi fidorofl no però vedendo la finale avevi un bel team, sicuramente!)

e bravo anche @Delos clap2clap2 non ti ho seguito perché prima ero impegnato con un altro gioco e poi perché comunque ho visto richiedeva un certo impegno seguire il giocorofl però sembrava molto bellino e le sfide della finale sono state molto divertenti da seguireexcited anche se poi per la finale sono andato a farmi la doccia (sì a mezzanotte e mezzatoofunny2) e avevo smiley e velli a farmi da telecronacarofl

 

P.S. io tifavo ovviamente chi aveva gardevoirheartheart

(e un pochino anche chi aveva tropiusheart)

e poi sono andati controdeadbanana2

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2417
22 dicembre, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

 

a @JonSnow che mi ha fatto a volte da supporto psicologicorolleyes 

Lo sapevo che stavo sbagliando tutto, sarò un pessimo leguleio lol

Complimenti @Delos, hai organizzato questo tuo primo gioco con cura e dedizione, prendendo a cuore tutti i tuoi allenatori e cercando di venire sempre incontro ai loro impegni, sei stato un presentatore davvero speciale hug

 

Rio91 ha detto
grazie anche a @JonSnow per il prezioso aiuto in una prova di qualche giorno fa.

Grazie a te e congratulazioni per questa meritatissima vittoriaclap2

Quando penso al mio giocatore/vincitore ideale, mi vengono in mente poche persone, tu sei sicuramente fra queste : diligente, competitivo al punto giusto, rispettoso, misurato, leale ed efficiente .
Qualche giorno fa mi dicesti che Pokémon RH ti stava piacendo così tanto che avresti voluto finisse il più tardi possibile .
Ecco, questa è la stessa sensazione che ho avuto quando leggevo Cassa, Alessandrino, Fiume e tutti gli altri ragazzi con cui mi congratulo per aver contribuito al successo di questo bel gioco, bravi tutti clap2

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2418
22 dicembre, 2016 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Posso dire che mi mancherà questo gioco? piango Lo dico, mi mancherà piango2 ringrazio chi all'inizio mi menzionava nei commenti per invogliarmi a partecipare, perché ero un po' restio roflma una volta iniziato volevo non finisse! È stata la mia prima esperienza in un gioco non musicale, mi ha permesso di conoscere meglio gli altri utenti e di farmi conoscere meglio dagli altri, perché nonostante sia sul forum da tanti anni, non sono un gran chiacchierone embarassed è stato bello condividere questa esperienza con gli altri allenatori, dal primo all'ultimo! Un grande applauso e ringraziamento va a Delos, non solo per come ha condotto, ma anche per la sua disponibilità nell'accordarsi su giorni e orari per venirci incontro e soprattutto per la sua grande inventiva nelle prove, non deve essere per niente facile gestire un gioco come questo clapclapheart mi brucia un po' aver perso (sono super competitivo deadbanana2 deadbanana2) ma mi sono talmente appassionato che ieri sera la tensione mi ha giocato brutti scherzi lol ma la vittoria di Rio è stata meritatissima, perché aveva oggettivamente il team più bello e forte! E se mai dovesse esserci un'altra edizione, Delos non dimenticarti di me heart

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2419
22 dicembre, 2016 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Ah quindi @Rio91 ha vinto un gioco sui Pokémon e vorrebbe sfidarmi a Pokémon sole?

Complimenti a Rio per aver vinto clap

A delos e chi ha partecipato clap

Mi sono perso le fasi finali perché sono un pochino impegnato piango2

recupererò piango2piango2piango2piango2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2420
22 dicembre, 2016 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

@Delos 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Shadow, Danieletw, Going19, Dabte02
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account