Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2461
26 ottobre, 2017 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Forse, ma non mi sarei mai fidato di Mattia e Pesca   

Mai dire mai, se mi avessi scritto, forse ti avrei appoggiato caro mio Sampdoriano preferito wink

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2462
26 ottobre, 2017 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Mi accodo ai mille complimenti fatti a King sasi, ad Alex impeccabile as usual e a tutto il cast che ha reso anche questa terza edizione davvero bella e appassionante da seguire anche da fuori. clap2

Ho recuperato tutte le pagine di reunion, in alcuni passaggi sono rimasto un po' così ma in linea di massima credo di aver capito tutto. @Alex87 ma io voglio sapere anche in cosa consisteva la ricerca degli amuleti quest'anno excited

Sono morto per la GIF rofl

Tra l'altro mi hanno detto che ho ereditato da te la coroncina, non credevo avessi vinto tu maraurla_png

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2463
26 ottobre, 2017 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Tra l'altro mi hanno detto che ho ereditato da te la coroncina, non credevo avessi vinto tu maraurla_png  

Non te l'avevo detto perché non volevo rovinarti il finale in caso tu volessi recuperare la scorsa edizione chiarasorpresa_png

Trattamela bene heart

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2464
26 ottobre, 2017 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

in realtà Rumple mi faceva tenerezza, non l'ho capito ma di sicuro non era in fondo alle mie preferenze.

Devo dire Dancer e Pesca (che amo come utenti ma in un gioco così hanno fatto più danni della grandine lmao). Il loro "TV power" è evidente, sono dei personaggioni e non a caso sono colonne portanti del forum. Ma il loro non voler mai CAPIRE il gioco, le prove (più Pesca questo), il loro demonizzare la strategia che in realtà è una metafora del modo in cui si affronta la vita a volte mi faceva rabbia.  

Beh, un po di pepe bisogna anche tirarlo fuori ogni tanto. Io credimi, a volte non le capivo dalla fretta forse, ma bastava forse un po piu' di gentilezza che la solita acidità Alex però.... Detto questo era evidente non entrassi nelle tue grazie, d'altronde non lo sono mai entrata, ma va bene cosi.

Io ho comunque voluto partecipare per la seconda volta, per dare fine ai giochi come questi. Ho ottenuto grandi risultati ok, ma mi creano molto nervosismo tra me e me, quindi per la tua gioia, come per la gioia di molti, questi giochi vedono l'uscita mia definitiva.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2465
26 ottobre, 2017 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Non volevo tornare sull'argomento perché credo di essermi già preso fin troppo spazio.
Però ieri mi dicevate tutti che, a bocce ferme, avrei capito ma non ho ancora capito.
Però leggo che le discussioni di ieri si sono riverberate nei botta e risposta di oggi.
Però non riesco ancora a prendere in mano il telefono e affrontare la questione lì.
Però però però.
Quello che sono riuscito a fare, invece, è fare un ragionamento per punti.

1) Va bene. Dividiamo gioco da vita personale. Ok, vuoi fare una mossa contro di me. Ma era proprio necessaria questa mossa? Io l'avevo capito subito che alla prima (o al massimo, com'è stato, alla seconda) sconfitta avrei fatto le valigie. E mi ero pure preso la briga di andare proprio da lui a parlargliene.

2) Quindi, ripeto, era necessaria questa mossa? Secondo me no. Quindi non capisco perché vantarsene, arrivando a definirla, una delle migliori che ha attuato nel gioco. Io sarei stato eliminato anche senza la sua intercessione, quindi.

3) Le cose vanno proprio come io avevo preventivato (e di nuovo non vedo in lui tutta 'sta lungimiranza). Ora, che bisogno c'era di fare la parte del ragazzo sorpreso quando io per primo gli avevo detto che le cose sarebbero andate così? Già un "va beh, ce lo aspettavamo" avrebbe, oggi, tutto un altro suono. E che bisogno c'era, ieri, di vantarsene così tanto? Non dico delle scuse, ma un minimo di imbarazzo.

4) Stando così le cose, sono costretto a cercare le risposte a queste ultime domande nei suoi ultimi post di ieri sera, quando ha dipinto il nostro rapporto come una mera conoscenza. Conoscenza che, intuisco, fosse univoca dato che l'unico che (seppur poco, come mi ha recriminato) si faceva sentire ero io.

5) Ma se le cose stanno davvero così, perché ascoltare le mie confidenze personali a giorni e giorni dalla mia eliminazione? Perché perpetrare l'inganno anche nella vita personale? Perché si è deciso di far credere a una persona che il suo affetto e la sua complicità fossero ricambiati se il gioco era - almeno per me - finito da un pezzo?

6) E perché coinvolgere anche Inverno, riempiendolo di belle parole sul mio conto? Solo per ingrziarselo facendo leva su una conoscenza comune?

Ora. Siccome per la persona che sono e per il concorrente che sono stato non posso e non voglio credere alle motivazioni che mi sono dato negli ultimi tre punti per spiegare i primi tre, vorrei che qualcuno (in particolare una persona) mi aiutasse a trovarne altre.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2466
27 ottobre, 2017 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Fob se certe cose potevo accettarle ieri, a caldo, oggi non te le lascio passare. Mi stai accusando di aver sfruttato le tue confidenze, di averti usato per arrivare a Inverno, di averti ingannato fingendo affetto. Ma neanche in una soap opera venezuelana c'è tutto sto DRAMA. 

Io certe cose non le ho dette ieri perché mi sembravano private ma sei tu che ne stai parlando. Io ho parlato bene di te ad Inverno perché TU mi hai chiesto di aiutarti, di darti una mano. E ho parlato bene di te perché ero felice di darti una mano e perché credevo in tutto ciò che ho detto. Mi piaceva questa storia, ero ben felice di ascoltarti o consigliarti, e ho contribuito a sondare il terreno come TU mi hai chiesto di fare. E a questo punto scemo io che l'ho fatto, era meglio farmi i fatti miei. E stai pur certo che non avevo bisogno di te per ingraziarmi Inverno, dato che abbiamo parlato di te per tipo l'1% del nostro tempo. E per inciso, io non mi ingrazio nessuno, né in un gioco né nella vita. 

Se ho detto che sei solo una conoscenza è perché tu ieri hai sclerato facendo intendere che il mio fosse un tradimento contro un FRATELLO. E si, mi spiace Fob, ma per me le parole sono importanti e non posso definirti un amico. Sei una piacevole conoscenza ma per me le amicizie sono altre, quelle che si coltivano ogni giorno. 

 

Ho spinto Juve a votarti perché per me eri pericoloso, un potenziale vincitore e con tanti agganci con gli altri concorrenti. Sapevo che Juve sarebbe stato un alleato molto più fidato NEL GIOCO, mentre tu invece continuavi a pretendere (si pretendere, non chiedere) che io perdessi le prove per tutelarti e la cosa iniziava a diventare anche pericolosa nel gioco se le richieste fossero aumentate. Tra l'altro tu hai fatto il discorsone pro Inverno (escludendomi automaticamente) ma io invece non posso preferire Juve a te (eh no, in questo caso è alto tradimento, solo tu puoi avere le preferenze). 

 

Per me eri pericoloso nel gioco e dovevi uscire, così come pian piano dovevano uscire Giorgio, Mattia, Alby, Mariomatt e Juve. E per questo da me pretendi le scuse o un imbarazzo. Tu mi accusi di tutte le schifezze sopra e va bene così. Sai cosa Fob? Ieri parlavi di delusione, per quanto mi riguarda è una parola che ti calza a pennello in questo momento. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2467
28 ottobre, 2017 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

in realtà Rumple mi faceva tenerezza, non l'ho capito ma di sicuro non era in fondo alle mie preferenze.

Devo dire Dancer e Pesca (che amo come utenti ma in un gioco così hanno fatto più danni della grandine lmao). Il loro "TV power" è evidente, sono dei personaggioni e non a caso sono colonne portanti del forum. Ma il loro non voler mai CAPIRE il gioco, le prove (più Pesca questo), il loro demonizzare la strategia che in realtà è una metafora del modo in cui si affronta la vita a volte mi faceva rabbia.  

già che mi ami come utente mi consola...heart

detto ciò non ho nascosto mai che non sono idoneo per questo tipo di gioco...e non nascondo anche che dopo che mi ero iscritto ed ho visto molti volti noti, che si sono iscritti dopo di me, volevo ritirare la partecipazione, ma non lo trovavo corretto nei confronti di chi organizza i giochi, ne per gli altri...

complimenti per la vittoria di sasi...meritata senza ombra di dubbio...anche se tifavo inverno in quanto ho conosciuto una bella persona al di fuori delle strategie...il mio tifo andava anche alle due donzelle di survivor, ma tra i vecchi a shadows e mattia...il cui rammarico e non averli trovati in squadra con me...clap2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2468
28 ottobre, 2017 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Io volevo dire che ho parlato un po con Rumple in questi giorni, però dovete aiutarmi a convincerlo a tornare lmao

Matteo su, ti aspettiamo a braccia aperte per tornare a parlare dei flop di Katy Perry scherzare insieme hug

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2469
28 ottobre, 2017 - 19:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sasi ha detto
Io certe cose non le ho dette ieri perché mi sembravano private ma sei tu che ne stai parlando. Io ho parlato bene di te ad Inverno perché TU mi hai chiesto di aiutarti, di darti una mano. E ho parlato bene di te perché ero felice di darti una mano e perché credevo in tutto ciò che ho detto. Mi piaceva questa storia, ero ben felice di ascoltarti o consigliarti, e ho contribuito a sondare il terreno come TU mi hai chiesto di fare. E a questo punto scemo io che l'ho fatto, era meglio farmi i fatti miei. E stai pur certo che non avevo bisogno di te per ingraziarmi Inverno, dato che abbiamo parlato di te per tipo l'1% del nostro tempo. E per inciso, io non mi ingrazio nessuno, né in un gioco né nella vita. 

No scusate??? Mi spiegate questa cosa? @sasi   @Fob92 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2470
28 ottobre, 2017 - 20:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

INVERNO ha detto

sasi ha detto
Io certe cose non le ho dette ieri perché mi sembravano private ma sei tu che ne stai parlando. Io ho parlato bene di te ad Inverno perché TU mi hai chiesto di aiutarti, di darti una mano. E ho parlato bene di te perché ero felice di darti una mano e perché credevo in tutto ciò che ho detto. Mi piaceva questa storia, ero ben felice di ascoltarti o consigliarti, e ho contribuito a sondare il terreno come TU mi hai chiesto di fare. E a questo punto scemo io che l'ho fatto, era meglio farmi i fatti miei. E stai pur certo che non avevo bisogno di te per ingraziarmi Inverno, dato che abbiamo parlato di te per tipo l'1% del nostro tempo. E per inciso, io non mi ingrazio nessuno, né in un gioco né nella vita. 

No scusate??? Mi spiegate questa cosa? sasi   fob_92   

Ma niente, solo l'ennesima prova che io non sarò stato abbastanza furbo da separare il gioco e la vita privata ma che altri non sanno distinguere la vita privata da un gioco.

Pensa che, dopo averne letto le prime tre righe e averne percepito subito l'andazzo, la risposta di Sasi l'ho letta così distrattamente che non mi ero nemmeno reso conto della gravità di questa parte. Io avevo parlato solo di confidenze in generale e mi ero solo limitato a dire che sapevo che a te lui aveva parlato bene di me. Quindi no, "sei tu che ne stai parlando" il cavolo, non lo accetto.

Comunque direi di continuare su Telegram se non ti spiace. Non voglio dare adito ad altri outing.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2471
29 ottobre, 2017 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
6) E perché coinvolgere anche Inverno, riempiendolo di belle parole sul mio conto? Solo per ingrziarselo facendo leva su una conoscenza comune?

Ora. Siccome per la persona che sono e per il concorrente che sono stato non posso e non voglio credere alle motivazioni che mi sono dato negli ultimi tre punti per spiegare i primi tre, vorrei che qualcuno (in particolare una persona) mi aiutasse a trovarne altre.  

Tu hai scritto questa frase SCHIFOSA nei miei confronti, conoscendo benissimo la risposta. Quindi o volevi parlarne o era solo l ennessimo tentativo di sputare veleno su di me per un fottutissimo gioco. 

Il punto è che mi accusi di essere stato stronzo ma non lo sono stato. Lo stronzo però so farlo benissimo. E allora per quanto mi riguarda il discorso è davvero chiuso, non voglio chiarire nè qui nè su Telegram nè davanti al Papa. Evidentemente ti avevo sopravvalutato. Eri una piacevole conoscenza ma adesso hai davvero superato ogni limite. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Totoro__, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Anti-Hero, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
459 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account