Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
28 agosto, 2017 - 12:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SuRHvivor_logo.png

SurvivoRH, il gioco di strategia per eccellenza di Reality House, ritorna per la terza edizione. Quest’anno si abbandonano gli scenari esotici e le isole deserte: l’ambientazione è quella della Silicon Valley, culla della creatività digitale, delle start-up destinate a cambiare la tecnologia e il nostro modo di vivere e delle società più importanti del panorama mondiale.

INTRODUZIONE

Gli utenti saranno abbandonati in dei capannoni deserti e avranno a disposizione solo i loro computer e i loro smartphone per superare prove, non farsi eliminare e arrivare in fondo al gioco per vincere il titolo di terzo SurvivoRH. 

La rivoluzione Telegram: la più grande novità di quest’anno risulta l’introduzione del sistema di messaggistica Telegram come sostegno in alcune attività legate al gioco. Pur accadendo tutto sul topic, come di consueto, un canale Telegram verrà attivato per alcune prove o comunicazioni importanti.

Perché si è deciso di usare Telegram? Telegram ha app gratuita su tutti i principali smartphone ed è a sua volta scaricabile gratuitamente su PC, Mac o usabile come web app.  Questo permetterà ai concorrenti di poter accedere alla chat di Telegram in ogni momento da ogni dispositivo, aggirando il problema della lentezza del server e aprendo tante possibilità di gioco. Inoltre Telegram è facile da usare e sicuro: si associa ad un numero di telefono, ma il numero di telefono NON viene comunicato. C’è infatti la possibilità di associare al proprio account un nickname e di farsi aggiungere tramite quello, senza mai comunicare il proprio numero.

Su Telegram si svolgeranno quindi alcune prove e potranno essere mandate comunicazioni ai concorrenti. Le chat di Telegram potranno quindi essere postate sul forum per permetterne a tutti la lettura. Partecipando al gioco si dà automaticamente l’autorizzazione che ciò avvenga.

CONCORRENTI

tabellone.png

--> LEGGI LE SCHEDE DEI CONCORRENTI <--

SIGLA

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
28 agosto, 2017 - 12:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

REGOLAMENTO

Il gioco durerà 39 giorni, indicativamente da domenica 10 settembre a mercoledì 18 ottobre. Gli utenti sono divisi in tribù che si sfidano periodicamente per guadagnare l’immunità. La tribù non immune deve eliminare uno dei propri membri. A un certo punto del gioco i concorrenti rimasti sono uniti in un’unica tribù e le prove immunità diventano individuali.

La gara si svolge a cicli di tre giorni (indicativamente): un giorno vuoto, un giorno dedicato alla prova immunità e un giorno dedicato all’eliminazione. Verso la fine della gara o in momenti decisi dalla produzione questo ciclo può svolgersi più velocemente o in modo differente.

Le tribù
Gli utenti sono divisi in tribù composte dallo stesso numero di membri. Ogni tribù ha un nome e un colore che la caratterizza. 

Prova immunità
Le tribù si affrontano in una prova che può essere d’intelligenza, abilità, strategia, velocità, resistenza, fortuna o altro. La prova può svolgersi in diretta a un orario stabilito o avere un orario di consegna entro il quale essere svolta e può essere giudicata secondo criteri oggettivi o soggettivi. La prova può svolgersi sul topic o sul canale Telegram del gioco. Non è obbligatoria la partecipazione, ma l’assenza di qualche membro potrebbe in alcune prove pesare sulla tribù.

Chi vince la prova immunità è immune dall’eliminazione, la tribù che perde partecipa al Gran Consiglio dove un suo concorrente sarà eliminato.

Nel caso in cui le tribù siano composte da un numero differente di membri, la tribù con più membri decide chi non far partecipare alla prova per rendere pari i gruppi. Non si possono escludere dalla prova le stesse persone in prove consecutive. 

Gran Consiglio
Al Gran Consiglio partecipa la tribù non immune. Ogni concorrente vota una persona che vuole eliminare dalla propria tribù, chi riceve più voti è eliminato. Ci sarà un orario entro cui inviare in privato il proprio voto, chi non vota riceve un voto di penalità contro di sé (è come se si auto votasse).

In caso di parità si procede a una nuova votazione-lampo: in questo secondo voto si può votare solo tra le persone coinvolte nel pari-merito (mentre loro non possono votare). Ci sarà solo 1 ora per inviare il proprio voto in questo caso, che però non sarà obbligatorio.

In caso di ulteriore parità, coloro coinvolti nel pari-merito diventano immuni e si procede a un sorteggio tra tutti gli altri concorrenti (non immuni e non coinvolti nel precedente pari-merito) per decidere chi eliminare. Questo processo non vale durante la F4: lì, in caso di parità, si procede a una prova per decidere l’eliminato tra i concorrenti in pari-merito.

L’amuleto segreto
Nascosto in un punto qualsiasi del forum o altrove sul web potrebbe esserci un amuleto segreto. Chi lo trova può giocarlo subito prima della lettura dei voti al Gran Consiglio annullando tutti i voti eventualmente destinati a sé. L’amuleto si può altresì giocare in favore di un altro concorrente della propria tribù.

Nel corso del gioco potrebbero essere presenti degli indizi che aiutano nella ricerca dell’amuleto. Dopo che l’amuleto viene usato, o il concorrente in suo possesso viene eliminato, un altro amuleto potrebbe essere nascosto.

Merge
Ad un certo punto della gara, le due tribù vengono unificate in un’unica tribù. Da quel momento le immunità diventano individuali e tutta la tribù partecipa sempre al Gran Consiglio.

La giuria e il Gran Consiglio Finale
Dopo il Merge, da un certo punto in poi gli eliminati iniziano a comporre la giuria che deciderà il vincitore.

L’ultimo giorno di gara i finalisti affrontano la giuria per convincerli a votare per loro per vincere SurvivoRH.

I giurati procedono quindi al voto (in questo caso in positivo, votando chi vogliono che vinca) e chi avrà più voti sarà il vincitore di SurvivoRH.

EPISODI

Schermata%202017-10-25%20alle%2020.28.16.png

 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
28 agosto, 2017 - 12:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ISCRIZIONI

Il gioco prevede un numero di iscritti pari. Non possono partecipare i concorrenti delle prime due edizioni (ovvero Ouro, Fafo, Antal, Forrest, Erenj, Pupi, Sparso, Alex8806, NicksFactor, Rama, Cionfy, Robyfederer, Aldrig, EvilxElf, Asp, Cassa, Vike, Teolino, Smiley, JoJo, BlueBlau, Kiko, Cotacotchi, FiumediNy, Narciso, Amers, Semota, Berto, NikyNico, AndreaCC, Latinista93, Bilirubina, Vellixen, Monechiapi, MattyXD e BertoBarto).

Partecipano a questa edizione i più veloci ad iscriversi.

Il numero minimo di iscritti è 16, il massimo è 20. Oltre i 20 accetto la registrazione di 4 riserve che verranno prese in considerazione nel caso in cui qualcuno si ritiri all’ultimo minuto (ma prima dell’inizio del gioco). In caso di iscritti dispari (17 o 19) l’ultimo iscritto non sarà considerato (o sarà considerato riserva).

Ci si iscrive scrivendo in questo topic (possibilmente copiare la lista includendo il proprio nome):

1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
R.
R.
R.
R.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
28 agosto, 2017 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

YaaassssclapclapclapAnche quest'anno Alex si prepara a surclassare il Survivor normale excited

(side note: Survivor 35 inizia il 27 Settembresmitten)

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
28 agosto, 2017 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora di seguirloexcitedexcitedexcited @Alex_87 sei sempre il meglio ahhclap2clap2

 

 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
28 agosto, 2017 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Best game on RH is baaaaack

depositphotos_122261634-stock-photo-old-sick-woman-with-asthma.jpg

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
28 agosto, 2017 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Fantastico! excitedexcitedexcited

Il virtual che ami e odi allo stesso tempo, che ti prende e che nonostante la formula rimanga sempre così semplice riesce a creare dinamiche sempre differenti e interessanti.

Pronto a seguire da spettatore il DRAMA che ne scaturirà.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
28 agosto, 2017 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Anche stavolta hai tirato fuori un gioco fantastico Alexclap2

Misà che inizio a lucidare l'OscaRHexcited

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
28 agosto, 2017 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

@Alex87 TI SI AMA, ma ça va sans dire heartheartheart il twist di Telegram è geniale e (se ho capito lo scopo appieno) aiuterà anche il pubblico nella comprensione del gioco excited

Pronto a ricoprire il mio ruolo di sibilla cumana assieme a @Vellixen hug e a godermi Team Jobs vs. Team Zuckerberg excitedexcitedexcited

Adesso facciamo in modo di trovare almeno 16 candidati, che se salta SurvivoRH 4: All Stars potrei non rispondere delle mie azioni plsnot

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
28 agosto, 2017 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

YAAAASSS excited

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
28 agosto, 2017 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Bella questa cosa del telegram! Ce ne parlava anche una tipa fissata con la privacy e la sicurezza a un corso di giornalismo qualche mese fa ma non avevo capito benissimo cosa fosse e adesso un po' meglio!

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
29 agosto, 2017 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Ripartono gli scleri, le corse agli amuleti e le sottili strategie excitedclap

 Nicks Lannister

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
29 agosto, 2017 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Dai su, faccio un po' la semota della situazione e taggo chi mi piacerebbe vedere lol

@Sushi @pesca @Rio91 @Juventino95 @Alessandra92 @Capo Horn @fool @Olimpico85 @JonSnow @purple @saccio @Fred @Waves of Music 

 

Pensateci e iscrivetevi image.gif

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
29 agosto, 2017 - 16:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci penso dato che in quel periodo sto nel bel mezzo della sessione di settembre.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
29 agosto, 2017 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

FINALLY! Il Re dei giochi di tutti i giochi sta per tornare! excited

Suvvia, è sempre tempo di esami, non trovate scuse!

Io vorrei @Fly18 @Delos @sabrina85 @Shadow85 @dede_91 @Aderus @mariomatt @Fob92 @pazzoreality heart

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
29 agosto, 2017 - 17:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi, buttatevi! SurvivoRH è il gioco meglio organizzato e più avvincente di Reality House, non ve ne pertirete assolutamente, posso garantirvelo! heart

Fra tutti i giochi a cui ho partecipato è stato sicuramente quello che più mi è rimasto nel cuore (e non solo perché è stato l'unico che ho vinto) proprio perché impeccabile e coinvolgente dall'inizio alla fine. Oltretutto nella mia edizione ho trovato anche un cast agguerrito ma mai pesante che ha reso l'esperienza di gioco ancora più piacevole. 

Taggo anch'io: @chanel @Yuio @DeDe @drugo92 @Daduz @Nico89Rc @pazzoreality @Fob92 @mariomatt @Razzo 

EDIT: ops, ho sbagliato dede ma tanto vedo che già è stato taggato (inutilmente) catecaselli

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
29 agosto, 2017 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

EDIT: ops, ho sbagliato dede ma tanto vedo che già è stato taggato (inutilmente) catecaselli  

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
30 agosto, 2017 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora di seguirviexcited taggo anche ioparty

@Morg @Rainbow93  @Mario. @giovy95 @undri @xello @Mavro @dancer83tp @Bigboj @OttoMusic @Gen931 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
30 agosto, 2017 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio ma settembre è off limits per me

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
31 agosto, 2017 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio chi mi ha taggato, ma Ale già sa che per colpa di un pc che definire rottame è poco non riesco a partecipare.

Non ha nulla a che vedere con gli impegni, gli esami anche perchè questo gioco non ti richiede tanto tempo sadida

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account