Utente
7 agosto, 2013
sasi ha detto
L'hai stuzzicata per tutto il tempo Io vi adoro davvero, il cast e l'edizione mi stanno piacendo tanto, ma a volte fate degli autogoal che non mi spiego
Poi tu sei uno che questi giochi li segue pure, ma come ti viene in mente di stuzzicare un personaggio così imprevedibile a due passi dal voto?
ma io ero già sicuro di essere in nomination quando erano rimasti in gioco in 3 non sarebbe cambiato niente
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 ottobre, 2015
Buonasera a tutti!
Io purtroppo sono in gita di quinta, fino a venerdì farò veramente fatica ad essere presente qui sul topic? era già in programma, quindi mi assumo ogni responsabilità..
Ho visto la nomination di Caos, pensavo fosse un po’ più coraggiosa. Non che la nomination sia fuori luogo eh, però...
Domani vedo molto a rischio la mia presenza per il Veto, quindi confido o nel vincitore o nei miei compagni??
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
26 ottobre, 2017
Giorno
Non sono un membro del pubblico, ma oggi ho voglia di fare un paio di domande a tema amoroso Mi sembra che siano argomenti di cui non abbiamo mai parlato.
1) Avete mai avuto una storia importante con una persona che vive in un luogo molto distante da voi? Come vivete una simile situazione?
2) Mettiamo che venite assunti in un posto a caso, il vostro datore di lavoro è una persona carina con la quale instaurate subito un buon feeling, dopo un pochino di tempo però vi accorgete di provare per lui/lei un sentimento che va oltre la stima professionale e vi siete presi per lui una bella cotta. Come vi comportate? Confessate i vostri sentimenti rischiando di mettere a rischio la vostra vita professionale se le cose andassero male, o provate a tenerli a freno rischiando di esplodere?
Utente
5 aprile, 2018
Targaryen ha detto
2) Mettiamo che venite assunti in un posto a caso, il vostro datore di lavoro è una persona carina con la quale instaurate subito un buon feeling, dopo un pochino di tempo però vi accorgete di provare per lui/lei un sentimento che va oltre la stima professionale e vi siete presi per lui una bella cotta. Come vi comportate? Confessate i vostri sentimenti rischiando di mettere a rischio la vostra vita professionale se le cose andassero male, o provate a tenerli a freno rischiando di esplodere?
Ti sei preso una cotta per il tuo datore di lavoro? Oppure è capitato a tuo cugino o ad un amico?
Utente
26 ottobre, 2017
Edo ha detto
Ti sei preso una cotta per il tuo datore di lavoro? Oppure è capitato a tuo cugino o ad un amico?
No
Semplicemente si tratta di un argomento che mi è capitato di discutere alcune settimane fa con alcuni amici e ho pensato di proporlo anche qui. Non sarà un argomento che riguarda il gioco in senso stretto, ma è pur sempre un occasione per conoscerci meglio.
Targaryen ha detto
GiornoNon sono un membro del pubblico, ma oggi ho voglia di fare un paio di domande a tema amoroso Mi sembra che siano argomenti di cui non abbiamo mai parlato.
1) Avete mai avuto una storia importante con una persona che vive in un luogo molto distante da voi? Come vivete una simile situazione?
1) No, nemmeno non a distanza. compiendo uno sforzo di immaginazione comunque credo che non la vivrei bene, ma dipende sempre dalla situazione
2) Se ci fossero i presupposti perché possa nascere qualcosa (orientamento, feeling, sensazioni) credo farei capire/direi tutto, alla fine se non dovesse nascere nulla dubito che questo possa intaccare l'aspetto lavorativo. Se dovesse nascere qualcosa e poi chiudersi in malo modo poi le conseguenze dipendono anche dal tipo di lavoro ma in generale credo ne parlerei... Sempre che si tratti davvero di qualcosa di forte
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
4 marzo, 2015
Targaryen ha detto
GiornoNon sono un membro del pubblico, ma oggi ho voglia di fare un paio di domande a tema amoroso Mi sembra che siano argomenti di cui non abbiamo mai parlato.
1)Non mi è mai capitato e caratterialmente non sarei capace di sostenere una situazione del genere.Io penso che il contatto fisico sia molto importante tra due persone e non riuscirei a tollerare di stare lontano dalla persona che amo troppo a lungo.
2)Situazione difficile,io sono sempre dell’idea di separare vita privata da lavoro ma certe situazioni sono ingestibili e non possono essere controllate, quindi a primo impatto dire di confessare i propri sentimenti ma razionalmente sarebbe meglio porsi un freno.
Banned
20 novembre, 2016
MattyXD ha detto
Buonasera a tutti!Io purtroppo sono in gita di quinta, fino a venerdì farò veramente fatica ad essere presente qui sul topic? era già in programma, quindi mi assumo ogni responsabilità..
Ho visto la nomination di Caos, pensavo fosse un po’ più coraggiosa. Non che la nomination sia fuori luogo eh, però...
Domani vedo molto a rischio la mia presenza per il Veto, quindi confido o nel vincitore o nei miei compagni??
Grazie del consiglio, lo applicherò alla prima occasione possibile
Utente
8 agosto, 2013
Targaryen ha detto
1) Non mi è mai capitato ma penso che reggerei bene la situazione se il periodo non è così duraturo. Io a breve farò la domanda per un concorso che mi porterebbe a vivere 6 mesi fuori ma se l'amore è vero accetta anche degli ostacoli. Se fosse più lungo non saprei, avrei difficoltà Il mio professore ci ha raccontato che per 4 anni ha vissuto in Inghilterra con la fidanzata a Roma però non saprei, dovrei trovarmi nella situazione
2) Provo a tenerli a freno se non vedo segnali dall'altra parte, altrimenti ci provo
Utente
7 agosto, 2013
Bella la prova di ieri sera, mi è piaciuta.
Carine anche le nomination di Caos, le trovo molto lineari ma anche molto bon-ton per non inimicarsi fondamentalmente nessuno (quindi ci sta per il suo gioco).
Winner pensavo che avesse tipo 18 o 19 anni xD
Ma soprattutto non sapevo che il vino fosse afrodisiaco (e ora mi spiego molte cose )
Freedom comes when you learn to let go
Utente
26 ottobre, 2017
Sushi ha detto
Bella la prova di ieri sera, mi è piaciuta.Carine anche le nomination di Caos, le trovo molto lineari ma anche molto bon-ton per non inimicarsi fondamentalmente nessuno (quindi ci sta per il suo gioco).
Ma soprattutto non sapevo che il vino fosse afrodisiaco (e ora mi spiego molte cose )
Certe scoperte sono strepitose
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Bella la prova di ieri sera, mi è piaciuta.Carine anche le nomination di Caos, le trovo molto lineari ma anche molto bon-ton per non inimicarsi fondamentalmente nessuno (quindi ci sta per il suo gioco).
non ne ho davvero il doppio ma sono abbastanza lontano da 19
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Gennz, calacolo, Targaryen, Danieletw, klyo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Anti-Hero, Going19, iamplet, Manu
741 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn