Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sound Track - Il Terzo torneo (Vincitore, Interviste e Vincitori ST Awards a pag.37)
Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
341
2 novembre, 2016 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Daniele D.: A me piaci, ma ti preferisco di più in italiano. L’esibizione è grintosa e intensa, come dev’essere quando si interpreta un’artista come Dio. Sicuramente dal vivo sarebbe stata ancora più coinvolgente. Ci hai fatto pure sentire la voce, stavolta, e l’apprezzo molto!

Silvia: Prova buona, ma c’è stato qualcosa che non mi ha convinto. Non sono un tecnico: sembra che la base e la tua voce non andassero nella stessa direzione, come suono e come intenzione. Dico che la prova è stata buona perché comunque ci metti te stessa e la voce - la conosciamo - è valida. Vorrei sentirti in qualcosa di diverso, inoltre. Mettiti in discussione (come ti avevo già detto).

Alessandro: interpretazione delicata e anche struggente. Questa è forse la tua prova che ho preferito, però, devo essere sincero, non riesco ad apprezzarti a pieno, sarà per lo stile o per l’impostazione della voce.

Francesca: brava, brava, brava! Secondo me il tuo è un percorso in salita. La tua voce non è banale (come, colpa mia, mi sembrava all’inizio). La canzone della McDonald è difficile sotto molteplici aspetti, ma sei riuscita a calarti pienamente nel contesto da cui proviene. Camaleontica!

Maurizio: ci sai fare, credo sia chiaro. Sei uno dei più “centrati”. Non all’altezza della settimana scorsa, ma sempre emozionante.

Linda: Quando ho letto “Celine Dion” ho pensato «Ma perché?!». Invece la cover è venuta fuori forte e convinta, nonché fresca e giovane, e questo è merito della tua voce, credo. Non so quale sia il tuo genere di appartenenza/partenza, ma questa esibizione secondo me potrebbe rappresentarlo bene.

Federica: esibizione convinta, voce intensa e ben modulata, mille volte meglio della scorsa prova. Anche qui non sento l’impatto dell’originale né la tua cifra personale. Mi spiace. Devi forse trovare LA canzone giusta per te.

Marica: Ho apprezzato tantissimo il risultato, il mash up e il colore della tua voce è sempre adorabile. Mi sei piaciuta tantissimo e ti chiedo di rifarla dopo, con calma, per noi.

Alexia: sei brava, ovvio. L’altra volta c’è stata l’effetto “wow” (citando bake off), stavolta viene un po’ a mancare. Voce troppo “impostata” per questa canzone.

Marco : non è ancora il Marco che ho apprezzato tanto in passato. Certo, più a fuoco rispetto all’altra volta. Vorrei che tu sperimentassi un po’, con le canzoni, la voce e gli arrangiamenti (mi è piaciuto infatti l’effetto messo a 3/4 di canzone). Il potenziale c’è.

Vincenzo: un’esibizione parzialmente nuova per te. Sfoderi la voce, emozionante come sempre. Anche per te vorrei qualcosa di nuovo, per conoscerti meglio.

Kevin: che tu abbia una voce eccellente è riconosciuto. Ottima la scelta di Sam Smith, ma forse avrei puntato su un’altra canzone, perché il rischio di essere vetusto di cui ti dicevo l’altra volta è dietro l’angolo.

Alex: non ho capito molto la scelta del brano, non credo sia adatto a te o quello che dovresti fare qui per “stupirci”. Non che tu sia stato deludente, però non ho trovato quel quid che potesse farti fare il salto di qualità rispetto alle critiche precedenti.

Maurizio-MrPizzul
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 10
Member Since:
4 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
342
2 novembre, 2016 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

Maurizio: dopo il tuo post in settimana ho letto qui e là alcuni attestati di stima nei tuoi confronti.  Ehi belli fate largo che il primo fan sono io, da tempi non sospetti!....

 

xello ha detto
Pubblico i commenti di Raggio

Maurizio: la tua voce è patrimonio dell'umanità e va preservata 🙂 ....

 

Mi divertite e accrescete il mio entusiasmo e la mia voglia di fare sempre meglio. Grazie!!

Grazie mille anche agli altri "commenter". Un bel salto passare dall'inglese al napoletano e poi c'è di mezzo anche il grande Pino....

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
343
2 novembre, 2016 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

ok ascoltati tutti, ma aspetto domani per classifica e commenti che magari do qualche altro ascolto perché uno solo non mi basta (anche se alcuni di voi li ho già messi a ripetizione 3-4 voltelol)

anticipo solo che qualcuno mi ha deluso, mentre qualcun altro mi ha sorpresoclap molti "nella media", inferiori al loro solito o a quello che possono fare, ma è anche normale. non si può fare sempre l'esibizione forte forte

Daniele84
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 44
Member Since:
4 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
344
3 novembre, 2016 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

@Krishoes 

sono contento che ti sia arrivata 🙂 non lo so se sono leggermente "sotto la media" del cast, diciamo che per me cantare non è sinonimo di forza muscolare o dimostrazione di dover avere gli ultrasuoni, perchè purtroppo passa spesso il messaggio che chi urla è bravo, il pezzo di R.J. Dio mi ha dato la possibilità di urlare, avrei potuto inserire altri falsetti nella registrazione, ma uno è più che giusto, perchè si sarebbe perso di mira il brano, e cantante e brano devono andare di pari passo, secondo me ci sono voci che anche se non potentissime, vedi maurizio e alessandro, creano molta più empatia rispetto a canne micidiali dalle quali ti aspetti l'acuto impossibile e poi????
questo brano lo conoscevo molto bene, sono un ex metallaro quindi certe cose le cantavo spesso, poi ho cambiato genere proprio perchè volevo che la voce fosse un mezzo per...e non solo uno strumento con cui far vedere che fossi brano a fare certe cose 🙂

detto questo, per la prossima prova mi sa che sceglierò il brano di M.M. mi ributterò sui bassi 🙂

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
3 novembre, 2016 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

DANIELE: Hai messo in gioco delle sfumature vocali pazzesche. Brano difficilissimo a cui tieni testa con estrema naturalezza. Grintoso e totalmente a fuoco.

SILVIA: Mi sono piaciuti i “giochi” vocali e lo spirito con cui hai affrontato il pezzo. Elegante e precisa. Anche io, come Raggio, vorrei sentirti in un brano più intimistico.

ALESSANDRO: Ho apprezzato la delicatezza e la vena malinconica con cui ti sei approcciato al brano. Hai poi dato un senso alle parole (anche marcandone alcune, efficacemente, con la voce).

FRANCESCA: Sostenere lo scioglilingua alla base di questa canzone non è roba da tutti. Emerge, ancora una volta, la tua bellissima timbrica. Mi sono piaciute le personalizzazioni, la tua musicalità e la freschezza con cui ti sei avvicinata al brano.

MAURIZIO: Raffinato e profondo. Mi piace l’atmosfera e il forte coinvolgimento emotivo della tua interpretazione. Ho delle riserve soltanto sulla resa timbrica del pezzo (ma questo è soltanto frutto di un gusto personale e/o dell’essere abituati ad ascoltare questo pezzo con un timbro del tutto diverso dal tuo) e sul napoletano non napoletano (ma tanto di cappello per il risultato raggiunto).

LINDA: Altro pezzo difficile affrontato con naturalezza e grinta. Bell’approccio vocale (qualche ‘life’ non mi ha fatto impazzire), belle sfumature vocali (in particolare nella parte ’Strong hands, thick skin, ecc.’) e interessante il crescendo (soprattutto emotivo) dato al pezzo.

FEDERICA: Ho amato il tuo falsetto: d’impatto ed emozionante. Belli anche i passaggi vocali strofe - ritornello. Non ci sarà una perfezione tecnica al 100% ma per me hai centrato il punto più importante (soprattutto con un brano simile): emozionare! Un colpo al cuore.

MARICA: E menomale che sei raffreddata! Il pezzo non è affatto semplice e gli hai reso giustizia con apparente naturalezza (ne ha risentito un po’ la timbrica, lievemente “appannata”). Interpretazione coinvolgente. I cori nel ritornello (ed io che non c’avevo mai fatto caso alla somiglianza Halo - Fire meet gasoline :O) in alcuni punti creano un po’ di confusione/rendono i ritornelli troppo carichi rispetto alle strofe (che risultano così “spoglie”).

ALEXIA: Bello l’approccio vocale delle strofe, per poi “esplodere” nei ritornelli (dove ti ho trovata più contenuta vocalmente di quanto mi aspettassi e la cosa mi è piaciuta!). Interpretativamente a fuoco (sei stata drammatica e malinconica al punto giusto). Bell’atmosfera!

MARCO: Il tuo timbro si adatta a qualsiasi pezzo. Delicato ed intenso al tempo stesso. In inglese hai una marcia in più! Avrei dosato meglio l’uso degli effetti, troppo “coprenti”.

VINCENZO: Confermi nuovamente il tuo interessante timbro. Interpretativamente comunicativo. L’approccio vocale nelle note alte non mi ha convinto invece. Avrei dosato meglio la forza.

KEVIN: Pezzo tostissimo che hai saputo dominare egregiamente. Hai messo in gioco tutte le tue belle sfumature vocali. I falsetti poi sono pazzeschi. Coinvolto e coinvolgente. Toccante!

ALEX: Finalmente accontenti tutti noi che volevamo sentirti in italiano/in un altro genere. Interessante e di impatto il tuo modo di pronunciare (molto ‘straniero style’). Mi è piaciuta l’intenzione con cui ti sei approcciato al brano e l’interpretazione personale data al brano.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
3 novembre, 2016 - 11:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ricordo che c'è tempo fino alle 20.00 di oggi per votare la Quarta prova!

Chi saranno i due sfidanti? E quale premio vincerà il vincitore del Web voto?

Tag promemoria:

@bilirubina @cionfy @MattyXD @semota @undri e chiunque altro volesse!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
3 novembre, 2016 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Ascolto tutto adesso...dovrei fare in tempo XD

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
348
3 novembre, 2016 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

DANIELE: hai eseguito perfettamente un brano non semplice. A me in questi pezzi piaci davvero tanto, sembra che non faccia il minimo sforzo e sopratutto mi emozioni. Tra i migliori della settimana.

SILVIA: Buona esibizione, sei brava e lo stai ampiamente dimostrando, a volte però mi manca il trasporto emotivo. Come altri vorrei sentirti in brani più "intimi". 

ALESSANDRO: non amo particolarmente il pezzo ma l'hai ben eseguito, tu sei bravo ma per gusto personale, per ora, ho sempre preferito altri a te.

FRANCESCA: inizialmente non ero convinta della tua scelta ma mi hai ampiamente smentito, sei stata davvero brava. Stai dimostrando di essere credibile in più vesti, dovresti solamente credere di più nelle tue possibilità perché lo meriti.

MAURIZIO: altra buona esibizione, con te è quasi una sicurezza. Ti ho preferito in altre esibizioni, sopratutto per quanto riguarda l'emozione, ma comunque sempre bello ascoltarti.

LINDA: nemmeno io amo questo pezzo ma tu l'hai fatto come sempre molto bene. L'hai reso piacevole e giovane come hanno già detto. Brava. 

FEDERICA: inizialmente non mi avevi colpito ma con più ascolti ti ho trovata invece molto comunicativa, nonostante qualche imperfezione. Credo tu abbia molte potenzialità. 

MARICA: buona prova anche se ancora devo inquadrarti e capire il tuo "mondo". Per ora ti ho preferito in italiano ma mi manca la prova che mi fa restare incantata. 

ALEXIA: Come sai non è un pezzo che mi piace ma tu ci hai davvero lavorato bene, l'hai reso piacevole e intenso, mi sei piaciuta sopratutto nei ritornelli, dove mi hai emozionata davvero tanto. 

MARCO: concordo abbastanza con Delos, il potenziale c'è ma in alcuni pezzi dovresti osare e personalizzare di più. Comunque una prova buona. 

VINCENZO: anche queste settimana ti sei messo in gioco e hai fatto una bella esibizione, sei bravo e stai migliorando prova dopo prova, ora devi crederci anche tu nelle tue potenzialità. 

KEVIN: buona esibizione, qui ti ho apprezzato tanto, sei stato anche credibile dal punto di vista interpretativo. 

ALEX: prova discreta, sei stato piacevole da ascoltare e hai dato una buona personalizzazione del pezzo. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
3 novembre, 2016 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Io purtroppo anche questa settimana non penso di fare in tempo.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
350
3 novembre, 2016 - 18:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DANIELE: WOW...la volta scorsa i bassi (la parte iniziale insomma XD) mi erano piaciuti molto e in questa prova ti ho trovato molto convincente anche nel resto. Questo non è un genere che ascolto spesso ma quelle poche volte che lo ascolto lo apprezzo sempre e questa tua esibizione non fa che accrescere la mia curiosità verso questo genere.

SILVIA: La tua voce mi piace molto e anche l'intenzione che metti nelle canzoni. Mi arriva qualcosa, un'intenzione ma non so...è sempre una cosa generica, forse è la tipologia di brani XD Anche io sarei curiosa di una cosa più intimista proprio per questo motivo (ad esempio il brano accappella del ballottaggio era smitten). Poi non so, sarà questa "famosa" scheda audio roflma anche il timbro mi ha colpito meno XD

ALESSANDRO: Forse l'esibizione tua che mi è arrivata di più. Mi è piaciuta molto anche se leggermente "piatta" ma che hai reso bene soprattutto in alcuni punti. Mi è arrivato il tuo lato "delicato" che non mi pare fosse uscito prima.

FRANCESCA: Convinta e convincente. Mi sei sembrata molto a fuoco. La canzone è molto "veloce" e per niente facile ma secondo è riuscita proprio bene e la tua voce ci stava benissimo. 

MAURIZIO: Molto bello e interessante sentirti in questo pezzo. L'hai reso molto bene e in modo profondo.

LINDA: Come con Elisa le tue parti più "effetto", ghirigori, non so come si chiamano mi piacciono un sacco. A mio parere l'esibizione è stata resa molto bene e la tua voce qua era embarassed Nelle parti alte forse avresti potuto fare meglio ma in generale mi sei piaciuta.

FEDERICA: L'esibizione è stata carina anche se mi è mancato un po' di trasporto. Cosa che mi sa avevo scritto anche in altre esibizioni. Hai una bella voce ma mi manca sempre qualcosa. Le parti alte qua non mi hanno convinto del tutto ma non me ne intendo tanto XD

MARICA: La canzone di per sè non mi trasmesso molto ma mi è sembrata fatta bene. Mi è piaciuta molto la parte che parte dal min 2.23 e il mettere Halo sotto.Mi è cresciuta con gli ascolti e man mano che la canzone proseguiva.

ALEXIA: Difficile per me da giudicare perchè l'originale la adoro. Ma per me sei stata bravissima. Hai creato una bellissima atmosfera che mi ha avvolto. Nell'originale anche la voce fa molto e in questo caso con un timbro un po' diverso sei riuscita comunque a dare molta intensità al pezzo. E' stato molto bello sentirti anche in italiano in cui rendi molto bene secondo me.

MARCO: La tua delicatezza è proprio bella smitten e mi dai l'impressione che questi pezzi siano il tuo mondo e nei quali riesci a dare il meglio, in cui ti senti "sicuro". O almeno questo è quello che mi arriva. Però non ho ancora trovato una tua esibizione che mi abbia presa molto...non so XD La parte finale l'ho apprezzata molto.

VINCENZO: Tu hai una voce spaziale e un timbro molto particolare. Rispetto alle volte scorse mi sei sembrato meno "a fuoco" e forse qua si è percepito che non hai preso lezioni di canto (se non sbaglio lo avevi detto tu rofl). Non perchè hai stonato ma penso che a lezione di spieghino anche come dosare, regolare, controllare, etc. la voce (almeno ad Amici sembrava così XD). Rinnovo comunque l'invito all'italiano e a una cosa più intima perchè con il tuo timbro e la tua voce sono curiosissima di cosa uscirà excited

KEVIN: Il tuo timbro e la tua dolcezza sono un connubio fortissimo. Già si era percepito la volta scorsa ma qua ancora di più. Non mi hai fatto dire "WOW" ma ci sei andato vicino...alcuni pezzi del brano sono andati vicini a farmi venire il brividino.

ALEX: La volta scorsa ti ho adorato qua mi hai convinto meno. Forse perchè mi fa strano sentirti in italianorofl Però non so...mi sei sembrato poco convinto nella parole che cantavi. Le seconde voci o le cose "particolari" mi sono piaciute molto ma non mi hai preso e fatto trascinare molto.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
351
3 novembre, 2016 - 18:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DANIELE

finalmente sentiamo altre sfumature della tua voce e che voce!sorpresoclap2 non so come mai tu abbia aspettato così tanto a tirarla fuori. mi spiego meglio: hai fatto benissimo a non esagerare dove non serviva (e tenerci altre cartucce per le prove a venirerofl), però ogni tanto una "spinta" in più alle tue esibizioni serviva. va beh, sto giro sei stato impeccabile. 

non sono un amante del genere, però se uno è bravo è bravo e bisogna dirlorofl 

 

SILVIA

una buona prova, mi sei piaciuta perché mi hai trasmesso leggerezza e confidenza col pezzo. ti ho ascoltata con piacere. mi manca ancora qualcosa, però pian piano stai facendo un bel percorso e potresti arrivare a fare la tua esibizione migliore tra pococlap

 

ALESSANDRO

bravo (come sempre), il problema è che mi piacciono molto anche altri e tu risulti un po' penalizzato nella mia classifica. non so molto bene cosa dire... ho apprezzato molto però il tuo approccio nostalgico e struggente alla canzone, era perfetto.

 

FRANCESCA

contento del pezzo che hai scelto, se ricordi l'altra volta avevo detto che speravo scegliessi questo per "liberarti" nel canto e divertirti e secondo me lo hai fatto. era una canzone tutt'altro che facile, velocissima e ritmicamente difficile da "tenere", ma invece ce l'hai fatta. una bella francesca in questa provaclap2

 

MAURIZIO

complimenti per aver sperimentato col napoletano, non deve essere stato facilerofl  mi ci è voluto un po' per abituarmi ad un timbro così diverso rispetto l'originale, però dopo la tua cover funziona bene

continuo a volerti sentire su altro (ma proprio altro mondo musicale, tanto per vedere)

 

LINDA

mmmh meno bene del solito secondo me. le strofe e il bridge perfetti, ma proprio belli belli. nei ritornelli invece ogni tanto ti sei un po' persa, anche delle imprecisioni nei "loved me back to life" e troppo vibrato, io sarei andato più "morbido"

l'altra volta avevo detto che speravo facessi gli hooverphonic perché sapevo già che celine l'avresti fatta da dio. ecco credo tu possa davvero farla da dio, ma hai fatto solo benino questo giro, forse non hai neanche avuto molto tempo per curare bene l'esibizionesadida

i cori sotto sono tuoi o erano già nella base? se sono tuoi complimenti, sono tipo uguali agli originalisorpresoclap2

 

FEDERICA

brava federica, ti sei riscattata alla grande. non sei stata precisissima, però hai una bellissima voce (che devi ancora imparare ad usare bene) e mi hai tenuto incollato fin dal primo ascolto, quando l'originale ha impiegato mesi prima di farsi apprezzare (e ancora adesso latito a volte). sono contento perché il pezzo te l'ho proposto io e penso che questo sia il mondo più adatto a te e vedo che anche altri concordanoclap

 

MARICA

a me non ha dato fastidio che tu abbia detto che sei raffreddata. molti scrivono un mini commento "in allegato" all'esibizione, tipo chi ha fatto fatica a trovare una base decente, chi non l'ha trovata, chi è la prima volta che usa i cori, chi un certo programma, chi dice che ha provato a fare una base "fai da te" ecc. e penso che il raffreddore non sia più influente di tutto il resto qui sopra per cuisadida (in più non hai detto "non volevo presentare perché sto male, so già che sarò in sfida", hai detto "ero indecisa, ma provarci non costa nulla, al massimo farò la sfida". per cui bohsadida)

ad ogni modo brava, non perfetta ovvio, ma sei riuscita comunque a portare a casa l'esibizione. carina l'idea del mash up con halo (io ho sempre pensato ci fosse un qualcosa tra le due canzoni che me le facevano ricordare a vicenda), però non è uscito poi così bene, era più confusionario che altro o meglio, non confusionario, ma non ha aggiunto nulla al pezzo. infatti ho nettamente preferito le strofe

l'unica cosa: se eri raffreddata come mai hai deciso di cantare sia che è tutta in una tonalità altina e non magari skyscraper che ha diverse parti basse che magari controllavi meglio visto che stavi poco bene? ok che anche skyscraper poi esplode, ma invece di cantare "al limite" per quasi 4 minuti a voce piena, ti tenevi più tranquilla per metà canzone e salivi solo alla fine. boh curiosità mia; comunque sono entrambe difficili in molti passaggi (anche un bel confronto con le interpreti originali che hanno due vocione!) e magari quella di sia ti veniva semplicemente meglio o magari l'altra non ti piacevarofl

continuo ad aspettare che venga estratto il mio pezzonoparty

 

ALEXIA

contentissimo del brano che hai scelto. l'hai interpretato perfettamente secondo me, atmosfera giusta, tutto quanto perfetto, cori compresi

l'unica cosa che ti chiedo è: ma la voce bella "tosta" nei ritornelli è la tua voce di quando canti normalmente? o la fai così? io ogni proverei ad essere più delicata, per non apparire troppo "impostata" anche in pezzi in cui non è necessario (qua mi piacevi moltissimo, è più un consiglio per il futuro. voglio troppo sentirti su un pezzo intimisticosmitten)

 

MARCO

mi sei piaciuto più delle ultime volte. una bella voce (anche se non particolarissima, ma va beh), però sbaglio o si sentiva poco? la base sotto era troppo alta rispetto al volume della voce (o la voce troppo bassa, come ti piace di più insommarofl). peccato, non mi ha permesso di gustarmi del tutto il brano. molto bello l'effetto verso la fine, perfetto

 

VINCENZO

mah. anche tu fai parte di quelli che rispetto il solito hanno fatto peggio, ma capita, non si può essere sempre al top. voce troppo spinta in più punti senza motivo e a tratti quasi senza controllo. in generale piacevole perché il timbro è bello

continuo a volerti sentire su roba più tranquilla e su cui tu ti possa adagiare sui bassi senza bisogno di sparare la canna ad ogni esibizione (e proverò a rifilarti quel brano anche la prossima volta, ma finché non viene pescato sarà durarofl)

 

KEVIN

wow!sorpreso  che voce, sapevo io! bellissima esibizione. ci sono rimasto pure io un po' per il fatto che il pezzo è di 11 mesi fa (ma alla fine se ti era venuto così bene, aveva anche un senso mettere proprio questorofl), perché avresti potuto cogliere l'opportunità per fare qualche pezzo che non avevi mai provato e che magari non conoscevi (quello di elle eyre non è famosissimo e toccava sfumature della tua voce a te molto consone secondo me). ad ogni modo ripeto, l'esibizione è impeccabile e i tuoi falsetti (che già avevamo sentito) super

 

ALEX

finalmente ti ho sentito in qualcosa un pochino diverso e soprattutto in italiano! mi sei piaciuto più del solito, bravo. hai una pronuncia un po' strana comunque, non so se hai fatto apposta o che, ma in caso attentorofl il pezzo non offriva la possibilità di stupirci tutti comunque, però apprezzo i miglioramenti

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
352
3 novembre, 2016 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Confermo come qualcuno ha detto che questa settimana la classifica è stata durissima...non avrei messo nessuno infondo e mi dispiacerà per chiunque andrà al ballottaggio.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
3 novembre, 2016 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Confermo come qualcuno ha detto che questa settimana la classifica è stata durissima...non avrei messo nessuno infondo e mi dispiacerà per chiunque andrà al ballottaggio.  

idemsadida dopo l'ascolto non pensavo di mettere in fondo queste due persone visto che hanno fatto due buone prove, ma a vedere tutti i nomi non sapevo proprio chi mettere e purtroppo qualcuno doveva essercinoparty

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
3 novembre, 2016 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Leggere i post di @undri e @semota uno dopo l'altro mi ha fatto venire un colpo, troppe rofl sorpresosorpresosorpreso

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
355
3 novembre, 2016 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Leggere i post di undri e semota uno dopo l'altro mi ha fatto venire un colpo, troppe rofl sorpresosorpresosorpreso  

Però undri mi ha superato lol e io mi sono pure contenuta mess

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
356
3 novembre, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Tra poco online:

- Risultati Quarta prova, con il nome dei due sfidanti e il vincitore del Web voto;

- Contenuto Quarto ballottaggio finale.

 

Domani invece:

- l'intervista a Daniele Bomboi, terzo eliminato;

- il tema musicale per le assegnazioni della Sesta prova settimanale (il tema sarà scelto dalla Produzione).

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
357
3 novembre, 2016 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI QUARTA PROVA

Il Pubblico del Forum ha votato. Di seguito la classifica definitiva, dal primo al tredicesimo posto.

ps: nella prima colonna i colori fanno riferimento alla squadra di appartenenza; nella seconda colonna i concorrenti in verde sono salvi mentre i concorrenti in rosso sono i due sfidanti.

 

 MARCO (Squadra della Settima edizione) e ALEX (Squadra dell'Ottava edizione) sono, quindi, i due sfidanti al Quarto ballottaggio finale. A breve online il contenuto della loro sfida!

----------------------

Il Pubblico del Web ha decretato il Vincitore del Web voto della Quarta settimana: MARICA!

MARICA avrà il seguente premio: "Marica deciderà due dei quattro Giudici che avranno la possibilità di votare la Quinta prova come membro del Pubblico del forum".

In spoiler la classifica completa.

MARICA 90 mi piace

MARCO 7 mi piace

FEDERICA 18 mi piace

ALEXIA 1 mi piace

FRANCESCA 1 mi piace

VINCENZO 1 mi piace

ALESSANDRO 0 mi piace

ALEX 0 mi piace

DANIELE 0 mi piace

KEVIN 0 mi piace

LINDA 0 mi piace

MAURIZIO 0 mi piace

SILVIA 0 mi piace

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
3 novembre, 2016 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

QUARTO BALLOTTAGGIO FINALE

 

MARCO CIRACI vs ALEX COPPOLA. CHI SARA' ELIMINATO?

I due sfidanti dovranno esibirsi su due brani:

- CAVALLO DI BATTAGLIA: Ogni sfidante sceglierà un brano su base. Non potranno essere scelti pezzi già cantati dallo stesso concorrente nel corso del contest.

- PEZZO A CAPPELLA: Ogni sfidante dovrà cantare 1.30 minuti a cappella del brano ' LA NOTTE - ARISA ' (scelto da giudice Nicksfactor)

Tempo fino alle 20.00 di sabato 5 novembre per consegnare in privato alla Produzione i due pezzi.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
359
3 novembre, 2016 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Marco in sfida???? Maurizio così basso? Mi spiace non essere riuscito ad inviare la classifica.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
360
3 novembre, 2016 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Molto contento per Francesca (lo dico? lo dico) prima anche nella mia classifica.

Ancora una volta ballottaggio difficilissimo! Stavolta perché entrambi mi avete convinto molto con alcune prove e siete stati (per me) altalenanti. Date il massimo, sarà decisivo! party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: checco312, NicksFactor, Olimpico85, Danieletw, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, TrediciMotivi
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45148

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365459

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account