Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4141
14 aprile, 2019 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi è stata una giornata infernale per me per un fatto grave e lo sarà anche nei prossimi giorni,quindi non posso essere presente.

Chiedo solo a sushi e winner di rispondere esclusivamente alle domande del pubblico e non parlare più tra di voi,grazie.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4142
14 aprile, 2019 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

l'imperativo usalo con qualcun altro.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4143
14 aprile, 2019 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
l'imperativo usalo con qualcun altro.  

Altrimenti? -.-''

EDIT: Okay scusami Juve 

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4144
14 aprile, 2019 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

ci tengo solo a dire per finirla che non ho ricevuto nessun wp per messaggi contro semota o il suo fedele alleato

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4145
14 aprile, 2019 - 20:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh chiaramente ci tengo anche io a dire che non sono stato richiamato per il libro di insulti (che sarebbe probabilmente un Bignami catecaselli), che evidentemente non esistono, contro il generoso alleato di Pupi.

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4146
14 aprile, 2019 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

winner ha detto
l'imperativo usalo con qualcun altro.  

Altrimenti? -.-''

EDIT: Okay scusami Juve   

Tranquillo tanto ho già parlato con entrambi,quindi mi auguro di non dovermi ripetere di nuovo.

Purtroppo oggi pomeriggio dovevo esserci io a gestire la situazione in topic, ma ieri sera è successo un fatto abbastanza grave che mi ha costretto a non potermi connettere.

Sono anche dispiaciuto per varie cose che sono successe all'interno del gioco,in merito a questo mi scuso con tutti se magari non sono riuscito a gestire la situazione qui in topic prima e dopo, magari in qualche modo avrei potuto prevenire questo clima si è creato.

Soprattutto in merito a questo ho preso una decisione che comunicherò a fine game.

Per il resto mi auguro in una finale tranquilla e piacevole, per tutto il resto c'è il mio grande amico @giovy95 che potrà occuparsi di tutto heart

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4147
14 aprile, 2019 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
e nicks ma davvero fai? Pupi poteva fidarsi di me al 100%, se mi ha salvato è perché sa che è così, sei stato eliminato e ripescato non so davvero cosa ancora hai da recriminare  

Ah perchè invece di me no?

Stai tirando fuori una faccia nuova ogni volta, come vedi il gioco ti fa male, ti stai solo incattivendo e non solo costruisci una catena di bugie ma costringi pure i Pupi di turno a dirle.

Io quando qualcuno si fida di me sono l'alleato piú fedele di sempre ed il fatto che tu non hai mai pensato nemmeno per mezzo secondo a tenermi in gioco come prima scelta fa capire di gran lunga che persona sei. Preferivi pure Kassa a me

 Nicks Lannister

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4148
14 aprile, 2019 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Ah perchè invece di me no?

Stai tirando fuori una faccia nuova ogni volta, come vedi il gioco ti fa male, ti stai solo incattivendo e non solo costruisci una catena di bugie ma costringi pure i Pupi di turno a dirle.

Io quando qualcuno si fida di me sono l'alleato piú fedele di sempre ed il fatto che tu non hai mai pensato nemmeno per mezzo secondo a tenermi in gioco come prima scelta fa capire di gran lunga che persona sei. Preferivi pure Kassa a me  

e per quale motivo dovevo preferire te a kassa? a questo punto anche kassa poteva fare lo stesso ragionamento

no vabbè ho riletto e qua si sta davvero andando oltre, "di gran lunga che persona sei"? addirittura?

io boh davvero

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4149
14 aprile, 2019 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei dire una cosa, poi vado a prenotare la vacanza per il 1° maggio xD

Io sono un ragazzo impulsivo, sono dell'Ariete catecaselli Un forum aiuta molto a far i conti con la propria impulsività, anche se palesemente devo lavorarci ancora su lol

Non sono un santo, ho un caratterino anche io.

A me dispiace che si sia arrivati a questo punto, non la sto davvero vivendo bene e anche se lui nega a me sembra proprio che mi provochi apposta con gli stessi discorsi.

Però: se davvero il mio "maleducato" ti ha offeso così tanto, IO TI CHIEDO SCUSA. Ti chiedo scusa per davvero, non sto né scherzando né fingendo. Per me davvero puoi anche vincere (poi a livello di gioco non reputo che lo meriti, ma è un altro discorso). È un gioco ed evidentemente ci tieni più di me.

Io ho creduto tantissimo in questo gioco, ci ho messo tutto me stesso, ma poi mi sono trovato in una situazione in cui davvero l'unica cosa che desideravo erano delle scuse. Non penso che Winner sia cattivo o chissà cosa, penso solo che abbia perso l'autocontrollo.

Vogliamo fare a gara a chi ce l'ha più grosso a chi è stato più offensivo? Sentirsi feriti in fondo è una cosa soggettiva. Io so come mi sento io, ma non so come ti senti tu.

Ho una mia opinione in merito, ritengo che sia appunto una sceneggiata, ma può benissimo darsi che io stia sbagliando. Magari tu ti senti più ferito di me e quindi ti chiedo scusa se ti ho detto che sei maleducato in pubblico e cafone in privato.

Per il momento non posso dire di non pensarlo, ma sono una persona che cambia idea. Però voglio superare questa situazione. Credo purtroppo che pochi nel pubblico abbiano ancora voglia di farci domande sul gioco (anche su aspetti non necessariamente strategici), ma io resto a disposizione.

Però la polemica che dura da tre settimane su quell'episodio, e che va decisamente oltre il gioco, la vorrei davvero chiudere e quindi ti chiedo scusa di nuovo.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4150
14 aprile, 2019 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

E inoltre vorrei anche ringraziare Winner per avermi fatto conoscere Il Collegio, è una serie divertentissima e mi ha fatto molta compagnia in diverse serate della prima fase di gioco.

Freedom comes when you learn to let go

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4151
14 aprile, 2019 - 21:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TELEVOTO FINALISSIMA

Caro pubblico, a voi l’ultima parola! Dovete inviarmi tramite MP il nome di chi volete come vincitore degli HungeRH Games tra Winner e Sushi. Vi chiedo di inviare i voti a me e non a Juve poiché è molto impegnato in questi giorni e potrebbe non leggere qualche messaggio.

La scadenza è fissata per le 12 di martedì, anche se ovviamente il pubblico può continuare a fare le sue domande anche durante il Televoto nel caso aveste ancora qualche dubbio su chi votare. Dunque in bocca a lupo ai superfinalisti e via al Televoto!

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2414
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4152
14 aprile, 2019 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Ma non era meglio come virtual un bel gioco dell'oca laugh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4153
14 aprile, 2019 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Juve non preoccuparti e spero passi presto quello che stai vivendo hughughug

Io chiederei comunque ai tributi morti lol di non intervenire e di farlo a finale conclusa anche se un po' tutto è già uscito.

E invito il pubblico a fare domande ai due finalisti sul gioco perché se no questi due giorni saranno un po' tristi xD e moolto lunghi xD

Volevo comunque chiedere a giovy e juve se senza il ban di pupi la seminale sarebbe stata uguale ma con 6 o se sarebbe stata diversasmile

E parlando di ban volevo chiedere ai due finalisti secondo loro, vi chiedo però di rispondere senza leggere quello che scrive l'altro xD, come si sarebbero sviluppate le cose senza il ban di kassa e di pupi. Un po' un provare ad immaginare come sarebbero andate le cose. Che sarà solo una cosa ipotetica e soggettiva ma che mi sembra interessante lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4154
14 aprile, 2019 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Ma non era meglio come virtual un bel gioco dell'oca laugh  

Lo potresti organizzarecool o chiediamo a @amers che dopo il monopoly ci sa fare con i giochi in scatola cool

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4155
14 aprile, 2019 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Io chiederei comunque ai tributi morti lol di non intervenire e di farlo a finale conclusa anche se un po' tutto è già uscito.

E infatti tu intervieni lolhug

semota ha detto

E parlando di ban volevo chiedere ai due finalisti secondo loro, vi chiedo però di rispondere senza leggere quello che scrive l'altro xD, come si sarebbero sviluppate le cose senza il ban di kassa e di pupi. Un po' un provare ad immaginare come sarebbero andate le cose. Che sarà solo una cosa ipotetica e soggettiva ma che mi sembra interessante lol  

Difficile dire. Se Kassa fosse rimasto secondo me non sarebbe cambiato molto perché già le cose stavano andando nella direzione verso la quale le stavamo indirizzando, quindi non penso sarebbe cambiato molto. Con Pupi ancora in gioco penso che Winner sarebbe uscito al round 8 e Pupi sarebbe qui a disputarsi la finalissima (probabilmente non contro di me, ma contro Notturno?), però è davvero difficile dire perché ci sono tante variabili.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4156
14 aprile, 2019 - 23:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

E parlando di ban volevo chiedere ai due finalisti secondo loro, vi chiedo però di rispondere senza leggere quello che scrive l'altro xD, come si sarebbero sviluppate le cose senza il ban di kassa e di pupi. Un po' un provare ad immaginare come sarebbero andate le cose. Che sarà solo una cosa ipotetica e soggettiva ma che mi sembra interessante lol  

senza il ban di kassa sarebbe cambiato tutto, voi non avete più nicks da votare per coerenza, quindi o votate me in modo deciso e a livello di gioco sarebbe andata uguale ma senza polemiche, o non votate me e a livello di gioco sarebbe andato tutto in modo completamente diverso

EDIT: senza contare che kassa poteva non arrivare ultimo nella prova di resistenza non costringendo pupi a scegliere tra 2 alleati e riuscendo a eliminare qualcuno dell'altro fronte, se non proprio te

senza il ban di pupi io supero comunque l'ottavo round perché non credo che il pubblico mi abbia votato per colpa del ban di pupi, io insieme a lui avremmo avuto peso nel voto del primo finalista che sarebbe potuto essere qualcun altro

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4157
15 aprile, 2019 - 1:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

NicksFactor ha detto

Ah perchè invece di me no?

Stai tirando fuori una faccia nuova ogni volta, come vedi il gioco ti fa male, ti stai solo incattivendo e non solo costruisci una catena di bugie ma costringi pure i Pupi di turno a dirle.

Io quando qualcuno si fida di me sono l'alleato piú fedele di sempre ed il fatto che tu non hai mai pensato nemmeno per mezzo secondo a tenermi in gioco come prima scelta fa capire di gran lunga che persona sei. Preferivi pure Kassa a me  

e per quale motivo dovevo preferire te a kassa? a questo punto anche kassa poteva fare lo stesso ragionamento

no vabbè ho riletto e qua si sta davvero andando oltre, "di gran lunga che persona sei"? addirittura?

io boh davvero  

Perchè Kassa rispetto a me era il primo che passava in teoria.

A livello di gioco ovviamente, la nostra alleanza fondante in linea teorica era a tre 

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4158
15 aprile, 2019 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Ma non era meglio come virtual un bel gioco dell'oca laugh  

In effetti un gioco in cui è veramente tutto casuale sarebbe perfetto rofl

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4159
15 aprile, 2019 - 8:31
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

E infatti tu intervieni lolhug

L'ho pensato anche io ma intendevo più direttamente con voi due xD

Io faccio solo domandelol finisco come ho iniziato xD

 

Volevo chiedere ai due finalisti...all' inizio quando avete letto cast/schede, tolti semota e pupi, chi avreste pensato sarebbe stato un vostro alleato ma poi non è andata così o il contrario?

 

Poi l'ultima domanda xD entrambi da giochi precedenti era normale foste considerati target da subito...Sushi tu non hai mai pensato di esserlo per il gruppo N R F K? E winner tu sei sempre stato traget per qualcuno, pensi questa cosa potrà cambiare in eventuali giochi futuri? 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4160
15 aprile, 2019 - 8:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima di rispondere alla tributa morta lol che fa le veci del pubblico, una doverosa precisazione.

Lo so che rassicura pensarlo, ma davvero senza il ban di Kassa non sarebbe cambiato nulla.

Il 5 round era già andato come avevamo voluto: Winner aveva scelto fra due suoi alleati e una delle due grosse alleanze si era già sfoltita perché aveva eliminato Nicks. Nel round 6, a differenza di quel che sostiene lui, per quale motivo sarebbe uscita Semota? lol Dopo che lasciarono Rumple e Nicks, per tutti noi fu evidentemente un sollievo ma nulla vieta di pensare che lei avrebbe resistito ancora se in gioco ci fosse stato Kassa: gli obiettivi di tutti sarebbero stati diversi. E se anche fosse uscita lei o qualcuno dell'altro gruppo, di fatto la loro posizione di minoranza, di chi non ha influito sulle sorti del gioco, nei round 7 e 8 sarebbe rimasta.

Il punto è che, eliminato Nicks, si era arrivati a un punto del gioco nel quale il loro gruppo - escluso Pupi che era stato bravo - si era mosso male strategicamente e socialmente, quindi le cose non sarebbero cambiate molto. Anzi, secondo me Winner ha giovato dei ban, ma è un altro discorso.

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
266 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363848

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account