Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
24 marzo, 2019 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Kairos ha deciso di utilizzare il suo potere salvando...

e mettendo in Nomination al suo posto...

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
24 marzo, 2019 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Ah così tra parentesi...

 

ho vinto la prova NON conoscendo (anche se si vocifera il contrario) il numero di nessuno! 

 

lol

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
24 marzo, 2019 - 22:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dunque a rischio eliminazione abbiamo NicksFactor, Semota e Kassa. Domani mattina Juve aprirà il televoto del pubblico che potrà assegnare per la prima volta la Ghiandaia della Salvezza, rimettendo poi allo Stratega Winner la scelta sul tributo da eliminare!

@Sushi @KassaD1 @semota @kairos @Pupi87 @winner @Francofranco @NotturnoManto @Rumple 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
24 marzo, 2019 - 22:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come si risolverà un eventuale pareggio al  voto del pubblico in questo caso?

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
24 marzo, 2019 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Come si risolverà un eventuale pareggio al  voto del pubblico in questo caso?  

In quel caso verrebbe effettuato un Televoto lampo tra i tributi in pareggio

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
24 marzo, 2019 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Sì beh i numeri erano pubblici e facendo due calcoli non ci voleva molto a capire che lo avesse vinto Kairos tizianaride_png

Mi sfugge peró il senso di salvare una persona che non ha manco fatto la prova cosi a gratis, quando tra l'altro Kairos poteva salvare se stesso e tenersi il bonus qualche altro round dato che ha anche difficoltà a fare le prove di lunedìsadida

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25873
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
24 marzo, 2019 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Ormai sono diventato un veterano dei ballottaggi anche se la scorsa volta ci sono finito perché Sushi era il preferito e ora, pur salvandomi dopo winner, mi trovo al ballottaggiowhat.

Immaginavo che kairos avesse vinto la sfida visto che era il più vicino alla media, per questo speravo che al ballottaggio ci finissero sia Rumple che Notturno (i suoi alleati nel gioco), e invece no.

Mi dispiace tantissimo finire con Nicks e semopiango

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
24 marzo, 2019 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Sì beh i numeri erano pubblici e facendo due calcoli non ci voleva molto a capire che lo avesse vinto Kairos tizianaride_png

Mi sfugge peró il senso di salvare una persona che non ha manco fatto la prova cosi a gratis, quando tra l'altro Kairos poteva salvare se stesso e tenersi il bonus qualche altro round dato che ha anche difficoltà a fare le prove di lunedìsadida  

il motivo te lo sto dicendo da giorni ma non mi hai voluto credere, almeno posso dire che come al solito non ho avuto le allucinazioni e avevo letto tutto bene da diverso tempo, quindi vincendo la prova mi sono salvato perché altrimenti ci finivo io, l'importante è questo, adesso posso anche uscire alla prossima tizianaride_png

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
24 marzo, 2019 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Sì beh i numeri erano pubblici e facendo due calcoli non ci voleva molto a capire che lo avesse vinto Kairos tizianaride_png

In realtà se uno fra tutti quelli che avevano il numero intorno al -100 avesse ricevuto due 'malus' e kairos ne avesse avuti 0, allora credo che avrebbe vinto l'altra persona. Sicuramente kairos aveva qualche probabilità in più di aver vinto ma la certezza non c'era 

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
24 marzo, 2019 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Motivazione della mia scelta 

Mi è stato concesso pochissimo tempo per decidere se utilizzare il mio bonus o no. La mia decisione è un mix di razionalità ed anche un pò di istinto, come quando senti che devi fare quella cosa e basta, senza pensare troppo le conseguenze. 

Ho dovuto pensare al motivo per il quale sto facendo questo gioco: divertirmi! Ogni cosa che invece mi provoca altre sensazioni, sentimenti o cose varie a me mi fanno irrigidire. Questo non significa non giocare, non fare strategie, ecc. Ma ci sono modi e modi. 

Faccio questa scelta in serenità di cuore ben consapevole che avrei dovuto non usare il bonus per tenermelo stretto stretto per me. Ma Kairos è fatto così... Sono stanco, avrei voluto spiegare meglio ma non ce la faccio.

Ho salvato Rumple perchè non è stato presente alla prova ed io so cosa significa andare in nomination senza la possibilità di potersela giocare. Anzi, dirò di più. Se fosse stato presente molto probabilmente sarei stato al suo posto ed in ogni caso avrei fatto la stessa mossa! 

Ho mandato a rischio Kassa perché non abbiamo mai avuto modo di parlarci se non per quelle piccole discussioni (che per me sono risolte). Per quel poco che ha mostrato su questo topic (non valuto altro) non mi piace il suo modo talvolta di rivolgersi alle persone. E noto uno scarso interesse nel farsi conoscere. 
Ma il motivo principale per cui l'ho votato è perchè credo sia tra quelli che mi vuole fuori dal gioco! wink

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
24 marzo, 2019 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto
Motivazione della mia scelta 

Mi è stato concesso pochissimo tempo per decidere se utilizzare il mio bonus o no. La mia decisione è un mix di razionalità ed anche un pò di istinto, come quando senti che devi fare quella cosa e basta, senza pensare troppo le conseguenze. 

Ho dovuto pensare al motivo per il quale sto facendo questo gioco: divertirmi! Ogni cosa che invece mi provoca altre sensazioni, sentimenti o cose varie a me mi fanno irrigidire. Questo non significa non giocare, non fare strategie, ecc. Ma ci sono modi e modi. 

Faccio questa scelta in serenità di cuore ben consapevole che avrei dovuto non usare il bonus per tenermelo stretto stretto per me. Ma Kairos è fatto così... Sono stanco, avrei voluto spiegare meglio ma non ce la faccio.

Ho salvato Rumple perchè non è stato presente alla prova ed io so cosa significa andare in nomination senza la possibilità di potersela giocare. Anzi, dirò di più. Se fosse stato presente molto probabilmente sarei stato al suo posto ed in ogni caso avrei fatto la stessa mossa! 
Ho mandato a rischio Kassa perché non abbiamo mai avuto modo di parlarci se non per quelle piccole discussioni (che per me sono risolte). Per quel poco che ha mostrato su questo topic (non valuto altro) non mi piace il suo modo talvolta di rivolgersi alle persone. E noto uno scarso interesse nel farsi conoscere. 
Ma il motivo principale per cui l'ho votato è perchè credo sia tra quelli che mi vuole fuori dal gioco! wink  

ma finiscila, a tutto c'è un limite

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
24 marzo, 2019 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

ma finiscila, a tutto c'è un limite  

Hey non ti arrabbiare! Devi fare una scelta importante, perciò ti consiglio di stare tranquillo! sadida

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25873
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
24 marzo, 2019 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Quanto sei parac?

Hai salvato Rumple perché ti fa comodo averlo, se avessi voluto fare un atto di beneficienza, avresti salvato Nicks che manco ha avuto la possibilità di fare la prova visto che tu e altri lo avete votato per mandarlo subito in ballottaggio.

Per i motivi per cui mi hai mandato a rischio, puoi benissimo lasciare solo l'ultima frase.

Dai su, giochiamo onestamentemess

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
24 marzo, 2019 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Ma nemmeno Nicks ha fatto la prova e non l'ha mica scelto lui sadida e fondamentalmente nemmeno semota sadida ma giustamente tu eri nella pace degli angeli ecco perché hai fatto il galletto durante la prova fino alla fine lmao

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
24 marzo, 2019 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Quanto sei parac?

Hai salvato Rumple perché ti fa comodo averlo, se avessi voluto fare un atto di beneficienza, avresti salvato Nicks che manco ha avuto la possibilità di fare la prova visto che tu e altri lo avete votato per mandarlo subito in ballottaggio.

Per i motivi per cui mi hai mandato a rischio, puoi benissimo lasciare solo l'ultima frase.

Dai su, giochiamo onestamentemess  

Ragazzi state troppo agitati...state sereni! embarassed

Ah io non ho votato Nicks, ma te! ahh_gif.....quindi fatti meglio i conti

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
24 marzo, 2019 - 23:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se ho letto bene il potere che ha avuto non poteva salvare chi riceve i morsi ma uno dei due peggiori

Edit: ho controllato ed era così 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25873
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
24 marzo, 2019 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

Ragazzi state troppo agitati...state sereni! embarassed

Ah io non ho votato Nicks, ma te! ahh_gif.....quindi fatti meglio i conti!   

Io sto serenissimo, sei tu che scrivi solo frasi di circostanza quando saresti più apprezzabile se dicessi i veri motivi.

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
24 marzo, 2019 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Io sto serenissimo, sei tu che scrivi solo frasi di circostanza quando saresti più apprezzabile se dicessi i veri motivi.  

Te l'ho detto, ma se vuoi te lo posso pure ripetere! 

Nel caso tu dovessi essere eliminato sicuramente non mi strapperei i vestiti da dosso ahh

 

Detto ciò per me è un gioco. Vi prego non prendetela troppo sul personale. lol

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25873
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
24 marzo, 2019 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

Te l'ho detto, ma se vuoi te lo posso pure ripetere! 
Nel caso tu dovessi essere eliminato sicuramente non mi strapperei i vestiti da dosso ahh

Detto ciò per me è un gioco. Vi prego non prendetela troppo sul personale. lol  

ahhallora la prossima volta (se ci sarà) accordati meglio

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
24 marzo, 2019 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

ahhallora la prossima volta (se ci sarà) accordati meglio  

Se non ci sarà, pazienza. Me ne farò una ragione! lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Danieletw, Princess Carolyn, Leoris, Going19, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
238 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364010

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account