Admin
7 agosto, 2013
1-2-3 Giugno 2018
Sono aperti da oggi a domenica gli Upfront Giochi del sito per la stagione 2018/2019. Durante gli Upfront:
- Scopriremo la TOP 10 e premieremo l'utente che ha ottenuto più punti nel Game Ranking per la stagione 2017/2018.
- Presenteremo i giochi che vogliamo proporre nella prossima stagione
- Richiederemo nuove edizioni dei giochi storici che amiamo o di giochi che vorremmo ritrovare dopo un periodo di stop
- Potremo discutere liberamente della sezione Giochi
Naturalmente ciò non significa che si potrà presentare giochi solo qui, semplicemente questa è la vetrina "pre-stagionale" dove possiamo hyparli e tastare l'interesse degli utenti e festeggiare ciò che è stata una bella stagione assieme.
Admin
7 agosto, 2013
Andiamo a scoprire chi sono stati i 10 Utenti che hanno totalizzato più punti nel Game Ranking (che tiene conto delle partecipazioni, dell'organizzazione e, naturalmente, della classifica e delle vittorie nei vari giochi del sito).
Dal 10° al 4° posto
10° Alex87 - 360 punti
non ho vinto niente, ma ne ho organizzati tanti e ho provato a partecipare ad almeno altrettanti
9° @Bigboj - 368 punti
Oltre alle tante partecipazioni, BigBoj vanta un 2° posto allo Your Team Australian Open 2018 e la vittoria al Fantacalcio di RH
8° @pesca - 401 punti
la nostra Pesca, utente diamante e secondo utente con più post sul sito, ha partecipato a molti giochi come concorrente, ma si è distinta anche per il ruolo di giudice a MusicHouse.
7° @Teolino - 469 punti
Da un diamante all'altro, Teolino è arrivata in finale a Pensa! e in semifinale alla seconda edizione, ha vinto MusicHouse e ha organizzato giochi ed eventi, tra cui gli importantissimi OscaRH che da ormai 3 anni premiano i migliori utenti del sito.
6° @JonSnow - 509 punti
Anche lui veterano dei giochi, quest'anno ha vinto San Junipero, è arrivato in finale al Filo del Ragno, 2° al YT del GFVIP 2, secondo a MusicHouse, finalista a Pensa 2, ma anche 2° al Campionato di Carnevale di Top Share.
5° @Gennz - 514 punti
Sembrano passati anni da quando era un nuovo utente: ora Juve è un simbolo della Sezione Giochi. Ha aperto la stagione vincendo Pensa!, poi è arrivato secondo a Best Song of ?, chiudendo con la vittoria del PuPop 3.
4° @amers - 588 punti
La stagione fortunata di Amers si è aperta con la vittoria a Il Filo del ragno, ma è stata costellata di organizzazioni importanti di giochi musicali (e non). Altro momento simbolo quando è arrivata seconda a La Talpa 2.
Admin
7 agosto, 2013
I TRE UTENTI MIGLIORI
3° CLASSIFICATO
@Fly18 - 622 punti
Quest'anno ha vinto Boyband, Girlband and Band!, lo YT del Festival di Sanremo 2018 e La Talpa 2.
Secondo posto al Filo del Ragno, allo YT Wimbledon 2017 e lo YT US Open.
Ha organizzato Reality Hogwarts e lo YT dell'Australian Open.
Ha inoltre partecipato a BTO Perdo le parole, RH Emmy Awards, BTO Witness, Summer Song Contest 2017, Il re dei tormentoni, lo YT di Pechino Express, lo YT di Bake Off, BTO Duets, lo YT del GFVIP, Best Song of ?, vari eventi nel Best of 2017, Scomparsi, al Campionato d'Inverno di Top Share, i GRHammy, gli OscaRH, il BTO 2640, il BTO di Bye Bye, lo YT Isola, BTO Fatti Sentire, lo YT Esc 2018, il PuPop 3, la Schedina e la cCoppa Schedina.
---
2^ CLASSIFICATA
@smiley - 790 punti
Un'annata incredibile per la regina delle scommesse, che ha vinto Scomparsi, lo YT Australian Open, il Campionato d'Inverno di Top Share, lo YT Isola dei Famosi 13 e la Schedina di RH.
Si è portata a casa il secondo posto (o finali) a Pensa 2, I don't know HeRH e allo YT Festival di Sanremo 2018.
Ha organizzato il BTO Witness, i GRHammy Awards e il BTO 2640.
Ha inoltre partecipato al BTO Perdo le parole, BTO Joanne, RH Emmy Awards, YT Wimbledon 2017, vari Personaggio del mese, lo YT US Open, Boyband, The Phoenix, lo YT Pechino, quello di Bake Off, il BTO Duets, lo YT GFVIP, Best Song Of ?, il BTO Melodrama, lo YT di X Factor, Christmas Song Contest, un po' di eventi del Best of 2017, gli OscaRH, il BTO La Luna, vari campionati di Top Share, il BTO Bye Bye, 90 Songs, BTO Fatti sentire, lo YT Esc 2018, PuPop 3, la Coppa Schedina.
---
1° CLASSIFICATO
CONGRATULAZIONI
@xello - 891 punti
Xello è il campione di questa stagione grazie alle sue vittorie allo YT Miss Italia 2017, lo YT del GFVIP 2, a Best Song of ?, allo YT di MasterChef 7 e alla Coppa Schedina.
Ma anche grazie ai secondi posti allo YT Bake Off 5, Cigaro e al Fantacalcio.
Ha inoltre organizzato La battaglia degli inediti 5 e SoundTrack.
Infine ha partecipato a BTO Perdo le parole, quello di Joanne e gli RH Emmy, al BTO Witness, al SSC, a vari Personaggi del mese, a Uomini e Donne Game, a The Phoenix, allo YT di Pechino, a Reality Hogwarts, al BTO Duets, a quello di Melodrama, al BTO di Anime di Carta, allo YT di X Factor, al Christmas Song Contest, a vari eventi del Best of 2017, a Scomparsi, allo YT Australian Open, a Top Share, ai GRHammy, I don't know HeRH, gli OscaRH, lo YT Festival, il BTO 2640 e quello de La Luna, al BOT di Bye Bye, allo YT Isola e 90 Songs, al BTO Fatti sentire, allo YT dell'ESC, a PuPop 3, e alla Schedina di RH.
Vi chiedo quindi un applauso per il Campione dei Giochi 2017/2018 e primo trionfatore di questa speciale classifica, Xello!
Admin
7 agosto, 2013
Altri dati su questa stagione: sono stati organizzati (e registrati in classifica) ben 63 giochi.
Hanno preso parte un totale di 165 utenti.
La classifica completa: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1AiHXqbVdNm7TrMnTcyFhKuhs7zsbfQHBVzq_osVxYJM/edit?usp=sharing
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Complimenti a tutti,davvero una Top10 fantastica
Se ci penso,solamente un anno fa iniziavo il mio primo gioco,ho fatto praticamente di tutto quest’anno
Oltre a quelli citati io vorrei una nuova edizione di The Average, già un anno fa era partita però non si era raggiunto il numero di concorrenti necessari,secondo me si può riproporre una nuova edizione
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
2 marzo, 2014
Alessandra92 ha detto
Complimenti @xello !!Io ovviamente richiedo a gran voce una nuova edizione di Sanremo story e anche del Festivalbar story!
D’accordissimo con Ale!!!
Anch’io faccio un sacco di complimento a tutti, soprattutto ai tre sul podio, Fly, Xello e la mia adorata Smiley
E per quanto mi riguarda sono felicissima del mio settimo posto, è una posizione che mi piace moltissimoperché è la stessa della mia adorata Queen Giorgia con E Poi a Sanremo Giovani del 1994!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Grazie a tutti
Complimenti a tutta la top 10 ma a tutti noi in generale che, chi organizzando, chi partecipando, chi proponendo sempre idee nuove, riusciamo a dar vita ad una sezione come quella dei Giochi sempre attiva, coinvolgente e che occupa parte del nostro tempo libero
Queen @smiley organizzerei HH anche domani potendo ma temo sia difficile reperire un cast.
Nelle prossime ore cerco invece di presentarvi un'idea di gioco per la prossima stagione
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Prossimamente su RH:
Chi ha detto che le aste e l'acquisto di membri da inserire nella propria squadra debba essere una prerogativa dei soli amanti del calcio?
Chi ha detto che le fasi a gironi, le Semifinali e la Finale debbano appassionare soltanto i telespettatori dei Mondiali?
Fanta Song è tutto questo e molto altro: un'asta iniziale tra i concorrenti per acquistare i propri cantanti preferiti, gli schieramenti cantante - canzone per ogni scontro diretto, assegnazioni di voti - punti, vittorie, pareggi, sconfitte ecc.
Chi farà le scelte migliori e conquisterà la platea di RH?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, calacolo, Giulio23, Mike., Edwynivan, Nikko23, Manu
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn