Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3561
9 marzo, 2016 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Si, ragazzi, però se dovevo trovarmi un lavoro mi facevo assumere al Decathlon, di certo non giocavo a Psiche.

Cioè pensate che quello che sono e che sarò debba essere tutto condensato in questo topic? Non frequentate altri lidi? Pensate veramente che io sia uno sconosciuto solo perchè non sto 8 ore della mia vita a scrivere pipponi chilometrici su questo topic? Quando su altri ho detto come la pensavo su molte cose?

Io senza leggervi qua dentro so più o meno come siete fatti, per una volta finisco nel cervello e già me ne devo andare? Perchè a sto punto ovvio che la gente preferisce una persona che, nel tempo libero, sta a premere f5 freneticamente per poter aggiungere un suo parere su questo topic.

A sto punto facevi prima a dire che era una strategia, @chanel, ci facevi una figura migliore.

Io tra poco devo abbandonarvi che ho di nuovo lezione e tornerò stasera tardi, mi sarò perso tutte le vostre diatribe e potrò come al solito mettere una risposta veloce.

Pagatemi almeno, così passo la giornata a narrare i fattacci miei a Psiche e mi sento meno in colpa.

Preferivo Survivor dove almeno si nominava per motivi decenti.

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3562
9 marzo, 2016 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Vado a lavoro...ma non per dire eh ma anche la scorsa eliminazione tanti la davano per scontata e invece... sadida

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3563
9 marzo, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto 
 
Preferivo Survivor dove almeno si nominava per motivi decenti.

Condivido tutto, ma questo...

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3564
9 marzo, 2016 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Mi farete fare tardi a lavoro...no adesso vado laugh

Comunque Nicks io posso comprendere il tuo pensiero ma ci sono modi e modi di dire le cose.

Se Teolino è stato eliminata per un motivo tu non puoi lamentarti se si fa lo stesso ragionamento.

E io che non ho una grande vita sociale al momento l'ho già detto e ho pure detto che ho iniziato il gioco proprio per confrontarmi e conoscere gli utenti che leggevo spesso ma che non conoscevo per cui...ammetto di essere una che preme f5 a ripetizione hug

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3565
9 marzo, 2016 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Io provo a mandare un messaggio da 1 ora e 10..ma non ci riesco. Sono Da Cellulare e ho seguito il minimo indispensabile...I commenti approfonditi dopo.

Volevo solo ringraziarvi tutti. Per me l'alto posizionamento nella classifica sociale significa molto e non parlo solo del gioco.

Lascio le sdolcinatezze per la notte quando mi vergognerò di meno a scriverle  le sto pensando già tutte oraembarassed

 

È la quarta volta che scrivo questo messaggio e premo invio... vediamo.

Grazie heart

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3566
9 marzo, 2016 - 14:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Si, ragazzi, però se dovevo trovarmi un lavoro mi facevo assumere al Decathlon, di certo non giocavo a Psiche.

Cioè pensate che quello che sono e che sarò debba essere tutto condensato in questo topic? Non frequentate altri lidi? Pensate veramente che io sia uno sconosciuto solo perchè non sto 8 ore della mia vita a scrivere pipponi chilometrici su questo topic? Quando su altri ho detto come la pensavo su molte cose?

Io senza leggervi qua dentro so più o meno come siete fatti, per una volta finisco nel cervello e già me ne devo andare? Perchè a sto punto ovvio che la gente preferisce una persona che, nel tempo libero, sta a premere f5 freneticamente per poter aggiungere un suo parere su questo topic.

A sto punto facevi prima a dire che era una strategia, @chanel, ci facevi una figura migliore.

Io tra poco devo abbandonarvi che ho di nuovo lezione e tornerò stasera tardi, mi sarò perso tutte le vostre diatribe e potrò come al solito mettere una risposta veloce.

Pagatemi almeno, così passo la giornata a narrare i fattacci miei a Psiche e mi sento meno in colpa.

Preferivo Survivor dove almeno si nominava per motivi decenti.

ma scusa che cavolo vuoi? Io il gioco me lo vivo come mi gira a me, invece di fare accuse sparando nel mucchio assumiti le tue responsabilità! Se ritieni di esserti fatto conoscere a sufficienza va bene così, allora neanche io che scrivo tanto non mi va di sentirmi accusato per sta cosa. Io scrivo tanto e allora? Che problemi hai?

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3567
9 marzo, 2016 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti anche @Teolino , l'utente più amata del forum. Quella con PIÙ MESSAGGI.

 

Eliminata perchè non scrive abbastanza qua a Psiche. 

 

Ah.

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3568
9 marzo, 2016 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

NicksFactor ha detto
Si, ragazzi, però se dovevo trovarmi un lavoro mi facevo assumere al Decathlon, di certo non giocavo a Psiche.

Cioè pensate che quello che sono e che sarò debba essere tutto condensato in questo topic? Non frequentate altri lidi? Pensate veramente che io sia uno sconosciuto solo perchè non sto 8 ore della mia vita a scrivere pipponi chilometrici su questo topic? Quando su altri ho detto come la pensavo su molte cose?

Io senza leggervi qua dentro so più o meno come siete fatti, per una volta finisco nel cervello e già me ne devo andare? Perchè a sto punto ovvio che la gente preferisce una persona che, nel tempo libero, sta a premere f5 freneticamente per poter aggiungere un suo parere su questo topic.

A sto punto facevi prima a dire che era una strategia, @chanel, ci facevi una figura migliore.

Io tra poco devo abbandonarvi che ho di nuovo lezione e tornerò stasera tardi, mi sarò perso tutte le vostre diatribe e potrò come al solito mettere una risposta veloce.

Pagatemi almeno, così passo la giornata a narrare i fattacci miei a Psiche e mi sento meno in colpa.

Preferivo Survivor dove almeno si nominava per motivi decenti.

ma scusa che cavolo vuoi? Io il gioco me lo vivo come mi gira a me, invece di fare accuse sparando nel mucchio assumiti le tue responsabilità! Se ritieni di esserti fatto conoscere a sufficienza va bene così, allora neanche io che scrivo tanto non mi va di farmi sentirmi accusato per sta cosa. Io scrivo tanto e allora? Che problemi hai?

Non è sbagliato scrivere tanto, è indecente penalizzare così chi scrive poco QUI.

 Nicks Lannister

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3569
9 marzo, 2016 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma infatti anche @Teolino , l'utente più amata del forum. Quella con PIÙ MESSAGGI.

 

Eliminata perchè non scrive abbastanza qua a Psiche. 

 

Ah.

Waitttt io l'avevo nominata a suo tempo perché

1) Non conoscevo molti degli altri concorrenti

2) Lei per motivi suoi non aveva scritto molto

 

Ma io l'ho soltanto nominata per questo, dubito poi che quando è stata eliminata abbiano tenuto in considerazione solo questo sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3570
9 marzo, 2016 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma infatti anche @Teolino , l'utente più amata del forum. Quella con PIÙ MESSAGGI.

 

Eliminata perchè non scrive abbastanza qua a Psiche. 

 

Ah.

Penso si diano troppe cose per scontate...io sto vivendo psiche non il pre su RH... scappo veramente 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3571
9 marzo, 2016 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma infatti anche @Teolino , l'utente più amata del forum. Quella con PIÙ MESSAGGI.

 

Eliminata perchè non scrive abbastanza qua a Psiche. 

 

Ah.

ma che discorsi sono?!? Io teolino non ho la MINIMA idea di carattere abbia, l'unica cosa è che mi sembra gentile con tutti. Devo votarla solo perché tutti la amano e perché ha scritto 150'000 post? Ma dai che ragionamento allora io manco mi iscrivevo per farmi conoscere e restavo agli occhi di tutti il pazzo cafone che aveva fatto la stronzata agli Oscar e facevamo subito la graduatoria in base al numero di post

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3572
9 marzo, 2016 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

SushiLugano ha detto

NicksFactor ha detto
Si, ragazzi, però se dovevo trovarmi un lavoro mi facevo assumere al Decathlon, di certo non giocavo a Psiche.

Cioè pensate che quello che sono e che sarò debba essere tutto condensato in questo topic? Non frequentate altri lidi? Pensate veramente che io sia uno sconosciuto solo perchè non sto 8 ore della mia vita a scrivere pipponi chilometrici su questo topic? Quando su altri ho detto come la pensavo su molte cose?

Io senza leggervi qua dentro so più o meno come siete fatti, per una volta finisco nel cervello e già me ne devo andare? Perchè a sto punto ovvio che la gente preferisce una persona che, nel tempo libero, sta a premere f5 freneticamente per poter aggiungere un suo parere su questo topic.

A sto punto facevi prima a dire che era una strategia, @chanel, ci facevi una figura migliore.

Io tra poco devo abbandonarvi che ho di nuovo lezione e tornerò stasera tardi, mi sarò perso tutte le vostre diatribe e potrò come al solito mettere una risposta veloce.

Pagatemi almeno, così passo la giornata a narrare i fattacci miei a Psiche e mi sento meno in colpa.

Preferivo Survivor dove almeno si nominava per motivi decenti.

ma scusa che cavolo vuoi? Io il gioco me lo vivo come mi gira a me, invece di fare accuse sparando nel mucchio assumiti le tue responsabilità! Se ritieni di esserti fatto conoscere a sufficienza va bene così, allora neanche io che scrivo tanto non mi va di farmi sentirmi accusato per sta cosa. Io scrivo tanto e allora? Che problemi hai?

Non è sbagliato scrivere tanto, è indecente penalizzare così chi scrive poco QUI.

ma assolutamente no, perché il gioco si fa qui!

Io pure ho fatto alcuni giorni dove sono stato totalmente fuori tutto il giorno e non ho postato, ma poi bene cercavo di recuperare ma scusami se ti dà fastidio che gli altri si confrontino è un problema tuo, io se voglio conoscere e farmi gli altri è una cosa mia

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3573
9 marzo, 2016 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Dai diamo a Nicks un'altra possibilità di spiegarsi, magari è solo @ouro che ha preso controllo del suo pc da remoto! lol

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3574
9 marzo, 2016 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma infatti anche @Teolino , l'utente più amata del forum. Quella con PIÙ MESSAGGI.

 

Eliminata perchè non scrive abbastanza qua a Psiche. 

 

Ah.

Scusami ma stai giocando a PSICHE, è ovvio che uno si basa su quello che accade qui, che ragionamento è???sadidasadidasadida Se dovessimo basarci, come dici tu, su quello che avviene negli altri topic (per quale motivo poiwhat) allora i nuovi utenti o quelli che si espongono poco fuori che partecipano a fare? laugh

Nel gioco ci sono le prove e anche la parte "sociale". Capisco il tuo ragionamento, il fastidio per i papiri, quelli che si espongono, ok. Ognuno la pensa come vuole. Non bisogna per forza scrivere papiri o essere SEMPRE presenti, c'è chi scrive molto meno di altri ma si fa "notare", si fa apprezzare, espone il suo modo di vedere a suo modo. Non ci sono solo le prove logiche, altrimenti non ci sarebbe una classifica social, per forza di cose influenzata dalla presenza e dal modo di interagire. Non capisco il lamentarsi, si sapeva che il gioco sarebbe stato così credo confused

Io ti stimo e rispetto per tante cose che ho letto fuori da qui, anche per il tuo percorso televisivo per dire, ma se penso al tuo apporto qui in PSICHE mi viene in mente giusto quello che hai detto ieri, cioè come si fa a scambiare Bernabei con Mengoni (una cosa del genere), non proprio il massimo per conquistare le simpatie degli altri giocatori e/o del pubblico, ma non è certo colpa nostra sadidaIn questo non vedo nessuna strategia da parte di @chanel anche io avrei nominato te per dire, e per lo stesso identico motivo. Non è niente di personale, ci mancherebbe, mi preme sempre sottolinearlo questo!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3575
9 marzo, 2016 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Si ma che Nix si spieghi pure a me va bene tutto, mi dà fastidio quando scrivono ah i pipponi ah la sovraesposizione ah di qua ah di là. Ma ah che cosa?!? Ma dai mio dio!! Ma sti calcoli li fate voi, che fastidio vi dà se la gente parla?!?

Freedom comes when you learn to let go

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3576
9 marzo, 2016 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

NicksFactor ha detto

SushiLugano ha detto

NicksFactor ha detto
Si, ragazzi, però se dovevo trovarmi un lavoro mi facevo assumere al Decathlon, di certo non giocavo a Psiche.

Cioè pensate che quello che sono e che sarò debba essere tutto condensato in questo topic? Non frequentate altri lidi? Pensate veramente che io sia uno sconosciuto solo perchè non sto 8 ore della mia vita a scrivere pipponi chilometrici su questo topic? Quando su altri ho detto come la pensavo su molte cose?

Io senza leggervi qua dentro so più o meno come siete fatti, per una volta finisco nel cervello e già me ne devo andare? Perchè a sto punto ovvio che la gente preferisce una persona che, nel tempo libero, sta a premere f5 freneticamente per poter aggiungere un suo parere su questo topic.

A sto punto facevi prima a dire che era una strategia, @chanel, ci facevi una figura migliore.

Io tra poco devo abbandonarvi che ho di nuovo lezione e tornerò stasera tardi, mi sarò perso tutte le vostre diatribe e potrò come al solito mettere una risposta veloce.

Pagatemi almeno, così passo la giornata a narrare i fattacci miei a Psiche e mi sento meno in colpa.

Preferivo Survivor dove almeno si nominava per motivi decenti.

ma scusa che cavolo vuoi? Io il gioco me lo vivo come mi gira a me, invece di fare accuse sparando nel mucchio assumiti le tue responsabilità! Se ritieni di esserti fatto conoscere a sufficienza va bene così, allora neanche io che scrivo tanto non mi va di farmi sentirmi accusato per sta cosa. Io scrivo tanto e allora? Che problemi hai?

Non è sbagliato scrivere tanto, è indecente penalizzare così chi scrive poco QUI.

ma assolutamente no, perché il gioco si fa qui!

Io pure ho fatto alcuni giorni dove sono stato totalmente fuori tutto il giorno e non ho postato, ma poi bene cercavo di recuperare ma scusami se ti dà fastidio che gli altri si confrontino è un problema tuo, io se voglio conoscere e farmi gli altri è una cosa mia

ho il mio vincitore ahhahh_gif

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3577
9 marzo, 2016 - 15:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E vai con la prima catfight degna di questo gioco

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3578
9 marzo, 2016 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
E vai con la prima catfight degna di questo gioco

Non vedevi l'ora è? rofl

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3579
9 marzo, 2016 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

e chi tira in ballo Ouro?!?!

@vike ovviamente ma te lo dico già da ora che per te Mister Carta di Credito finisce quiangeldente

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3580
9 marzo, 2016 - 15:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aderus ha detto

BertoBarto ha detto
E vai con la prima catfight degna di questo gioco

Non vedevi l'ora è? rofl

E certo! Finalmente ci si diverte un po'! 

Le catfight di questo gioco mi hanno forgiato come utente di RH (almeno qualcosa per cui ringraziare Forrest).

Spero di trovare fra di voi un mio degno adepto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, anto1994, Danieletw, Simonluca
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366985

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22524

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account