Utente
7 agosto, 2013
Rumple ha detto
Oh ciao @NicksFactor piacere di conoscerti! ^^ Sei nuovo?
Cioè per quasi un mese non hai avuto il ben che minimo interesse a conoscermi, (io magari lo avrei anche avuto, ma non ho mai visto tuoi segni di interesse) e mo te ne esci con sto tag, dai, su.
Ovvio che non mi interessa, ti ho anche dato il morso.
A parte che fare l'appello per salvare un altro concorrente è benchè patetico, al massimo potevi disinteressartene proprio.
Secondo, cosa devo fare mettere i cartelli? Ho sempre risposto a tutte le domande che sono state fatte, ho interagito con tutti, ho fatto pure io diverse domande (e non mi pare tu abbia risposto a nessuna, ops ), se vedevo qualcosa di interessante chiedevo, non lo so, se devo scrivere la Divina Commedia ditelo
Poi sto inizio che son su questo forum da quando tu non avevi nemmeno elaborato l'idea di accendere il modem per iscriverti, dai, fai il bravo
Io son sempre stato qui a disposizione di tutti, mai attaccato briga con nessuno, sempre disponibile a dire qualsiasi lato di me si voglia. Non ho mai molta voglia di scrivere post lunghi ma come potete vedere non ho bisogno di fare l'acido per farmi notare, faccio il mio lavoro onesto e sono amichevole con tutti, e poi mi ritrovo le persone che mi trattano così. Fa piacere
Nicks Lannister
Utente
7 ottobre, 2018
'io trovo il Maiale, te lo passo, tu immediatamente lo passi a Franco/Rumple/Notturno
Notturno quella stessa sera trova in poco tempo BEN QUATTRO segni, che ti passa senza ricevere niente in cambio, così, per beneficienza perché non siete alleati ovviamente, tu sei mio alleato.'
Se lo desideri, ti invio privatamente lo screen della mia chat con Rumple con lui che, alle 21.05, mi scrive di avere trovato 'sto benedetto maiale nel topic del BB2, pag. 75, post 1482.
E no, dei 4 segni rinvenuti nel giro di poco tempo, a Kairos ne ho inviati solo due, e solo dopo averci pensato dato che tra noi c'erano semplicemente state delle sporadiche conversazioni su telegram su argomenti random tipo MC. Ho deciso di dargli qualcosa soltanto perché non sospettavo minimamente di una vostra alleanza e mi sarebbe dispiaciuto vederlo fuori solo perché esterno a gruppi vari. Dal tuo punto di vista continuerò a essere finto samaritano, e magari riuscirai a convincere il pubblico di ciò, francamente me ne sbatto.
Utente
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
'io trovo il Maiale, te lo passo, tu immediatamente lo passi a Franco/Rumple/NotturnoNotturno quella stessa sera trova in poco tempo BEN QUATTRO segni, che ti passa senza ricevere niente in cambio, così, per beneficienza perché non siete alleati ovviamente, tu sei mio alleato.'
Se lo desideri, ti invio privatamente lo screen della mia chat con Rumple con lui che, alle 21.05, mi scrive di avere trovato 'sto benedetto maiale nel topic del BB2, pag. 75, post 1482.
E no, dei 4 segni rinvenuti nel giro di poco tempo, a Kairos ne ho inviati solo due, e solo dopo averci pensato dato che tra noi c'erano semplicemente state delle sporadiche conversazioni su telegram su argomenti random tipo MC. Ho deciso di dargli qualcosa soltanto perché non sospettavo minimamente di una vostra alleanza e mi sarebbe dispiaciuto vederlo fuori solo perché esterno a gruppi vari. Dal tuo punto di vista continuerò a essere finto samaritano, e magari riuscirai a convincere il pubblico di ciò, francamente me ne sbatto.
ma perché dovete continuare a negare l'evidenza? non c'è nessun discorso di finto e vero samaritano, siete alleati, in 4, fine, è legittimo, c'è anche chi tra il pubblico apprezza queste tattiche, perché preoccuparvi? perché continuare a dire che non è vero? perché passi i segni a kairos e non a maago che era molto più chiaro che stesse fuori dai gruppi vari?
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
maago che era molto più chiaro che stesse fuori dai gruppi vari?
