Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
xello ha detto
Prossimamente su RH:
Chi ha detto che le aste e l'acquisto di membri da inserire nella propria squadra debba essere una prerogativa dei soli amanti del calcio?
Chi ha detto che le fasi a gironi, le Semifinali e la Finale debbano appassionare soltanto i telespettatori dei Mondiali?
Fanta Song è tutto questo e molto altro: un'asta iniziale tra i concorrenti per acquistare i propri cantanti preferiti, gli schieramenti cantante - canzone per ogni scontro diretto, assegnazioni di voti - punti, vittorie, pareggi, sconfitte ecc.
Chi farà le scelte migliori e conquisterà la platea di RH?
Ahhhhh ti adoro *_* ci pensavo proprio un po' di tempo fa, non vedo l'ora
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Settembre ci sarà la terza edizione di Boyband, Girlband & Band! e la seconda edizione di Scomparsi (data ancora sconosciuta).
Inoltre prossimamente ci sarà l'edizione 0 di un nuovo contest musicale (vorrebbe essere una prova per capire se il tipo di gioco piace o no): My Album... The Best Album
Admin
7 agosto, 2013
A settembre tornerà naturalmente SurvivoRH per una quarta edizione. Per la prima volta il tema seguirà il casting. Quindi quando aprirò il Topic si potranno candidare (in pubblico o in privato) tutti gli utenti: sia coloro che hanno già giocato e hanno voglia di rigiocare sia coloro che non hanno mai giocato.
Sarà in base alle iscrizioni che riceverò che deciderò il tema. Potrà quindi essere un’edizione All Stars, una Second Chance, una normale edizione con nuovi concorrenti, o una qualsiasi via di mezzo tra le due opzioni.
Utente
6 agosto, 2015
Io in vista di settembre ribadisco che metto il gioco de La schedina a disposizione di chiunque voglia organizzarlo e/o proporre nuove idee e modifiche.
Poi è già da un po' che vorrei organizzare un gioco musicale per eleggere il miglior inedito dei talent italiani (dop più di 15 anni di talent penso sia un gioco fattibile).
Ovviamente @Alex87 spero in una nuova edizione di Games of Thrones visto che l'ultima è durata pochissimo
Utente
2 marzo, 2014
@Alex87 approfitto degli Upfront per ribadire quello che ho già scritto in Discussione Giochi in merito alla proposta che era stata fatta per eventuali Games Awards. Per me non ci sarebbe nessun problema se qualcuno volesse organizzarli. Volendo potrebbero essere un antipasto degli OscaRH. Pensavo in caso che potrei lasciare solamente la categoria Miglior Gioco e le nomination potrebbero uscire proprio dai vincitori delle varie categorie dei Games Awards (se la rosa fosse maggiore di 5 nomi non ci sarebbe nessun problema). Ovvero i vincitori delle varie categorie (Virtuality, YT, BTO, Contest, Contest/Giochi Musicali ecc.) potrebbero essere i nominati d’ufficio a Miglior Gioco in assoluto del 2018 agli OscaRH. Poi ovviamente ci saranno sempre le categorie Miglior Vincitore e Miglior Giocatore e potrei ripristinare la categoria Miglior Conduttore/Organizzatore (anche qui se faceste una votazione separata per categorie, la rosa potrebbe essere formata dai vincitori delle varie categorie). La mia è solo un’idea e ovviamente se i Games Awards non andassero in porto agli OscaRH saranno premiate tutte le categorie dei giochi come l’anno scorso🙂!
Utente
7 agosto, 2013
Il Festivalbar Story avevo pure pensato ad un regolamento nuovo ma me lo sono dimenticato
Se riesco un attimo ad organizzarlo bene se ne può parlare per una seconda edizione, magari non per forza d'estate
Intanto sto elaborando WORHLD CHALLENGE.
Perchè invece di far sfidare le nazionali calcistiche non facciamo affrontare direttamente i paesi?
Ogni concorrente gareggia per portare la sua nazione preferita alla vittoria, confrontandosi con prove tratte da tutti i migliori giochi di RH.
Porterete le migliori scelte musicali di tutti? Saprete descrivere i migliori monumenti della vostra nazione convincendoci a visitarla? Quanto sapete sui paesi degli altri e sulla geografia, supererete il temibile quizzone?
Insomma, un gioco che mischia geografia e passione, soltanto immergendovi veramente nella cultura e nelle curiosità del paese con cui gareggerete riuscirete a spuntarla e fargli sollevare l'ambito trofeo.
Nicks Lannister
Admin
7 agosto, 2013
@Teolino giusto. Bisogna parlarne con @dede_91 che è stato il primo a pensarci. Se vuole attaccare i Game Award ai prossimi Upfront secondo me ai prossimi Oscar puoi fare tutto come sempre.
Vorrei anche proporre un altro San Junipero (leggermente modificato). Secondo me era una buona idea.
E ovviamente spero che lo User Race di @sasi diventi un appuntamento fisso perché è pazzesco.
La speranza per l’anno prossimo è la diminuzione degli RH nei titoli o sono solo io?
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Complimenti a tutti È stata una bellissima stagione, sia da partecipante che da organizzatore. Spero almeno di partecipare a più giochi nella nuova, visto che a quanto pare una vittoria sembra fuori discussione
Per quanto riguarda l'organizzazione dei giochi, considerato il successo riproporrò sicuramente Cigaro il prossimo anno nello stesso periodo (quindi marzo-aprile, visto che è un gioco impegnativo da gestire e preferisco farlo durante i corsi).
Per quanto riguarda I don't know heRH, viste anche alcune discussioni sui gusti musicali su RH, avevo in mente di proporre una versione "UnderRHated", quindi far partecipare anche artisti più noti ma meno considerati sul forum. Quest'anno l'ho organizzato in gennaio, ma molti mi hanno scritto dicendo che il periodo coincide con eventuali sessioni d'esame, quindi pensavo di anticiparlo a novembre, in modo da permettere a più utenti di partecipare liberamente. Ovviamente, se la cosa interferisse con altri giochi, fatemelo sapere e troverò un'altra collocazione.
Per concludere, vista la comunità di fan Pokémon che c'è su RH, pensavo di portare in estate un gioco un po' particolare, una sorta di virtuality a tema in cui si avanza tramite minigiochi. Ho già gestito un paio di giochi simili su un forum a tema Pokémon e sono sempre andati bene, quindi pensavo fosse una buona idea riproporre la cosa anche qua. Se siete interessati, fatemelo sapere (anche per quanto riguarda le date) e inizio a preparare tutto
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
A settembre tornerà naturalmente SurvivoRH per una quarta edizione. Per la prima volta il tema seguirà il casting. Quindi quando aprirò il Topic si potranno candidare (in pubblico o in privato) tutti gli utenti: sia coloro che hanno già giocato e hanno voglia di rigiocare sia coloro che non hanno mai giocato.Sarà in base alle iscrizioni che riceverò che deciderò il tema. Potrà quindi essere un’edizione All Stars, una Second Chance, una normale edizione con nuovi concorrenti, o una qualsiasi via di mezzo tra le due opzioni.
🚨🚔🚑🚓
Utente
26 ottobre, 2017
Edre ha detto
Per concludere, vista la comunità di fan Pokémon che c'è su RH, pensavo di portare in estate un gioco un po' particolare, una sorta di virtuality a tema in cui si avanza tramite minigiochi. Ho già gestito un paio di giochi simili su un forum a tema Pokémon e sono sempre andati bene, quindi pensavo fosse una buona idea riproporre la cosa anche qua. Se siete interessati, fatemelo sapere (anche per quanto riguarda le date) e inizio a preparare tutto
Amerei troppo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Rainbow93, matteo.m, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Krispo, Anti-Hero, raffaella, kikketta
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn