Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
25 marzo, 2019 - 7:27
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Mi propongo per incontrare la sorella e farle un bel discorso affinché non abbia più crisi durante le prove catecaselli (scherzo hughai fatto bene a lasciare ovvio)  

pensa che sapeva che ho la prova e quando mi sono scusata per non averla ascoltata i 5 minuti di fine prova si è scusata lei perché avevo perso🙈

A me dispiace essere in nomination con kassa perché come sa mi sta molto simpaticohug e avevo votato anche io per Nicks quindi non posso dire che mi dispiaccia altrettanto xD

In generale penso che ci si possa conoscere in topic tranquillamente (che è il periodo alla volemose bene che aveva stancato tutti a quanto parelol) ma comunque agendo in modo strategico pe il gioco...almeno io separo le due cose.

Al posto di kairos penso avrei aspettato ad usare il bonus, più che altro perché la strada è ancora lunga.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2102
25 marzo, 2019 - 7:32
sp_Permalink sp_Print

Prima di tutto complimenti a Juve e Giovy per la prova, bellissima smittenclap2clap2

Bravo Winner a vincerla e tifavo leggermente per lui. Interessanti gli ultimi risvolti, da pubblico alcune cose si percepivano ma vediamo come continuerà il drama. 

Mi spiace per tutti e tre a rischio, credo meritino di continuare il gioco. Peccato.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2103
25 marzo, 2019 - 8:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kairos03 ha detto

 

In questo post che hai scritto ci sono cose vere ed altre cose false. confusedconfused
Purtroppo ora non ho la forza per poterti rispondere ma ti prometto che lo farò tra domani mattina o pomeriggio. Ti dico solo due cose: 1. ti prego, non toccare la mia anima da madre Teresa o da buon samaritano. embarassed; 2. Ti vado a preparare una camomilla. wink  

Ci vuole ancora molto tempo per pensare ad una difesa plausibile con un post in cui tenterai di passare per il buono di turno contro i cattivi caporali*? Te lo dico col cuore che tanto vi piace, fai una migliore figura a dire sì sono alleato con loro 3 da molto tempo, ho provato a fregarti dal primo giorno e ho salvato rumple per strategia, potrebbe esserci anche qualcuno che dal pubblico apprezzerebbe piuttosto che continuare con questa farsa della bontà d’animo e del guore

 

* per cogliere questo riferimento e anche la differenza tra come kairos vorrebbe passare e come invece è  potete andare a leggere il diario numero 9, che è il suo (pag. 90)

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2104
25 marzo, 2019 - 8:27
sp_Permalink sp_Print

L'unico che mi ha aiutato nella prova è stato Googleahhnon date colpe non fondate.

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4498
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2105
25 marzo, 2019 - 8:31
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, ho recuperato adesso il post-prova di ieri sera.

Ci tenevo a dire a winner che non ha la situazione del tutto chiara. Quando parli di questa alleanza a 4 nella quale metti me, notturno, Rumple e kairos (e successivamente anche sushi continuandola a chiamare alleanza a 4) ti posso assicurare che tra me e kairos c'è stato solo un contatto in privato proprio durante la prova dei segni. Peccato che non sia andata benissimo perché lui voleva scambiare gli indizi extra con me in cambio della posizione dei segni, quindi alla fine non se ne è fatto niente.

Altra cosa per quanto riguarda il voto dei morsi della notte. Io sinceramente non ti ho votato perché ho pensato che il pubblico non avrebbe permesso la tua eliminazione senza passare per la prova. 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2106
25 marzo, 2019 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

La tabella del gioco dei segni è sotto gli occhi di tutti, se non sei stato tu sono stati rumple o notturno a passare a kairos tutti i segni aggratis, si vede anche che quelli che pupi passava a kairos vi arrivavano subito mentre quelli che voi passavate a kairos non arrivavano a pupi

io ve lo dico, fate una figura migliore a raccontare le cose come sono andate, anche sul voto contro nicks, sono state buone strategie che il pubblico potrebbe apprezzare, se poi volete continuare sull’altra strada ok

