Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
CERIMONIA DEL VETO
MattyXD, Chanel, siete stati nominati da me per l'eliminazione ma in quanto possessore del Veto ho la possibilità di salvare uno dei due dalla nomination.
La mia decisione è...
DI USARE IL POV SU...
NESSUNO
Con la seguente motivazione:
purtroppo non posso eliminare 3 persone in un round e nel caso lo spirito di Mike Holloway continui a sostenermi nelle prove e non venga sostituito da quello di Kelley Wentworth al momento meno opportuno la persona delle 3 più difficile da battere in finale è quella che credo uscirà con questo voto
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Io conoscendo un minimo le dinamiche non penso che l’esito sia scontato ma si sa che le cose da un giorno all’altro possono cambiare
In ogni caso faccio un in bocca al lupo ad entrambi i nominati,soprattutto a Matty che lo vedo poco presente e vorrei reagisse di più sul forum,stessa cosa anche per Chanel.
Utente
15 settembre, 2013
Mi aspettavo che le nomination sarebbero rimaste invariate, scelta condivisibile da parte di winner.
Dopo il famoso round "talpa" ho perso un po' di "cattiveria" e ammetto di aver fatto confusione con alcune scelte di gioco. Vorrei ovviamente rimanere, spero che mi venga data la possibilità dai ragazzi in gioco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, Noir89, Olimpico85, shadow, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Richard, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
783 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn