Utente
24 febbraio, 2015
Concorrenti, a me ed Evil sono arrivati molti voti ma alla fine solo un si è conquistato l'immunità con l'RH Care Package.
I 2 che hanno ricevuto più voti sono stati:
VIKE e CAOS
Ma solo il nome di uno dei due è scritto sul pacchetto.
Congratulazioni....
VIKE! Sei immune per il prossimo Round e non potrai essere nè nominato nè eliminato!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Ho votato Caos quindi sono contento sia arrivata tra i due più votatil'alleanza Vike & C. mi pare un po' troppo chiagne e...
Premetto che i miei preferiti nel gioco sono Vellixen e Chanel ma inizio ad avere anche io la stessa impressione. I "giochetti" li fanno tutti, e ci mancherebbe, però poi pubblicamente viene massacrata solo una parte
No va be' grazie a tutti
Alex87 ha detto
l'alleanza Vike & C. mi pare un po' troppo chiagne e...
Non ho capito
sasi ha detto
Premetto che i miei preferiti nel gioco sono Vellixen e Chanel ma inizio ad avere anche io la stessa impressione. I "giochetti" li fanno tutti, e ci mancherebbe, però poi pubblicamente viene massacrata solo una parte
"giochetti"? "massacrata?"
Eh?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
No va be' grazie a tuttiNon ho capito
sasi ha detto
Premetto che i miei preferiti nel gioco sono Vellixen e Chanel ma inizio ad avere anche io la stessa impressione. I "giochetti" li fanno tutti, e ci mancherebbe, però poi pubblicamente viene massacrata solo una parte"giochetti"? "massacrata?"
Eh?
Si giochetti, giocate tutti, qui e in privato. Le bugie le dite tutti (e ci sta) e i bluff li fatte tutti (e ci sta). Poi però se leggi qui sul topic vengono massacrati (ed è chiaro che per massacro intendo critiche sul gioco, non mi fare neanche specificare) sempre gli stessi. Oggi Juventino è stato accusato di richiamare voti e poi non è arrivato neanche tra i primi due.
Ormai sembra che si sia arrivati al punto che se vince una parte si pensa al peggio, se vince l'altra è tutto normale
Utente
8 agosto, 2013
sasi ha detto
Grazie per essere fra i tuoi preferiti Sicuramente non ho ricevuto tante critiche fino ad ora però sabato mi sono dato da farevedremo se ci saranno altri episodi
Si giochetti, giocate tutti, qui e in privato. Le bugie le dite tutti (e ci sta) e i bluff li fatte tutti (e ci sta). Poi però se leggi qui sul topic vengono massacrati (ed è chiaro che per massacro intendo critiche sul gioco, non mi fare neanche specificare) sempre gli stessi.
Bah ma c'è differenza fra "massacrare" per il mero fatto di dire bugie (cosa che non mi pare sia successa) e il "massacrare" per il fatto che si continui a dirne nonostante si sia stati smentiti da concorrenti, pubblico, fatti. Che poi sono sempre cose dei primi 3 round praticamente, e non vedo il nesso con quello che è successo adesso
Oggi Juventino è stato accusato di richiamare voti e poi non è arrivato neanche tra i primi due.
Ho riletto il topic e questa "accusa" è stata mossa da un solo utente e anche in toni scherzosi, non mi pare di aver assistito a un processo pubblico. Gli utenti votanti erano tanti e quindi quella discussione non rispecchiava affatto il pensiero generale. Fra l'altro ad esempio su Caos in passato più e più utenti si erano pronunciati positivamente.
Ormai sembra che si sia arrivati al punto che se vince una parte si pensa al peggio, se vince l'altra è tutto normale
Ah quindi per par condicio adesso si dovrebbe pensare al peggio anche nei miei confronti, e cioè che io in qualche modo abbia attirato volontariamente su di me la maggioranza dei voti. Peccato che su tutto il forum mi senta regolarmente con UNA persona e che non affolli i virtual da anni, quindi la cosa non reggerebbe 
E poi ripeto, si sta parlando delle considerazioni di un utente, quindi potevi benissimo citarlo e discuterne con lui invece di fare considerazioni generali - che generali non sono affatto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
26 ottobre, 2017
Complimenti a @vike per l'immunità
Immaginavo che sarebbe stato in una delle prime posizioni, e obbiettivamente per come è andato il gioco fino ad oggi penso che sia assolutamente meritata.
Ovviamente per il momento io e lui siamo sempre stati "avversari", però a livello di gioco è innegabile che per il momento è stato tra i migliori (che poi per il poco che ci siamo confrontati mi sta pure simpatico come persona).
Utente
7 agosto, 2013
Oddio Vike che PESANTEZZA. Ogni volta che ti si scrive mezza cosa rispondi piccato, manco ti avessero steso il gatto in retromarcia.
Visto che ti piace tanto, riprendiamo tutto e rispondiamo punto su punto
Ah quindi per par condicio adesso si dovrebbe pensare al peggio anche nei miei confronti, e cioè che io in qualche modo abbia attirato volontariamente su di me la maggioranza dei voti. Peccato che su tutto il forum mi senta regolarmente con UNA persona e che non affolli i virtual da anni, quindi la cosa non reggerebbe 
Cos'è sta coda di paglia? Addirittura "la cosa non reggerebbe " con tanto di occhiolino come sfottò, ma che è? Ho forse detto che hai contattato gente per farti votare? Ho solo fatto notare che c'erano dei dubbi di irregolarità ed è stato accusato Juventino, poi vinci tu e non si parla più di irregolarità. Stavo solo facendo notare la differenza di trattamento ed era solo un esempio tra mille.
E poi ripeto, si sta parlando delle considerazioni di un utente, quindi potevi benissimo citarlo e discuterne con lui invece di fare considerazioni generali - che generali non sono affatto
E ancora, quello di prima era un esempio tra i tanti successi nel corso del gioco. Non ho motivo di citare Jojo perché non ce l'ho con lui, era un commento sul percepito del gioco. Non è la prima volta che si fanno insinuazioni, anche da parte tua tra l'altro, e mi sembra che queste insinuazioni sono sempre a senso unico.
Bah ma c'è differenza fra "massacrare" per il mero fatto di dire bugie (cosa che non mi pare sia successa) e il "massacrare" per il fatto che si continui a dirne nonostante si sia stati smentiti da concorrenti, pubblico, fatti. Che poi sono sempre cose dei primi 3 round praticamente, e non vedo il nesso con quello che è successo adesso
Non sono cose dei primi 3 round, perché le tue ultime frecciatine a Juventino risalgono a meno di una settimana fa, poco prima delle tue nomination, ma vabbè.
Tra l'altro io mi sto limitando a parlare di gioco, di stile di gioco e anche questo atteggiamento chiagn e fott fa parte di una strategia. Posso dirlo o anche questo "regge poco "? No perchè altrimenti chiediamo a Narciso di disabilitare i commenti del pubblico, vi fate il gioco tra di voi e amen.
Utente
26 ottobre, 2017
Narciso98 ha detto
Concorrenti mi hanno chiesto in privato se si poteva ritardare l'orario della prova, quindi vi chiedo: Preferite alle 18:30 (dura 1 ora la prova) oppure alle 20:30? Ditemi se preferite l'uno o l'altro o se domani siete disponibili sempre
Mi adatto ad entrambi gli orari, ma 20.30 preferirei.
Banned
20 novembre, 2016
Narciso98 ha detto
Concorrenti mi hanno chiesto in privato se si poteva ritardare l'orario della prova, quindi vi chiedo: Preferite alle 18:30 (dura 1 ora la prova) oppure alle 20:30? Ditemi se preferite l'uno o l'altro o se domani siete disponibili sempre
Domani martedí? (Hai scritto all'una).
Preferisco 18:30
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
648 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn