Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model - Risultati a Pag. 109
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
15 febbraio, 2018 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Complimenti clap

Non vedo l'ora di sapere i risultati delle altre modelle, a partire dalla classifica dei casting excited

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
15 febbraio, 2018 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo l'editoriale di Courtney sorpreso Concept molto originale e mi piace molto la scelta di aggiungere una foto "filler" (quella delle labbra) perché molti veri editoriali sono così. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
15 febbraio, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Le foto di Fatima le pubblico domani dato che sono quasi le 22.00 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
15 febbraio, 2018 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

clap2

Complimenti a Leila ed EvilxElf, penso che lei sia la mia modella preferita di sempre uscita da ANTM e ha stra-meritato la vittoria! Penso che sia stata sottovalutata davvero tantissimo nella competizione, meritava posti migliori, ma alla fine conta la vittoria!

Che poi, riflettevo... Al Team Rock è succsssa la stessa cosa del team brune di ANTM 16 come predetto da Alessandrino in tempi non sospetti excited 

Ci vediamo alla prossima edizione laugh. E taggatemi al primo giro di tag possibile, quando sarà, perché non voglio farmi sfuggire una certa modella con cui intendo partecipare talpa tizianaride_png

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
15 febbraio, 2018 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Evil e Leila! Vittoria meritataclap2

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
15 febbraio, 2018 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Evil clap Leila ha meritato la vittoria, non solo perchè è la modella che ha avuto più successo fuori da Antm, ma soprattutto perchè hai saputo confezionare un bellissimo percorso all’interno di questo gioco. Bravo hug

Ma poi la sua sfilata  smitten stupenda è dire poco!

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2167
15 febbraio, 2018 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

L’editoriale di Courtney excited mamma che spettacolo, bravissimo BB clap2

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
15 febbraio, 2018 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Courtney smittensmitten

Peccato, secondo me avrebbe vinto excited

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
15 febbraio, 2018 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Courtney era insieme a Leila la mia preferita sin dall'inizio, bravissimo BB complimenti anche a teclap

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
15 febbraio, 2018 - 22:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie a tutti hug
Sapevo che superare lo scoglio della doppia eliminazione sarebbe stato difficile, però speravo molto di arrivare in F2 perché l'editoriale che avevo composto piaceva un sacco anche a me piango2 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2171
15 febbraio, 2018 - 23:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche secondo me l'editoriale di Courtney era fantastico clap2clap2

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
15 febbraio, 2018 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Evil e Leila per la meritata vittoria clapclapclap

Faccio i miei complimenti ad entrambe le finaliste comunque. La seconda parte della finale è stata PAZZESCA. Ho amato per entrambe soprattutto la prova Editorial e ho trovato Leila una vera queen delle passerelle nella prova Runway.

Ringrazio Alessandrino per avermi scelto nonostante non avessi seguito (quasi niente) il format in tv, ringrazio i miei due colleghi per aver affrontato al meglio il nostro ruolo insieme e tutti i partecipanti a questo contest fantastico excitedexcited

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2173
17 febbraio, 2018 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Nuova edizione in programma per ??? Voglio partecipare 🙂 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
17 febbraio, 2018 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Risultati

Il link che vi ho postato dovrebbe reindirizzarvi al foglio excel con tutti i risultati laugh Fatemi sapere se riuscite a visualizzarli.

Prossima edizione più in la nel tempo, lasciamo godere a Leila il suo momento di gloria cool

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
17 febbraio, 2018 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Risultati

Il link che vi ho postato dovrebbe reindirizzarvi al foglio excel con tutti i risultati laugh Fatemi sapere se riuscite a visualizzarli.

Prossima edizione più in la nel tempo, lasciamo godere a Leila il suo momento di gloria cool  

Grazie per il 10 e per i voti altissimi! hug

Non mi aspettavo voti cosí alti per il BoM ma soprattutto per l'opera d'arte sorpreso

@Yuio3 che mi massacra in gara e poi mi dà due 9 smitten

Grazie anche a @xello. Non mi aspettavo veramente dei voti cosí alti, pensavo di ricevere molte piú insufficienze!!

Non vedo l'ora di vincere RHNTM - cycle 2 catecaselli

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2176
17 febbraio, 2018 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Fatima che viene eliminata con 6 punti in più di Leila grimilde

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
19 febbraio, 2018 - 19:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho fatto una tabella contenente tutti i punteggi sia delle modelle in gara che di quelle eliminate (utilizzando i risultati di @alessandrinolaugh). Le concorrenti in rosa e in azzurro sono le eliminate e la immune, pertanto il loro punteggio è probabilmente più basso di quello che sarebbe stato in quanto escluse dal televoto o con il punteggio più basso ottenibile attribuito a tavolino. In caso di parità ho considerato, come in gara, il voto di Alessandrino; in caso di ulteriore parità ho dato la precedenza a chi ancora in gara durante quel serizio. hug

Image Enlarger

In due Photoshoot, nonostante l'handicap del televoto, due concorrenti eliminate sono riuscite ad arrivare sul podio: Katarzyna seconda nello 'Strike a Pose' ed Allison terza nel 'Trasformati in un'opera d'arte' clap

Il servizio peggiore per le eliminate è stato il sesto, complice il punteggio automatico del pubblico veramente basso che già aveva sancito la sconfitta del team classical (2 punti contro 5 per chi in gara, 1,5 per chi eliminata): tutte le quattro eliminate sono infatti finite in Bottom 5. Quello migliore è stato invece il successivo, con 3 modelle su 5 a piazzarsi tra le prime sei posizioni. 

Il punteggio più alto in un servizio è stato 34, ottenuto da Leila, Anya e due volte da Fatima. Il punteggio più basso è stato invece preso da Ann, con 17,5; a stare sotto il 20 anche Leila (18), Danielle e India (19) e Anya (19,5)

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2178
19 febbraio, 2018 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto
Ho fatto una tabella contenente tutti i punteggi sia delle modelle in gara che di quelle eliminate (utilizzando i risultati di @alessandrinolaugh). Le concorrenti in rosa e in azzurro sono le eliminate e la immune, pertanto il loro punteggio è probabilmente più basso di quello che sarebbe stato in quanto escluse dal televoto o con il punteggio più basso ottenibile attribuito a tavolino. In caso di parità ho considerato, come in gara, il voto di Alessandrino; in caso di ulteriore parità ho dato la precedenza a chi ancora in gara durante quel serizio. hug

Image Enlarger

In due Photoshoot, nonostante l'handicap del televoto, due concorrenti eliminate sono riuscite ad arrivare sul podio: Katarzyna seconda nello 'Strike a Pose' ed Allison terza nel 'Trasformati in un'opera d'arte' clap

Il servizio peggiore per le eliminate è stato il sesto, complice il punteggio automatico del pubblico veramente basso che già aveva sancito la sconfitta del team classical (2 punti contro 5 per chi in gara, 1,5 per chi eliminata): tutte le quattro eliminate sono infatti finite in Bottom 5. Quello migliore è stato invece il successivo, con 3 modelle su 5 a piazzarsi tra le prime sei posizioni. 

Il punteggio più alto in un servizio è stato 34, ottenuto da Leila, Anya e due volte da Fatima. Il punteggio più basso è stato invece preso da Ann, con 17,5; a stare sotto il 20 anche Leila (18), Danielle e India (19) e Anya (19,5)  

Wow, bel lavoro clap2clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, thatdamngigi, Nikko23, Going19
515 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account