In realtà il buon Maago ha ricevuto degli aiuti anche lui, ma guardando le tabelle è chiaro che si è trattato di una collaborazione molto successful
Scusate l'intromissione vado a pranzo xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 ottobre, 2018
winner ha detto
NotturnoManto ha detto
'io trovo il Maiale, te lo passo, tu immediatamente lo passi a Franco/Rumple/NotturnoNotturno quella stessa sera trova in poco tempo BEN QUATTRO segni, che ti passa senza ricevere niente in cambio, così, per beneficienza perché non siete alleati ovviamente, tu sei mio alleato.'
ma perché dovete continuare a negare l'evidenza? non c'è nessun discorso di finto e vero samaritano, siete alleati, in 4, fine, è legittimo, c'è anche chi tra il pubblico apprezza queste tattiche, perché preoccuparvi? perché continuare a dire che non è vero? perché passi i segni a kairos e non a maago che era molto più chiaro che stesse fuori dai gruppi vari?
Perché ribadisco che avevo già stabilito un qualche contatto con Kairos a livello personale, cosa che non avevo fatto con Maago! Non è che io ora mi voglio dipingere come un santerellino random, ma in una fase in cui siamo ancora in 11 posso permettermi di aiutare anche qualcuno che non sia Rumple, no? Poi è vero, suppongo per 'sdebitarsi', Kairos qualche segno me lo ha passato, ma senza che di base ci fosse nulla. Se c'è qualcosa ADESSO è un altro discorso.
Utente
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
winner ha detto
NotturnoManto ha detto
Perché ribadisco che avevo già stabilito un qualche contatto con Kairos a livello personale, cosa che non avevo fatto con Maago! Non è che io ora mi voglio dipingere come un santerellino random, ma in una fase in cui siamo ancora in 11 posso permettermi di aiutare anche qualcuno che non sia Rumple, no? Poi è vero, suppongo per 'sdebitarsi', Kairos qualche segno me lo ha passato, ma senza che di base ci fosse nulla. Se c'è qualcosa ADESSO è un altro discorso.
vabbè per me si può chiudere qua perché sta diventando imbarazzante sta cosa, certo che aiuti altri oltre rumple, si chiamano franco e kairos
Utente
25 novembre, 2017
Guarda che a me poco interessa un'eventuale eliminazione da parte di winner visto che già ci siamo salvati a vicenda una volta.
È il mio primo gioco non inerente ai reality-musica e non mi posso lamentare visto che sono andato al ballottaggio 3 volte (con questa) di cui due immeritatamente visto che mi ero salvato.
Il mio gioco io l'ho già fatto: sono diventato stratega, mi sono quasi sempre salvato tra i primi e l'unica volta in cui sono andato al ballottaggio stavo con la febbre e non ho cercato neanche un segno da me, ma me li sono fatti passare e, meritatemente, sono andato al ballottaggio.
Tu e Notturno state soltanto giocando di strategia visto che nel gioco siete abbastanza mediocri e vi salvate grazie alle vostre strategie. Nulla di illegale, assolutamente, però voi state usando 50% strategia e 50% abilità, io 80% abilità e 20% abilità.
Sicuramente il vostro gioco sta rendendo più del mio visto che io sto al ballottaggio e voi no. Quindi complimenti a questo!
Utente
15 aprile, 2016
NicksFactor ha detto
A parte che fare l'appello per salvare un altro concorrente è benchè patetico, al massimo potevi disinteressartene proprio.
Secondo, cosa devo fare mettere i cartelli? Ho sempre risposto a tutte le domande che sono state fatte, ho interagito con tutti, ho fatto pure io diverse domande (e non mi pare tu abbia risposto a nessuna, ops ), se vedevo qualcosa di interessante chiedevo, non lo so, se devo scrivere la Divina Commedia ditelo
Poi sto inizio che son su questo forum da quando tu non avevi nemmeno elaborato l'idea di accendere il modem per iscriverti, dai, fai il bravo
Io son sempre stato qui a disposizione di tutti, mai attaccato briga con nessuno, sempre disponibile a dire qualsiasi lato di me si voglia. Non ho mai molta voglia di scrivere post lunghi ma come potete vedere non ho bisogno di fare l'acido per farmi notare, faccio il mio lavoro onesto e sono amichevole con tutti, e poi mi ritrovo le persone che mi trattano così. Fa piacere
Ho deciso di scrivere quell'appello perché ho una sorta di senso di colpa vedendo Semota a rischio, ritengo che non meritava assolutamente di finire a rischio, lei ha comunque provato a giocare e poi non ha potuto più continuare, io ho invece avuto un approccio completamente disinteressato perché fuori, avrei dovuto finirci io, per questo la scelta di Kaiors l'ho definita "avventata", non mi piace non essere riconoscente ma ieri mi ha dato molto fastidio essere salvato senza meriti ecco.