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2107
25 marzo, 2019 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
A me dispiace essere in nomination con kassa perché come sa mi sta molto simpaticohug e avevo votato anche io per Nicks quindi non posso dire che mi dispiaccia altrettanto xD

Quindi ti sto sulle balle? noparty

 Nicks Lannister

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2108
25 marzo, 2019 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Che bella prova excited

NotturnoManto ha detto
Complex Personality  

Qui sono morta lol ho anche cercato per vedere se esistesse un film con un titolo tratto dall’EDGIC rofl

 

Mi dispiace per i nomi in ballottaggio cry ma ho già in mente chi voterò 

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2109
25 marzo, 2019 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ah e comunque grazie @Rumple per aver implicitamente detto che della mia presenza in nomination te ne frega meno che una mazza, quanto siete carini rofl  

Oh ciao @NicksFactor piacere di conoscerti! ^^ Sei nuovo? 

Cioè per quasi un mese non hai avuto il ben che minimo interesse a conoscermi, (io magari lo avrei anche avuto, ma non ho mai visto tuoi segni di interesse) e mo te ne esci con sto tag, dai, su. 
Ovvio che non mi interessa, ti ho anche dato il morso. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2110
25 marzo, 2019 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

semota ha detto
A me dispiace essere in nomination con kassa perché come sa mi sta molto simpaticohug e avevo votato anche io per Nicks quindi non posso dire che mi dispiaccia altrettanto xD

Quindi ti sto sulle balle? noparty  

La frase era nel senso che avendoti votato per andare a rischio poi non mi va di fare finta mi dispiaccia troppo visto che ti ho mandato anche io 😅

Se vuoi le motivazioni per cui ti ho votato personalmente sei quello con cui ho interagito meno e per cui ho meno chiaro il modo di giocare. Quindi escludendo quelli di cui forse mi fiderei e quelli che hanno uno "stile" più definito nel gioco (che poi può cambiare eh ma la base secondo me resta) rimani tu che per me non rientri in nessuno delle due cose laugh

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1360
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2111
25 marzo, 2019 - 11:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
spieghiamola bene tutta: con kairos ci sentiamo dal primo giorno, ma non mi ha mai convinto perché ha sempre fatto domande strane e si nascondeva, come sta facendo nel topic, dietro la sua anima da madre teresa, altro campanello d'allarme per me è stato quando nell'assegnazione del malus per la terza prova non ha voluto votare francofranco, ma il clou arriva con la prova dei segni: io trovo subitissimo il maiale e proprio per metterlo alla prova glielo passo subito, dopo pochissimi minuti tutti hanno il maiale, chi l'avrà mai passato in giro?

A mezzanotte lo accuso in chat di aver passato il maiale e lui nega fino all'inverosimile, a mezzanotte e mezza da buon samaritano mi passa la scimmia.

Escono i risultati delle prove ed è chiaro che i 4 segni trovati da notturno subito quella sera sono passati nelle mani di Rumple, Franco e Kairos senza niente in cambio, se questa non è un'alleanza! ma no, kairos continua a mentire, dice che non è loro alleato e che sta con me, prima continua ad asserire che non gli ha passato il maiale (ma si vede dai risultati che l'ha fatto), poi dice che l'ha fatto solo perché io non gli stavo passando più niente, ma surprise surprise!!!!! Io la scimmia l'avevo trovata da solo alle 22.01 e non gliel'avevo davvero passata, peccato che io sono stato il quinto e lui il quarto a mandarla, quindi lui aveva la scimmia (insieme ad altri 2 o 3 animali) da prima delle 22.00 e non l'ha passata, quindi smettila di mentire, sei in alleanza con Rumple, Notturno e Franco dall'inizio, e ci sta tutto, ti sei mosso anche mediamente bene, ma c'è un limite alle bugie che puoi dire, mi dispiace solo per Pupi

EDIT: di Xolaam ne è bastato uno  

Carissimo Winner,
ti prego dai tuoi post (quelli di ieri sera e quelli di questa mattina) continuo a leggere tantissima agitazione anche se continui a negarlo. Ieri sera sei andato a letto molto agitato e questa mattina ti sei svegliato come ti abbiamo lasciato ieri. Non ti fa bene tutta questa agitazione, te lo dico sul serio, soprattutto per un gioco. I motivi per cui stare agitati, nella vita reale, sono altri. 

