Howie ha detto
@Narciso98 una curiosità, ma è prevista per il pubblico la possibilità di votare il concorrente preferito dell'edizione a fine gioco?
Ricordo che a SurvivoRH 1 alla fine si fecero un po' di sondaggi collaterali
Caos ha detto
Narciso98 ha detto
Allora concorrenti congratulazioni per aver raggiunto la Top7! Per quanto riguarda l'HoH competition io domani ci sono solamente la sera quindi ditemi voi se preferite la sera alle 20:30 o alle 21:00. Gli orari sono quelli purtroppoVi pubblico qui la Tabella Riepilogativa e il memory Wall che come sempre trovate anche a pagina 1.21 please
La metà di noi se n'è andata e siamo rimasti solo in 7, quante ne abbiamo passate insieme amici
@winner @chanel @Vellixen @vike @RISE17 @Targaryen
Peccato che nella gif ci siano solo sei persone
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
cosa posso dire, il fatto che conoscevi tanta gente da prima del gioco (e ti stavi divincolando bene con tutti) ti ha fatto diventare il mio target da un po' di tempo e Chanel era l'unico contro cui saresti uscito. Non sono ancora sicuro che sia stata la mossa giusta ma tant'è
Utente
15 settembre, 2013
vike ha detto
Ricordo che a SurvivoRH 1 alla fine si fecero un po' di sondaggi collaterali
Caos ha detto
Narciso98 ha detto
Allora concorrenti congratulazioni per aver raggiunto la Top7! Per quanto riguarda l'HoH competition io domani ci sono solamente la sera quindi ditemi voi se preferite la sera alle 20:30 o alle 21:00. Gli orari sono quelli purtroppoVi pubblico qui la Tabella Riepilogativa e il memory Wall che come sempre trovate anche a pagina 1.21 please
La metà di noi se n'è andata e siamo rimasti solo in 7, quante ne abbiamo passate insieme amici
E tra l'altro due di loro sono morti
Utente
26 ottobre, 2017
Riguardo a matty mi dispiace come a questo punto del gioco dispiace per chiunque, però sono stato costretto a fare questa scelta.
Ti ho sempre visto come uno dei concorrenti più temibili (e questa è una cosa ampiamente positiva), pur non condividendo tutte le tue mosse. Inoltre non siamo stati mai molto in contatto, tranne un minimo nella prima parte del gioco, quindi penso che se tu fossi rimasto in gioco avresti potuto nominarmi.
Continua a seguirci comunque
Banned
1 febbraio, 2017
Che dire Matty...mi dispiace molto e mi dispiace anche che alcuni ti abbiano dato addosso ingiustamente nelle ultime settimane...sei stato un ottimo compagno @MattyXD
Complimenti a @chanel, ti dico la verità: all’inizio mi stavi molto simpatico ma poi ti sei un po’ spento se devo essere sincero...spero di ricredermi però
@Narciso98 per me 21!
Utente
7 agosto, 2013
Caos ha detto
vike ha detto
Ma perché quelli siete voi sei che vi abbracciate per consolazione dopo la mia vittoria
Anzi, meglio. Siamo i 6 che rimarranno dopo l'eliminazione di Winner
Potrò raccontare con orgoglio di non essere stato una bambola che cambia proprietario ad ogni round a differenza di qualcun altro
Banned
1 febbraio, 2017
Caos ha detto
Narciso98 ha detto
Utente
6 ottobre, 2015
Esco un po’ amareggiato, non per i rimpianti, ma per le situazioni che sono venute a crearsi in questi ultimi giorni con alcuni dei concorrenti. Me ne vado comuqnue a testa alta, fiero del mio gioco, fiero della mia avventura.
Ringrazio di cuore @Narciso98, per il sostegno, complimenti per l’organizzazione perfetta del gioco!
Sui concorrenti ancora in gioco non voglio dire nulla, parlerò al momento opportuno se necessario. Prometto che mi impegnerò per seguirvi ancora.
In bocca al lupo a tutti
Utente
7 agosto, 2013
Devo dire che mi spiace molto per Matty. Non tanto per l'eliminazione perché ormai quasi tutti i concorrenti in gioco sono BOOM ma per come è avvenuta. E' partito fortissimo per poi scomparire pian piano dal topic (credo causa gita scolastica, quindi ci sta tutta ). Peccato perché secondo me aveva tanto da dire, nonostante la giovane età.
Complimenti Chanel che, sotto sotto, forse sta giocando meglio di quanto pensassi
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Ma tesoro puoi dire tutto di me ma meno che sono stato una bambola,dato che ti basta uno screenshot di qualche concorrente per farti cambiare idea
prima dovrebbe scoprire di partecipare al big brother e non a uomini e donne e capire cosa sono gli screenshot
Utente
26 ottobre, 2017
Edo ha detto
Quindi Falsaryen ha eliminato MattyXD causa screenshot?Ma a fine gioco potete pubblicare questi screenshot? Dato che oramai è ufficialmente partito lo screenshotgate!!!
Se vogliamo farci bannare tutti si può fare, perché direi che pubblicare degli screenshot di una chat privata su un forum pubblico è un pochettino illegale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Olimpico85, ambobambo, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Bento, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
579 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn