Utente
19 febbraio, 2018
Io invece vorrei proporre un gioco con il meccanismo di A Tutto Reality (serie animata canadese). Ma diciamo che per il momento è solo un'idea, non so ancora come svilupparla.
In caso riuscissi a organnizzarlo :
Vi piacerebbe partecipare?
- Si
- No
Comunque io sto ancora aspettando il gioco di @Sophia20 su Drag Race
Admin
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Oh, chiusura del brand dunque. Avevamo inteso che ci sarebbe stata la possibilità se lo avesse voluto riproporre qualcuno. Come non detto quindi. Stesso discorso per il BB?
Se tu leggessi il regolamento del forum e della sezione sapresti già che se si vuole ereditare un gioco di qualcun altro glielo si chiede e lo si ottiene dalla persona in questione.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
Pupi87 ha detto
Oh, chiusura del brand dunque. Avevamo inteso che ci sarebbe stata la possibilità se lo avesse voluto riproporre qualcuno. Come non detto quindi. Stesso discorso per il BB?
un'edizione di BB, da concorrente ovviamente, la farei volentieri ma @Narciso98 ??
A tutto reality???? @salvatore OMG
CFHFPR
Banned
20 novembre, 2016
Alex87 ha detto
Prossimamente (ma durante l'estate) la seconda edizione di Che fine ha fatto Pazzoreality? con 8 nuove coppie in gara
Voglio rigiocarci
Edre ha detto
Con Cigaro in forse, vorrei provare a riproporre un'idea che avevo già presentato lo scorso anno senza molto successo, ossia un virtuality a tema Pokémon (anche perché ho sempre gestito solo contest musicali e vorrei provare qualcosa di diverso). Ho visto dal topic di SwSh che molti, nel sito, sono fan del brand, quindi l'uscita dell'ottava generazione potrebbe essere il momento adatto per presentare questo progetto.
Non ho idea di come possa essere ma sembra molto bella come idea!
Pupi87 ha detto
Qualcuno sarebbe interessato in autunno a rivedere ma soprattutto a partecipare a SurvivoRH o al Big BrotheRH?
Già partecipato ad entrambi
Banned
20 novembre, 2016
Salvatore ha detto
Io invece vorrei proporre un gioco con il meccanismo di A Tutto Reality (serie animata canadese). Ma diciamo che per il momento è solo un'idea, non so ancora come svilupparla.In caso riuscissi a organnizzarlo :
- Si
- No
Total Voters: 35Comunque io sto ancora aspettando il gioco di @Sophia20 su Drag Race
1 MUOVITI a farlo, pronto ad essere uno dei virtual reality portanti del sito se organizzato bene
2 Magari quest'estate dopo la maturità 🌚
Utente
19 febbraio, 2018
semota ha detto
Io non ho presente cosa sia
Gravissimo (no dai scherzo )
È una serie animata in cui dei concorrenti (il numero dei partecipanti può variare, ad esempio nella prima stagione ne sono 22, nella seconda 15, nella terza 18, mentre nelle ultime solitamente ne sono 13-14. Io ovviamente l'organizzerei con almeno 20 concorrenti) partecipano ad un reality televisivo che si svolge su un'isola (ma nelle successive edizioni cambiano, ad esempio nella seconda la location è un set cinematografico, la terza è un viaggio in varie zone del mondo a bordo di un aereo) superando ogni settimana delle prove. I ragazzi vengono divisi in due o più squadre, per poi essere sciolte verso metà del gioco (generalmente quando si arriva alla top 10). Ogni settimana la squadra perdente va alla cerimonia del fuoco e il membro più votato dalla squadra viene eliminato. In finale arrivano solo 2 concorrenti.
La serie è un parodia dei reality show, ed è divertentissima a mio avviso. Se vuoi saperne di più guarda qualche episodio della prima stagione, giusto per farti un'idea
Ho proposto questo gioco perché ho notato che sul sito ci sono alcuni utenti che la seguono, tipo @alessandrino e @Asp (o almeno credo, dato che poco tempo fa aveva l'avatar di queen Heather)
Utente
21 aprile, 2015
Salvatore ha detto
Io invece vorrei proporre un gioco con il meccanismo di A Tutto Reality (serie animata canadese). Ma diciamo che per il momento è solo un'idea, non so ancora come svilupparla.In caso riuscissi a organnizzarlo :
- Si
- No
Total Voters: 35Comunque io sto ancora aspettando il gioco di @Sophia20 su Drag Race
AAAAAAAAA Adorerei malissimo ti prego fallo
Utente
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
semota ha detto
È una serie animata in cui dei concorrenti (il numero dei partecipanti può variare, ad esempio nella prima stagione ne sono 22, nella seconda 15, nella terza 18, mentre nelle ultime solitamente ne sono 13-14. Io ovviamente l'organizzerei con almeno 20 concorrenti) partecipano ad un reality televisivo, superando ogni settimana delle prove. I ragazzi vengono divisi in due o più squadre, per poi scioglierle verso metà del gioco (generalmente quando si arriva alla top 10). Ogni settimana la squadra perdente va alla cerimonia del fuoco e il membro più votato dalla squadra viene eliminato. In finale arrivano solo 2 concorrenti.
La serie è un parodia dei reality show, ed è divertentissima a mio avviso. Se vuoi saperne di più guarda qualche episodio della prima stagione, giusto per farti un'idea
Raccontata così sembra un po' Survivor però xD (location a parte)
Freedom comes when you learn to let go
Admin
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Salvatore ha detto
semota ha detto
È una serie animata in cui dei concorrenti (il numero dei partecipanti può variare, ad esempio nella prima stagione ne sono 22, nella seconda 15, nella terza 18, mentre nelle ultime solitamente ne sono 13-14. Io ovviamente l'organizzerei con almeno 20 concorrenti) partecipano ad un reality televisivo, superando ogni settimana delle prove. I ragazzi vengono divisi in due o più squadre, per poi scioglierle verso metà del gioco (generalmente quando si arriva alla top 10). Ogni settimana la squadra perdente va alla cerimonia del fuoco e il membro più votato dalla squadra viene eliminato. In finale arrivano solo 2 concorrenti.
Raccontata così sembra un po' Survivor però xD (location a parte)
sì, è una serie animata che nasce come parodia di Survivor
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, Targaryen, Giulio23, Danieletw, klyo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
274 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn