Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3721
9 marzo, 2016 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

dede_91 ha detto
io eliminerei

- Nicks: poca presenza e potrebbe essere una variabile impazzita al fine del gioco (magari vince tutte le sfide e vi sbatte fuori)

- Ge_nick_troppo_lungo: perché ha un nick difficile e perché  tutti dicono che è super bravo con le prove.

 

catecaselli

 

Come se me l'aveste chiesto

Io eliminerei:

@dede_91 dal topic.

...oh, quando ci vuole ci vuole, eh!sadida

Cacciatore

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3722
9 marzo, 2016 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
 

Io eliminerei:
@dede_91 dal topic.

...oh, quando ci vuole ci vuole, eh!sadida

Eri più simpatico quando non parlavi sadida

 

...oh, quando ci vuole ci vuole, eh!sadida

Dico solo che i concorrenti di Psiche sono intelligenti abbastanza per prendere una decisione senza che ci sia qualcuno continuamente pronto ad imbeccarli, come se li reputasse troppo stupidi per farlo con la loro testa.

Non preoccuparti che tanto, che tu parli o che non parli, i risultati delle nomination saranno sempre gli stessilol

(che poi forse mi spiegherai perchè è da quando è iniziato il gioco che il 90% delle tue frecciatine sono contro il gioco del sottoscritto.heart)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3723
9 marzo, 2016 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Chi era quello che al giorno 2 aveva lanciato l'ipotesi di un game intero senza liti? lol

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3724
9 marzo, 2016 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Io vedo più Vellixen come "variabile impazzita"! Secondo me può fare molta strada... Quindi da concorrente eliminerei proprio lui. Però Nicks l'ha fatta un po' grossa stasera quindi mi sa che je tocca.

Tra Ge e Berto... È dura!!! Ge è il classico "giocatore da battere". È una sorta Brice Martinet: forte, caparbio ma anche molto tenero e sensibile. Però credo che questa nomination possa fare molto bene a Berto, qualora si salvasse. Quindi eliminerei proprio Aldrig (che paga il non essere cultore del trashtalpa).

Fine modalità comaricatecaselli

Stai attento perché potrebbe eliminarti dal topic catecaselli

Sì, hai ragione su Vellixen... Infatti credo che la mia motivazione sia dettata più da dinamiche 'sociali', cioè lui è uno che è molto attivo in questi giorni... e qualcuno dovrà pur scrivere post what oltre a noi what 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3725
9 marzo, 2016 - 18:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto 

Dico solo che i concorrenti di Psiche sono intelligenti abbastanza per prendere una decisione senza che ci sia qualcuno continuamente pronto ad imbeccarli, come se li reputasse troppo stupidi per farlo con la loro testa.

Non preoccuparti che tanto, che tu parli o che non parli, i risultati delle nomination saranno sempre gli stessilol

(che poi forse mi spiegherai perchè è da quando è iniziato il gioco che il 90% delle tue frecciatine sono contro il gioco del sottoscritto.heart)

Mi sembra che tutti abbiano detto la loro, sempre, riguardo le nomination ed io non mi sono mai esposto perché non avevo nulla su cui basarmi.
Dopo una settimana, in base a quello che ho visto qui ed in base a quello che hanno scritto gli altri sulle tue doti da giocatore, ho detto quelle che sarebbero state le mie scelte motivandole, come hanno fatto sempre tutti quelli che vedono da esterni il gioco.

Sinceramente non ti ho mai tirato delle frecciatine, anche perché non sei molto presente e non ti conosco sadida.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3726
9 marzo, 2016 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Chi era quello che al giorno 2 aveva lanciato l'ipotesi di un game intero senza liti? lol

E' come sostenere che la Terra sia piatta.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3727
9 marzo, 2016 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Dico solo che i concorrenti di Psiche sono intelligenti abbastanza per prendere una decisione senza che ci sia qualcuno continuamente pronto ad imbeccarli, come se li reputasse troppo stupidi per farlo con la loro testa.

Ge che mi draggaplsnot

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3728
9 marzo, 2016 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Gli Io hanno preso la loro decisione.
Questa settimana per due concorrenti che se ne vanno due vanno dritti al Round 5.
Scegliete saggiamente.

Image Enlarger

 
 
Euforia ha nominato Ansia e Pregiudizio.
Componenti del Cervelletto dovete votare tramite messaggio privato chi volete eliminare da Psiche.
 
Chi deve votare:
 
Disperazione — @smiley 
Euforia
— @chanel 
Ripugnanza
@Yuio 
Sorpresa
— @monechiapi 
Tradimento
— @Krishoes 
 
 
 
Image Enlarger
 
 
Terrore ha nominato Nostalgia e Timidezza.
Componenti del Cervello dovete votare tramite messaggio privato chi volete eliminare da Psiche.
 
Chi deve votare:

Giustizia — @vike 
Imbarazzo @Sushi 
Insicurezza
@Narciso98 
Noia
— @semota 
Odio
— @Aderus 
Terrore
@Morg 
Umiltà
— @Delos 

TEMPO A DISPOSIZIONE
24 ORE

Ragazzi se è possibile i voti inviateli a me heart

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3729
9 marzo, 2016 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto 

Dico solo che i concorrenti di Psiche sono intelligenti abbastanza per prendere una decisione senza che ci sia qualcuno continuamente pronto ad imbeccarli, come se li reputasse troppo stupidi per farlo con la loro testa.

Non preoccuparti che tanto, che tu parli o che non parli, i risultati delle nomination saranno sempre gli stessilol

(che poi forse mi spiegherai perchè è da quando è iniziato il gioco che il 90% delle tue frecciatine sono contro il gioco del sottoscritto.heart)

Mi sembra che tutti abbiano detto la loro, sempre, riguardo le nomination ed io non mi sono mai esposto perché non avevo nulla su cui basarmi.
Dopo una settimana, in base a quello che ho visto qui ed in base a quello che hanno scritto gli altri sulle tue doti da giocatore, ho detto quelle che sarebbero state le mie scelte motivandole, come hanno fatto sempre tutti quelli che vedono da esterni il gioco.

Sinceramente non ti ho mai tirato delle frecciatine, anche perché non sei molto presente e non ti conosco sadida.

No beh, su questa che sono forte nelle prove (e infatti si è visto bene, con l'ultima!) ci avrai marciato minimo minimo una ventina di volte, giusto per essere sicuro di inculcarlo proprio a tuttilol

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3730
9 marzo, 2016 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

No beh, su questa che sono forte nelle prove (e infatti si è visto bene, con l'ultima!) ci avrai marciato minimo minimo una ventina di volte, giusto per essere sicuro di inculcarlo proprio a tuttilol

Credo di averlo detto 3 volte in 187 pagine di topic sadida
L'hanno detto tutti, ed attacchi solo me?sadida
Sinceramente a me se rimani dentro o no non cambia la vita e non me ne frega proprio niente...

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3731
9 marzo, 2016 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

La produzione si sta impegnando per distribuire al più presto una tazza di valeriana a tutti i concorrenti e non.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3732
9 marzo, 2016 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Forrest ha detto

BertoBarto ha detto

Forrest ha detto

BertoBarto ha detto

Forrest ha detto
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello detto

In compenso ti ritiri dai giochi però.

(scusami, me l'hai servita su un piatto d'argento)

Io faccio quello che mi pare

Poi hai urtato che mi citi sempre, nonostante ti ignori, sei uno stalker peggio di un mio ex.

Ancora non è arrivato la lettera del mio avvocato? Stai lontano da me almeno 5000 topic.

Ma come mai quando discuto con qualcuno, la gente inizia ad ignorarmi?

Fatti una domanda e datti una risposta.

Io avevo chiesto a te.

Vabbè, evidentemente vorrà dire che ho ragione (anche questa volta).

Certo tu hai sempre ragione sadida

Continua a sbrodolare nel tuo stesso brodo, magari ti affoghi.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3733
9 marzo, 2016 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Io comunque credo, a prescindere da ciò che il pubblico dice, che ogni concorrente abbia già deciso come giocare; magari la fase "rodaggio" poteva anche starci al primo round ma ora le dinamiche di Psiche si sanno.

Io la nomination tra me e @ge_aldrig_upp la vedo incerta da più punti di vista. Perchè è vero che lui può essere considerato quello forte nelle prove ma, come ha detto anche @Morg,dall'altra parte io potrei essere considerato come il veterano di RH che sa tutto di tutto degli utenti (cosa che invece non è vera per niente lol)

Io in questi giorni mi sono divertito e mi mancava questa atmosfera; mi farebbe piacere restare? Ovviamente. Però voglio viverla in completo relax e senza stress. Ecco. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3734
9 marzo, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Io in questi giorni mi sono divertito e mi mancava questa atmosfera; mi farebbe piacere restare? Ovviamente. Però voglio viverla in completo relax e senza stress. Ecco. 

Scusami berto, non ho capito.. Vorresti dire che ti piacerebbe continuare ma a condizione che si mantenga (o meglio recuperi xD) una sorta di serenità nel gioco? No ti chiedo perché sono davvero in dubbio e ogni cosa che mi dite mi serve per capire.. :-/

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3735
9 marzo, 2016 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

berto ha detto
Io in questi giorni mi sono divertito e mi mancava questa atmosfera; mi farebbe piacere restare? Ovviamente. Però voglio viverla in completo relax e senza stress. Ecco. 

Scusami berto, non ho capito.. Vorresti dire che ti piacerebbe continuare ma a condizione che si mantenga (o meglio recuperi xD) una sorta di serenità nel gioco? No ti chiedo perché sono davvero in dubbio e ogni cosa che mi dite mi serve per capire.. :-/

Sushi credo che mantenere la calma SEMPRE sia impossibile, sopratutto in giochi come questi. E' assolutamente utopistico.

Dicevo che voglio vivermi bene l'essere in nomination; voglio cercare di comportarmi come se non fossi a rischio xD 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3736
9 marzo, 2016 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Io già curiosissimo di vedere i nomi che farà @Morg con delle motivazioni strambe

lmao

Io la vedo un pò come la Modestina di Psiche, per i fatti suoi , che manderà al voto anche due molti amati, ma a che lei non fregherà niente.

Manco fossi un veggente!

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3737
9 marzo, 2016 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

SushiLugano ha detto

berto ha detto
Io in questi giorni mi sono divertito e mi mancava questa atmosfera; mi farebbe piacere restare? Ovviamente. Però voglio viverla in completo relax e senza stress. Ecco. 

Scusami berto, non ho capito.. Vorresti dire che ti piacerebbe continuare ma a condizione che si mantenga (o meglio recuperi xD) una sorta di serenità nel gioco? No ti chiedo perché sono davvero in dubbio e ogni cosa che mi dite mi serve per capire.. :-/

Sushi credo che mantenere la calma SEMPRE sia impossibile, sopratutto in giochi come questi. E' assolutamente utopistico.
Dicevo che voglio vivermi bene l'essere in nomination; voglio cercare di comportarmi come se non fossi a rischio xD 

Ah ok meno male, mi sento doppiamente sollevato XD

Freedom comes when you learn to let go

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3738
9 marzo, 2016 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf quando ha riaperto il topic

https://45.media.tumblr.com/f6e31f35d88833de6f927d13b5e98b92/tumblr_nu6qj3fwAD1sm3vxwo1_250.gif

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3739
9 marzo, 2016 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

berto ha detto

SushiLugano ha detto

berto ha detto
Io in questi giorni mi sono divertito e mi mancava questa atmosfera; mi farebbe piacere restare? Ovviamente. Però voglio viverla in completo relax e senza stress. Ecco. 

Scusami berto, non ho capito.. Vorresti dire che ti piacerebbe continuare ma a condizione che si mantenga (o meglio recuperi xD) una sorta di serenità nel gioco? No ti chiedo perché sono davvero in dubbio e ogni cosa che mi dite mi serve per capire.. :-/

Sushi credo che mantenere la calma SEMPRE sia impossibile, sopratutto in giochi come questi. E' assolutamente utopistico.
Dicevo che voglio vivermi bene l'essere in nomination; voglio cercare di comportarmi come se non fossi a rischio xD 

Ah ok meno male, mi sento doppiamente sollevato XD

Si, però questo non è un invito a eliminarmi lmaolmaolmao Pensaci bene XD

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3740
9 marzo, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

SushiLugano ha detto

berto ha detto

SushiLugano ha detto

berto ha detto
Io in questi giorni mi sono divertito e mi mancava questa atmosfera; mi farebbe piacere restare? Ovviamente. Però voglio viverla in completo relax e senza stress. Ecco. 

Scusami berto, non ho capito.. Vorresti dire che ti piacerebbe continuare ma a condizione che si mantenga (o meglio recuperi xD) una sorta di serenità nel gioco? No ti chiedo perché sono davvero in dubbio e ogni cosa che mi dite mi serve per capire.. :-/

Sushi credo che mantenere la calma SEMPRE sia impossibile, sopratutto in giochi come questi. E' assolutamente utopistico.
Dicevo che voglio vivermi bene l'essere in nomination; voglio cercare di comportarmi come se non fossi a rischio xD 

Ah ok meno male, mi sento doppiamente sollevato XD

Si, però questo non è un invito a eliminarmi lmaolmaolmao Pensaci bene XD

Sisi io stavolta mi prendo tempo e ci penso un attimo, anche perché sono un po' provato dal pomeriggio e stasera c'è l'Isola, manderò domani mattina 

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Weamar
244 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366898

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account