Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9654
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3641
9 marzo, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Forrest ha detto

BertoBarto ha detto

Forrest ha detto
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello detto

In compenso ti ritiri dai giochi però.

(scusami, me l'hai servita su un piatto d'argento)

Io faccio quello che mi pare

Poi hai urtato che mi citi sempre, nonostante ti ignori, sei uno stalker peggio di un mio ex.

Ancora non è arrivato la lettera del mio avvocato? Stai lontano da me almeno 5000 topic.

Ma come mai quando discuto con qualcuno, la gente inizia ad ignorarmi?

L'idea di scontrarsi con me fa così paura? 

Sinceramente si lol

Poi io che odio i litigi

 Nicks Lannister

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3642
9 marzo, 2016 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

vike ha detto

chanel ha detto

NicksFactor ha detto

chanel ha detto
@NicksFactor sei serio ? Sei talmente ridicolo che spero che la caduta di "caduta libera" ti faccia riprendere un po'. 

Scusami se non ho tempo di farmi conoscere. 

Diciamo che potevi trovare un'altra giustificazione però...

Io ho sbagliato ad aggredire ma mi turba sta cosa

Che motivazione avrei potuto darti ? Penso che tu sia troppo forte ? Penso che tu sia in un'alleanza che mi vuole fuori ? Non potevo dire altro, perché non hai dimostrato NIENTE. 

Penso che esci facile?

Vike ma quanto sei ripetitivo ? Solo perché gli altri pensano che tu sia uno stratega ? Tanto ormai la loro opinione è assodata, è inutile che cerchi di attaccare qualcuno solo per far ricordare i tuoi errori.

grimilde

Io non ti sto attaccando, cercavo di suggerire una risposta ai tuoi dubbi.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3643
9 marzo, 2016 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ragazzi, se avessi più tempo vi racconterei tantissime cose.

I miei viaggi, il mio amore per gli animali, le mie friendzone, i miei sogni, la mia passione per la musica...mi dispiace tanto non riuscire a seguirvi più di tanto.

Finisce che mi conoscerete meglio da eliminato che da concorrente lol

Ho avuto uno scatto d'ira, mi dispiace ancora

Si però del maleducato me lo sono preso solo io da quel gran simpaticone di Rama, cioè hai scritto quindici righe di frecciatine irritanti che ora ti rimangi e ci sta tutto per me perché io l'ho detto migliaia di volte che non sono per il tutto bianco o tutto nero, però Rama non mi venire a dire che facevi il tifo per la catifight e non per lui perché mi pare che di un valium magari c'aveva bisogno per primo lui? Che dici? Zio bono

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9654
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3644
9 marzo, 2016 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Io che sto ignorando completamente le gesta di Hernandez per dedicarmi a voi lol

Grande poeta, tra l'altro

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9654
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3645
9 marzo, 2016 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

NicksFactor ha detto
Ragazzi, se avessi più tempo vi racconterei tantissime cose.

I miei viaggi, il mio amore per gli animali, le mie friendzone, i miei sogni, la mia passione per la musica...mi dispiace tanto non riuscire a seguirvi più di tanto.

Finisce che mi conoscerete meglio da eliminato che da concorrente lol

Ho avuto uno scatto d'ira, mi dispiace ancora

Si però del maleducato me lo sono preso solo io da quel gran simpaticone di Rama, cioè hai scritto quindici righe di frecciatine irritanti che ora ti rimangi e ci sta tutto per me perché io l'ho detto migliaia di volte che non sono per il tutto bianco o tutto nero, però Rama non mi venire a dire che facevi il tifo per la catifight e non per lui perché mi pare che di un valium magari c'aveva bisogno per primo lui? Che dici? Zio bono

Io non ho colpe di quello che ha scritto Rama, così come ho detto che mi dispiaceva essere eliminato perchè non scrivo, non ho mai nominato te in particolare, non ne avrei motivo

 Nicks Lannister

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3646
9 marzo, 2016 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

BertoBarto ha detto

Forrest ha detto

BertoBarto ha detto

Forrest ha detto
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello detto

In compenso ti ritiri dai giochi però.

