Banned
20 novembre, 2016
Questa è la cerimonia delle nomination.
In qualità di HoH è mia responsabilità nominare 2 coinquilini per l'eliminazione. Nella scatola delle nomination ci sono le chiavi delle 2 persone che ho deciso di nominare.
Il primo coinquilino da me nominato è
Il secondo coinquilino da me nominato è
Ho deciso di nominare voi due perché
Finalmente ho l'onore di decidere chi nominare. Partiamo da te, Matty. Hai vinto due volte l'HoH e due volte mi hai nominato...ora tocca a me!!
Winner io e te non abbiamo quasi mai parlato e le poche volte che lo abbiamo fatto di certo non ci siam fatti complimenti. Sono andata per esclusione e, tra i pochi rimasti, ho scelto te. Dovevo smetterla di fare solo la simpatica? Consiglio accettato
Moderatore
7 agosto, 2013
Nomination tostina se ho capito un attimo i nuovi equilibri, però super interessante e lo sarà ancora di più il veto di domani
Rise verrà portato in finale, perché fa a comodo a tutti, visto che non ha capito nemmeno di essere in gioco e immagino pensi di essere finito in un topic dove pubblicare gif random
Utente
7 agosto, 2013
Queen Caos Ammetto di aver tifato per lei in questa prova
Ha fatto le nomination che mi aspettavo. Mi da proprio l'idea di una ingestibile e poco telecomandabile dagli altri, ha scelto i due nomi che le hanno messo i bastoni tra le ruoti, a prescindere dalle fazioni. Adesso però sarei proprio curioso di vedere il nome di un eventuale sostituto
Utente
7 agosto, 2013
sasi ha detto
Queen Caos Ammetto di aver tifato per lei in questa provaHa fatto le nomination che mi aspettavo. Mi da proprio l'idea di una ingestibile e poco telecomandabile dagli altri, ha scelto i due nomi che le hanno messo i bastoni tra le ruoti, a prescindere dalle fazioni. Adesso però sarei proprio curioso di vedere il nome di un eventuale sostituto
in realtà io non le ho fatto niente a parte evitarla
Utente
24 febbraio, 2015
@MattyXD e @winner siete stati nominati dall'HoH @Sophia ma avete ancora la possibilità di salvarvi con il veto. Alla PoV competition di domani parteciperanno anche @vike @Gennz e @Targaryen
Come orario io vi direi alle 21 (o pure dopo se preferite voi) perché domani sono tutto il giorno all'università
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Narciso98 ha detto
@MattyXD e @winner siete stati nominati dall'HoH @Sophia ma avete ancora la possibilità di salvarvi con il veto. Alla PoV competition di domani parteciperanno anche @vike @Gennz e @TargaryenCome orario io vi direi alle 21 (o pure dopo se preferite voi) perché domani sono tutto il giorno all'università
Alle 21 è perfetto perché non so se ci sarò prima delle 20:00
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
hai detto niente, in un gioco dove i rapporti sociali sono tutto
eheh è vero, infatti è l'unica con cui non ho parlato, ma non ho niente da spartire con una che qui si è solo creata il personaggio della villain da reality americano e che ha la metà dei miei anni sapevo di poterne pagare le conseguenze e va bene così, ad esempio con vellixen abbiamo sempre votato in maniera opposta ma abbiamo cose in comune di cui parlare
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
in realtà io non le ho fatto niente a parte evitarla
L'hai stuzzicata per tutto il tempo Io vi adoro davvero, il cast e l'edizione mi stanno piacendo tanto, ma a volte fate degli autogoal che non mi spiego
Poi tu sei uno che questi giochi li segue pure, ma come ti viene in mente di stuzzicare un personaggio così imprevedibile a due passi dal voto?
Utente
22 febbraio, 2018
winner ha detto
Alex87 ha detto
hai detto niente, in un gioco dove i rapporti sociali sono tutto
eheh è vero, infatti è l'unica con cui non ho parlato, ma non ho niente da spartire con una che qui si è solo creata il personaggio della villain da reality americano e che ha la metà dei miei anni sapevo di poterne pagare le conseguenze e va bene così, ad esempio con vellixen abbiamo sempre votato in maniera opposta ma abbiamo cose in comune di cui parlare
hai 34 anni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, Olimpico85, ombra, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Bento, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
564 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn