Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2018
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
501
16 luglio, 2018 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Quarta semifinale sulla carta fortissima, nella pratica una grossa delusione.

Tolta Amore e Capoeira che è in finale al 200%, il resto mi lascia tutto un po' così - con la sola eccezione della STREPITOSA Una donna che conta di Myss Keta, una delle canzoni che hanno segnato questa mia estate 2018 e che farei di tutto per vedere in gara fino alla fine. Tra l'altro mi cospargo il capo del cenere e chiedo scusa a @chanel perché l'anno scorso avevo preso in giro un sacco la scelta di Xananas che a posteriori invece è altrettanto geniale heart però temo che la Keta nazionale abbia davvero bisogno di tempo per capirla e comprendere appieno il personaggio (oltre al fatto che è più facile per me adesso che sogno di trasferirmi a Milano un giorno su due), quindi mi sa che la saluteremo anzitempo pure quest'anno noparty

In finale assieme a Giusona credo troveremo Fotografia, Pem Pem e una fra One Kiss e Porcellana. Francesca passerà come indennizzo per l'esclusione di Tropicale, ma onestamente trovo che Fotografia non sia all'altezza del suo vero singolo estivo e che Francesca stessa ci svolga una funzione più o meno accessoria riguardo a Carl Brave e gentaglia (semicit.). Pollice assolutamente in giù per Pem Pem, una delle canzoni più becere ed inflazionate del 2018. Noemi ci sta ma non è amata su queste pagine come altre queens di RH che hanno già passato il turno; One Kiss ha il suo perchè, ma fra le canzoni straniere di questa semifinale c'è molto di meglio sadida

Promuovo in quest'ottica Dura di Daddy Yankee e Colors di Jason Derulo e Maluma (forse la più sottovalutata di questa semifinale). Moscow Mule in quota BM ci sta, un po' come Polaroid di Riki l'anno passato, ma se proprio devo scegliere in questo tipo di quota preferisco buttarmi su Dolor de cabeza ban

Sul resto, onestamente, stendiamo un velo pietoso: Crazy è la solita tropical house dozzinale (del tipo che quando ce ne libereremo sarà una delle grandi conquiste dell'umanità), L'estate tutto l'anno è quella canzone che sarà tirata in causa quest'inverno per criticare l'ennesima mancata inclusione delle DEVA nel cast di Sanremo (ma in realtà ne rappresenterebbe la prova cardine). Da sola/in the night poi, tralasciando la mia opinione personale sulla canzone in sè, è la canzone di quando andavo a prendere ripetizioni in macchina quest'inverno quindi sleep

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
502
16 luglio, 2018 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI 4^ SEMIFINALE

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
503
16 luglio, 2018 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

E invece stavolta gli utenti di RH mi sorprendono in positivo clap2clap2

Risultati che ci stanno, non mi aspettavo forse Moscow Mule ma sono contento perché è sicuramente un pezzo con poche pretese ma è prodotto bene, si fa canticchiare e in quella finale a 25 ci sta excited

Al ripescaggio credo ci troveremo Pem Pem, Porcellana e Dura sadida

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
504
16 luglio, 2018 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Grazie a chi ha votato A&C e complimenti alle altre tre qualificate clap

Semifinale piena di songs meritevoli. Curioso di vedere chi c'è allo spareggio. Mi piacerebbe che ci fosse Da Sola (In The Night) che, anche se non estivissima, mi piace particolarmente. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
505
16 luglio, 2018 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Sììì clap Grazie a tutti, avete reso felice un Fob92!

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
506
16 luglio, 2018 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

un pò sotto choc per non vedere Pem pem e Dura passare il turno.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
507
16 luglio, 2018 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Contento per le prime tre passate che meritano assolutamente la finale! Amore e Capoeira la ascolto ogni giorno, così come Moscow Mule e Fotografia. L'ultima la odio, ogni volta che accendo la radio mi becco sta canzone e mi innervosisce. Me l'hanno fatta odiare.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
508
16 luglio, 2018 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Moscow Mule l'ho shazzammata a Giugno e ce l'ho in loop. jamming

One Kiss è la mia canzone straniera preferita di questa stagionejamming

Fotografia è la canzone non tormentone più bella di quest'annojamming

AeC non credo necessiti commentijamming

Contentissimo dei risultati di questo gironeclapAnche se Una donna che conta meritava il passaggio piango2è la mia nuova drogalol

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
509
16 luglio, 2018 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Io ho un sogno: Una donna che conta al round di ripescaggio excited

Anni 2000, dico: è quello giusto
si chiamava Wojtyla, aveva il corpo di Cristo

jammingjammingjamming

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
510
16 luglio, 2018 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

contento per one kiss , dua lipa e la risposta alla nostra giusy sui tormentoniheartsmittenparty


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
511
16 luglio, 2018 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Tutte scelte abbastanza scontate (vabbè sono comunque quelle che avrei fatto anche io  lol). L'unica sorpresa è Moscow Mule, ma tutto sommato mi piace anche questa. 

Adesso Pem Pem e Porcellana al round di ripescaggio grazie 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
512
16 luglio, 2018 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Credo sia la prima volta che sono d'accordo con tutte e 4 le passate.

Moscow Mule è ovunque, l'ho sentita un paio di volte in radio e poi mi sono documentato sugli interpreti perché non pensavo fossero B&F e questo è sintomo di tormentone.

AeC che ve lo dico a fare, Fotografia non poteva non mancare in finale (RH che come le radio rigetta Tropicale e le IMPONE come hit estiva Fotografia), così come One Kiss (che è quella che mi piace meno, ma ci sta).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
513
16 luglio, 2018 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Io ho un sogno: Una donna che conta al round di ripescaggio excited

Anni 2000, dico: è quello giusto
si chiamava Wojtyla, aveva il corpo di Cristo

jammingjammingjamming  

tumblr_mx0thsdOMj1qlzj3ro1_400.gif

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
514
16 luglio, 2018 - 23:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

5^ Semifinale (17-20 Luglio)
Masform78 - Uramaki (Mahmood)
JoJo - The light is coming (Ariana Grande)
Alex8806 - Love (Gianluca Vacchi & Sebastian Yatra)
Pesca81it - Italiana (Fedez e J-Ax)
Chanel - These Days (Rudimental feat. Jess Glynne, Macklemore & Dan Caplen)
Mariomatt - X (Nicky Jam & J Balvin)
Latinista93 - Come le onde (J-Ax feat. The Kolors)
Teolino - Da zero a cento (Baby K)
Antal - Kashmir-Kashmir (Cesare Cremonini)
Surreality82 - Canta Canta (Shorty)
Dancer83tp - Danzando Danzando (Cristiano Malgioglio)
_shadow_ - Davide (Gemitaiz ft Coez)
Xello - Clandestino (Shakira feat. Maluma)
Calacolo - L'amore è bello se... (Emiliana Cantone ft. Pablo Rey)
Mario. - Pensare troppo mi fa male (Federica Abbate)

(In grassetto chi ha già votato)

Ognuno di voi deve mandarmi in privato i propri voti. Dovete dare 12 punti alla vostra preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e poi 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto alle successive (in totale darete punti a dieci canzoni). Non potete auto votarvi. Se sbagliate a mandarmi i voti o se non votate venite retrocessi all'ultimo posto con 0 punti. C'è tempo per votare fino alle 12.00 del 20 Luglio.

La playlist di questa semifinale:

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
515
17 luglio, 2018 - 0:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SHAKIRA ft MALUMA - CLANDESTINO

 

Queen e King dell'estate tornano nuovamente insieme (dopo Chantaje nel 2016 e Trap nel 2018) con il singolo 'Clandestino'.

Work in progress per il video ufficiale (l'audio ufficiale, intanto, ha superato 120 milioni di visualizzazioni in un mese).

Qui una piccola anticipazione di quello che si preannuncia essere un video muy sexy excited

https://www.instagram.com/p/Bkgqw_Dn5Lq/?utm_source=ig_web_copy_link

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
516
17 luglio, 2018 - 0:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

  Davide - Gemitaiz ft Coez

 

 

 "Davide" è un nome chiave per l'ultima era lanciata da Gemitaiz. Oltre ad essere il vero nome del rapper, fa da titolo al nuovo album e all'ultimo singolo lanciato dall'artista in un feat mozzafiato ed emozionante con Coez, artista rivelazione dell'ultimo anno, che ritorna a collaborare con Gemitaiz dopo esperienze quali "Instagrammo" e "Occhiali scuri". 

