Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3681
9 marzo, 2016 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

sarà l'arrivo dell'Isola a rendervi schizoidi, ma metà cast si sta perdendo in mille parole, l'una l'opposto dell'altra, non si capisce che crisi abbiano.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3682
9 marzo, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto 
Eh si arrivano i morti viventi dall'oltretomba a far il tifo, ma dai.. 

@Sushi genio del male non era tifo a lui, era un tifo alla polemica in generale, come hanno fatto tutti
..tra l'altro prenditi un valium e modera i termini, maleducato
 

Ma non rompere

SushiLugano ha detto

NicksFactor ha detto
Ragazzi, se avessi più tempo vi racconterei tantissime cose.

I miei viaggi, il mio amore per gli animali, le mie friendzone, i miei sogni, la mia passione per la musica...mi dispiace tanto non riuscire a seguirvi più di tanto.

Finisce che mi conoscerete meglio da eliminato che da concorrente lol

Ho avuto uno scatto d'ira, mi dispiace ancora

Si però del maleducato me lo sono preso solo io da quel gran simpaticone di Rama, cioè hai scritto quindici righe di frecciatine irritanti che ora ti rimangi e ci sta tutto per me perché io l'ho detto migliaia di volte che non sono per il tutto bianco o tutto nero, però Rama non mi venire a dire che facevi il tifo per la catifight e non per lui perché mi pare che di un valium magari c'aveva bisogno per primo lui? Che dici? Zio bono

@Sushi certo che te lo sei preso solo te il maleducato! ma se vuoi te lo ridico anche non ho problemi..
nick sta cercando di salvarsi in calcio d'angolo in qualunque modo (magari ricadendo anche un po nel patetico), tu sei andato semplicemente sopra le righe, e lo stai continuando a fare perche credo che imprecare sia un tantino fuori luogo, tu hai bisogno di un valium, lui magari di un'analisi di coscienza e di contare fino a 10 prima di scrivere..

e ti vengo anche a dire che era un tifo alla catfight in generale (come hanno fatto altri), non tifo per nessuno dei 2 considerando che nick lo conoscevo gia da prima di psiche e velli è l'unico con cui abbia parlato in privato dall'inizio di psiche.

Ma a me dei tuoi rapporti con gli altri frega zero, oltretutto se dici che conoscevi Nix mi confermi che tifavi lui per le cose che diceva nei confronti di chi come me ha scritto tanto. Sopra le righe sei tu che sei stato un fantasma e ora sbuchi qui a sputar giudizi, ma sinceramente chissenefrega di te, non esistevi prima e continuerai a non esistere

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3683
9 marzo, 2016 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Eccomi, scusate tanto il ritardo, ho provato a rispondere da cellulare ma è stato un mezzo disastro. Non pensavo che mi sarebbe toccata la patata bollente.

Io nomino @ge_aldrig_upp e @berto

Niente contro di voi, ma credo che o per interventi nel topic o per abilità nelle sfide voi siate tra i più forti, siete entrambi veterani del forum, penso che possa essere uno scontro equilibrato.

Mi sento tanto Pechino Exspress what

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3684
9 marzo, 2016 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

dede_91 ha detto 

però non puoi attaccare gli altri per avere anche una vita via web

Si ma che pure questo è un luogo comune, io sto partecipando attivamente (e incostantemente) al gioco ma continuo a sentirmi e vedermi quando riesco col mio ragazzo, esco a cena, continuo il lavoro, vado a nuotare cioè non è che sto facendo solo questo nella mia vita

Poi se Nix e chi ancora non so più sono così impegnati amen, però non è neanche una colpa partecipare. Al limite può essere in parte una strategia quella di defilarsi parzialmente come ha detto ge_aldrig_upp, ma anche questo è discutibile

Infatti io ho scritto 'anche' catecaselli
Però se vuoi litigare, stai attento che smiley è molto gelosa del suo ultimo posto nella mia classifica sociale e difficilmente se lo lascerà portare via

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3685
9 marzo, 2016 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto 

Ma a me dei tuoi rapporti con gli altri frega zero, oltretutto se dici che conoscevi Nix mi confermi che tifavi lui per le cose che diceva nei confronti di chi come me ha scritto tanto. Sopra le righe sei tu che sei stato un fantasma e ora sbuchi qui a sputar giudizi, ma sinceramente chissenefrega di te, non esistevi prima e continuerai a non esistere

@Sushi 

io ho detto che conoscevo nick, non ho detto che tifavo per lui. poi se è per questo conosco anche smiley, vike, ge_aldrig_upp, che sono sia persone che scrivono una marea sia che scrivono poco, quindi questo collegamento che hai fatto è venuto da te.

Continuando, ho sputato un giudizio su di te perche tu ti sei sentito in diritto di offendermi ma cercando di fare il simpatico. 
sul fatto del fantasma dipende dai punti di vista.

"ma sinceramente chissenefrega di te, non esistevi prima e continuerai a non esistere", questa chicca finale conferma la tua maleducazione e cafonaggine.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3686
9 marzo, 2016 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Eccomi, scusate tanto il ritardo, ho provato a rispondere da cellulare ma è stato un mezzo disastro. Non pensavo che mi sarebbe toccata la patata bollente.

Io nomino @ge_aldrig_upp e @berto

Niente contro di voi, ma credo che o per interventi nel topic o per abilità nelle sfide voi siate tra i più forti, siete entrambi veterani del forum, penso che possa essere uno scontro equilibrato.

Mi sento tanto Pechino Exspress what

excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3687
9 marzo, 2016 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

SushiLugano ha detto

dede_91 ha detto 

però non puoi attaccare gli altri per avere anche una vita via web

Si ma che pure questo è un luogo comune, io sto partecipando attivamente (e incostantemente) al gioco ma continuo a sentirmi e vedermi quando riesco col mio ragazzo, esco a cena, continuo il lavoro, vado a nuotare cioè non è che sto facendo solo questo nella mia vita

Poi se Nix e chi ancora non so più sono così impegnati amen, però non è neanche una colpa partecipare. Al limite può essere in parte una strategia quella di defilarsi parzialmente come ha detto ge_aldrig_upp, ma anche questo è discutibile

Infatti io ho scritto 'anche' catecaselli
Però se vuoi litigare, stai attento che smiley è molto gelosa del suo ultimo posto nella mia classifica sociale e difficilmente se lo lascerà portare via

No ma non voglio litigare xD :***

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3688
9 marzo, 2016 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto 
Ma a me dei tuoi rapporti con gli altri frega zero, oltretutto se dici che conoscevi Nix mi confermi che tifavi lui per le cose che diceva nei confronti di chi come me ha scritto tanto. Sopra le righe sei tu che sei stato un fantasma e ora sbuchi qui a sputar giudizi, ma sinceramente chissenefrega di te, non esistevi prima e continuerai a non esistere

@Sushi 

io ho detto che conoscevo nick, non ho detto che tifavo per lui. poi se è per questo conosco anche smiley, vike, ge_aldrig_upp, che sono sia persone che scrivono una marea sia che scrivono poco, quindi questo collegamento che hai fatto è venuto da te.
Continuando, ho sputato un giudizio su di te perche tu ti sei sentito in diritto di offendermi ma cercando di fare il simpatico. 
sul fatto del fantasma dipende dai punti di vista.

"ma sinceramente chissenefrega di te, non esistevi prima e continuerai a non esistere", questa chicca finale conferma la tua maleducazione e cafonaggine.

Ma chi ti ha offeso? Ma cosa dici? Ho detto che spunta la gente dall'oltretomba, era una metafora non una battuta.

Ma tu sei mai stato offeso in vita tua? Ma sai cosa sono le offese?

Freedom comes when you learn to let go

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3689
9 marzo, 2016 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Oddio la nomination di Morg 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3690
9 marzo, 2016 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

@Morg mess

Allora, premetto che @ge_aldrig_upp è forever and ever nel mio personale empireo di RH ma anche che non sono stato contento del suo ritorno (ma è più colpa dei producers flop che sua, dato che pure l'hanno spinto per partecipare) e non sto andando matto per il modo uguale in cui sta giocando quest'anno. Ma comunque è SUPERTOP DIVINITY e quindi non andava nominato ma neanche concepita la sua nomination...

ma se mi toccate @berto io do di matto. DI MATTO. DI BRUTTO.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3691
9 marzo, 2016 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Eccomi, scusate tanto il ritardo, ho provato a rispondere da cellulare ma è stato un mezzo disastro. Non pensavo che mi sarebbe toccata la patata bollente.

Io nomino @ge_aldrig_upp e @berto

Niente contro di voi, ma credo che o per interventi nel topic o per abilità nelle sfide voi siate tra i più forti, siete entrambi veterani del forum, penso che possa essere uno scontro equilibrato.

Mi sento tanto Pechino Exspress what

No che nomination tostissima! sorpresosorpresosorpresosorpresosorpreso

Stavolta ho bisogno di prendermi tempo per votare :-/

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3692
9 marzo, 2016 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Booooomsorpreso

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3693
9 marzo, 2016 - 17:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
@Morg mess

Allora, premetto che @ge_aldrig_upp è forever and ever nel mio personale empireo di RH ma anche che non sono stato contento del suo ritorno (ma è più colpa dei producers flop che sua, dato che pure l'hanno spinto per partecipare) e non sto andando matto per il modo uguale in cui sta giocando quest'anno. Ma comunque è SUPERTOP DIVINITY e quindi non andava nominato ma neanche concepita la sua nomination...

ma se mi toccate @berto io do di matto. DI MATTO. DI BRUTTO.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3694
9 marzo, 2016 - 17:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto

Allora, premetto che @ge_aldrig_upp è forever and ever nel mio personale empireo di RH ma anche che non sono stato contento del suo ritorno (ma è più colpa dei producers flop che sua, dato che pure l'hanno spinto per partecipare) e non sto andando matto per il modo uguale in cui sta giocando quest'anno. 

Madonna ouro, quanto sto aspettando che tu organizzi un gioco. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3695
9 marzo, 2016 - 17:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nicks e Vellixen nominati e allora cosa abbiamo eliminato Rama e Teolino A FARE?

 

*inserire gif a random di Tina Cipollari qui*

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3696
9 marzo, 2016 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto 

 e quindi non andava nominato ma neanche concepita la sua nomination...
 

Dispiaciutissimo per entrambi, però non capisco questi discorsi sadidachissà cosa avete pensato allora quando ho nominato Teo piango2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3697
9 marzo, 2016 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo questa nomination, anche se avevo pensato potesse essere quella più tosta. In bocca al lupo ad entrambi hug

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3698
9 marzo, 2016 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Eccomi, scusate tanto il ritardo, ho provato a rispondere da cellulare ma è stato un mezzo disastro. Non pensavo che mi sarebbe toccata la patata bollente.

Io nomino @ge_aldrig_upp e @berto

Niente contro di voi, ma credo che o per interventi nel topic o per abilità nelle sfide voi siate tra i più forti, siete entrambi veterani del forum, penso che possa essere uno scontro equilibrato.

Mi sento tanto Pechino Exspress what

Adesso potrei dire che non me l'aspettavo ma sappiamo tutti quanti che non è cosìlmao

Comunque da una parte credo che questa nomination ci stia, dall'altra ritengo di aver provato a dare qualcosa di diverso dalle mie precedenti partecipazioni sia a Psiche 1 che a SurvivoRH, qualsiasi cosa @ouro pensi a riguardo. Mi era stato rimproverato di essere tutto prove e niente arrosto e mi pare di avere dimostrato, almeno un po', che non è esattamente così.

Poi ovviamente mi rimetto al giudizio dei compagni di Cervelloexcitedexcitedexcited

In bocca al lupo @bertohug

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3699
9 marzo, 2016 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Stavo tranquillamente mangiando una banana quando ho visto la nomination BOOM del Cervello e mi stavo strozzando come una Nicki qualunque

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3700
9 marzo, 2016 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

ouro ha detto 
 e quindi non andava nominato ma neanche concepita la sua nomination...
 

Dispiaciutissimo per entrambi, però non capisco questi discorsi sadidachissà cosa avete pensato allora quando ho nominato Teo piango2

ma è un'esagerazione!!! Intendo dire che ge per me è in un'altra classifica (anche se obbiettivamente ho detto cosa penso in questo gioco).

Quando hai nominato Teo non mi ha fatto né caldo né freddo. 

@BB anche lì è un'esagerazione, entrambi poi sanno bene cosa ne penso e loro mi han pure detto la loro. Il mio gioco arriverà (la verità è che ho paura di floppare non tanto per l'organizzazione quanto perché c'è sempre così tanta roba in onda, che un gioco nuovo mai sperimentato prima temo non attragga troppo).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Edwynivan, thatdamngigi, the.one.that.got.away, L.W., Nikko23, Manu, TrediciMotivi
254 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45242

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366903

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account