Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Upfront Giochi 2018/2019
This topic is locked
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
1 giugno, 2018 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Prossimamente su RH:

Chi ha detto che le aste e l'acquisto di membri da inserire nella propria squadra debba essere una prerogativa dei soli amanti del calcio?

Chi ha detto che le fasi a gironi, le Semifinali e la Finale debbano appassionare soltanto i telespettatori dei Mondiali?

Fanta Song è tutto questo e molto altro: un'asta iniziale tra i concorrenti per acquistare i propri cantanti preferiti, gli schieramenti cantante - canzone per ogni scontro diretto, assegnazioni di voti - punti, vittorie, pareggi, sconfitte ecc. 

Chi farà le scelte migliori e conquisterà la platea di RH?  

Ahhhhh ti adoro *_* ci pensavo proprio un po' di tempo fa, non vedo l'ora excited

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
22
1 giugno, 2018 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Per la serie "Vicini di rubrica nell'iPhone della tua amica", io e @INVERNO vicini vicini in classifica. hug   

hahaha assurdohug ,ma io che scopro solo ora dell'esistenza di una classifica dei giochi?!? mess questa cosa viene fatta ogni anno a giugno???

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
23
1 giugno, 2018 - 23:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ma che bello essere in questa top 10smitten congratulazioni a tutti e in particolare a @xello che in quanto a scelte e a velocità è praticamente imbattibile hug

nutro la speranza che possa ritornare il mitico Sanremo Storyparty per il resto toglietemi tutto tranne top share smitten

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
2 giugno, 2018 - 0:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A Luglio

lDjOVHl.jpgImage Enlarger

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
2 giugno, 2018 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
nutro la speranza che possa ritornare il mitico Sanremo Storyparty

tyU9aCL.png

In caso, tornerebbe a Febbraio 2019. Giuro che per il prossimo anno mi ci metto d'impegno per far partire la terza edizione kiss

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
2 giugno, 2018 - 8:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A Settembre ci sarà la terza edizione di Boyband, Girlband & Band! e la seconda edizione di Scomparsi (data ancora sconosciuta).

 

Inoltre prossimamente ci sarà l'edizione 0 di un nuovo contest musicale (vorrebbe essere una prova per capire se il tipo di gioco piace o no): My Album... The Best Album

 

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
2 giugno, 2018 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Felice per questa top 10

Bel podio che vede senza dubbio i due colossi Xello e Smiley, e la sorpesa Fly clap2

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
2 giugno, 2018 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

A Luglio

lDjOVHl.jpgImage Enlarger  

Uno dei miei contest preferiti.... Non vedo l'ora excited

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
2 giugno, 2018 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

A settembre tornerà naturalmente SurvivoRH per una quarta edizione. Per la prima volta il tema seguirà il casting. Quindi quando aprirò il Topic si potranno candidare (in pubblico o in privato) tutti gli utenti: sia coloro che hanno già giocato e hanno voglia di rigiocare sia coloro che non hanno mai giocato. 

Sarà in base alle iscrizioni che riceverò che deciderò il tema. Potrà quindi essere un’edizione All Stars, una Second Chance, una normale edizione con nuovi concorrenti, o una qualsiasi via di mezzo tra le due opzioni. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
2 giugno, 2018 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Io in vista di settembre ribadisco che metto il gioco de La schedina a disposizione di chiunque voglia organizzarlo e/o proporre nuove idee e modifiche.

Poi è già da un po' che vorrei organizzare un gioco musicale per eleggere il miglior inedito dei talent italiani (dop più di 15 anni di talent penso sia un gioco fattibile).

Ovviamente @Alex87 spero in una nuova edizione di Games of Thrones visto che l'ultima è durata pochissimopiango2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
3 giugno, 2018 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Di tutti i giochi che state proponendo non ce n'è stato uno che mi abbia fatto pensare di non parteciparvi! Avete idee troppo belle excitedclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
32
3 giugno, 2018 - 11:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Alex87 approfitto degli Upfront per ribadire quello che ho già scritto in Discussione Giochi in merito alla proposta che era stata fatta per eventuali Games Awards. Per me non ci sarebbe nessun problema se qualcuno volesse organizzarli. Volendo potrebbero essere un antipasto degli OscaRH. Pensavo in caso che potrei lasciare solamente la categoria Miglior Gioco e le nomination potrebbero uscire proprio dai vincitori delle varie categorie dei Games Awards (se la rosa fosse maggiore di 5 nomi non ci sarebbe nessun problema). Ovvero i vincitori delle varie categorie (Virtuality, YT, BTO, Contest, Contest/Giochi Musicali ecc.) potrebbero essere i nominati d’ufficio a Miglior Gioco in assoluto del 2018 agli OscaRH. Poi ovviamente ci saranno sempre le categorie Miglior Vincitore e Miglior Giocatore e potrei ripristinare la categoria Miglior Conduttore/Organizzatore (anche qui se faceste una votazione separata per categorie, la rosa potrebbe essere formata dai vincitori delle varie categorie). La mia è solo un’idea e ovviamente se i Games Awards non andassero in porto agli OscaRH saranno premiate tutte le categorie dei giochi come l’anno scorso🙂! 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
3 giugno, 2018 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Il Festivalbar Story avevo pure pensato ad un regolamento nuovo ma me lo sono dimenticato rofl
Se riesco un attimo ad organizzarlo bene se ne può parlare per una seconda edizione, magari non per forza d'estate rolleyes

Intanto sto elaborando WORHLD CHALLENGE.

Perchè invece di far sfidare le nazionali calcistiche non facciamo affrontare direttamente i paesi? 
Ogni concorrente gareggia per portare la sua nazione preferita alla vittoria, confrontandosi con prove tratte da tutti i migliori giochi di RH.
Porterete le migliori scelte musicali di tutti? Saprete descrivere i migliori monumenti della vostra nazione convincendoci a visitarla? Quanto sapete sui paesi degli altri e sulla geografia, supererete il temibile quizzone?
Insomma, un gioco che mischia geografia e passione, soltanto immergendovi veramente nella cultura e nelle curiosità del paese con cui gareggerete riuscirete a spuntarla e fargli sollevare l'ambito trofeo. 

 Nicks Lannister

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
3 giugno, 2018 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

@Teolino giusto. Bisogna parlarne con @dede_91 che è stato il primo a pensarci. Se vuole attaccare i Game Award ai prossimi Upfront secondo me ai prossimi Oscar puoi fare tutto come sempre. 

Vorrei anche proporre un altro San Junipero (leggermente modificato). Secondo me era una buona idea. 

E ovviamente spero che lo User Race di @sasi  diventi un appuntamento fisso perché è pazzesco. 

La speranza per l’anno prossimo è la diminuzione degli RH nei titoli lmao o sono solo io?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
35
3 giugno, 2018 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@Teolino giusto. Bisogna parlarne con @dede_91 che è stato il primo a pensarci. Se vuole attaccare i Game Award ai prossimi Upfront secondo me ai prossimi Oscar puoi fare tutto come sempre. 

Ok Alex, allora aspettiamo Dede🙂!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
3 giugno, 2018 - 13:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a tutti clap2È stata una bellissima stagione, sia da partecipante che da organizzatore. Spero almeno di partecipare a più giochi nella nuova, visto che a quanto pare una vittoria sembra fuori discussione rofl

Per quanto riguarda l'organizzazione dei giochi, considerato il successo riproporrò sicuramente Cigaro il prossimo anno nello stesso periodo (quindi marzo-aprile, visto che è un gioco impegnativo da gestire e preferisco farlo durante i corsi).

Per quanto riguarda I don't know heRH, viste anche alcune discussioni sui gusti musicali su RH, avevo in mente di proporre una versione "UnderRHated", quindi far partecipare anche artisti più noti ma meno considerati sul forum. Quest'anno l'ho organizzato in gennaio, ma molti mi hanno scritto dicendo che il periodo coincide con eventuali sessioni d'esame, quindi pensavo di anticiparlo a novembre, in modo da permettere a più utenti di partecipare liberamente. Ovviamente, se la cosa interferisse con altri giochi, fatemelo sapere e troverò un'altra collocazione.

Per concludere, vista la comunità di fan Pokémon che c'è su RH, pensavo di portare in estate un gioco un po' particolare, una sorta di virtuality a tema in cui si avanza tramite minigiochi. Ho già gestito un paio di giochi simili su un forum a tema Pokémon e sono sempre andati bene, quindi pensavo fosse una buona idea riproporre la cosa anche qua. Se siete interessati, fatemelo sapere (anche per quanto riguarda le date) e inizio a preparare tutto laugh

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
3 giugno, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
A settembre tornerà naturalmente SurvivoRH per una quarta edizione. Per la prima volta il tema seguirà il casting. Quindi quando aprirò il Topic si potranno candidare (in pubblico o in privato) tutti gli utenti: sia coloro che hanno già giocato e hanno voglia di rigiocare sia coloro che non hanno mai giocato. 

Sarà in base alle iscrizioni che riceverò che deciderò il tema. Potrà quindi essere un’edizione All Stars, una Second Chance, una normale edizione con nuovi concorrenti, o una qualsiasi via di mezzo tra le due opzioni.   

🚨🚔🚑🚓

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
3 giugno, 2018 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Io per la prossima stagione di Serie A avevo intenzione di far partire uno Your Team con le squadre di calcio. Vi poteva interessare?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
39
3 giugno, 2018 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Per concludere, vista la comunità di fan Pokémon che c'è su RH, pensavo di portare in estate un gioco un po' particolare, una sorta di virtuality a tema in cui si avanza tramite minigiochi. Ho già gestito un paio di giochi simili su un forum a tema Pokémon e sono sempre andati bene, quindi pensavo fosse una buona idea riproporre la cosa anche qua. Se siete interessati, fatemelo sapere (anche per quanto riguarda le date) e inizio a preparare tutto laugh  

Amerei troppo excited

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
3 giugno, 2018 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Io per la prossima stagione di Serie A avevo intenzione di far partire uno Your Team con le squadre di calcio. Vi poteva interessare?  

Assolutamente si excited

Mi piacerebbe tantissimo poi un YT sulla Champions League 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
403 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account