Il singolo, in rotazione radiofonica dal 30 maggio, è ai vertici della classifica Spotify con oltre 25(!) milioni di streams ed è stato già certificato disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute! 

Un vero successo, quindi, quello dei due rapper, che con un pezzo dai tratti malinconici riescono ad imporsi e a farsi notare in quest'estate piena di tormentoni. 

Mi raccomando, I trust you, date merito a questo pezzo! heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
517
17 luglio, 2018 - 1:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DA ZERO A CENTO - BABY K

Image Enlarger

Non c’è estate senza Baby K e anche quest’anno la regina è tornata con un tormentone dal sapore tropicale e mediterraneo che in tre settimane ha superato 7 milioni di stream su Spotify ed è già disco d’oro. Un tormentone che è stato scelto dalla Vodafone come colonna sonora di uno spot. 

In un’intervista a Sorrisi e Canzoni Claudia ha raccontato come è nato il brano e la collaborazione con la Vodafone:

«Avevo il ritornello da parte, ma lo stavo conservando per la prossima estate, poi ho cambiato idea, in tre giorni ho registrato un provino e proprio allora è arrivata la proposta dello spot. Il brano li ha convinti subito, è stato tutto naturale e coerente con la mia immagine». Certo, diventare protagonista di una pubblicità non succede tutti i giorni: «Quando appaio in tv tra un programma e l’altro faccio sempre un urlo, poi provo a immortalare l’evento con il telefonino» racconta Claudia, ridendo.

Il 28 giugno è uscito il video ufficiale, girato ad Adria (Rovigo) in un circuito da rally: «Volevamo andare in controtendenza rispetto ai soliti video girati al mare» spiega Claudia. «Il tema del pezzo è la voglia di staccare da una vita che ci rende stremati, comprare gli ultimi biglietti rimasti e... partire a tutta velocità: così abbiamo sfruttato il mondo delle corse. Ed è girato tutto in Italia».

 

Il video che ha superato 25 milioni di visualizzazioni, ha raggiunto subito un record:

 

https://www.instagram.com/p/Bkr8Q31giqb/?taken-by=babykmusic

Insomma i presupposti per un’altra estate di successi per la nostra Queen ci sono tutti!

Quindi lunga vita alla Regina...

Image Enlarger

...e

Andale Andale
portami giù dove non si tocca
dove la vida è loca
andiamo a ruota
questa notta è nostra
faremo come il vento
da zero a cento…

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
518
17 luglio, 2018 - 4:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EMILIANA CANTONE FEAT. PABLO REY - L'AMORE E' BELLO SE...

Avete mai provato a mischiare il neomelodico con i ritmi latini? Emiliana Cantone nata a Napoli e Pablo Rey cantante e ballerino cubano ci provano con "L'amore è bello se..." 
Non è sicuramente una scelta scontata da mandarti in finale, ma vale la pena giocare quantomeno per non arrivare ultimi in semifinale. ahh_gif 
Il video ha comunque superato il milione e mezzo di visualizzazioni, il ritmo estivo c'è mancano soltanto i passaggi radio delle varie RTL, Radio Italia e compagnia bella! Europe start voting NOW! lmao

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
519
17 luglio, 2018 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

ITALIANA - FEDEZ FEAT JAX 

Anche quest'anno il duo amatissimo ci riprova, dopo i numerosi precedenti successi, grazie anche ad uno spot di gelati che segna per altro la rottura tra i due rapper per dedicarsi alle loro carriere soliste.

 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
520
17 luglio, 2018 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Contento anche io per le qualificate, mi spiace per l'assenza di Porcellana ma la semifinale era davvero proibitiva piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, James Amberson, DIEL87, anto1994, Vesuvius21, Danieletw, Paul, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, mentirosa, Weamar, Manu, OffT, TrediciMotivi
391 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45087

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account