Anche perché quest'utimo sta provando a conquistarsi la mia fiducia ma io ho molte riserve su di lui.
"Poi sto inizio che son su questo forum da quando tu non avevi nemmeno elaborato l'idea di accendere il modem per iscriverti, dai, fai il bravo"
Che brutta questa frase... Ok che il pubblico vuole il drama e il sangue, però trovo questa frase pretestuosa, piena di arroganza, un'arroganza mista a classismo che mi fa dire "Ma che ci faccio in questo Forum?" "Perché ci sono tornato?".
Mi fa molto riflettere sulla mia futura permanenza qui.
"Io son sempre stato qui a disposizione di tutti, mai attaccato briga con nessuno, sempre disponibile a dire qualsiasi lato di me si voglia."
Se eri così disponibile e ben predisposto alla conoscenza potevi scrivermi che dirti, come sicuramente avrai fatto con altri utenti, poi non è che c'è un obbligo di conoscenza, non riesco a comprendere fino in fondo questo tuo sbattimento, se fosse successo al contrario io di certo non lo avrei fatto, avrei accettato e stop.
Utente
7 ottobre, 2018
KassaD1 ha detto
Tu e Notturno state soltanto giocando di strategia visto che nel gioco siete abbastanza mediocri e vi salvate grazie alle vostre strategie. Nulla di illegale, assolutamente, però voi state usando 50% strategia e 50% abilità, io 80% abilità e 20% abilità.
Mediocre mi suona un po' forte, magari lo sostituirei con 'appena accettabile' ma sono cosciente dei miei limiti relativamente a velocità e intuito, infatti di certo non credo di potere andare oltre altri due round.
In compenso nei giochi musicali sto andando molto bene proud of me!
Utente
15 febbraio, 2019
Scrivo prima di andare a pranzo così evito che mi vada di traverso...
@winner
Non ti quoto il post è troppo lungo. Poi sarò semplice, conciso e diretto. Te lo prometto.
Non riesco a risponderti riguardo la prova dei segni. Non possiedo proprio gli strumenti. Non so a che ora ho passato la carta se alle 22.04 e 27 secondi o piuttosto alle 22.10 e 59 secondi. Non riesco proprio ad avere questa precisione e memoria. Mi limito a ripeterti che stai facendo male i conti i motivi te li dissi a suo tempo, ora me ne sono dimenticato. Pensa che non ricordo nemmeno cosa abbia mangiato ieri a pranzo.
Ho votato Rumple (per il malus) perché non mi ero mai relazionato a lui e non per conquistarmi la fiducia né tua e né di Pupi. Ma poi, perché stai parlando in suo nome?
Sei libero di pensare di esser stato tu ad allontanarti da me . Te lo lascio credere tranquillamente. Tanto il pubblico mica sa cosa è successo.
Per il resto non sto qui a risponderti perché altrimenti il disco si rompe sul serio. Quello che avevo da dire già l'ho scritto.
Abbiamo due approcci diversi al gioco. Questo non significa che "uno è migliore perchè gioca così"... "l'altro è una pippa perchè gioca in questo modo".
Rispettiamoci nella diversità!
Detto questo desidero fortemente finirla qui.
Divertiamoci e giochiamo insieme!
Utente
7 agosto, 2013
kairos03 ha detto
Scrivo prima di andare a pranzo così evito che mi vada da traverso...@winner
Non ti quoto il post è troppo lungo. Poi sarò semplice, conciso e diretto. Te lo prometto.
Non riesco a risponderti riguardo la prova dei segni. Non possiedo proprio gli strumenti. Non so a che ora ho passato la carta se alle 22.04 e 27 secondi o piuttosto alle 22.10 e 59 secondi. Non riesco proprio ad avere questa precisione e memoria. Mi limito a ripeterti che stai facendo male i conti i motivi te li dissi a suo tempo, ora me ne sono dimenticato. Pensa che non ricordo nemmeno cosa abbia mangiato ieri a pranzo.
Ho votato Rumple perché non mi ero mai relazionato a lui e non per conquistarmi la fiducia né tua e né di Pupi. Ma poi, perché stai parlando in suo nome?
Sei libero di pensare di esser stato tu ad allontanarti da me . Te lo lascio credere tranquillamente. Tanto il pubblico mica sa cosa è successo.
Per il resto non sto qui a risponderti perché altrimenti il disco si rompe sul serio. Quello che avevo da dire già l'ho scritto.
Abbiamo due approcci diversi al gioco. Questo non significa che "uno è migliore perchè gioca così"... "l'altro è una pippa perchè gioca in questo modo".
Rispettiamoci nella diversità!
Detto questo desidero fortemente finirla qui.
Divertiamoci e giochiamo insieme!
sì in effetti abbiamo due approcci diversi al gioco, il tuo molto più strategico e subdolo del mio, se davvero è andata come dite voi te la sei giocata malissimissimo con me, ma non credo proprio, per me può finire qua perché non ho la minima voglia né di chiarire né di conoscerti meglio né di giocare con te
EDIT: dovresti calmarti, non prendere il gioco troppo sul serio e portarlo nella vita reale, mangia con calma, ti consiglio un digestivo
Utente
7 agosto, 2013
Rumple ha detto
"Poi sto inizio che son su questo forum da quando tu non avevi nemmeno elaborato l'idea di accendere il modem per iscriverti, dai, fai il bravo"
Che brutta questa frase... Ok che il pubblico vuole il drama e il sangue, però trovo questa frase pretestuosa, piena di arroganza, un'arroganza mista a classismo che mi fa dire "Ma che ci faccio in questo Forum?" "Perché ci sono tornato?".
No, ok, hai ragione, è stata una frase molto brutta ma mi sei sembrato tu il primo ad essere stato acido nei miei confronti.
Perdonami
Sul resto invece rimango della mia idea, non mi sembra di aver mai messo muri verso nessuno Nel caso lo avessi fatto non era mia intenzione, sono molto espansivo di solito
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Comunque io stesso se non fossi qui salverei Semota (da pubblico), quindi mi viene molto difficile appellarmi al pubblico.
Più che altro è tutta la situazione che è assurda, son finito qui perchè inciampato in un meccanismo più grande di me, oltretutto senza volerlo Storia del Cinema è l'unico esame dell'università in cui ho preso 30 (anche se alcuni film erano veramente assurdi pure per me). Mi dispiace apparire come una specie di misantropo orribile
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Io tutto questo povero Nicks che mando ha potuto fare la prova e si ritrova con delle motivazioni no sense. Sinceramente non penso proprio che si meriti di stare al ballottatio con me e semota.
Merito o non merito penso a volte sia anche un parere personale
Non so se tra le motivazioni no sense trovi anche le mie, nel caso provo a spiegarmi meglio
Se anche gli altri due a rischio faranno un appello allora lo farò anche io stasera quando torno a casa se no che la buona sorte sia sempre dalla mia parte
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Comunque io stesso se non fossi qui salverei Semota (da pubblico), quindi mi viene molto difficile appellarmi al pubblico.Più che altro è tutta la situazione che è assurda, son finito qui perchè inciampato in un meccanismo più grande di me, oltretutto senza volerlo Storia del Cinema è l'unico esame dell'università in cui ho preso 30 (anche se alcuni film erano veramente assurdi pure per me). Mi dispiace apparire come una specie di misantropo orribile
attento che adesso ti accuseranno di aver aiutato tutti da dietro le quinte
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 aprile, 2016
NicksFactor ha detto
Rumple ha detto
No, ok, hai ragione, è stata una frase molto brutta ma mi sei sembrato tu il primo ad essere stato acido nei miei confronti.
Perdonami
Sul resto invece rimango della mia idea, non mi sembra di aver mai messo muri verso nessuno Nel caso lo avessi fatto non era mia intenzione, sono molto espansivo di solito
Tranquillo davvero, è finita lì, e mi scuso anche qui per i miei toni se ti sono sembrati sgarbati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, CarpeDiem, Bento, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
645 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn