Please consider registering
Guest

Utente
26 ottobre, 2017

Juventino95 ha detto
Assolutamente si
Mi piacerebbe tantissimo poi un YT sulla Champions League
Sulla Champions io avevo pensato di fare una schedina simile a quella classica ma appunto sulle partite della Champions, però se preferite posso pensare ad uno YT invece che alla schedina.

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Targaryen ha detto
Sulla Champions io avevo pensato di fare una schedina simile a quella classica ma appunto sulle partite della Champions, però se preferite posso pensare ad uno YT invece che alla schedina.
Targ secondo me ti è più semplice,essendoci dei gironi all’inizio,fare un YT che una schedina.
@Teolino e @Alex87 per quanto mi riguarda, volendo, possiamo già fare adesso una versione light della prima edizione dei Game Awards considerando unicamente le 5 categorie presentate
- Virtuality
- Giochi Musicali
- Your Team
- Best Track Of
- Contest Vari
facendo partire le votazioni oggi e chiudendole lunedì prossimo. Divido i giochi presenti nell'excel in queste categorie ed è fatta.
Secondo me è più sensato farlo in prossimità degli Upfront così abbiamo già quali giochi sono di quale anno
Poi in prossimità degli Oscar e dei nuovi Game ci penseremo meglio. Ditemi voi
Colgo l'occasione per fare i compliments a @xello (se avessi saputo che ci sarebbe stato quel banner avrei giocato a tutto ) @smiley e @Fly18 per il podio.
Infine, ritornerà non so bene quando:

Utente
2 marzo, 2014

dede_91 ha detto
teolino e alex87 per quanto mi riguarda, volendo, possiamo già fare adesso una versione light della prima edizione dei Game Awards considerando unicamente le 5 categorie presentate- Virtuality
- Giochi Musicali
- Your Team
- Best Track Of
- Contest Varifacendo partire le votazioni oggi e chiudendole lunedì prossimo. Divido i giochi presenti nell'excel in queste categorie ed è fatta.
Secondo me è più sensato farlo in prossimità degli Upfront così abbiamo già quali giochi sono di quale anno
Poi in prossimità degli Oscar e dei nuovi Game ci penseremo meglio. Ditemi voi
Colgo l'occasione per fare i compliments a xello (se avessi saputo che ci sarebbe stato quel banner avrei giocato a tutto
) smiley e fly18 per il podio.
Infine, ritornerà non so bene quando:
![]()
@dede_91 per me va benissimo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Manu, TrediciMotivi
300 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47653
pesca: 33906
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Arya Khatri
Mike Rooney
Annie James
khushbu
Massimoasr
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23061
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn