Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Ballando con le stelle 14 - Risultati e annuncio vincitore stasera ore 21,30
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27 marzo, 2019 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

 

Iscrizioni: Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 20 del 28 marzo alle 20 di sabato 30 marzo. In fase di iscrizione si dovranno indicare le tre coppie con cui si intende gareggiare nella prima puntata e scegliere uno dei cinque giudici del programma, con il quale si gareggerà dall’inizio alla fine del gioco.

 

Coppie: La prima regola di questo Your Team è che gli utenti non gareggeranno con un team fisso ma, prima di ogni puntata, dovranno indicare tre coppie, tra quelle ancora in gara, con cui partecipare il sabato successivo. E’ possibile gareggiare con team uguali. Una volta comunicate le scelte non sarà possibile cambiarle.

Ma vige un’altra regola importantissima: Non potrete scegliere nessuna coppia più di tre volte nel corso di tutta l’edizione. Attenzione quindi alle vostre decisioni.

 

Le coppie con cui potete giocare sono:

 

Manuela Arcuri con il maestro Luca Favilla

 

Ettore Bassi con la maestra Alessandra Tripoli

 

Nunzia De Girolamo con il maestro Raimondo Todaro

 

Enrico Lo Verso con la maestra Samanta Togni

 

Marco Leonardi con la maestra Mia Gambusi

 

Angelo Russo con la maestra Anastasia Kuzmina

 

Suor Cristina con il maestro Stefano Oradei e due figure aggiuntive sul palco

 

Antonio Razzi con la maestra Ornella Boccafoschi

 

Milena Vukotic con il maestro Simone Di Pasquale

 Lasse Matberg con la maestra Sara Di Vaira

 

Pablo Daniel Osvaldo con la maestra Veera Kinnunen

 Marzia Roncacci con il maestro Samuel Peron

 Jonathan e Kevin Sampaio con la maestra Lucrezia Lando

 

Giudice: La scelta di un giudice ha come unico scopo quella di far sempre valere il doppio i voti che quel giudice andrà ad assegnare alle coppie che fanno parte del vostro team. Il giudice, una volta scelto, non potrà essere cambiato e sarà fisso per tutta la durata del gioco.

I giudici con cui potete giocare:

 

Ivan Zazzaroni

 Fabio Canino

 

Carolyn Smitn

 

Selvaggia Lucarelli

 Guillermo Mariotto

 

Punteggi di puntata: Per ogni puntata, gli utenti andranno a totalizzare un punteggio pari alla somma dei tre punteggi singoli ottenuti dalle tre coppie che fanno parte del loro team settimanale, con i tre voti assegnati dal giudice scelto all’inizio del gioco che verranno sempre raddoppiati. Non valgono in questo conteggio i punti dei vari tesoretti, prove bonus e sfide vinte: l’unico fattore preso in considerazione saranno le palette alzate dai cinque giudici.

 

Classifica generale: Viene data, di volta in volta, dalla somma delle classifiche di puntata.

 

Eliminazioni: Al termine di ogni puntata, l’utente che avrà realizzato il punteggio più basso sarà eliminato dal gioco, indipendentemente dalla posizione che esso occuperà nella classifica generale in quel momento. Sì, potrete anche essere primi nella classifica generale ma avete la necessità di non finire ultimi in nessuna delle puntate che precedono la finale se volete rimanere in gara!

Nel caso in cui due o più utenti condividano il fondo della classifica di puntata, il pareggio sarà sciolto valutando i seguenti criteri:

  • Presenza nel proprio team della coppia eliminata in quella puntata
  • Presenza nel proprio team della coppia col punteggio singolo più basso
  • Ordine di scelta: la persona che avrà postato più tardi il proprio team sarà eliminata

Gli eliminati verranno inseriti man mano nella classifica dei Ripescandi e continueranno a giocare per accumulare i punti, con i quali potrebbero rientrare in gioco nella puntata del Ripescaggio.

Ripescaggio

Nella puntata del ripescaggio tutti gli utenti eliminati avranno la possibilità di rientrare in gioco. Potranno iscriversi scegliendo tre coppie (due fra le ripescande e una fra quelle ancora in gara). Il giudice rimarrà lo stesso scelto in partenza. I due utenti che con il loro Team avranno totalizzato il punteggio di puntata più alto, torneranno ufficialmente in gara e torneranno nella classifica generale con i punti accumulati sin qui e con le coppie ancora da giocare. Gli utenti ancora in gara giocheranno allo stesso modo dei ripescandi, schierando quindi due coppie fra le ripescande e una far quelle ancora in gara, senza però nessuna eliminazione.

*Se non si dovesse raggiungere un numero sufficiente di iscritti, si giocherà senza eliminazioni e ripescaggio.

 

BONUS E MALUS: Sono previsti bonus e malus che vengono sbloccati in una di queste cinque occasioni:

  • Una delle coppie del tuo team finisce al ballottaggio finale ma si salva: perdi 30 punti nella classifica generale
  • Una delle coppie del tuo team viene eliminata: perdi 50 punti nella classifica generale
  • Una delle coppie del tuo team vince una prova bonus tutti contro tutti: vale solo per i primi classificati di una prova bonus, di quelle che in alcuni casi precedono la gara vera e propria. In questo caso guadagni 30 punti nella classifica generale
  • Una delle coppie del tuo team vince una sfida 1 vs 1: guadagni 20 punti nella classifica generale per ognuna delle coppie vincitrici che appartengono al tuo team
  • Una delle coppie del tuo team vince il tesoretto social (se previsto): guadagni 10 punti nella classifica generale

 

I bonus e malus vengono sempre e solo applicati al punteggio della classifica generale, non hanno alcun effetto sui punteggi di puntata.

 

TESORETTO: Ogni volta che verrà assegnato il tesoretto principale, quello relativo ai ballerini per una notte, anche gli utenti che avranno in squadra la coppia vincitrice del tesoretto ne riceveranno uno. Collezionare il maggior numero di tesoretti nel corso del programma è molto importante perché

  • Al raggiungimento del terzo tesoretto vi verrà consegnata una vita extra: da questo momento in poi, qualora doveste trovarvi in ultima posizione al termine di una delle puntate, potrete ricorrere alla vostra vita extra per salvarvi: l’utente appena sopra di voi verrà eliminato al vostro posto. Una volta utilizzata la vita extra, tornerete a zero tesoretti.
  • Al raggiungimento del quarto tesoretto non dovrete più preoccuparvi delle eliminazioni: riceverete l’immunità permanente che vuol dire ingresso diretto in finale

 

FINALISSIMA: Gli utenti ancora in gara prima dell’ultima puntata dovranno scegliere come sempre il proprio team. Questa scelta deve avvenire secondo tutte le regole applicate nelle precedenti puntate ed avrà come unico effetto quello di generare l’ultima classifica di puntata, che porterà all’ultima eliminazione, e di aggiornare la classifica generale. Anche qui sarà possibile avvalersi delle varie immunità raggiunte dopo un certo numero di tesoretti.

Nella settimana che precede la finale gli utenti dovranno, inoltre inviare in privato il loro pronostico sul piazzamento dei finalisti. Sappiamo che molto probabilmente verranno assegnati due sesti posti e due quarti posti, in quel caso a fare da discriminante sarà il punteggio ottenuto dalle palette per cui, tra le due seste classificate, sarà considerata effettivamente sesta la coppia che avrà ottenuto precedentemente il punteggio più basso dai giudici, l’altra coppia sarà considerata quinta.

Per ogni posizione esatta indovinata verranno assegnati dei punti*:

6° classificato (ma anche 7° - 8° etc nel caso in cui più di sei coppie arrivino all’ultima serata): 20 punti

5° classificato: 30 punti

4° classificato: 40 punti

3° classificato: 50 punti

2° classificato: 60 punti

1° classificato: 100 punti

 

CLASSIFICA FINALE: E’ data dalla somma tra i punti conquistati attraverso la scommessa effettuata in finale e quelli della classifica generale, accumulati nel corso delle settimane grazie al vostro team. L’utente col punteggio più alto sarà il vincitore del gioco.

 

Ringrazio @mariomatt hugper il regolamento che ho mantenuto così com’è (ho aggiunto solo la fase del ripescaggio per metterci qualcosa di miokiss) perché mi è piaciuto veramente tanto, e spero di riuscire a portare avanti questo YT al meglio, senza far rimpiangere la super coppia Mario e @Alby!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
27 marzo, 2019 - 22:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Classifica puntate:

Image Enlarger

Classifica generale dopo la settima puntata:

Image Enlarger

Classifica dei Ripescandi

Image Enlarger

Tabella delle Coppie in gara. A fianco di ogni coppia scriverò quante volte l’avete giocata, dopo la terza quella coppia verrà cancellata e non potrete più schierarla, quindi ponderate bene le vostre scelte!

Image Enlarger

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11472
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
28 marzo, 2019 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Pronto a diventare vittima del mio stesso twist maligno

 

Ottima idea quella del ripescaggio e grazie Teo per esserti presa l'impegno, mi raccomando iscrivetevi in tanti che come potete vedere non è impegnativissimo per chi partecipahug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7742
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
28 marzo, 2019 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Grande @Teolino! Grazie anche da parte mia per esserti proposta. Anche io pronto ad essere distrutto dal Regolamatt, ma ci saròparty 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
28 marzo, 2019 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Io che cerco di capire chi mi converrebbe giocare alla prima puntata per non rischiare di essere eliminato subito 

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
28 marzo, 2019 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Arcuri 

Vukotic

Suor Cristina

Giudice: Fabio Canino

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32160
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
28 marzo, 2019 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Leonardi

Suor Cristina

Arcuri

Giudice: Lucarelli

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7742
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
28 marzo, 2019 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Lo Verso 
Sampaio 
Leonardi

Giudice: Smith 

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
28 marzo, 2019 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Sampaio

Suor Cristina

Leonardi

Giudice: Selvaggia

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7886
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
10
28 marzo, 2019 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Arcuri

De Girolamo

Suor Cristina

Giudice: Smith

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
28 marzo, 2019 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Lo Verso

Suor Cristina

De Girolamo

Giudice: Carolyn Smith

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44985
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
28 marzo, 2019 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Leonardi

De Girolamo

Bassi

Giudice: Canino

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

realimev
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1352
Member Since:
27 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
13
28 marzo, 2019 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Arcuri

Sampaio

Suor Cristina

Giudice: Smith

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10317
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
28 marzo, 2019 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

De Girolamo

Bassi

Arcuri 

Giudice Zazzaroni

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
28 marzo, 2019 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Arcuri
Bassi
Leonardi

Giudice: Canino

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
28 marzo, 2019 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Arcuri

Bassi

Suor Cristina

Giudice: Smith

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
28 marzo, 2019 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Leonardi

Osvaldo

I gemelli

 

Giudice: canino

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
28 marzo, 2019 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Osvaldo
Bassi
De Girolamo

 

Giudice: Canino

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
19
28 marzo, 2019 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Bassi 

De Girolamo 

Leonardi 

 

Giudice: Canino 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
20
29 marzo, 2019 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

Grazie a Mario ed Alby e grazie anche ai 14 che si sono iscritti finora... io aspetto ancora tante iscrizioni 🙂! Forza, forza💪

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, mentirosa
262 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363677

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account