 

Ci vuole ancora molto tempo per pensare ad una difesa plausibile ....

Scusami Winner per il ritardo della risposta, sono solo passate poche ore. Ti chiedo scusa se ho una vita molto attiva fuori dal gioco. Ti chiedo scusa se ho un lavoro ed altro a cui pensare. Poi ieri sera te l'ho anche anticipato che ti avrei risposto tra stamattina e oggi pomeriggio. Scusami se stamattina il primo pensiero quando mi sono svegliato non sei stato tu. TI chiedo umilmente perdono! 

 

La mia risposta

Te lo anticipo NON riesco a rispondere a tutto. Ok giocare ma non posso spendere tutte le mie energie a rispondere in modo dettagliato a tutto, uno perché non ho una memoria così buona come la tua, due perchè altrimenti mi stresserei molto e non vorrei mai. 

E' vero che ci sentiamo dal primo giorno, sei stato tu a contattarmi. Le domande che ti ho fatto non le reputo per niente strane, anzi, credo che siano state domande di un nuovo utente che si approccia per la prima volta ad un virtual come concorrente. Nel topic non credo che mi stia nascondendo, anzi, credo di essere uno tra quelli che più si racconta per il piacere di farsi conoscere. Se questa cosa per te non è vera o non comprensibile, non so come aiutarti. sadida Magari avessi un'anima da Madre Teresa! heartsmitten

* Assegnazione del malus

Ma ti sei dimenticato che ho votato proprio Rumple? Quindi secondo il tuo ragionamento ho dato un malus ad un mio alleato, giusto? Gli altri due nomi sono stati, il solito Kassa (lol) e Maago. Quindi è vero che non ho voluto votare FrancoFranco ma non perchè fosse mio alleato! clapSecondo il tuo ragionamento a questo punto non avrei dovuto votare nemmeno Rumple (cosa che ho fatto invece kiss). Già questa cosa che ti ho detto basterebbe a smontare tutto ciò che hai detto.

 

* Prova dei segni

A suo tempo ne parlammo anche in privato. Ancora vedo che non riesci proprio a capacitarti di questa carta del maiale. sorpreso Ti invito, nuovamente e seriamente a rivedere tutto ciò che è successo. Tutta queste supposizioni restano tue e basta...non necessariamente corrispondono alla realtà, fidati! hug
Durante la prova ho cercato di fare degli scambi (cosa che hanno fatto più tributi e NON C'E' NULLA di male) perché non avevo tutto questo tempo per mettermi alla ricerca delle carte. 

Quindi fare degli scambi, personalmente, non lo associo per forza ad essere alleati. Avevo a disposizione i primi 3/4 (non ricordo) secondi indizi e ho voluto sfruttare questo vantaggio per poter scambiare qualche carta. Questo per me è significa giocare, nel rispetto di tutti e di quelli che mi stanno accanto. 

"Da buon samaritano mi passa la scimmia" - Questa cosa che stai sottovalutando dimostra il mio REALE desiderio di continuare a collaborare con te. Sei tu ad averla letta in maniera negativa. Tutta questa agitazione che ti porti dentro continua a farti leggere in maniera negativa anche dei gesti che non per forza hanno il significato che gli dai tu. 

 

Perchè mi sono allontanato da Winner? 

All'inizio del gioco ho iniziato a collaborare con lui e poco a poco ho imparato a conoscerlo. Purtroppo ho dovuto prendere le distanze da lui principalmente per due motivi: 

1. Decideva tutto lui. - Questa cosa a me non stava per niente bene. Se devo collaborare delle persone ci deve essere un dialogo, un parlarsi, un confronto, uno scambio di idee. A Winner invece piace imporre la sua idea (e ciò ricade sui suoi alleati) e non spiegando nemmeno il MOTIVO di una determinata scelta. Tutto ciò per me ha dell'assurdo! 

2. Troppo immerso nel gioco - Va bene il virtual, va bene giocare, ma ci sono altre cose nella vita. Personalmente non riesco, non voglio e non posso pensare al gioco 24h su 24h. Tutto questo tempo a fare ipotesi e supposizioni io non so dove lo trovi. Più volte mi ha detto e lo ha scritto anche sul topic che lui riesce a PREVEDERE tutto ciò che succederà nel gioco.  Io in tutto questo non ci vedo nulla di male ma bisogna trovare un EQUILIBRO a tutto. 

 

Caro @KassaD1 il tuo amico Winner ti stava per eliminare. KASSA - SEMOTA - GIULIO (o MAAGO, non ricordo bene scusate...ahahahha). Quindi ti consiglio di guardarti bene le spalle, te lo dico sul serio! wink
Nel caso in cui Semota non sarebbe stata salvata dagli altri tributi e quindi sarebbe rimasta a rischio insieme a Kassa, il tuo amico ti avrebbe eliminato. clap Ma non perchè Winner e Semota siano alleati ma perchè il caro Winner (come lui sostiene) conviene tenere Sushi in gara perché bravo nelle prove e quindi possibile targat nelle votazioni dei morsi della notte. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2112
25 marzo, 2019 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Non litigate che è lunedìììì piango2piango2piango2

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1360
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2113
25 marzo, 2019 - 11:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

In generale penso che ci si possa conoscere in topic tranquillamente (che è il periodo alla volemose bene che aveva stancato tutti a quanto parelol) ma comunque agendo in modo strategico pe il gioco...almeno io separo le due cose.

Stima!!!heart

Perché non si riesce a separare le due cose? Perchè criticare chi desidera conoscere e farsi conoscere? Tutto questo non significa che "tutti ci vogliamo bene" o è tutto "sole cuore amore". Anzi. 

Ringraziando Dio riesco a separare le due cose. Anche se per es. Pincopallino lo vedo lontano dalla mia persona, ma scrive qualcosa di interessante, subito potrei quotarlo per poter iniziare ad avere una chiacchierata con lui, ANCHE SE non è mio alleato. cool .... ma ditemi, tutto questo è sbagliato? Non riesco proprio a capire. 

Dietro alle fasi conoscitive non c'è per forza il "volemose bene". wink

 

Ragazzi un pò di elasticità nelle cose. Vi prego non riduciamo questo topic unicamente come LUOGO DI SCONTRI (che per carità ci stanno pure). Bisogna andare oltre, dobbiamo essere persone POSITIVE, PROPOSITIVE...Sù dai! lol

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1360
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2114
25 marzo, 2019 - 11:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

kairos03 ha detto

 

In questo post che hai scritto ci sono cose vere ed altre cose false. confusedconfused
Purtroppo ora non ho la forza per poterti rispondere ma ti prometto che lo farò tra domani mattina o pomeriggio. Ti dico solo due cose: 1. ti prego, non toccare la mia anima da madre Teresa o da buon samaritano. embarassed; 2. Ti vado a preparare una camomilla. wink  

Ci vuole ancora molto tempo per pensare ad una difesa plausibile con un post in cui tenterai di passare per il buono di turno contro i cattivi caporali*? Te lo dico col cuore che tanto vi piace, fai una migliore figura a dire sì sono alleato con loro 3 da molto tempo, ho provato a fregarti dal primo giorno e ho salvato rumple per strategia, 
 

Winner te lo ripeto per l'ultima volta perché ho bisogno di divertirmi. rofl e voglio allontanare da me ogni forma di stress...

 

Mi sono allontanato da te per i motivi che già ho scritto.

Quando abbiamo collaborato nei primi round ero alleato solo con te ed i tuoi alleati. winkwinkwink.... quindi mai ho pensato di volerti fregare dal primo giorno. Mi ci hai portato tu a prendere un pò le distanze. piango2 

 

Alla fine di tutto, grazie per avermi parlato con il cuore heartche tanto mi piace! heart 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2115
25 marzo, 2019 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

semota ha detto

In generale penso che ci si possa conoscere in topic tranquillamente (che è il periodo alla volemose bene che aveva stancato tutti a quanto parelol) ma comunque agendo in modo strategico pe il gioco...almeno io separo le due cose.

Stima!!!heart

Perché non si riesce a separare le due cose? Perchè criticare chi desidera conoscere e farsi conoscere? Tutto questo non significa che "tutti ci vogliamo bene" o è tutto "sole cuore amore". Anzi. 

Penso siano due cose diverse però.

Ci sta alla fine lo dica il pubblico che vuole il sangue lol e un po' di movimento dopo il primo periodo di conoscenza che però boh se vi va ricominciano a cazzeggiare tra un po' xD

Ma ovviamente per me il topic è il posto della conoscenza generale mentre come per tutti in altri lidi si approfondiscono le conoscenze a cui magari si tiene di più o si fa strategia come è giusto che sia.

Comunque non criticherei neanche chi tiene tanto al gioco da pensarci spesso e volentieri e passare ad esempio giornate per fare la prova. È una cosa bella e non necessariamente implica non scindere le cose. Poi vi conosco poco quindi non so bene come reagite al gioco xD

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2116
25 marzo, 2019 - 12:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

APERTURA TELEVOTO

I tributi a rischio eliminazione sono: KASSAD1 - NICKSFACTOR - SEMOTA.

Il pubblico dovrà mandare a Juventino95 un MP (o anche su FB o Telegram) il nome del tributo che vogliono SALVARE dalla nomination.IL più votato sarò salvo dalla nomination.

I tre a rischio @KassaD1 @NicksFactor @semota possono fare un appello al pubblico.

Scadenza televoto domani alle ore 12:00!

Nel caso in cui ci fosse un pareggio verrà aperto un televoto lampo di un'ora tra i concorrenti che sono coinvolti nel pareggio.

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1360
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2117
25 marzo, 2019 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

kairos03 ha detto

semota ha detto

In generale penso che ci si possa conoscere in topic tranquillamente (che è il periodo alla volemose bene che aveva stancato tutti a quanto parelol) ma comunque agendo in modo strategico pe il gioco...almeno io separo le due cose.

Stima!!!heart

Perché non si riesce a separare le due cose? Perchè criticare chi desidera conoscere e farsi conoscere? Tutto questo non significa che "tutti ci vogliamo bene" o è tutto "sole cuore amore". Anzi. 

Penso siano due cose diverse però.

Ci sta alla fine lo dica il pubblico che vuole il sangue lol e un po' di movimento dopo il primo periodo di conoscenza che però boh se vi va ricominciano a cazzeggiare tra un po' xD

Ma ovviamente per me il topic è il posto della conoscenza generale mentre come per tutti in altri lidi si approfondiscono le conoscenze a cui magari si tiene di più o si fa strategia come è giusto che sia.

Comunque non criticherei neanche chi tiene tanto al gioco da pensarci spesso e volentieri e passare ad esempio giornate per fare la prova. È una cosa bella e non necessariamente implica non scindere le cose. Poi vi conosco poco quindi non so bene come reagite al gioco xD  

Ci sta che il pubblico vuole un pò di movimento, lo capisco. cool Attenzione però a non far diventare questo topic solo un luogo per lanciarsi frecciatine e litigare. Sarebbe assurdo! Se vi chiedo il gusto preferito del gelato (cazzata)  è perché veramente mi fa piacere saperlo, al di là che mi risponda un mio alleato o no. Sarò strano io, ma sono fatto così e non ci vedo nulla di male sinceramente. embarassed

Non critico chi tiene tanto al gioco perchè anch'io ci tengo tanto. Quello che mi dà noia (e quindi non è una critica) è il modo di approcciarsi al gioco, in uno stato di perenne agitazione. Ma questo mi succede anche nella vita reale: davanti alle persone agitate, ansiose, tendo a irrigidirmi...boh sarà un meccanismo di difesa. lol Non critico nemmeno le persone che spendono le giornate intere per fare una prova, anzi un pò provo quella sana invidia perchè anch'io vorrei avere più tempo per farlo, ma con la giusta leggerezza! heart

hug

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2118
25 marzo, 2019 - 12:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kairos03 ha detto

Carissimo Winner,
ti prego dai tuoi post (quelli di ieri sera e quelli di questa mattina) continuo a leggere tantissima agitazione anche se continui a negarlo. Ieri sera sei andato a letto molto agitato e questa mattina ti sei svegliato come ti abbiamo lasciato ieri. Non ti fa bene tutta questa agitazione, te lo dico sul serio, soprattutto per un gioco. I motivi per cui stare agitati, nella vita reale, sono altri. 

 

ma sei un disco rotto? non sai dire altro? io sono tranquillissimo, dovresti vedermi quando sono agitato, non te lo consiglio, non sai niente della mia vita reale quindi ti invito a fare una parola in meno ogni tanto

kairos03 ha detto

 

Ci vuole ancora molto tempo per pensare ad una difesa plausibile ....

Scusami Winner per il ritardo della risposta, sono solo passate poche ore. Ti chiedo scusa se ho una vita molto attiva fuori dal gioco. Ti chiedo scusa se ho un lavoro ed altro a cui pensare. Poi ieri sera te l'ho anche anticipato che ti avrei risposto tra stamattina e oggi pomeriggio. Scusami se stamattina il primo pensiero quando mi sono svegliato non sei stato tu. TI chiedo umilmente perdono! 

sei così impegnato ma hai trovato il tempo per prendere in giro 3/4 del cast e fare il doppio se non triplo gioco? poi sono io che ho tempo da perdere

kairos03 ha detto

* Assegnazione del malus

Ma ti sei dimenticato che ho votato proprio Rumple? Quindi secondo il tuo ragionamento ho dato un malus ad un mio alleato, giusto? Gli altri due nomi sono stati, il solito Kassa (lol) e Maago. Quindi è vero che non ho voluto votare FrancoFranco ma non perchè fosse mio alleato! clapSecondo il tuo ragionamento a questo punto non avrei dovuto votare nemmeno Rumple (cosa che ho fatto invece kiss). Già questa cosa che ti ho detto basterebbe a smontare tutto ciò che hai detto.

 

 hai votato rumple solo per tenere i piedi in 2 scarpe e mantenere la fiducia di Pupi, stesso motivo per il quale hai votato Kassa ieri, peccato che sei stato sgamato subito, hai voluto fare il Vellixen senza averne un decimo del talento, spero che i tuoi 3 alleati capiscano che presto farai la stessa cosa con loro

 

kairos03 ha detto

* Prova dei segni

A suo tempo ne parlammo anche in privato. Ancora vedo che non riesci proprio a capacitarti di questa carta del maiale. sorpreso Ti invito, nuovamente e seriamente a rivedere tutto ciò che è successo. Tutta queste supposizioni restano tue e basta...non necessariamente corrispondono alla realtà, fidati! hug
Durante la prova ho cercato di fare degli scambi (cosa che hanno fatto più tributi e NON C'E' NULLA di male) perché non avevo tutto questo tempo per mettermi alla ricerca delle carte. 

Quindi fare degli scambi, personalmente, non lo associo per forza ad essere alleati. Avevo a disposizione i primi 3/4 (non ricordo) secondi indizi e ho voluto sfruttare questo vantaggio per poter scambiare qualche carta. Questo per me è significa giocare, nel rispetto di tutti e di quelli che mi stanno accanto.
 

gli indizi sono arrivati il secondo giorno di gioco, riordiniamo le idee:

prima sera della prova:

io trovo il Maiale, te lo passo, tu immediatamente lo passi a Franco/Rumple/Notturno

Notturno quella stessa sera trova in poco tempo BEN QUATTRO segni, che ti passa senza ricevere niente in cambio, così, per beneficienza perché non siete alleati ovviamente, tu sei mio alleato. Tu sei mio alleato ma di questi 4 segni non me ne passi nemmeno mezzo, cosa più grave non ne passi mezzo neanche a Pupi.

A mezzanotte capisco che hai mandato in giro il maiale e tu neghi all'inverosimile, a mezzanotte e mezza mi passi la scimmia.

Facciamo un salto ai risultati: io la scimmia l'ho mandata alle 22.01, quindi tu già la avevi da più di 2 ore e mezza e non l'hai data né a me né a pupi, insieme a cavallo, coniglio e capra, gli altri 3 segni che tu avevi da quella sera per gentile concessione di Notturno e che ti sei tenuto stretto, poi dici che non me li hai passati perché ti ho accusato di aver passato il maiale, ma tu quei segni li hai da almeno 2 ore prima che io ti accusi e non me li hai dati.

Il giorno dopo iniziano gli indizi, tu prendi il primo ma quel segno l'avevo già, prendi quello della torta ma lo trovo prima di te lo stesso, ma qui arriva un altra carta dolente: la capra! tu prendi l'indizio della capra (che hai già dalla sera prima) e provi a scambiare con me, un tuo alleato che non ha aspettato un secondo a passarti il primo segno che ha trovato, l'indizio della capra per un segno intero!! (Tu con gli indizi non hai fatto nessuno scambio, perché tutti i segni del secondo giorno sono stati trovati per primi da me o pupi e pupi te li ha passati subito, quindi non ti serviva fare nessuno scambio)

Arrivano i risultati e vedo che tu hai la scimmia da prima delle 22.00, la capra dalla sera prima mentre a me il pomeriggio successivo provi a smerciare un semplice indizio e devo pensare che sei mio alleato?

ma mi faccia il piacere!!! i segni che pupi ti passava finivano a notturnorumplefranco dopo un minuto e i segni che loro ti passavano a pupi non arrivavano, più evidente di così... fai una figura migliore ad ammettere che hai provato a prendermi in giro dall'inizio

kairos03 ha detto

"Da buon samaritano mi passa la scimmia" - Questa cosa che stai sottovalutando dimostra il mio REALE desiderio di continuare a collaborare con te. Sei tu ad averla letta in maniera negativa. Tutta questa agitazione che ti porti dentro continua a farti leggere in maniera negativa anche dei gesti che non per forza hanno il significato che gli dai tu. 

 

ho usato la parola samaritano per ripetere quella che tu hai usato per Kassa nel diario catecaselli (ripeto andate a leggere il diario 9 a pag. 60 per conoscere la vera essenza del buon Kairos)

kairos03 ha detto

Perchè mi sono allontanato da Winner? 

All'inizio del gioco ho iniziato a collaborare con lui e poco a poco ho imparato a conoscerlo. Purtroppo ho dovuto prendere le distanze da lui principalmente per due motivi: 

1. Decideva tutto lui. - Questa cosa a me non stava per niente bene. Se devo collaborare delle persone ci deve essere un dialogo, un parlarsi, un confronto, uno scambio di idee. A Winner invece piace imporre la sua idea (e ciò ricade sui suoi alleati) e non spiegando nemmeno il MOTIVO di una determinata scelta. Tutto ciò per me ha dell'assurdo! 

2. Troppo immerso nel gioco - Va bene il virtual, va bene giocare, ma ci sono altre cose nella vita. Personalmente non riesco, non voglio e non posso pensare al gioco 24h su 24h. Tutto questo tempo a fare ipotesi e supposizioni io non so dove lo trovi. Più volte mi ha detto e lo ha scritto anche sul topic che lui riesce a PREVEDERE tutto ciò che succederà nel gioco.  Io in tutto questo non ci vedo nulla di male ma bisogna trovare un EQUILIBRO a tutto. 

 

non sei tu che ti sei allontanato da me, ma io da te, come posso fidarmi di te dopo quello che hai combinato nella prova dei segni? Non ho mai deciso tutto io, ti piace farlo credere per farmi passare per il terribile Caporale agli occhi del pubblico, se non ti spiegavo delle cose era perché non mi fidavo assolutamente di te

e non sono troppo immerso nel gioco, sicuramente non ho il tempo per fare il doppio gioco come te tizianaride_png

ed è vero, riesco a prevedere quasi sempre cosa succederà, anche se spesso non riesco comunque a parare il colpo, è una mia qualità che ci posso fare, non sto ore a pensarci, mi viene naturale, sapevo che non dovevo fidarmi di te, sapevo che ieri sera avresti giocato il bonus, infatti l'ho anche scritto

kairos03 ha detto

 

Caro @KassaD1 il tuo amico Winner ti stava per eliminare. KASSA - SEMOTA - GIULIO (o MAAGO, non ricordo bene scusate...ahahahha). Quindi ti consiglio di guardarti bene le spalle, te lo dico sul serio! wink
Nel caso in cui Semota non sarebbe stata salvata dagli altri tributi e quindi sarebbe rimasta a rischio insieme a Kassa, il tuo amico ti avrebbe eliminato. clap Ma non perchè Winner e Semota siano alleati ma perchè il caro Winner (come lui sostiene) conviene tenere Sushi in gara perché bravo nelle prove e quindi possibile targat nelle votazioni dei morsi della notte.   

ahahahha lì mi sono divertito tantissimo, a te davo una versione e a pupi un'altra, per non farvi capire qual era in realtà la mia idea, Kassa era l'unico dei 3 che non ha rischiato di essere eliminato neanche per un secondo, ho solo fatto finta di essere super alleato con Sushi con te per mettere il tuo gruppetto in confusione lol ti sei allontanato da me ma per chiedermi di salvare Maago e non Kassa ti sei fatto vivo!! L'ultima nostra conversazione è stata quella, quindi è chiaro chi si è allontanato da chi. Dopo quella conversazione c'è stata solo la parentesi in cui ti ho scritto che sei un Vellixen dei poveri

kairos03 ha detto

Stima!!!heart

Perché non si riesce a separare le due cose? Perchè criticare chi desidera conoscere e farsi conoscere? Tutto questo non significa che "tutti ci vogliamo bene" o è tutto "sole cuore amore". Anzi. 

Ringraziando Dio riesco a separare le due cose. Anche se per es. Pincopallino lo vedo lontano dalla mia persona, ma scrive qualcosa di interessante, subito potrei quotarlo per poter iniziare ad avere una chiacchierata con lui, ANCHE SE non è mio alleato. cool .... ma ditemi, tutto questo è sbagliato? Non riesco proprio a capire. 

Dietro alle fasi conoscitive non c'è per forza il "volemose bene". wink

 

Ragazzi un pò di elasticità nelle cose. Vi prego non riduciamo questo topic unicamente come LUOGO DI SCONTRI (che per carità ci stanno pure). Bisogna andare oltre, dobbiamo essere persone POSITIVE, PROPOSITIVE...Sù dai! lol  

a queste cose si risponde AMEN  di solito vero?

Tutte cose vere e nessuno sta dicendo il contrario, volevo solo portare a galla la tua vera natura, credo che qui su rh si dica #kairosexposedparty

 

kairos03 ha detto

Winner te lo ripeto per l'ultima volta perché ho bisogno di divertirmi. rofl e voglio allontanare da me ogni forma di stress...

 

Mi sono allontanato da te per i motivi che già ho scritto.

Quando abbiamo collaborato nei primi round ero alleato solo con te ed i tuoi alleati. winkwinkwink.... quindi mai ho pensato di volerti fregare dal primo giorno. Mi ci hai portato tu a prendere un pò le distanze. piango2 

 

Alla fine di tutto, grazie per avermi parlato con il cuore heartche tanto mi piace! heart   

ancora continui a negare? Ti giuro, faresti una figura migliore a dire che hai provato a fregarmi dall'inizio per tattica, credo che verrebbe anche apprezzato dal pubblico più di questa difesa inconcludente che viene smascherata dai fatti della prova dei segni, ma davvero credi che siamo tutti idioti? ne devi mangiare di cereali sotto marca per essere come Vellixen

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2119
25 marzo, 2019 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

@Vellixen tornaaa heart

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2120
25 marzo, 2019 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Vellixen sta casa aspetta a te, vieni ad insegnare a tutti come si fa per bene il doppio giocosmitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello
248 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account