Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Upfront Giochi 2018/2019
This topic is locked
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 giugno, 2018 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Image result for upfront
1-2-3 Giugno 2018

Sono aperti da oggi a domenica gli Upfront Giochi del sito per la stagione 2018/2019. Durante gli Upfront:
- Scopriremo la TOP 10 e premieremo l'utente che ha ottenuto più punti nel Game Ranking per la stagione 2017/2018. 
- Presenteremo i giochi che vogliamo proporre nella prossima stagione
- Richiederemo nuove edizioni dei giochi storici che amiamo o di giochi che vorremmo ritrovare dopo un periodo di stop
- Potremo discutere liberamente della sezione Giochi

Naturalmente ciò non significa che si potrà presentare giochi solo qui, semplicemente questa è la vetrina "pre-stagionale" dove possiamo hyparli e tastare l'interesse degli utenti e festeggiare ciò che è stata una bella stagione assieme. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
1 giugno, 2018 - 17:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Andiamo a scoprire chi sono stati i 10 Utenti che hanno totalizzato più punti nel Game Ranking (che tiene conto delle partecipazioni, dell'organizzazione e, naturalmente, della classifica e delle vittorie nei vari giochi del sito).

Dal 10° al 4° posto

10° Alex87 - 360 punti
non ho vinto niente, ma ne ho organizzati tanti e ho provato a partecipare ad almeno altrettanti lol

9° @Bigboj - 368 punti
Oltre alle tante partecipazioni, BigBoj vanta un 2° posto allo Your Team Australian Open 2018 e la vittoria al Fantacalcio di RH

8° @pesca - 401 punti
la nostra Pesca, utente diamante e secondo utente con più post sul sito, ha partecipato a molti giochi come concorrente, ma si è distinta anche per il ruolo di giudice a MusicHouse. 

7° @Teolino - 469 punti
Da un diamante all'altro, Teolino è arrivata in finale a Pensa! e in semifinale alla seconda edizione, ha vinto MusicHouse e ha organizzato giochi ed eventi, tra cui gli importantissimi OscaRH che da ormai 3 anni premiano i migliori utenti del sito.

6° @JonSnow - 509 punti
Anche lui veterano dei giochi, quest'anno ha vinto San Junipero, è arrivato in finale al Filo del Ragno, 2° al YT del GFVIP 2, secondo a MusicHouse, finalista a Pensa 2, ma anche 2° al Campionato di Carnevale di Top Share. 

5° @Juventino95 - 514 punti
Sembrano passati anni da quando era un nuovo utente: ora Juve è un simbolo della Sezione Giochi. Ha aperto la stagione vincendo Pensa!, poi è arrivato secondo a Best Song of ?, chiudendo con la vittoria del PuPop 3. 

4° @amers - 588 punti
La stagione fortunata di Amers si è aperta con la vittoria a Il Filo del ragno, ma è stata costellata di organizzazioni importanti di giochi musicali (e non). Altro momento simbolo quando è  arrivata seconda a La Talpa 2. 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
1 giugno, 2018 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

A me piacerebbe che @robyfederer organizzasse un’altra edizione di Lupus in Tabula kiss

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
1 giugno, 2018 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

I TRE UTENTI MIGLIORI

3° CLASSIFICATO

@Fly18 - 622 punti

Quest'anno ha vinto Boyband, Girlband and Band!, lo YT del Festival di Sanremo 2018 e La Talpa 2. 

Secondo posto al Filo del Ragno, allo YT Wimbledon 2017 e lo YT US Open.

Ha organizzato Reality Hogwarts e lo YT dell'Australian Open. 

Ha inoltre partecipato a BTO Perdo le parole, RH Emmy Awards, BTO Witness, Summer Song Contest 2017, Il re dei tormentoni, lo YT di Pechino Express, lo YT di Bake Off, BTO Duets, lo YT del GFVIP, Best Song of ?, vari eventi nel Best of 2017, Scomparsi, al Campionato d'Inverno di Top Share, i GRHammy, gli OscaRH, il BTO 2640, il BTO di Bye Bye, lo YT Isola, BTO Fatti Sentire, lo YT Esc 2018, il PuPop 3, la Schedina e la cCoppa Schedina. 

