Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3301
23 aprile, 2018 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

@RISE17 il tempo per votare è scaduto un'ora fa però vorrei votassi comunque per correttezza verso i 2 nominati e gli altrisadida

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3302
23 aprile, 2018 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Se winner, a cui rinnovo i miei complimenti, sta facendo un gioco post jury EPOCALE, direi che il discorso opposto si possa fare per Rise, uno dei peggiori concorrenti di sempre a mio parere.

In bocca al lupo ai due concorrenti in nomination.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3303
23 aprile, 2018 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Ma come mai non ha votato? Una nomination così importante, poi.

Aspetto di leggere le motivazioni, poi mi esprimo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3304
23 aprile, 2018 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3305
23 aprile, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Cerimonia di Eiminazione

Buonasera concorrenti e benvenuti ad una nuova Cerimonia di Eliminazione. Uno tra @vike e @Vellixen  sta per essere eliminato, diventando il quarto membro della nostra giuria. Quando rivelerò il voto il concorrente eliminato avrà solo pochi minuti per raccogliere le proprie cose, dire addio agli altri concorrenti, varcare la porta e venire in studio per l'intervista.

 

Con un voto di....

 

 

 

 

 

 

 

1-0

VIKE SEI ELIMINATO DALLA CASA DEL BIG BROTHERH!

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3306
23 aprile, 2018 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

sadida

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3307
23 aprile, 2018 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra scontato dire che non ho voluto accettare il voto di Rise soprattutto per non creare un precente e per rispetto verso chi invece ha votato in tempo, cioè Targaryen. Indipendentemente da chi ha/avrebbe votato Rise la sua è stata una profonda mancanza di rispetto verso gli altri giocatori, che almeno hanno partecipato ben più attivamente alle prove e alle conversazioni sul topic, verso me ed Evil, fregandosene palesemente del regolamento, visto che oggi era presente sul forum in più occasioni, e verso il pubblico che segue il gioco. Non conosco le motivazioni di questo ritardo, non mi interessano, mi dispiace giusto per Vike che non ha evidentemente beneficiato da questa mancanza di serietà da parte di un altro concorrente. Anzi, gli è costata il gioco.

Detto ciò non ho interesse o intenzione di tornare sulla questione, Rise partirà con uno svantaggio nella HoH competition di stasera, mi sembra proprio il minimosadida

Intanto mi congratulo con Vike per essere arrivato fino a questo punto, ha fatto un gioco davvero buono e non posso che complimentarmiclap2 Uno dei protagonisti del Big BrotheRH 2, dall'inizio alla fine.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3308
23 aprile, 2018 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

mi dispiace un sacco, io e vike abbiamo parlato di testa vs cuore pochi giorni fa e se avessi seguito il cuore avrei salvato lui

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7904
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3309
23 aprile, 2018 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per vike, ovviamente ho deciso di votare per eliminarlo per una scelta di gioco, però è davvero brutto uscire così dopo aver fatto un bellissimo percorso sadida

Mi ha fatto piacere il fatto che, dopo il mio ripescaggio, abbiamo avuto modo di conoscerci un pochino, e trovo che tu sia una bellissima persona, oltre che un ottimo concorrente clap2 hug

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3310
23 aprile, 2018 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace sinceramente per vike anche se un po’ me lo aspettavo,era dall’inizio uno dei concorrenti più forti all’interno del gioco e quindi potenzialmente pericoloso in vista di una F3.L’unico suo errore magari è stato quello di non avere mai degli alleati fedeli e spesso ha dovuto esporsi tanto in vista degli hoh vinti.

In tutto ciò devo fare i miei complimenti a vike che è stato un ottimo giocatore ed è stato un degno rivale,il gioco sicuramente perde tanto.Nel gioco non siamo mai andati d’accordo ma in privato posso confermare che abbiamo un buon rapporto e trovo che sia un ragazzo molto maturo per la sua età,con cui trovo molto piacere nel parlare.Complimenti lo stesso per il traguardo raggiunto  heart

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3311
23 aprile, 2018 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Rise ma che ci combini? sorpreso

Dispiaciuto molto per Vike, uno dei principali protagonisti di questa edizione!

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3312
23 aprile, 2018 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Vorrei dire tante cose ma mi limito a dire che qualsiasi risultato, ottenuto in questo modo, sarebbe stato amaro per entrambi.

Vike sei un giocatore fortissimo, una persona speciale e ti ho stimato e apprezzato molto in entrambi i ruoli. Ho iniziato questo gioco anche perchè ho visto il tuo nome fra gli iscritti e volevo dimenticare le impressioni che avevamo dell'altro per un gioco avvenuto 2 anni prima. Ci siamo riusciti alla grande, stando a contatto dalla mattina alla sera parlando del gioco e delle nostre vite.hugCi sentiamo dopo se non andrai a letto presto come tuo solitocool

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3313
23 aprile, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Vorrei dire tante cose ma mi limito a dire che qualsiasi risultato, ottenuto in questo modo, sarebbe stato amaro per entrambi.

Vike sei un giocatore fortissimo, una persona speciale e ti ho stimato e apprezzato molto in entrambi i ruoli. Ho iniziato questo gioco anche perchè ho visto il tuo nome fra gli iscritti e volevo dimenticare le impressioni che avevamo dell'altro per un gioco avvenuto 2 anni prima. Ci siamo riusciti alla grande, stando a contatto dalla mattina alla sera parlando del gioco e delle nostre vite.hugCi sentiamo dopo se non andrai a letto presto come tuo solitocool  

avete fatto un altro gioco e non me l'avete detto? sono andato a controllare solo survivorh dove nelle prove avete fatto pena entrambi tizianaride_png

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3314
23 aprile, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Me at @Narciso98 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3315
23 aprile, 2018 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Vitto sei immenso hearthearthearthug

E poi mi dispiace che nei giochi esci sempre in modo rocambolesco rofl

Bravo vellixen che si salva dalla sua prima nomination clap2

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3316
23 aprile, 2018 - 21:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho sempre pensato che rise stesse facendo questo gioco invisibile e un po' distratto di proposito, ma dopo questa nomination inizio ad avere qualche perplessità sadida

Con vike sfortunatamente non è nato un rapporto di amicizia, ma mi ha fatto piacere risolvere i problemi che avevamo avuto tempo fa. Sicuramente è stato uno dei protagonisti di questo gioco, fortissimo nelle prove e molto attivo e partecipe sia in privato che sul topic. Secondo me non ha sempre bersagliato la persona giusta, ma ha fatto complessivamente un buonissimo gioco e può esserne fiero. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3317
23 aprile, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

Me at narciso98   

what

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3318
23 aprile, 2018 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Rise incommentabile. Siamo al punto in cui portarselo in F2 verrebbe visto come fattore negativo da parte della giuria (almeno io ragionerei così).  

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3319
23 aprile, 2018 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

what  

Non è per lo svantaggio, sai bene a cosa mi riferisco 

catecaselli

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3320
23 aprile, 2018 - 21:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ovviamente rise non parteciperà al prossimo hoh, così come fu negata questa possibilità a caos qualche round fa.

la prova prevista per stasera era stata appositamente pensata per 3 persone, quindi adesso ci troviamo in difficoltà nel proporvi qualcosa di nuovo perché non pensavamo qualcuno decidesse di non votare prima della semifinale sadida dateci qualche minuto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, DIEL87, Gabbo, TrediciMotivi
285 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22514

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account