(scusami, me l'hai servita su un piatto d'argento)

Io faccio quello che mi pare

Poi hai urtato che mi citi sempre, nonostante ti ignori, sei uno stalker peggio di un mio ex.

Ancora non è arrivato la lettera del mio avvocato? Stai lontano da me almeno 5000 topic.

Ma come mai quando discuto con qualcuno, la gente inizia ad ignorarmi?

Fatti una domanda e datti una risposta.

Io avevo chiesto a te.

Vabbè, evidentemente vorrà dire che ho ragione (anche questa volta).

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3647
9 marzo, 2016 - 16:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto

BertoBarto ha detto

Forrest ha detto

BertoBarto ha detto

Forrest ha detto
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello detto

In compenso ti ritiri dai giochi però.

(scusami, me l'hai servita su un piatto d'argento)

Io faccio quello che mi pare

Poi hai urtato che mi citi sempre, nonostante ti ignori, sei uno stalker peggio di un mio ex.

Ancora non è arrivato la lettera del mio avvocato? Stai lontano da me almeno 5000 topic.

Ma come mai quando discuto con qualcuno, la gente inizia ad ignorarmi?

Fatti una domanda e datti una risposta.

Nooo BB che mi anticipaa!

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3648
9 marzo, 2016 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

chanel ha detto

vike ha detto

chanel ha detto

NicksFactor ha detto

chanel ha detto
@NicksFactor sei serio ? Sei talmente ridicolo che spero che la caduta di "caduta libera" ti faccia riprendere un po'. 

Scusami se non ho tempo di farmi conoscere. 

Diciamo che potevi trovare un'altra giustificazione però...

Io ho sbagliato ad aggredire ma mi turba sta cosa

Che motivazione avrei potuto darti ? Penso che tu sia troppo forte ? Penso che tu sia in un'alleanza che mi vuole fuori ? Non potevo dire altro, perché non hai dimostrato NIENTE. 

Penso che esci facile?

Vike ma quanto sei ripetitivo ? Solo perché gli altri pensano che tu sia uno stratega ? Tanto ormai la loro opinione è assodata, è inutile che cerchi di attaccare qualcuno solo per far ricordare i tuoi errori.

grimilde

Io non ti sto attaccando, cercavo di suggerire una risposta ai tuoi dubbi.

Io non penso neppure che tu sia uno stratega poi, altrimenti non è che saresti un granché.
Poi ho notato che ti senti fortissimo facendo il simpaticone e prendendo i like ad ogni tuo post, quindi DAJE VIKE. Hai il supporto del pubblico e di tanti altri concorrenti, sono sicuro che vincerai. #teamvike

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3649
9 marzo, 2016 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto 
  
 
Ho notato (non in relazione a questa cosa) che ultimamente vengo usato come termine di paragone in questo topic sempre in negativo. deadbanana2

Non è veroooo per me eri termine di paragone positivissimo perché partecipi tanto pur non essendo un concorrente! hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3650
9 marzo, 2016 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

vike ha detto

chanel ha detto

vike ha detto

chanel ha detto

NicksFactor ha detto

chanel ha detto
@NicksFactor sei serio ? Sei talmente ridicolo che spero che la caduta di "caduta libera" ti faccia riprendere un po'. 

Scusami se non ho tempo di farmi conoscere. 

Diciamo che potevi trovare un'altra giustificazione però...

Io ho sbagliato ad aggredire ma mi turba sta cosa

Che motivazione avrei potuto darti ? Penso che tu sia troppo forte ? Penso che tu sia in un'alleanza che mi vuole fuori ? Non potevo dire altro, perché non hai dimostrato NIENTE. 

Penso che esci facile?

Vike ma quanto sei ripetitivo ? Solo perché gli altri pensano che tu sia uno stratega ? Tanto ormai la loro opinione è assodata, è inutile che cerchi di attaccare qualcuno solo per far ricordare i tuoi errori.

grimilde

Io non ti sto attaccando, cercavo di suggerire una risposta ai tuoi dubbi.

Io non penso neppure che tu sia uno stratega poi, altrimenti non è che saresti un granché.
Poi ho notato che ti senti fortissimo facendo il simpaticone e prendendo i like ad ogni tuo post, quindi DAJE VIKE. Hai il supporto del pubblico e di tanti altri concorrenti, sono sicuro che vincerai. #teamvike

...ma sei serio?

#teamchanel

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3651
9 marzo, 2016 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

chanel ha detto

vike ha detto

chanel ha detto

vike ha detto

chanel ha detto

NicksFactor ha detto

chanel ha detto
@NicksFactor sei serio ? Sei talmente ridicolo che spero che la caduta di "caduta libera" ti faccia riprendere un po'. 

Scusami se non ho tempo di farmi conoscere. 

Diciamo che potevi trovare un'altra giustificazione però...

Io ho sbagliato ad aggredire ma mi turba sta cosa

Che motivazione avrei potuto darti ? Penso che tu sia troppo forte ? Penso che tu sia in un'alleanza che mi vuole fuori ? Non potevo dire altro, perché non hai dimostrato NIENTE. 

Penso che esci facile?

Vike ma quanto sei ripetitivo ? Solo perché gli altri pensano che tu sia uno stratega ? Tanto ormai la loro opinione è assodata, è inutile che cerchi di attaccare qualcuno solo per far ricordare i tuoi errori.

grimilde

Io non ti sto attaccando, cercavo di suggerire una risposta ai tuoi dubbi.

Io non penso neppure che tu sia uno stratega poi, altrimenti non è che saresti un granché.
Poi ho notato che ti senti fortissimo facendo il simpaticone e prendendo i like ad ogni tuo post, quindi DAJE VIKE. Hai il supporto del pubblico e di tanti altri concorrenti, sono sicuro che vincerai. #teamvike

...ma sei serio?

#teamchanel

Quanto parlo del mio tifo verso di te sarò sempre serio heart
#teamvike 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3652
9 marzo, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto 
Quanto parlo del mio tifo verso di te sarò sempre serio heart
#teamvike 

 

Anche io, ma ti ricordo che quelli che tifo io poi escono sempre heart

 

No davvero, a parte gli scherzi...rileggiti un attimo e spiegami, perché non ho capito il collegamento fra quello che ho detto io e quello che hai tirato fuori tu, peraltro affatto vero sadida

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3653
9 marzo, 2016 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Volete farvi conoscere non partecipando e se vi eliminano poi dite che non vi hanno fatto conoscere? sadida
Sono confuso.

Che poi, anche se vi eliminano potete rimanere nel topic e parlare sadidae rompere le palle sadida come faccio io sadida 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3654
9 marzo, 2016 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Io che torno ora dopo ore e ore di scuola e vedo una tale impennata di trashsmittensmittenRiguardo a Nicksfactor penso che non possiamo farne una colpa il non aver scritto molto qui, ma allo stesso tempo lui non si può lamentare di essere nominato, @chanel  dopotutto può nominare chi gli pare. Quello che non capisco è perchè nominare Vellixen. Cioè a)se volevi nominare uno forte nominavi Krishoes (senza nulla contro di luihug) che ha fatto un punteggione alla prova ed è forte socialmente b)se proprio vuoi nominare uno forte non lo fai contro Nicksfactor perchè a quel punto il risultato è scontato e non ci guadagni nulla. Quindi le chiacchiere stanno a zero, questa è una nomination sensa senso (a meno che non abbia un secondo fine e sappiamo tutti quale potrebbe essere), e chanel non mi sembra certo il tipo che fa nomination così per fare, anzi ha più volte dimostrato di essere un tipo svegliotalpatalpa Ma questo è solo quello che penso io.....

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3655
9 marzo, 2016 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

chanel ha detto 
Quanto parlo del mio tifo verso di te sarò sempre serio heart
#teamvike 

 

Anche io, ma ti ricordo che quelli che tifo io poi escono sempre heart

 

No davvero, a parte gli scherzi...rileggiti un attimo e spiegami, perché non ho capito il collegamento fra quello che ho detto io e quello che hai tirato fuori tu, peraltro affatto vero sadida

Mi sono espresso con il sedere, hai ragione. Intendevo dire che questi tuoi continui attacchi supposizioni su questa strategia che starei seguendo, sono frutto di una tua insicurezza nel gioco. In molti nello scorso round ti hanno attaccato per la questione della prova, quindi secondo me tu stai semplicemente cercando di far dimenticare le discussioni che riguardano te, cercando di insistere con questa storia delle nomination. 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3656
9 marzo, 2016 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

INOLTRE SIETE RAZZISTI PERCHE' CHI HA UN MAC NON FA F5 MA cmd+R PER REFRESHARE LA PAGINA.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3657
9 marzo, 2016 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

E vi dirò di più:

 

Se io fossi Morg nominerei.... si può dire? catecaselli

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3658
9 marzo, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
E vi dirò di più:

 

Se io fossi Morg nominerei.... si può dire? catecaselli

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3659
9 marzo, 2016 - 16:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Narciso98 ha detto
Io che torno ora dopo ore e ore di scuola e vedo una tale impennata di trashsmittensmittenRiguardo a Nicksfactor penso che non possiamo farne una colpa il non aver scritto molto qui, ma allo stesso tempo lui non si può lamentare di essere nominato, @chanel  dopotutto può nominare chi gli pare. Quello che non capisco è perchè nominare Vellixen. Cioè a)se volevi nominare uno forte nominavi Krishoes (senza nulla contro di luihug) che ha fatto un punteggione alla prova ed è forte socialmente b)se proprio vuoi nominare uno forte non lo fai contro Nicksfactor perchè a quel punto il risultato è scontato e non ci guadagni nulla. Quindi le chiacchiere stanno a zero, questa è una nomination sensa senso (a meno che non abbia un secondo fine e sappiamo tutti quale potrebbe essere), e chanel non mi sembra certo il tipo che fa nomination così per fare, anzi ha più volte dimostrato di essere un tipo svegliotalpatalpa Ma questo è solo quello che penso io.....

Ammazza, per essere uno che non capisce nulla del gioco fai delle grandi teorie lol

E come potrei avere la sicurezza che vellixen rimanga ? Ti pare che possa controllare tutti i voti ? O anche solo la maggioranza ? Mi hai scambiato per Parvati ? 

Comunque ormai è chiaro che nessuno mi crede, così come è chiaro che sarò eliminato nel prossimo round. State attenti però, perché potrei diventare un membro del pubblico molto scomodo (anche se c'è già una persona a ricoprire questo ruolo). Narciso-vike alleanza dominante, attenti. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3660
9 marzo, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto 

Mi sono espresso con il sedere, hai ragione. Intendevo dire che questi tuoi continui attacchi supposizioni su questa strategia che starei seguendo, sono frutto di una tua insicurezza nel gioco. In molti nello scorso round ti hanno attaccato per la questione della prova, quindi secondo me tu stai semplicemente cercando di far dimenticare le discussioni che riguardano te, cercando di insistere con questa storia delle nomination. 

Ma prima

chanel ha detto 

Io non penso neppure che tu sia uno stratega poi, altrimenti non è che saresti un granché.
Poi ho notato che ti senti fortissimo facendo il simpaticone e prendendo i like ad ogni tuo post, quindi DAJE VIKE. Hai il supporto del pubblico e di tanti altri concorrenti, sono sicuro che vincerai. #teamvike

Comunque a suo tempo c'è stato chi ha espresso la sua opinione in merito al mio gioco (come io e altri abbiamo fatto sul tuo) e, dopo fraintendimenti vari, mi sono chiarito. Spero ci si possa chiarire anche con te senza fare altri discorsi confusi hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: nemesi, Niro, matti, alessandrino, guardian22, Alessandra92, Fred, zio cle, NicksFactor, OttoMusic, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, James Amberson, fool, KassaD1, Vesuvius21, edorf, Giulio23, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, gatto miao, Weamar, Potenza
348 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45232

pesca: 32252

KassaD1: 25993

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366803

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account