---

2^ CLASSIFICATA

@smiley - 790 punti

Un'annata incredibile per la regina delle scommesse, che ha vinto Scomparsi, lo YT Australian Open, il Campionato d'Inverno di Top Share, lo YT Isola dei Famosi 13 e la Schedina di RH.

Si è portata a casa il secondo posto (o finali) a Pensa 2, I don't know HeRH e allo YT Festival di Sanremo 2018. 

Ha organizzato il BTO Witness, i GRHammy Awards e il BTO 2640. 

Ha inoltre partecipato al BTO Perdo le parole, BTO Joanne, RH Emmy Awards, YT Wimbledon 2017, vari Personaggio del mese, lo YT US Open, Boyband, The Phoenix, lo YT Pechino, quello di Bake Off, il BTO Duets, lo YT GFVIP, Best Song Of ?, il BTO Melodrama, lo YT di X Factor, Christmas Song Contest, un po' di eventi del Best of 2017, gli OscaRH, il BTO La Luna, vari campionati di Top Share, il BTO Bye Bye, 90 Songs, BTO Fatti sentire, lo YT Esc 2018, PuPop 3, la Coppa Schedina.

---

1° CLASSIFICATO

CONGRATULAZIONI

Image result for corona alloro

@xello - 891 punti

Xello è il campione di questa stagione grazie alle sue vittorie allo YT Miss Italia 2017, lo YT del GFVIP 2, a Best Song of ?, allo YT di MasterChef 7 e alla Coppa Schedina.

Ma anche grazie ai secondi posti allo YT Bake Off 5, Cigaro e al Fantacalcio.

Ha inoltre organizzato La battaglia degli inediti 5 e SoundTrack.

Infine ha partecipato a BTO Perdo le parole, quello di Joanne e gli RH Emmy, al BTO Witness, al SSC, a vari Personaggi del mese, a Uomini e Donne Game, a The Phoenix, allo YT di Pechino, a Reality Hogwarts, al BTO Duets, a quello di Melodrama, al BTO di Anime di Carta, allo YT di X Factor, al Christmas Song Contest, a vari eventi del Best of 2017, a Scomparsi, allo YT Australian Open, a Top Share, ai GRHammy, I don't know HeRH, gli OscaRH, lo YT Festival, il BTO 2640 e quello de La Luna, al BOT di Bye Bye, allo YT Isola e 90 Songs, al BTO Fatti sentire, allo YT dell'ESC, a PuPop 3, e alla Schedina di RH.

Vi chiedo quindi un applauso per il Campione dei Giochi 2017/2018 e primo trionfatore di questa speciale classifica, Xello! clap2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
1 giugno, 2018 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Altri dati su questa stagione: sono stati organizzati (e registrati in classifica) ben 63 giochi.

Hanno preso parte un totale di 165 utenti. 

La classifica completa: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1AiHXqbVdNm7TrMnTcyFhKuhs7zsbfQHBVzq_osVxYJM/edit?usp=sharing  

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
1 giugno, 2018 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a tutti e in particolare a xello per il primo posto clap2

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
1 giugno, 2018 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Complimenti @xello !! clap2clap2

Io ovviamente richiedo a gran voce una nuova edizione di Sanremo story e anche del Festivalbar story! 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
1 giugno, 2018 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a xello ma è un bellissimo podio, tre giocatori fantastici clap2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
1 giugno, 2018 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Una top 10... come dire? Una parola che non uso mai: PAZZESCA!

