Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model: All Around the World! - Risultati Finalissima a pag.47
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
721
21 ottobre, 2018 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Io adoro la foto di hyun, mentre nel primo servizio l'occhio non mi diceva niente, qua nasconde un romanzo intero.

Anche se mia cara, non so dove vedi il sorriso in elina, che manco quando vinceva nel programma sorridevalmao  

Te l’ho detto, forse solo io sono degna del suo sorriso wink

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
722
21 ottobre, 2018 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Trovo molto elegante la foto di Duckie smitten 

La foto di Hyun Ji anche è strepitosa, semplice ma trasmette proprio smarrimento

 

Non saprei chi far vincere, forse Hyun Ji perchè trovo la foto scelta più immediata 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
723
21 ottobre, 2018 - 18:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Duckie: devo dire a Edre che ha fatto bene a scegliere questa foto, perché a parer mio a centrato perfettamente l'emozione, trasmessa da uno dei miei primi piani preferiti di tutta l'edizione fino a questo momento. Nonostante la semplicità, lo scatto è carichissimo ed emozionale; lo sguardo è penetrante, descrive smarrimento, sconforto e abbandono a se stessi; il movimento dei capelli è funzionale a far volgere ancora di più l'attenzione sugli occhi e la scelta del bianco e nero è pressoché perfetta per accompagnare lo stato d'animo della modella.

Jeana: che dire, scatto bellissimo! La posa, l'abbigliamento, la sigaretta, il viso che trasmette potenza e senso di superiorità nonostante gli occhiali da sole. Anche il taglio della foto è perfetto e si incastra perfettamente con tutti gli elementi dello scatto, costruendo un mosaico pressoché perfetto. 

Hyun Ji: ció che mi piace di questa foto è il fatto che racconti una storia. La modella mi fa pensare ad una vittima di rapimento che è consapevole del suo destino e ha perso le speranze, abbandonandosi alla paura e alla desolazione piú profonda. Oltre allo sguardo, che risulta comunicativo nonostante sia coperto dal pesce (che trovo un elemento interessante e funzionale al racconto della storia, quasi fosse l'unico compagno nella prigionia della modella) sono in particolare la bocca e le mani che servono a costruire perfettamente la cornice emotiva all'interno della quale la foto si pone.

Elina: mi dispiace dirlo, ma questa foto non mi fa impazzire toofunny2 trovo che sia uno scatto di un'ottima qualità, ma ritrovo l'altezzositá solamente nel collo allungato che da l'idea che la modella guardi tutti dall'alto, ed è tra l'altro molto bello. Tuttavia questa sensazione non riesco a coglierla dallo sguardo che mi sembra più perso (ma non spento) che carico di quel senso di superiorità che avrei voluto riscontare. Non mi fa impazzire neanche la forma del viso. Elina ha forse i lineamenti più interessanti fra le modelle rimaste in gara, ma in questo caso lo scatto non li valorizza, anzi il viso sembra strano e meno "bello" di quanto sia in realtà. In ultima analisi, non perché voglia infierire, non mi piacciono le narici così in primo piano che sembrano quasi dilatate.

Montana: la modella, sia nell'espressione che nella posa scelta, richiamano a quel senso di abbandono e desolazione, accresciuto anche dalla scelta del set che trovo perfetto per amplificare lo stato d'animo della modella. Trovo questo scatto rappresentativo di Montana-persona, come se attraverso la foto avesse voluto farci conoscere la sua terra e allo stesso tempo penso sarebbe perfetto come scatto commerciale 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
724
21 ottobre, 2018 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Perdonami Edre, correggo subito! Ero rimasto all'emozione della prima foto che mi avevi inviato e non mi ero reso conto avessi cambiato stato d'animo!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
725
21 ottobre, 2018 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Perdonami Edre, correggo subito! Ero rimasto all'emozione della prima foto che mi avevi inviato e non mi ero reso conto avessi cambiato stato d'animo!  

Non preoccuparti hugPiù che altro ero un po' in ansia perché per me la foto non descrive esattamente la desolazione e temevo che i giudizi prendessero in considerazione quello stato d'animo (anche se come ho detto desolazione e smarrimento sono sentimenti simili, probabilmente non era un problema così grosso, semplicemente lego la desolazione maggiormente al dolore/tristezza, quindi più vicina alla prima foto che ti avevo mandato, e questa per me non ha quella componente lì).

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
726
21 ottobre, 2018 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Duckie: l’emozione rappresentata è meno immediata di altre foto, ma con la sua solita classe Duckie è riuscita in modo particolare ad esprimere il suo intento. Ci è riuscita tramite uno sguardo debole, timoroso e delicato. Fare uno sguardo super-penetrante sarebbe stato inopportuno, invece la morbidezza degli occhi e del modo in cui ha posto il resto del viso sono decisamente azzeccati. Mi piacciono molto i capelli sul viso, perché aiutano a rafforzare l’emozione rappresentata dando un’aria confusa alla modella. Duckie non racconta la storia in modo teatrale, ma accennandola . La bellezza del suo viso poi aiuta a rendere lo scatto quasi artistico.

Jeana: l’altezzosità è rappresentata alla perfezione. Ogni singolo elemento mi rimanda all’emozione scelta: il collo allungato, la borsetta firmata in bella vista, la sigaretta tenuta in modo “scocciato” e il viso superbo. Questo scatto rappresenta perfettamente il distacco e l’arroganza necessarie per rappresentare l’altezzosità. Pur non essendo alta moda pura, è comunque uno scatto credibilissimo per una rivista qualsiasi per vendere la borsetta o la sigaretta. Apprezzo molto il controllo del viso, con le labbra socchiuse che rendono Jeana molto femminile. Giusta anche la scelta del fotografo di non mettere a fuoco lo sfondo, in tal modo la modella è la protagonista incontrastata.

Huyn Ji: la desolazione è la prima cosa a cui ho pensato guardando quest’opera d’arte. Hyun appare totalmente afflitta, triste e abbandonata a se stessa. Il suo sguardo parla da solo, la scelta di inserire il pesce rosso la rende un piccolo capolavoro e la distingue da quella che potrebbe sembrare una foto tratta da un film. Non è troppo recitata, ma racconta una storia precisa in modo molto naturale. Le labbra aperte sono giustissime per dare l’effetto finale, le mani poggiate danno ancor di più l’impressione di desolazione.

Elina: la posa è giusta per l’altezzosità, ma l’espressione non mi convince. Lo sguardo è abbastanza piatto, non è penetrante ma non è nemmeno delicato. Non mi trasmette la superiorità e la vanità che mi dà la foto di Jeana ad esempio, mi lascia abbastanza indifferente. Anche se non considero il tema resta comunque una foto mediocre, in quanto si affida totalmente sulla bellezza di Elina che però in questo caso non è esaltata dal trucco e dai capelli. Non mi piacciono per niente le sopracciglia più chiare dei capelli, l’effetto è totalmente anti-estetico.

Montana: indubbiamente in tema, ma a questo punto della competizione mi aspetto di più. La desolazione è rappresentata in modo convincente grazie allo sguardo basso e sconsolato e dalle mani in tasca che fanno sembrare Montana insicura e smarrita. Giudicandola come foto di moda però non mi convince, in quanto ancora una volta trovo le labbra rigide che tolgono qualcosa alla bellezza del volto della modella. La posizione delle gambe è un po’ sgraziata, ce ne sarebbero state altre migliori per valorizzare maggiormente l’abito e rendere più drammatica e d’effetto la foto.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
727
21 ottobre, 2018 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

La foto di Elina non mi fa impazzire però le sopracciglia chiare secondo me sono l'unico elemento che rende la foto interessante e di moda sadida   Non capisco le critiche, senza quella sarebbe stato uno scatto super basic

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
728
22 ottobre, 2018 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Vi comunico che Casadelvino ha deciso di giocare il bonus "Makeover" in suo possesso. Il bonus gli permetterà di cambiare lo scatto con un altro. 

Tra poco pubblicherò il nuovo scatto

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
729
22 ottobre, 2018 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

44461496_1053182091509330_9037549864476475392_n.png?_nc_cat=100&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=f3aa5b0dc1fb52028febff22e6babc39&oe=5C56D6D1

ELINA E @Casadelvino - PAURA

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
730
22 ottobre, 2018 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo io ci ho provato, lo scatto altezzosità lo avevo proposto perchè adoravo quella foto e speravo fosse arrivato il suo momento. Visto che sono fissato col collo volevo provarci, ma ho capito che ho sbagliato ed effettivamente ero più debole di altri (non tutti ma della maggioranza).

La nuova foto è una delle mie preferite e più forti di Elina. La foto è terrore puro: l'occhio è spalancato, la pupilla dilatata, lucida.
Lo sguardo emana paura con una sincerità tale da condividerla con l'osservatore.
La bocca è semi aperta, i lineamenti perfetti, la posa è paralizzata, come una preda in un momento di difficoltà.
L'ambientazione si ispira alla tipica paura del dentista, comune a molte persone, un grande classico.
Non penso servano altre parole.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
731
22 ottobre, 2018 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

DUCKIE: Gli occhi trasmettono con forza il sentimento di smarrimento. Anche il movimento dei capelli e quella bocca semichiusa danno forza allo scatto. Efficace pure la scelta del bianco e nero e il gioco di luci sulla fronte della modella.

JEANA: Altezzosa è altezzosa (ma pure indisponente LOL). Bella la posa, giusto lo sguardo e la posizione del viso, efficace anche come tiene la sigaretta. Look e make-up ok, così come il set.

HYUN: Ho URLATO appena ho visto lo scatto. Potente, non banale, efficace, da applausoni. Fortissimo lo sguardo e le mani che si aggrappano al vetro, interessantissima la scelta dell’occhio coperto dal pesciolino rosso e quella bocca semiaperta è la ciliegina sulla torta.

ELINA: La paura di un medico (dentista?) è resa abbastanza banalotta per il set davvero quotidiano e alla portata di tutti. Lo sguardo è sicuramente atterrito, così come l’espressione della bocca. Avrei preferito una maggiore tensione delle mani, quasi come se dovessero aggrapparsi a quella sedia come se non ci fosse un domani.

MONTANA: La desolazione la trovo specialmente nello sguardo e nella posizione quasi racchiusa/di chiusura della modella (vedi anche le mani in tasca e le braccia attaccate al corpo). Il set sarà anche “desolato” ma a mio parere non aggiunge molto.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
732
22 ottobre, 2018 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Comunque noto che siamo tutti degli allegroni, anche dopo il cambio NESSUNO ha proposto sentimenti positivi rofl

Comunque a me la nuova di Elina piace molto, e mi piace il percorso che sta facendo, è molto meno banale di altri ben più osannati. Per una modella che non partiva da favorita è un'ottima cosa.

In generale un buon servizio, comunque, le foto sono tutte forti a modo loro clap2

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
733
22 ottobre, 2018 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

La nuova foto di Elina excited penso proprio che possa giocarsi il FCO con Hyun! 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
734
22 ottobre, 2018 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

@xello visto che fare commenti con altre foto mi farebbe risultare antisportivo, esattamente la banalità dove sta? Il set banalotto alla portata di tutti, nonostante foto di alta moda in set del genere se ne vedono poche, come sarebbe dovuto essere diverso?Cosa avresti voluto vedere per rendere la paura in maniera meno banale, di una donna paralizzata su una sedia del dentista?
Così magari mi adatto nel caso di permanenza.

Comunque Elina è paralizzata dalla paura, se sei paralizzata non stringi le mani a niente, sei paralizzata. Posso capire che magari una stretta potente poteva darti più idea, ma il mio concetto è quella di immobilità difronte al terrore, posizione di resa e angoscia.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
735
22 ottobre, 2018 - 0:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Casadelvino ha detto
@xello visto che fare commenti con altre foto mi farebbe risultare antisportivo, esattamente la banalità dove sta? Il set banalotto alla portata di tutti, nonostante foto di alta moda in set del genere se ne vedono poche, come sarebbe dovuto essere diverso?Cosa avresti voluto vedere per rendere la paura in maniera meno banale, di una donna paralizzata su una sedia del dentista?
Così magari mi adatto nel caso di permanenza.

Comunque Elina è paralizzata dalla paura, se sei paralizzata non stringi le mani a niente, sei paralizzata. Posso capire che magari una stretta potente poteva darti più idea, ma il mio concetto è quella di immobilità difronte al terrore, posizione di resa e angoscia.  

Trovo proprio banale la paura associata al dentista, così (per farti capire) ho trovato banale l'associazione desolazione-posto desolato di Montana. E contemporaneamente/soprattutto ho trovato il set poco di alta moda (da qui il parlare di "alla portata di tutti").

Per le mani accetto comunque la tua interpretazione, anche se come dici tu a me una stretta potente avrebbe trasmesso di più l'idea (considerando che di paralizzato c'è già la parte superiore).

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
736
22 ottobre, 2018 - 0:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Elina: Sinceramente? Molto meglio! Trovo questo scatto molto più centrato nell'emozione che si voleva trasmettere rispetto a quello scelto in precedenza! La posa rigida, il terrore misto a disperazione che traspare dal viso rendono perfettamente l'idea di Paura che la modella voleva trasmettere attraverso la foto. Anche la scelta del set la trovo abbastanza Interessante, nella mia ignoranza penso sia inusuale per un servizio di moda, quindi è per me un valore aggiunto in questo caso. Direi che il bonus è stato usato nella maniera giusta.

Volevo aggiungere due parole, invece, sulla foto di Montana, in modo da non creare problemi di riscontro del voto con il commento. Penso che quello proposto sia un bello scatto, senza dubbio sopra la sufficienza. Tuttavia, nel percorso fatto, non penso sia una delle foto più forti proposte da Montana, e in questo servizio particolare, in cui il valore medio degli scatti è molto alto (forse il più alto fino a questo momento) tende a spiccare un po' di meno nel ventaglio delle foto proposte per questo servizio.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
737
22 ottobre, 2018 - 0:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Elina: indubbiamente un grosso passo avanti rispetto alla prima foto. Elina ha scelto di rappresentare la paura in modo estremamente drammatico, un po' caricaturale. L'espressione è abbastanza convincente, ma forse fin troppo carica. La posizione del corpo invece mi piace, soprattutto le braccia attaccate alla sedia, sembra quasi paralizzata.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
738
22 ottobre, 2018 - 0:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

xello ha detto

Casadelvino ha detto
@xello visto che fare commenti con altre foto mi farebbe risultare antisportivo, esattamente la banalità dove sta? Il set banalotto alla portata di tutti, nonostante foto di alta moda in set del genere se ne vedono poche, come sarebbe dovuto essere diverso?Cosa avresti voluto vedere per rendere la paura in maniera meno banale, di una donna paralizzata su una sedia del dentista?
Così magari mi adatto nel caso di permanenza.

Comunque Elina è paralizzata dalla paura, se sei paralizzata non stringi le mani a niente, sei paralizzata. Posso capire che magari una stretta potente poteva darti più idea, ma il mio concetto è quella di immobilità difronte al terrore, posizione di resa e angoscia.  

Trovo proprio banale la paura associata al dentista, così (per farti capire) ho trovato banale l'associazione desolazione-posto desolato di Montana. E contemporaneamente/soprattutto ho trovato il set poco di alta moda (da qui il parlare di "alla portata di tutti").

Per le mani accetto comunque la tua interpretazione, anche se come dici tu a me una stretta potente avrebbe trasmesso di più l'idea (considerando che di paralizzato c'è già la parte superiore).  

Visto che la concezione comune della paura è sempre stata legata a set macabri/ oscuri/ decadenti; io trovo un set "quotidiano" invece molto originale e inaspettato. Basta pensare al fatto che in tutti i servizi di antm basati sulla paura e il terrore i set erano sempre o sfondi neri o case stregate.

Quindi mi dispiace che per te sia stato così banale, perché veramente secondo me era esattamente l'opposto. Comunque quello che centra di piu è l'emozione e spero che questa ti sia arrivata 🙂

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
739
22 ottobre, 2018 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

I concorrenti che lanciano frecciatine velate a me fanno capire che non hanno compreso niente dell’appunto che ho fatto qualche giorno fa. 

Condivido i commenti su Montana, io stesso non sono soddisfatto della foto scelta ma sinceramente non ho trovato altro. Mi fa ridere che alessandrino abbia dovuto mettere le mani avanti per giustificare il voto basso che mi darà, non ce n’era bisogno lol

Personalmente non trovo che il livello delle foto di questo servizio sia il più alto in assoluto, anzi nella maggior parte delle foto non vedo nemmeno l’emozione che si è cercato di esprimere.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
740
22 ottobre, 2018 - 7:41
sp_Permalink sp_Print

Molto molto meglio Elina passione dentista che Grinch-Elina. Mi ricorda tanto Erin nell’Ad-campaign. Non so se comunque riuscirà ad evitare la Bottom2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: edorf, iamplet, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account