Targaryen ha detto
Neppure io ho un account su instagram, quando lo dico alle persone mi guardano come se avessi 90 anni
Io ce lho dalla fine del 2016, prima non lo avrei mai pensato
Non è mai troppo tardi
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
15 settembre, 2013
Instagram è il social che mi uccide di più, perché ogni giorno vedo foto di fighi spaziali che non avrò mai come fidanzati e posti stupendi dove non andrò mai
Comunque ritorno a fare una domanda: in quale personaggio di reality/talent vi immedesimate di più ? Io sono un misto tra Bianca Atzei e Zita Fusco
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Instagram è il social che mi uccide di più, perché ogni giorno vedo foto di fighi spaziali che non avrò mai come fidanzati e posti stupendi dove non andrò mai
Comunque ritorno a fare una domanda: in quale personaggio di reality/talent vi immedesimate di più ? Io sono un misto tra Bianca Atzei e Zita Fusco
Antonella Elia senza dubbio, col tempo ho imparato a essere meno irruento, più che altro a non partire in quarta per qualsiasi cosa, ma quando mi parte l'embolo sono a livello di Elia-Yespica
Utente
9 settembre, 2013
Mi spiace per l'eliminazione di Matty, che credo abbia fatto un gioco molto intelligente, pensato e ragionato rispetto ai suoi precedenti e soprattutto mi è piaciuto tantissimo rivedere in gioco
Vedo tre concorrenti in pole position per la vittoria (Vike, Vellixen e Winner), due un po' meno esposti ma comunque papabili in specifiche condizioni (Chanel e Targaryen) e due che onestamente credo non avere possibilità (Caos e RISE). Tutto sta nel vedere se i più esposti cercheranno di fare qualche altra big move (con il rischio di venire preceduti) o se proveranno a rimanere fedeli alle alleanze e ai rapporti di fiducia sviluppati fin qui.
Ah, e ovviamente dipende molto anche da come si orienterà la giuria e da cosa è successo dietro le quinte, ma questo per ora non lo possiamo sapere
Utente
26 ottobre, 2017
chanel ha detto
Simone Nicastri del GF14
Mi ricorderò solamente io chi è ma lo amavo alla follia anche perché mi vedevo simile a lui sotto molti aspetti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Admin
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
A proposito di GF, stasera lo guarderete?Io sì ma solo perché è la prima puntata...dei primi nomi non conosco nessuno e sembrano tutti di una noia mortale del trash nemmeno l’ombra per ora...
ma quando mai intanto non dovresti conoscerli perché è il GF normale. Barbara ha introdotto personaggi già conosciuti (ma non è comunque la discriminante che debbano essere FAMOSISSIMI) e sono la cosa più trash mai passata da questo pianeta. Sei in missione segreta per scrivere post a caso?
Utente
26 ottobre, 2017
RISE17 ha detto
A proposito di GF, stasera lo guarderete?Io sì ma solo perché è la prima puntata...dei primi nomi non conosco nessuno e sembrano tutti di una noia mortale del trash nemmeno l’ombra per ora...
Stasera ho un impegno (era per quello che preferivo fare la prova prima) e finita la prova devo scappare quindi no. Penso che seguirò, mi pare presto per dire che sono noiosi visto che deve ancora iniziare
Non ho seguito molto in questi giorni le varie anticipazioni, ma credo che il problema sia proprio che sono conosciuti per essere un gfNip
Utente
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
non penso che lo guarderò, ho visto che c'è il fidanzato della Pezzopane e spero non le faccia fare figuracce perché la apprezzo come politica per quello che fa nel mio territorio di origine, tra l'altro si muove da sempre in autobus senza usare la cosa per propaganda
Utente
8 agosto, 2013
Io ho instagram solo per mettere storie e vedere i profili altrui ho tipo 4 foto.
Oddio non mi viene nessuno con cui paragonarmi, vi rigiro la domanda, c'è qualcuno fra noi che vedete particolarmente simile a qualche concorrente reale? o a qualche personaggio di telefilm, film, quello che volete
Non seguirò il GF perchè non sopporto Barbara D'Urso ed il cast mi fa venire il voltastomaco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, Alby, Alessandra92, Olimpico85, ombra, Davidex, ambobambo, shoshie90, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn