Utente
24 febbraio, 2015
Vesuvius21 ha detto
ge aldrig up
Complimenti Vesuvius nonostante il tuo svantaggio sei passato alla seconda fase in cui ti affronterai con Targaryen. pubblicherò alle 21:40 una conversazione come le altre con 5 affermazioni, di cui 4 vere e 1 falsa. Mi dovete dire di chi si tratta.
Utente
24 febbraio, 2015
"Io non so di cosa ti occupi"
"Nemmeno io lo so"
"No io sono un Premio OscaRH, sono stato nominato ogni anno tra i Migliori Conduttori, e ho anche fatto da premiatore a mia volta. Non ti conviene metterti contro di me, sono stato nominato per 2 anni di fila tra i Migliori Attaccabrighe e ho vinto l'OscaRH per la Miglior Catfight. Inoltre sono anche bellissimo, infatti ho vinto ogni anno l'OscaRH per il Miglior Avatar, quindi zitta"
Utente
24 febbraio, 2015
Ci tengo onestamente a ringraziare con tutto il cuore Mattia, Vesuvius, Xolaam, Morg e Phoedred sia per avermi permesso di far partire il Big BrotheRH all'inizio, sia per essere stati dei concorrenti fantastici, sempre pronti ad animare il topic e a farci divertire
Ci mancherete!
Utente
22 febbraio, 2018
Narciso98 ha detto
CONGRATULAZIONI TARGARYEN SEI DI NUOVO IN GIOCO!
La risposta era infatti Alex87 e l'informazione falsa era l'aver vinto ogni anno l'OscaRH come miglior Avatar. Complimenti
Bhe ci ho provato , magari una prova su 2 poteva avere un carattere più generale , certo targaryen vuole vincere facile
Utente
26 ottobre, 2017
Vesuvius21 ha detto
Narciso98 ha detto
CONGRATULAZIONI TARGARYEN SEI DI NUOVO IN GIOCO!
La risposta era infatti Alex87 e l'informazione falsa era l'aver vinto ogni anno l'OscaRH come miglior Avatar. Complimenti
Bhe ci ho provato , magari una prova su 2 poteva avere un carattere più generale , certo targaryen vuole vincere facile
Addirittura vincere facile, ho già spiegato che tutte le risposte sono andato a cercarle nei vari topic, tra l'altro nel 2015 e 2016 non ero neppure iscritto, e anche gli Oscar di quest'anno non me li ricordavo di certo
A me dispiace per voi, che chi più chi meno meritavate tutti, non non potevi certo accettare di annullare una prova per una polemica che per me non aveva neppure senso di esistere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, ambobambo, thatdamngigi, Alex
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn