Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2019 - RISULTATI da pag. 40
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
581
15 luglio, 2019 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Ho votato 4/5, tre in top3 mentre una come decima ma il suo passaggio ci sta. 

Mi spiace per Tiziano, la canzone a me piace davvero tanto e per Tove Lo. 

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3192
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
582
15 luglio, 2019 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Queen Lizzo piango2 penso che in finale la tiferò tanto quanto la mia canzone.

Passano pure Telegiornalisti e Pensare male. Bravo RHclap2

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
583
15 luglio, 2019 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Immagine correlata

grazie a tuttiiiii per il sostegno da parte mia e di Lizzo excitedexcitedexcitedhughughugplsnot

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
584
15 luglio, 2019 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Non mi stupisce il non passaggio di i don't care piango(spero in un possibile ripescaggio) , andando a vedere l'anno scorso girls like you (simil genere) che ebbe un enorme successo non riuscì a qualificarsi ... da una parte è bello che il forum abbia gusti diversi da quello del popolo , da una parte è pur vero che spesso fa scelte ''anticonformiste'' che non sono più tali essendo spesse scontate .

Non avrei fatto passare ad essere onesto pensare male , canzone sicuramente godibilissima , ma non la sento in sintonia con l'estate (il suo periodo è finito a metà giugno per me). Mentre mi spiace per una volta ancora e bad guy , magari ci si rivede tutti nel ripescaggio laugh

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
585
15 luglio, 2019 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Onestamente non mi aspettavo assolutamente di passare, soprattutto dopo aver visto la semifinale tostissima in cui ero capitato. Grazie mille a tuttiparty

 

Non mi aspettavo ce la facesse nemmeno J Ax, visti i precedenti, mentre vedevo più plausibili i passaggi di Sheeran/Bieber e De Palma. 

 

Del mio podio sono passate in due, non ce l'ha fatto Ferro.piango Buona (cattiva) sorte a me piace un sacco, nonostante il poco successo che sta riscuotendo. Una terza (delle passate), l'ho votata ma verso il fondo della top10, mentre l'ultima non è finita tra le mie preferenze. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
586
15 luglio, 2019 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

madonna che brutti passaggibannessuna nella mia top5, due sole nella top10 bassa

4 su 5 comunque le avevo predette, alla fine sono tormentoni o comunque canzoni apprezzate qua su rh

Prontoacorrere99
Utente

Utente
Forum Posts: 394
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
587
15 luglio, 2019 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Fate ridere quando dite che è impossibile che non sia passata Idon't caresleep perché votare la canzone più basic dell'anno?

Non avrei fatto passare neanche Ostia lido, tremenda. 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
588
15 luglio, 2019 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per il mio Tzn ma lo prevedevo, ahimè, non tirava una gran aria. 

Certo non è il suo pezzo migliore, soprattutto per chi è più legato alle sue ballad, ma rispetto a Dj di m... Anche a me piace Arisa in generale, ma suvvia :/ 

Degli altri pezzi nulla da dire, tre sul mio podio, Pensare male non l'ho votata perche l'ho ascoltata molto in primavera, ma ci sta.

Se dovevo perdere, ben venga questa semi tosta dove ci son pochi rimpianti!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
589
15 luglio, 2019 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Dove sono De Palma ft Ana Mena e Tizianone? plsnot

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
590
15 luglio, 2019 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo sia passata Juice, la mia canzone dell'estate excited ancora rosico per non essere riuscito a prenderla toofunny3 avrei voluto dentro una volta ancora al posto di Dj di m***a mentre le altre tre mi piacciono abbastanza

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
591
15 luglio, 2019 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

L'unica cosa che mi consola è che quell'orrore di Fred De Palma non sia passato, per il resto ero sicuro che bad guy non sarebbe stata votata perché purtroppo qui le canzoni estive apprezzate sono sempre le stesse. 

Tiferò spudoratamente per Lizzo a questo punto heart

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
592
15 luglio, 2019 - 23:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non fraintendetemi, amo alla follia Lizzo ma fare questi discorsi “la canzone X è troppo primaverile ”, “canzone Y è uscita a febbraio quindi non è estiva” per poi far passare in una delle semifinali più toste una canzone uscita il quarto dell’anno non mi sembra proprio sensato, soprattutto quando sono stati fatti fuori brani validissimi (per immagine del cantante, melodie latineggianti...) in semifinali molto più deboli sadida

Ciò non toglie che Juice sia nella mia Top4 di questo contest. So che siete persone diverse a votare, ma in generale non sto trovando molta coerenza nella scelta del metodo di votazione (anche a fronte dei vari “io avrei fatto questo, io avrei votato quello”) e purtroppo proprio a causa di ciò ad ogni giro si perdono delle canzoni molto forti per questo contest (perché vi può fare pure schifo, ma si è ai limiti dell’oggettività nel dire che in questo tipo di competizione canzoni dalla bellezza discutibile come Ostia Lido e I don’t care siano più forti delle varie Tam Tam, Avocado Toast e cosí via)

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
593
15 luglio, 2019 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

Certo non è il suo pezzo migliore, soprattutto per chi è più legato alle sue ballad, ma rispetto a Dj di m... Anche a me piace Arisa in generale, ma suvvia :/ 

Forse perchè esistono anche alcuni utenti che possono apprezzare la proposta artistica di un gruppo come Lo Stato Sociale? 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
594
15 luglio, 2019 - 23:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

QUARTA SEMIFINALE (16-20 Luglio)
Cotacotchi - Too Much (Carly Rae Jepsen)

Robyfederer - Señorita (Camila Cabello & Shawn Mendes)
Marcop3 - Casa (Giordana Angi)
Capo Horn - Vivere tutte le vite (Elisa feat. Carl Brave)
Alejey - Domenica (Coez)
Salvatore - La somma (Mr Rain feat. Martina Attili)
Fob92 - Camera con vista (Federica Abbate feat. Lorenzo Fragola)
Waves of Music - Never really over (Katy Perry)
Mariomatt - Lo stretto necessario (Levante e Carmen Consoli)
Casadelvino - Ci diamo un bacio (Dimartino feat. La rappresentate di lista)
Reputation1989 - Try to C (Tish)
Sophia - Blame it on your love (Charlie XCX feat. Lizzo)
Francofranco - All the time (Zara Larsson)
Salvatorelaga8 - Polynesia (Gazzelle)
Semota - Kill this love (BLACKPINK)
Antal - L'altra dimensione (Måneskin)
Narciso98 - La libertad (Alvaro Soler)
Shadow - Pazzeska (M¥SS KETA feat. Gué Pequeno)
Moly - Aute cuture (ROSALÌA)
Targaryen - Playa (Baby K)

In grassetto chi ha già votato 

Ogni concorrente impegnato in questa semifinale deve votare le sue 10 canzoni preferite assegnando 12 punti alla sua preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e poi 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto alle altre. Non si può votare per la propria canzone, se non si vota si viene squalificati e relegati all'ultimo posto con 0 punti. SI VOTA VIA MESSAGGIO PRIVATO A ME. 

C'è tempo per votare fino alle 12.00 di Sabato 20 Luglio.

La playlist coi brani:

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
595
15 luglio, 2019 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Mia top 5 (con tre estive e due non propriamente estive):

Baby K

Soler

Abbate ft Fragola

Giordana

Mr Rain ft Attili

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7894
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
596
16 luglio, 2019 - 0:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

       PAZZESKA

 

Ragazzi lei non ha bisogno di presentazioni, come un fulmine a ciel sereno è entrata nel panorama musicale italiano capovolgendo ogni tipo di 'stereotipo' musicale. 

"Pazzeska", impreziosito dalla collaborazione con Gue Pequeno, è forse il brano più commerciale della sua discografia estremamente controcorrente. Pazzesko è il brano, pazzeska è chi la interpreta e pazzesko è l'album di cui ne è il lead single, Paprika. 

Impossibile non farsi catturare dalla bellezza e dalla piccantezza del brano. So che siete pazzeski, non deludete la M¥SS heart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
597
16 luglio, 2019 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Mia top 5:

Senorita

Vivere tutte le vite

La somma

Playa

Camera con vista

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
598
16 luglio, 2019 - 0:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

*inizio descrizione con piagnisteo vario in cui richiamo alla scelta difficile, ai cantanti poco simpatici e al peggioramento dovuto al fatto che sono io ad averli scelti, che ad altri nelle scorse settimane ha portato bene (a canzoni in realtà risaputamente amate)*

 

Ci diamo un bacio - Dimartino ft. La Rappresentante di Lista

Il brano è uscito tipo due giorni prima della scadenza delle iscrizioni, portatore di una collaborazione talmente fotonica per l'universo indie italiano, che ovviamente a me eccita particolarmente. Nel momento in cui l'ho ascoltato per la prima volta mi ha subito convinto, e ho voluto rappresentare nel SSC questa quota importante. (sorry seconda scelte The river )

L'incontro tra Toscana e Sicilia unisce terre diverse e vocalità meravigliose in un brano che è stato creato in onore di una manifestazione molto cara a me e a molti di noi: il pride month.

La canzone racconta un amore che travalica qualsiasi barriera di genere, ed è così che un bacio può diventare un gesto rivoluzionario, al di là di ogni pregiudizio, una scintilla “prima di farsi male”. 

La canzone si lega alle correnti pop, con un ritornello e un'aria radiofonica, nonostante le radice nel panorama indie. I cori de LRDL donano una sensazione più maestosa e coinvolgente al pezzo, la loro forza comunicativa si unisce all'abilità narrativa di Dimartino, rendendo il brano un vero gioiello alternativo per questa afa estiva.

Il richiamo all'estate è donato da una ritmica di percussioni tribali che riescono a formare l'impalcatura al brano, ma anche quel pizzico di interesse. Si fa notare tra gli altri pezzi e insomma, io sono già contento se l'ascoltate e cogliete il messaggio così importante e a tratti duro se pur metaforico.

*Riassunto per @amers @robyfederer e gli altri fanz delle descrizioni brevi non argomentate:*

"è indie, è bello, ha le percussioni che rimandano all'estate e tratta dell'amore universale".

Buon ascolto dolcezze

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4011
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
599
16 luglio, 2019 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Vivere tutte le vite deve passare assolutamente 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
600
16 luglio, 2019 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

Mia semifinale preferita by farclap2

 Mi piacciono almeno metà delle canzoni in gara(non riesco a decidere una top 5plsnot)  mentre nelle altre quelle che mi garbavano si contavano sulle dita di una manotizianaride_png

Anche se son sicuro del passaggio in finale del brano che mi piace meno di questa semifinaledeadbanana2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Bluex, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Olimpico85, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Shadow, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Francesco, Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
443 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360467

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account