Congratulazioni a tutti e bravo Perello clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
10
1 giugno, 2018 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti, soprattutto ai 3 sul podio clap

Tra i giochi che in passato mi sono perso mi piacerebbe il ritorno di Psiche e il già citato Lupus, mentre tra i musicali mi è piaciuto molto Cigaro e ci vedrei benissimo una seconda edizione.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
1 giugno, 2018 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti,davvero una Top10 fantastica clap2

Se ci penso,solamente un anno fa iniziavo il mio primo gioco,ho fatto praticamente di tutto quest’anno rofl

Oltre a quelli citati io vorrei una nuova edizione di The Average, già un anno fa era partita però non si era raggiunto il numero di concorrenti necessari,secondo me si può riproporre una nuova edizione party

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
1 giugno, 2018 - 18:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

http://i68.tinypic.com/e81vl4.jpgImage Enlarger

Voglio iniziare però con il presentarvi un nuovo gioco, i primi HungeRH Games, organizzati da me e @taiki.

Il gioco partirà presumibilmente ad Ottobre.Vi aspettiamo numerosi!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
13
1 giugno, 2018 - 18:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessandra92 ha detto
Complimenti @xello !! clap2clap2

Io ovviamente richiedo a gran voce una nuova edizione di Sanremo story e anche del Festivalbar story!   

D’accordissimo con Ale!!!

Anch’io faccio un sacco di complimento a tutti, soprattutto ai tre sul podio, Fly, Xello e la mia adorata Smileyheartclap2clap2clap2

E per quanto mi riguarda sono felicissima del mio settimo postoparty, è una posizione che mi piace moltissimoclapperché è la stessa della mia adorata Queen Giorgiaheart con E Poi a Sanremo Giovani del 1994! 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
1 giugno, 2018 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

 Complimenti a @xello clap2clap2hug 

Ora però organizza la seconda edizione di HH, we deserve it catecaselli

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
1 giugno, 2018 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Xello, un mostro. In ogni gioco in cui entro ti vedo sempre al primo posto, è incredibile clap2

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
1 giugno, 2018 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti heartheartheartheart

Complimenti a tutta la top 10 ma a tutti noi in generale che, chi organizzando, chi partecipando, chi proponendo sempre idee nuove, riusciamo a dar vita ad una sezione come quella dei Giochi sempre attiva, coinvolgente e che occupa parte del nostro tempo libero clapclap

 

Queen @smiley organizzerei HH anche domani potendo ma temo sia difficile reperire un cast.

Nelle prossime ore cerco invece di presentarvi un'idea di gioco per la prossima stagione talpa

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
1 giugno, 2018 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo King Fabio excitedexcitedexcited

Complimenti a tutti, sia a quelli in Top10 sia a quelli fuori dato che ognuno di noi ha contribuito a rendere speciale questa bellissima sezione del forum clap2

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
18
1 giugno, 2018 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Complimenti xelloclap2clap2e anche tutto il resto della top 10clap2

Io sto adorando i giochi di RH e ho già chiesto a roby e dede delle nuove edizioni di Lupus e Best track of?heart

Inoltre mi piacerebbe tanto una nuova edizione di RH's next top modelexcited

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
1 giugno, 2018 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Per la serie "Vicini di rubrica nell'iPhone della tua amica", io e @INVERNO vicini vicini in classifica. hug 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
1 giugno, 2018 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Prossimamente su RH:

Chi ha detto che le aste e l'acquisto di membri da inserire nella propria squadra debba essere una prerogativa dei soli amanti del calcio?

Chi ha detto che le fasi a gironi, le Semifinali e la Finale debbano appassionare soltanto i telespettatori dei Mondiali?

Fanta Song è tutto questo e molto altro: un'asta iniziale tra i concorrenti per acquistare i propri cantanti preferiti, gli schieramenti cantante - canzone per ogni scontro diretto, assegnazioni di voti - punti, vittorie, pareggi, sconfitte ecc. 

Chi farà le scelte migliori e conquisterà la platea di RH?

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, NicksFactor, anto1994, edorf, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, L.W., Pierdic95, AjejeBrazorf
381 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364868

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22493

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account