Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Che carriera scolastica avete avuto??
Elencate 3 pregi e 3 difetti
Meta dei vostri sogni?
Cosa deve avere la\il vostra\o partner, e cosa vi colpisce al primo sguardo??
Come vi vedete fra 10 anni?
liceo scientifico e ingegneria abbandonata e ripresa più di una volta
difetti: lunatico, incostante, non chiedo mai aiuto mentre io appena chiedono parto subito
pregi: non ne ho
meta dei vostri sogni: mi piacciono le città con una storia da raccontare
partner: sono esigente senza potermelo permettere, deve piacermi fisicamente ed avere un cervello che non mi faccia annoiare, la prima cosa che mi colpisce?
fra 10 anni: non so nemmeno dove starò tra 2 mesi quindi
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Che carriera scolastica avete avuto??
Elencate 3 pregi e 3 difetti
Meta dei vostri sogni?
Cosa deve avere la\il vostra\o partner, e cosa vi colpisce al primo sguardo??
Come vi vedete fra 10 anni?
Liceo classico, ma siccome i prof mi avevano fatto venire lo schifo delle materia cardine ho scelto tutt altra strada e quindi laurea triennale e poi magistrale in scienze motorie.
Empatico,disponibile,e umile cosa che ultimamente si sta perdendo proprio. Sui difetti invece lunatico,permaloso e irascibile.
Sicuramente mi attirano parecchiè città americane tra cui New york, Miami, Orlando, Los Angeles, Las Vegas , San Francisco, ma anche alcune mete esotiche tipo le Bahamas.
Deve essere protettivo e molto paziente,deve riuscire a rispettare i miei spazi. Al primo sguardo mi colpiscono molto gli occhi e poi deve avere un bel fisico, non dico palestrato eh ma almeno asciutto e tonico.
Tra 10 anni non ho idea è una data troppo lontana ancora non saprei...
Utente
24 febbraio, 2015
Concorrentiiiii, il vostro conduttore si era completamente dimenticato di voi ed infatti tra 5 minuti esce di casa, e idem Evil Ma non preoccupatevi, in nostro soccorso arriva @JoJo che ringraziamo tantoSarà lui a condurre questa prova che state tranquilli inizierà comunque alle 20:50 per dare a tutti il tempo di arrivare, ma nel frattempo vi posto il regolamento. Se avete dubbi chiedete, io vi seguirò al telefono quanto posso
PoV #5
Otev the Penguin
Concorrenti benvenuti a questa competizione per il Veto. Nell'edizione statunitense quella di Otev è ormai una sfida ricorrente. In ogni edizione infatti questo Otev dice una filastrocca riguardante uno dei concorrenti ed il compito di coloro che partecipano a questa competizione è quello di dirgli di chi sta parlando nel minor tempo possibile. E stessa cosa dovrete fare voi, solo che l'argomento saranno le sfide fatte finora. Dirò ogni volta una filastrocca e per messaggio privato a JoJo (nel titolo del mp) dovrete dire entro 2 minuti a che competizione mi sto riferendo. Nel caso in cui indovinaste tutti allora sarà eliminata l'ultima persona a mandare il messaggio, se invece più persone dovessero sbagliare sarà eliminata la prima persona a dare la risposta errata, a meno che tra quelli che hanno dato una risposta errata vi sia un Have Not. In quel caso sarà lui ad essere eliminato. Se non rispondete proprio siete ovviamente eliminati. L'ultima persona rimasta in gioco sarà il vincitore del Potere del Veto!
Se non ci sono domande JoJo pubblicherà la prima filastrocca alle 20:50.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, kikketta
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn