Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
24 marzo, 2019 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

Se non ci sarà, pazienza. Me ne farò una ragione! lol  

Era riferito al fatto che io possa uscire oragemmapiange_png

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2082
24 marzo, 2019 - 23:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

spieghiamola bene tutta: con kairos ci sentiamo dal primo giorno, ma non mi ha mai convinto perché ha sempre fatto domande strane e si nascondeva, come sta facendo nel topic, dietro la sua anima da madre teresa, altro campanello d'allarme per me è stato quando nell'assegnazione del malus per la terza prova non ha voluto votare francofranco, ma il clou arriva con la prova dei segni: io trovo subitissimo il maiale e proprio per metterlo alla prova glielo passo subito, dopo pochissimi minuti tutti hanno il maiale, chi l'avrà mai passato in giro?

A mezzanotte lo accuso in chat di aver passato il maiale e lui nega fino all'inverosimile, a mezzanotte e mezza da buon samaritano mi passa la scimmia.

Escono i risultati delle prove ed è chiaro che i 4 segni trovati da notturno subito quella sera sono passati nelle mani di Rumple, Franco e Kairos senza niente in cambio, se questa non è un'alleanza! ma no, kairos continua a mentire, dice che non è loro alleato e che sta con me, prima continua ad asserire che non gli ha passato il maiale (ma si vede dai risultati che l'ha fatto), poi dice che l'ha fatto solo perché io non gli stavo passando più niente, ma surprise surprise!!!!! Io la scimmia l'avevo trovata da solo alle 22.01 e non gliel'avevo davvero passata, peccato che io sono stato il quinto e lui il quarto a mandarla, quindi lui aveva la scimmia (insieme ad altri 2 o 3 animali) da prima delle 22.00 e non l'ha passata, quindi smettila di mentire, sei in alleanza con Rumple, Notturno e Franco dall'inizio, e ci sta tutto, ti sei mosso anche mediamente bene, ma c'è un limite alle bugie che puoi dire, mi dispiace solo per Pupi

EDIT: di Xolaam ne è bastato uno

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2083
24 marzo, 2019 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
spieghiamola bene tutta: con kairos ci sentiamo dal primo giorno, ma non mi ha mai convinto perché ha sempre fatto domande strane e si nascondeva, come sta facendo nel topic, dietro la sua anima da madre teresa, altro campanello d'allarme per me è stato quando nell'assegnazione del malus per la terza prova non ha voluto votare francofranco, ma il clou arriva con la prova dei segni: io trovo subitissimo il maiale e proprio per metterlo alla prova glielo passo subito, dopo pochissimi minuti tutti hanno il maiale, chi l'avrà mai passato in giro?

A mezzanotte lo accuso in chat di aver passato il maiale e lui nega fino all'inverosimile, a mezzanotte e mezza da buon samaritano mi passa la scimmia.

Escono i risultati delle prove ed è chiaro che i 4 segni trovati da notturno subito quella sera sono passati nelle mani di Rumple, Franco e Kairos senza niente in cambio, se questa non è un'alleanza! ma no, kairos continua a mentire, dice che non è loro alleato e che sta con me, prima continua ad asserire che non gli ha passato il maiale (ma si vede dai risultati che l'ha fatto), poi dice che l'ha fatto solo perché io non gli stavo passando più niente, ma surprise surprise!!!!! Io la scimmia l'avevo trovata da solo alle 22.01 e non gliel'avevo davvero passata, peccato che io sono stato il quinto e lui il quarto a mandarla, quindi lui aveva la scimmia (insieme ad altri 2 o 3 animali) da prima delle 22.00 e non l'ha passata, quindi smettila di mentire, sei in alleanza con Rumple, Notturno e Franco dall'inizio, e ci sta tutto, ti sei mosso anche mediamente bene, ma c'è un limite alle bugie che puoi dire, mi dispiace solo per Pupi  

 

In questo post che hai scritto ci sono cose vere ed altre cose false. confusedconfused
Purtroppo ora non ho la forza per poterti rispondere ma ti prometto che lo farò tra domani mattina o pomeriggio. Ti dico solo due cose: 1. ti prego, non toccare la mia anima da madre Teresa o da buon samaritano. embarassed; 2. Ti vado a preparare una camomilla. wink

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2084
24 marzo, 2019 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

 

In questo post che hai scritto ci sono cose vere ed altre cose false. confusedconfused
Purtroppo ora non ho la forza per poterti rispondere ma ti prometto che lo farò tra domani mattina o pomeriggio. Ti dico solo due cose: 1. ti prego, non toccare la mia anima da madre Teresa o da buon samaritano. embarassed; 2. Ti vado a preparare una camomilla. wink  

non mi serve la camomilla sono tranquillissimo, è un gioco winkanzi, sono molto fiero di me e di come ti ho sgamato subito, sono riuscito a non farmi eliminare dal tuo bonus e a non farmi votare da voi 4 al primo voto possibile, considerando il bersaglio con cui partivo e la serpe che avevo in seno sono già molto più soddisfatto di me per questo gioco che per alcuni che ho vinto, quello che ho scritto è tutto vero e non puoi smentire niente, ora mi darai un'altra delle tue risposte con fare tranquillo? fai pure, tutto quello che dovevo dire l'ho detto sia qui che in privato e sono a posto

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2085
24 marzo, 2019 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

stavo pensando a che finale epico sarebbe stato se dopo aver eliminato Xolaam al bb2 con un bonus segreto fossi stato eliminato da Kairos con un bonus segreto tizianaride_png

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2086
24 marzo, 2019 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qui, mi dispiace molto di non aver potuto prendere parte a questa prova, nei giorni precedenti avevo comunicato a @Juventino95 e ad altri tributi, la mia impossibilità di partecipare alla prova questa sera, avevo dato la mia disponibilità per venerdì invece. 
Ci terrei a specificare questo, pur essendo parte di questo cast, pur prendendo parte a questo gioco, una mia regola fondamentale che mi sono imposto, è quella di non trascurare la vita reale. Dovevo incontrare a cena delle mie care amiche che poi non vedrò per un pò di tempo e per questo mi è parso assolutamente più giusto decidere di andare a cena con loro che fare la prova. 

Leggendo adesso l'esito e lo svolgimento della prova, il mio unico grande dispiacere è vedere @semota a rischio eliminazione, io mi appello al pubblico, con cui mi scuso anche per la mia assenza, affinché la salvi, scindendo le dinamiche di gioco, che sta prendendo una direzione "grottesca", non si possono perdere elementi positivi e propositivi come Lei. 

Capitolo @kairos, lo ringrazio, però devo dirlo, gli recrimino una scelta un pò troppo "affrettata". 

Mi scuso anche con gli altri utenti che non lo sapevano, però vorrei aggiungere che, qualora io dovessi proseguire in questo gioco, e dovessero ripresentarsi ulteriori occasioni di scelta, sceglierò sempre ciò che è al di fuori, la vita reale. 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2087
24 marzo, 2019 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

non mi serve la camomilla sono tranquillissimo, è un gioco winkanzi, sono molto fiero di me e di come ti ho sgamato subito, sono riuscito a non farmi eliminare dal tuo bonus e a non farmi votare da voi 4 al primo voto possibile, considerando il bersaglio con cui partivo e la serpe che avevo in seno sono già molto più soddisfatto di me per questo gioco che per alcuni che ho vinto, quello che ho scritto è tutto vero e non puoi smentire niente, ora mi darai un'altra delle tue risposte con fare tranquillo? fai pure, tutto quello che dovevo dire l'ho detto sia qui che in privato e sono a posto  

lmao ma che cosa c'entri tu con la scelta di votare Nicks? Non sopravvalutarti, quantomeno non su questo punto.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2088
24 marzo, 2019 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

lmao ma che cosa c'entri tu con la scelta di votare Nicks? Non sopravvalutarti, quantomeno non su questo punto.  

interessante come con tante cose in ballo tiri fuori la meno importante, siete stati sgamati, punto, non siete sole cuore amore ma siete strateghi quanto se non più degli altri, non c'è niente di male ma anche meno di fare i buonisti sul topic, il nome di nicks l'hai scelto tu? ma fammi il piacere, il merito di questo voto è solo di sushi che è riuscito a manipolarvi

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2089
25 marzo, 2019 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

NotturnoManto ha detto

lmao ma che cosa c'entri tu con la scelta di votare Nicks? Non sopravvalutarti, quantomeno non su questo punto.  

interessante come con tante cose in ballo tiri fuori la meno importante, siete stati sgamati, punto, non siete sole cuore amore ma siete strateghi quanto se non più degli altri, non c'è niente di male ma anche meno di fare i buonisti sul topic, il nome di nicks l'hai scelto tu? ma fammi il piacere, il merito di questo voto è solo di sushi che è riuscito a manipolarvi  

No, perdonami, voglio ribadirli ed essere chiaro perché non sopporterei che tu poi subissi una cocente delusione qualora venissi a conoscenza dei motivi dietro la scelta: tu non c'entri nulla, e stai tranquillo che Sushi non mi viene (giustamente, non lo ha  mai fatto) a dire chi devo votare, questo a lettere di fuoco, please.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2090
25 marzo, 2019 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Melrose che entra per leggerci e ringrazia per aver avuto altri impegni sistrens

Io preferisco non entrare nella discussione perché non mi riguarda molto, anche se vedo un po' troppo nervosismo

Nicks l'ho votato e i motivi li ho spiegati quindi evidentemente non posso dire di essere dispiaciuto se rischia lol Però con Winner stratega gli è andata bene e magari al prossimo round me la fa pagare catecaselli lol

Per Kassa mi spiace perché come ho già detto più volte mi è simpatico, anche se la frecciatina durante il gioco se la poteva evitare visto che il round l'ha vinto uno a cui lui non avrebbe mai mandato i morsi, quindi non l'ho capita lol

E soprattutto mi spiace molto per Semota che per me evidentemente merita di continuare questo gioco piango2 

Mi propongo per incontrare la sorella e farle un bel discorso affinché non abbia più crisi durante le prove catecaselli (scherzo hughai fatto bene a lasciare ovvio)

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2091
25 marzo, 2019 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

No, perdonami, voglio ribadirli ed essere chiaro perché non sopporterei che tu poi subissi una cocente delusione qualora venissi a conoscenza dei motivi dietro la scelta: tu non c'entri nulla, e stai tranquillo che Sushi non mi viene (giustamente, non lo ha  mai fatto) a dire chi devo votare, questo a lettere di fuoco, please.  

vabbè continuate a fare i bravi bambini, tanto ormai vi hanno sgamati tutti e non vi crede più nessuno

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2092
25 marzo, 2019 - 1:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ah, un'altra cosa, io non mi sopravvaluto, ma non sopravvalutatemi neanche voi mettendo in giro la voce che ho aiutato kassa nella prova hug

innanzitutto penso che si è visto dalla prova che di cinema ne so molto poco, seconda cosa, con kassa con cui si può comunicare solo con mp qui sul sito, non vedo come si possa riuscire ad aiutarlo in una prova di velocità

quindi anche meno di fare gli angioletti sul topic e le pettegole in privato, forse vi è venuto in mente perché l'avete fatto voi? come si suol dire, le classiche pagliuzza e trave negli occhi

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2093
25 marzo, 2019 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Io tengo a dire (specialmente al pubblico) che non mi faccio manipolare da Sushi (che non ci ha mai provato, eh lol) né da nessun altro, l'unica cosa che mi manipola e che motiva le mie scelte è rappresentata dal mio cuore e dai miei sentimenti, dal mio desiderio di proteggere, fare 2+2 dovrebbe essere facile, punto. 

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2094
25 marzo, 2019 - 1:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
Melrose che entra per leggerci e ringrazia per aver avuto altri impegni sistrens

lmao

No invece son contento di vedere che il gioco sia finalmente entrato nel vivo. Per carità, leggervi ogni giorno ed imparare a conoscervi nel corso dell'ultimo mese è stato bellissimo ma diciamo che quel clima alla "volemose bene" portato avanti a gran voce da alcuni stava cominciando a diventare fin troppo fastidioso. Tanto era solo questione di tempo prima che i nodi venissero al pettine, quindi ben venga il tempismo con cui le carte sono state messe sul tavolo. Dal mio canto adesso dovrei essermi fatto un'idea precisa di quelle che sono le divisioni all'interno del gruppo, anche se resta ancora giusto un piccolo punto interrogativo. Comunque sia, I can't wait to see how this turns out.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2095
25 marzo, 2019 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

Ah e comunque grazie @Rumple per aver implicitamente detto che della mia presenza in nomination te ne frega meno che una mazza, quanto siete carini rofl

 Nicks Lannister

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2096
25 marzo, 2019 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

e va bene, Kairos ha salvato Rumple, sprecando un vantaggio INDIVIDUALE che avrebbe potuto salvarlo per altri 3 (TRE) turni, solo perché era COSI' DISPIACIUTO che Rumple non c'era per la prova e voi non avete cambiato la vostra idea sul nome da fare in base a cosa vi ha detto Sushi, poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata e poi che altro?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2097
25 marzo, 2019 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Mi travesto un attimo da Sparso e vi auguro la buonanotte

https://youtu.be/4CTMzWCko1A

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2098
25 marzo, 2019 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
e va bene, Kairos ha salvato Rumple, sprecando un vantaggio INDIVIDUALE che avrebbe potuto salvarlo per altri 3 (TRE) turni, solo perché era COSI' DISPIACIUTO che Rumple non c'era per la prova e voi non avete cambiato la vostra idea sul nome da fare in base a cosa vi ha detto Sushi, poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata e poi che altro?  

Come nell'ultimo SurvivoRH quando Vesuvius fece CASUALMENTE il buon samaritano sprecando un potere fondamentale per salvare un suo amico, ma solo per bontá rofl

 Nicks Lannister

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2099
25 marzo, 2019 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

Sushi ha detto
Melrose che entra per leggerci e ringrazia per aver avuto altri impegni sistrens

lmao

No invece son contento di vedere che il gioco sia finalmente entrato nel vivo.

Sisi ma io intendevo dire che tu non sei entrato nel vivo catecaselli

(Ma ti aspetto al 2000's Best Song a votare catecaselli )

((Ora vado davvero sleep))

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2100
25 marzo, 2019 - 1:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Come nell'ultimo SurvivoRH quando Vesuvius fece CASUALMENTE il buon samaritano sprecando un potere fondamentale per salvare un suo amico, ma solo per bontá rofl  

@Vesuvius21 è buono per davvero heart (già solo per il fatto che mi sopporta meriterebbe una statua)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, NicksFactor, rege, Olimpico85, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, L.W., Manu, Kikketta11ify, Potenza, AjejeBrazorf
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364890

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account