Utente
7 agosto, 2013
bo intanto proviamo questo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Location di partenza: Plurdalsveien alle 12.00
Location di arrivo: Plura vannflytt grotte 14.25
A piedi
https://i.postimg.cc/FsWPtHLZ/Capture-2019-01-12-11-53-37.png
Admin
7 agosto, 2013
Siete stati definiti SPIETATI per una ragione
Partecipate ad ogni gioco e non mollate mai, arrivate fino alla fine e fate tremare tutti i vostri avversari.
Siete partiti dal Colosseo e siete arrivati al Cristo Redentore, scoprendo che Pazzoreality si nascondeva in Europa. Vi siete poi fermati in Kuwait, a 4.782 km dall'indirizzo esatto, i quarti più vicini.
Avete quindi deciso di raggiungere l'Europa, passando per Roma, Londra, Mosca e infine Parigi, a 2.138 km da Pazzo, risultando ancora una volta i quarti più vicini.
Da Parigi avete tentato di conquistare il blocco custodito in Sudafrica, ma dopo esservelo visto sottrarre dai Fiorentini siete tornati in Europa, capendo di dovervi dirigere a nord e chiudendo a Tromso, a 325 km da Pazzo: eravate i più vicini di tutti.
La corsa ai cinque cerchi vi ha visti andare tra Asia, Oceania, America, Africa e infine Europa, arrivando per primi al Colosseo.
Vi siete quindi divisi, ma non avete tradito la vostra natura. Vesuvius ha conquistato il potere di eliminazione strappandolo ad Alessandrino, mentre Winner (con Pikachu) è risultato il più vicino a Pazzo, quindi salvo dall'eliminazione che non avrebbe comunque rischiato perché in mano al suo compagno.
E infine vi siete allontanati da Bodo a sufficienza per non essere le vittime della bomba, ma per tornarci velocemente dopo una notte di camminata verso Sandgata, la via sul mare in cui è nascosto Pazzo.
E infine avete bussato a quella porta blu, e per Pazzo non c'è stato nient'altro da fare che scendere e consegnarvi la chiavetta USB rubata.
@Vesuvius21, @winner, SPIETATI, CONGRATULAZIONI, SIETE I VINCITORI DI CHE FINE HA FATTO PAZZOREALITY
Soluzione:
Utente
22 febbraio, 2018
Grazie a tutti è stato un bellissimo gioco, devo ringraziare il mio compagno di squadra che è stato eccezionale nel trovare la maggior parte dei voli , e nella gestione dei tragitti , io mi prendo il merito di aver individuato subito la Norvegia e l'ultimo portone postato ..... sono felice che sia stato questo il mio primo game vinto (quasi sicuramente l'ultimo) perché mi ha fatto appassionare, ma nello stesso tempo senza mai andare troppo in ansia , alla fine siamo sempre stati sicuri della salvezza in ogni singola tappa ...... ringrazio Alex , pazzo e tutti i partecipanti , temevo ognuno di voi, i campioncini per la bravura nelle prove, i rissosi per la vivacità , i giocosi e i polemici per la loro tenacia, gli estremi e i fiorentini per la loro esperienza e le potter per la sagacia mostrata.
Ci vediamo al prossimo gioco (lontano ....... ma non troppo)
Congratulazioni Spietati e complimenti a tutti, uno dei giochi più belli da seguire, strepitoso
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Riassunto delle puntate precedenti:
andare a San Paolo del Brasile nella prima tappa penso sia stata la nostra mossa più bella di tutto il gioco ma poi abbiamo perso la prova, ci siamo andati ad infilare in Kuwait per stare nel mezzo di tutte le altre coppie e salvarci ma l'abbiamo pagata all'inizio della seconda tappa perché non avevamo voli per arrivare ai premi, con l'eliminazione dei CAMPIONCINI restavano in gioco nord europa, canada, una parte degli stati uniti e una parte di russia, ma i 35 mila km di distanza portavano in norvegia, la zona più vicina a 35 mila era quella di Tromso, anche se ci confuse un po' l'indizio di pazzo col sole che si riflette nel mare perché in questo periodo in quelle zone il sole non sorge mai, nella seconda tappa con 2 coppie in asia non serve andare in norvegia e restiamo a parigi in un aeroporto con molte connessioni per la tappa successiva, in cui perdiamo comunque il blocco, l'eliminazione dei GIOCOSI (che a questo punto è avvenuta per una manciata di km) ci ha fatto ridurre la zona ulteriormente a più o meno la provincia del Nordland, a quel punto con poche città disponibili abbiamo ripreso l'indizio del telefonino di lady gaga e abbiamo controllato in quali città si sono registrati 2° il 13 dicembre, restavano in gioco 2 comuni e mezzo tra cui Bodo. Nella corsa ai cerchi abbiamo vinto un indizio con un cancello ricoperto quasi completamente da sabbia, dopo aver cercato il cancello per tutta bodo pensando che la sabbia fosse messa per non far trovare il cancello su google abbiamo capito che era un indovinello e e abbiamo trovato la via sandgata, il ristorante dell'ultimo indizio l'abbiamo trovato subito dalle lettere che si vedono nella foto e da lì siamo stati sicuri di essere sulla via giusta
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Complimenti agli Spietati, bravissimi. Noi abbiamo fatto malissimo i conti e siamo sperdute nei boschi...
Complimenti ad Alex per il gioco, mi son davvero divertita. E a tutte le coppie partecipanti:)
Ma volevo fare un ringraziamento particolare alla mia compagna di avventura, se il gioco è stato così divertente e se siamo arrivate in fondo è per merito suo. Grazie Pika :*
Utente
7 agosto, 2013
ultima cosa sulla gara: ieri pomeriggio avevamo valutato anche noi di prendere l'aereo per allontanarci, ma c'erano voli solo per altre città norvegesi da cui google maps non dava disponibile un percorso a piedi per tornare al traguardo, quando le potter hanno preso l'aereo, salvandosi ma perdendo ogni possibilità di vincere, ci stavamo giocando primo e terzo posto con gli estremi e ci siamo allontanati il più possibile partendo intorno alle 15, l'ultimo volo dall'aeroporto di bodo prima delle 16 era alle 15.20, se gli estremi lo avessero preso, noi saremmo stati eliminati ma nessuna delle due coppie in gara avrebbe avuto un percorso per tornare a piedi al traguardo, sarebbe stato un finale epico
Noi siamo arrivati alla Norvegia con certezza grazie all'indizio della televisione.
Facendo in ritaglio alla parte in bianco e nero della TV e cercando l'immagine su Google, ci ha rimandati a un sito di una tv norvegese, su cui pochi giorni prima era stato fatto questo concerto di Natale
Non abbiamo capito perché il bianco e nero però!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alessandra92, matteo.m, Gennz, DGS, shadow, Going19
269 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26932
Posts: 1392540
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22883
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn