Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3661
9 marzo, 2016 - 16:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

chanel ha detto
 

Comunque ormai è chiaro che nessuno mi crede, così come è chiaro che sarò eliminato nel prossimo round. State attenti però, perché potrei diventare un membro del pubblico molto scomodo (anche se c'è già una persona a fare questo). Narciso-vike alleanza dominante, attenti. 

Di Cassa ce ne basta unowhat

Quando dite queste cose non so se ridere... o ridere.

 

PS Io nominerei gli ultimi della catena 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3662
9 marzo, 2016 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Narciso98 ha detto
Io che torno ora dopo ore e ore di scuola e vedo una tale impennata di trashsmittensmittenRiguardo a Nicksfactor penso che non possiamo farne una colpa il non aver scritto molto qui, ma allo stesso tempo lui non si può lamentare di essere nominato, @chanel  dopotutto può nominare chi gli pare. Quello che non capisco è perchè nominare Vellixen. Cioè a)se volevi nominare uno forte nominavi Krishoes (senza nulla contro di luihug) che ha fatto un punteggione alla prova ed è forte socialmente b)se proprio vuoi nominare uno forte non lo fai contro Nicksfactor perchè a quel punto il risultato è scontato e non ci guadagni nulla. Quindi le chiacchiere stanno a zero, questa è una nomination sensa senso (a meno che non abbia un secondo fine e sappiamo tutti quale potrebbe essere), e chanel non mi sembra certo il tipo che fa nomination così per fare, anzi ha più volte dimostrato di essere un tipo svegliotalpatalpa Ma questo è solo quello che penso io.....

Ammazza, per essere uno che non capisce nulla del gioco fai delle grandi teorie lol

E come potrei avere la sicurezza che vellixen rimanga ? Ti pare che possa controllare tutti i voti ? O anche solo la maggioranza ? Mi hai scambiato per Parvati ? 

Comunque ormai è chiaro che nessuno mi crede, così come è chiaro che sarò eliminato nel prossimo round. State attenti però, perché potrei diventare un membro del pubblico molto scomodo (anche se c'è già una persona a fare questo). Narciso-vike alleanza dominante, attenti. 

Io non ho mai detto di non capire nulla del gioco, al massimo ho detto di essere veramente una sega nelle prove. Come fai ad avere la sicurezza che Vellixen rimanga? ma le hai lette le ultime 5 pagine del forum?talpa Ma poi io stesso ho detto che puoi nominare chi vuoi solo che se dai certe motivazioni mi si potrà storcere il naso no? Quindi non scaldarti tanto ehlol

Poi serio? Alleanza dominante di 2 persone, qunado rimaniamo ancora in 16, e con me che credo di essere bassissimo nelle classifiche socali di tutti (o quasi) e sono una pippa nelle prove?what Cioè se ora ti devi fare certe paranoie allora nemmeno ha più tanto senso parlare...

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3663
9 marzo, 2016 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

chanel ha detto 
Mi sono espresso con il sedere, hai ragione. Intendevo dire che questi tuoi continui attacchi supposizioni su questa strategia che starei seguendo, sono frutto di una tua insicurezza nel gioco. In molti nello scorso round ti hanno attaccato per la questione della prova, quindi secondo me tu stai semplicemente cercando di far dimenticare le discussioni che riguardano te, cercando di insistere con questa storia delle nomination. 

Ma prima

chanel ha detto 
Io non penso neppure che tu sia uno stratega poi, altrimenti non è che saresti un granché.
Poi ho notato che ti senti fortissimo facendo il simpaticone e prendendo i like ad ogni tuo post, quindi DAJE VIKE. Hai il supporto del pubblico e di tanti altri concorrenti, sono sicuro che vincerai. #teamvike

Comunque a suo tempo c'è stato chi ha espresso la sua opinione in merito al mio gioco (come io e altri abbiamo fatto sul tuo) e, dopo fraintendimenti vari, mi sono chiarito. Spero ci si possa chiarire anche con te senza fare altri discorsi confusi hug

Oggi non riesco ad esprimermi decentemente. Intendevo dire che ti senti forte nel senso che sai di stare simpatico a molte persone, soprattutto ai tuoi amichetti che parlano troppo. Ma alcuni ti hanno scoperto e questo ti ha fatto sentire insicuro. Dai, eri un agnellino impaurito nello scorso round mentre cercavi di difenderti e ora cerchi di fare il gradasso. 

Comunque non mi sta piacendo la piega che sta prendendo questo gioco, quindi penso proprio di non continuare. Buon proseguimento.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3664
9 marzo, 2016 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto 

Comunque ormai è chiaro che nessuno mi crede, così come è chiaro che sarò eliminato nel prossimo round. State attenti però, perché potrei diventare un membro del pubblico molto scomodo (anche se c'è già una persona a ricoprire questo ruolo). Narciso-vike alleanza dominante, attenti. 

Fare la vittima e lanciare accuse infondate (quello che hai detto non dirlo a me, che ho salvato amers contro narciso sistrens) non rientra nel mio concetto di "chiarimento", ma comunque.

A più tardi che ora dovrei studiare piango2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3665
9 marzo, 2016 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

chanel ha detto

Narciso98 ha detto
Io che torno ora dopo ore e ore di scuola e vedo una tale impennata di trashsmittensmittenRiguardo a Nicksfactor penso che non possiamo farne una colpa il non aver scritto molto qui, ma allo stesso tempo lui non si può lamentare di essere nominato, @chanel  dopotutto può nominare chi gli pare. Quello che non capisco è perchè nominare Vellixen. Cioè a)se volevi nominare uno forte nominavi Krishoes (senza nulla contro di luihug) che ha fatto un punteggione alla prova ed è forte socialmente b)se proprio vuoi nominare uno forte non lo fai contro Nicksfactor perchè a quel punto il risultato è scontato e non ci guadagni nulla. Quindi le chiacchiere stanno a zero, questa è una nomination sensa senso (a meno che non abbia un secondo fine e sappiamo tutti quale potrebbe essere), e chanel non mi sembra certo il tipo che fa nomination così per fare, anzi ha più volte dimostrato di essere un tipo svegliotalpatalpa Ma questo è solo quello che penso io.....

Ammazza, per essere uno che non capisce nulla del gioco fai delle grandi teorie lol

E come potrei avere la sicurezza che vellixen rimanga ? Ti pare che possa controllare tutti i voti ? O anche solo la maggioranza ? Mi hai scambiato per Parvati ? 

Comunque ormai è chiaro che nessuno mi crede, così come è chiaro che sarò eliminato nel prossimo round. State attenti però, perché potrei diventare un membro del pubblico molto scomodo (anche se c'è già una persona a fare questo). Narciso-vike alleanza dominante, attenti. 

Io non ho mai detto di non capire nulla del gioco, al massimo ho detto di essere veramente una sega nelle prove. Come fai ad avere la sicurezza che Vellixen rimanga? ma le hai lette le ultime 5 pagine del forum?talpa Ma poi io stesso ho detto che puoi nominare chi vuoi solo che se dai certe motivazioni mi si potrà storcere il naso no? Quindi non scaldarti tanto ehlol

Poi serio? Alleanza dominante di 2 persone, qunado rimaniamo ancora in 16, e con me che credo di essere bassissimo nelle classifiche socali di tutti (o quasi) e sono una pippa nelle prove?what Cioè se ora ti devi fare certe paranoie allora nemmeno ha più tanto senso parlare...

Sìsì, hai pienamente ragione. Ragazzi attenti che Narciso ha ottime probabilità di vincere se continua così. 

Adesso seriamente non commenterò più, ma questa cosa la dovevo dire.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3666
9 marzo, 2016 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto 

Sìsì, hai pienamente ragione. Ragazzi attenti che Narciso ha ottime probabilità di vincere se continua così. 
Adesso seriamente non commenterò più, ma questa cosa la dovevo dire.

Ma come? Non eri #teamvike?

Oltre che nei discorsi per adesso sei confuso anche nelle preferenze noto grimilde

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3667
9 marzo, 2016 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

vike ha detto

chanel ha detto 
Mi sono espresso con il sedere, hai ragione. Intendevo dire che questi tuoi continui attacchi supposizioni su questa strategia che starei seguendo, sono frutto di una tua insicurezza nel gioco. In molti nello scorso round ti hanno attaccato per la questione della prova, quindi secondo me tu stai semplicemente cercando di far dimenticare le discussioni che riguardano te, cercando di insistere con questa storia delle nomination. 

Ma prima

chanel ha detto 
Io non penso neppure che tu sia uno stratega poi, altrimenti non è che saresti un granché.
Poi ho notato che ti senti fortissimo facendo il simpaticone e prendendo i like ad ogni tuo post, quindi DAJE VIKE. Hai il supporto del pubblico e di tanti altri concorrenti, sono sicuro che vincerai. #teamvike

Comunque a suo tempo c'è stato chi ha espresso la sua opinione in merito al mio gioco (come io e altri abbiamo fatto sul tuo) e, dopo fraintendimenti vari, mi sono chiarito. Spero ci si possa chiarire anche con te senza fare altri discorsi confusi hug

Oggi non riesco ad esprimermi decentemente. Intendevo dire che ti senti forte nel senso che sai di stare simpatico a molte persone, soprattutto ai tuoi amichetti che parlano troppo. Ma alcuni ti hanno scoperto e questo ti ha fatto sentire insicuro. Dai, eri un agnellino impaurito nello scorso round mentre cercavi di difenderti e ora cerchi di fare il gradasso. 

Comunque non mi sta piacendo la piega che sta prendendo questo gioco, quindi penso proprio di non continuare. Buon proseguimento.

Cioè Relax io avevo solo espresso un mio parere (per una volta che scrivorip), quindi non mi sembra che ci sia bisogno di usare questo tono acidotalpa(hug)

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3668
9 marzo, 2016 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
 

Dopo questo post con il Nick senza maglietta credo anche io che tu sia un grande stratega.

 

Peccato che a me non piaccia catecaselli

Ah io non gioco? noparty

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3669
9 marzo, 2016 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Cose che ho capito, random da cellulare.

 

Quando @BB  è nel Topic o c'è una catfight o è lui il protagonista della catfight.

 

Che sono #teamdede a prescindere.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3670
9 marzo, 2016 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Si, @dede_91 ma quanto mi faccio conoscere da eliminato qui non conta per i prossimi giochi sennò vale il mio discorso su Teolino

 Nicks Lannister

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3671
9 marzo, 2016 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

@xello quando arriva la versione web di U&D?piango

Ma direi subitissimoexcitedIn questo topic già si stanno delineando tronisti/corteggiatori a gogoexcited

Ho trovato la nomination di Chanel del tutto legittima e non, come diceva qualcuno, strategica (una nomination SUPER strategica sarebbe stata nominare gli altri due cervellonitalpa - ma da pubblico avrei DEFENESTRATO il mondo in quel caso -).

Ho AMATO Sushi e Kris nelle argomentazioni post sfogo di Nicks (oltre a concordare pianamente con il loro punto di vista). E continuo nella campagna #dedeconcorrente.

Poi tra Chanel e Forrest ho tipo sputato cinque-sei polmoni lmao

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3672
9 marzo, 2016 - 17:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Si, @dede_91 ma quanto mi faccio conoscere da eliminato qui non conta per i prossimi giochi sennò vale il mio discorso su Teolino

E io ribadisco che è un ragionamento sbagliatissimo. Io Teolino non la conosco e per quanto mi stia simpatica a pelle non ho idea di come sia, perché devo giudicarla bene solo se tutti ne parlano bene? C'è il gioco e c'è la possibilità di parteciparvi

Poi che parlate tanto dei papiri, io non ho mai messo al primo posto della mia classifica sociale qualcuno che fa sti benedetti papiri, le simpatie e le curiosità uno può suscitarle anche con poche parole, evidentemente sono cose soggettive

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3673
9 marzo, 2016 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto 

E io ribadisco che è un ragionamento sbagliatissimo. Io Teolino non la conosco e per quanto mi stia simpatica a pelle non ho idea di come sia, perché devo giudicarla bene solo se tutti ne parlano bene? C'è il gioco e c'è la possibilità di parteciparvi

Poi che parlate tanto dei papiri, io non ho mai messo al primo posto della mia classifica sociale qualcuno che fa sti benedetti papiri, le simpatie e le curiosità uno può suscitarle anche con poche parole, evidentemente sono cose soggettive

Non riesco proprio a capire a chi ti riferisca

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3674
9 marzo, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

SushiLugano ha detto 
E io ribadisco che è un ragionamento sbagliatissimo. Io Teolino non la conosco e per quanto mi stia simpatica a pelle non ho idea di come sia, perché devo giudicarla bene solo se tutti ne parlano bene? C'è il gioco e c'è la possibilità di parteciparvi

Poi che parlate tanto dei papiri, io non ho mai messo al primo posto della mia classifica sociale qualcuno che fa sti benedetti papiri, le simpatie e le curiosità uno può suscitarle anche con poche parole, evidentemente sono cose soggettive

Non riesco proprio a capire a chi ti riferisca

Mi riferisco a chi ho messo alla prima posizione della mia classifica

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3675
9 marzo, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Si, dede_91 ma quanto mi faccio conoscere da eliminato qui non conta per i prossimi giochi sennò vale il mio discorso su Teolino

sadida va beh voglio dire, chissenefrega del gioco rofl
Inizi a farti conoscere... anche perché quando comincia un nuovo gioco si inizia in base ai legami pre-gioco. Poi nel gioco si hanno degli sviluppi che possono portare a delle dinamiche completamente diverse rispetto a quelle degli altri giochi e topic.

Nessuno ti dice che hai fatto male a vivere la tua vita reale, però non puoi attaccare gli altri per avere anche una vita via web. Probabilmente fra 1 settimana anche io avrò meno tempo, ora sono qua e dico stron*ate.
Hai sbagliato a porti. 

Infine @Delos: come darti torto?smitten

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3676
9 marzo, 2016 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

vike ha detto

SushiLugano ha detto 
E io ribadisco che è un ragionamento sbagliatissimo. Io Teolino non la conosco e per quanto mi stia simpatica a pelle non ho idea di come sia, perché devo giudicarla bene solo se tutti ne parlano bene? C'è il gioco e c'è la possibilità di parteciparvi

Poi che parlate tanto dei papiri, io non ho mai messo al primo posto della mia classifica sociale qualcuno che fa sti benedetti papiri, le simpatie e le curiosità uno può suscitarle anche con poche parole, evidentemente sono cose soggettive

Non riesco proprio a capire a chi ti riferisca

Mi riferisco a chi ho messo alla prima posizione della mia classifica

Nono ero ironico

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3677
9 marzo, 2016 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

SushiLugano ha detto

vike ha detto

SushiLugano ha detto 
E io ribadisco che è un ragionamento sbagliatissimo. Io Teolino non la conosco e per quanto mi stia simpatica a pelle non ho idea di come sia, perché devo giudicarla bene solo se tutti ne parlano bene? C'è il gioco e c'è la possibilità di parteciparvi

Poi che parlate tanto dei papiri, io non ho mai messo al primo posto della mia classifica sociale qualcuno che fa sti benedetti papiri, le simpatie e le curiosità uno può suscitarle anche con poche parole, evidentemente sono cose soggettive

Non riesco proprio a capire a chi ti riferisca

Mi riferisco a chi ho messo alla prima posizione della mia classifica

Nono ero ironico

ahahaha scusami sono rincoglionito perché A) se non si fosse capito sono impulsivo ma soprattutto B) sono molto emotivo e ho bisogno di un po' per calmarmi dopo una lite, non la vivo tanto bene xD 

Comunque si forse lui, forse qualcun altro catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3678
9 marzo, 2016 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto 
Eh si arrivano i morti viventi dall'oltretomba a far il tifo, ma dai.. 

@Sushi genio del male non era tifo a lui, era un tifo alla polemica in generale, come hanno fatto tutti

..tra l'altro prenditi un valium e modera i termini, maleducato
 

Ma non rompere

SushiLugano ha detto

NicksFactor ha detto
Ragazzi, se avessi più tempo vi racconterei tantissime cose.

I miei viaggi, il mio amore per gli animali, le mie friendzone, i miei sogni, la mia passione per la musica...mi dispiace tanto non riuscire a seguirvi più di tanto.

Finisce che mi conoscerete meglio da eliminato che da concorrente lol

Ho avuto uno scatto d'ira, mi dispiace ancora

Si però del maleducato me lo sono preso solo io da quel gran simpaticone di Rama, cioè hai scritto quindici righe di frecciatine irritanti che ora ti rimangi e ci sta tutto per me perché io l'ho detto migliaia di volte che non sono per il tutto bianco o tutto nero, però Rama non mi venire a dire che facevi il tifo per la catifight e non per lui perché mi pare che di un valium magari c'aveva bisogno per primo lui? Che dici? Zio bono

@Sushi certo che te lo sei preso solo te il maleducato! ma se vuoi te lo ridico anche non ho problemi..
nick sta cercando di salvarsi in calcio d'angolo in qualunque modo (magari ricadendo anche un po nel patetico), tu sei andato semplicemente sopra le righe, e lo stai continuando a fare perche credo che imprecare sia un tantino fuori luogo, tu hai bisogno di un valium, lui magari di un'analisi di coscienza e di contare fino a 10 prima di scrivere..

e ti vengo anche a dire che era un tifo alla catfight in generale (come hanno fatto altri), non tifo per nessuno dei 2 considerando che nick lo conoscevo gia da prima di psiche e velli è l'unico con cui abbia parlato in privato dall'inizio di psiche.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3679
9 marzo, 2016 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

vike ha detto

SushiLugano ha detto

vike ha detto

SushiLugano ha detto 
E io ribadisco che è un ragionamento sbagliatissimo. Io Teolino non la conosco e per quanto mi stia simpatica a pelle non ho idea di come sia, perché devo giudicarla bene solo se tutti ne parlano bene? C'è il gioco e c'è la possibilità di parteciparvi

Poi che parlate tanto dei papiri, io non ho mai messo al primo posto della mia classifica sociale qualcuno che fa sti benedetti papiri, le simpatie e le curiosità uno può suscitarle anche con poche parole, evidentemente sono cose soggettive

Non riesco proprio a capire a chi ti riferisca

Mi riferisco a chi ho messo alla prima posizione della mia classifica

Nono ero ironico

ahahaha scusami sono rincoglionito perché A) se non si fosse capito sono impulsivo ma soprattutto B) sono molto emotivo e ho bisogno di un po' per calmarmi dopo una lite, non la vivo tanto bene xD 
  

No infatti, quando eri calmo le coglievi al volo le cose laugh

(Scherzoooo non odiarmi piango2)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3680
9 marzo, 2016 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto 

però non puoi attaccare gli altri per avere anche una vita via web

Si ma che pure questo è un luogo comune, io sto partecipando attivamente (e incostantemente) al gioco ma continuo a sentirmi e vedermi quando riesco col mio ragazzo, esco a cena, continuo il lavoro, vado a nuotare cioè non è che sto facendo solo questo nella mia vita

Poi se Nix e chi ancora non so più sono così impegnati amen, però non è neanche una colpa partecipare. Al limite può essere in parte una strategia quella di defilarsi parzialmente come ha detto ge_aldrig_upp, ma anche questo è discutibile

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Weamar
255 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366898

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account