Utente
7 aprile, 2014
Vellixen ha detto
Ragazzi, soprattutto le new entry, raccontate un po' di voi che qualcuno l'ho letto poco in giro per il forum lascio anche una domandina per voi .. visto che rappresentate degli investigatori in questo gioco... Vi è mai capitato di dover essere detective nella vita? (magari un tradimento)
parlando in generale siete persone diffidenti e maliziose o dei creduloni?
Diciamo che sono il genere di persona diffidente che non riesce a vedere la parte buona delle persone senza pensare che sia solo finzione.. Non sopporto il buonismo perciò faccio fatica a fidarmi del tutto, una parte di me (nonostante l'età non sia dalla mia parte, mi è capitato varie volte di essermi avvicinato troppo a gente per poi essermene pentito) sta sempre tre passi indietro nei rapporti.
Non mi considero un detective però essendo molto sveglio (dicono) mi capita spesso di risolvere qualche enigma anche per conto di amiche (come scoprire in qualche modo informazioni sui loro spasimanti)
Vellixen ha detto
Vi è mai capitato di dover essere detective nella vita? (magari un tradimento)
parlando in generale siete persone diffidenti e maliziose o dei creduloni?
Non so come definirmi di preciso sicuramente non sono un credulone, ma nemmeno uno di quelli super diffidenti che sezionano tutto. Essendo abbastanza pragmatico mi scocciano un po' - molto - i discorsi e le parole inutili, giudico in base ai fatti e da lì vedo se è il caso di continuare o tagliare i rapporti, anche se in generale perdono facilmente, non porto rancore né niente - se non per la persona in questione quantomeno per me proprio perché diciamo che mi secca, ma ultimamente sto diventando più orgoglioso . Comunque se una persona ha secondi fini lo capisco, almeno spero
Tendo ad essere piuttosto superficiale nei giudizi, do importanza alle apparenze ma se mi interessa non mi fermo lì...
Per quanto riguarda il discorso detective sono curioso, ma anche un po' distratto e poi dimentico subito
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
2 marzo, 2014
Vellixen ha detto
Se ci fosse un raduno di RH, tutti vorrebbero sedersi vicino @ouro (e farlo ubriacare) complimenti a @sparso per la prova, io non avevo capito nulla.Ragazzi, soprattutto le new entry, raccontate un po' di voi che qualcuno l'ho letto poco in giro per il forum lascio anche una domandina per voi .. visto che rappresentate degli investigatori in questo gioco... Vi è mai capitato di dover essere detective nella vita? (magari un tradimento)
parlando in generale siete persone diffidenti e maliziose o dei creduloni?
Io più che diffidente sono mooooolto timida e prima di aprirmi con chi non conosco ho bisogno dei miei tempie ne ho dato prova anche qui sul forum, i miei soci ne sanno qualcosa... comunque quando mi apro, mi apro veramente e tendo a fidarmi di tutti. Anche se col tempo, soprattutto a causa di alcune cantonate enormi che ho preso, ho imparato a capire meglio le persone e sopratutto a capire di chi mi posso fidare veramente...
Non mi è capitato mai di dover far l'investigatore a parte quando devo cercare le chiavi che mi perdo puntualmente ... comunque devo dire che ho un sesto senso molto sviluppato e difficilmente mi sfugge qualcosa... ma questo è merito del lavoro che faccio, è risaputo che quando si ha a che fare con un nugolo di piccole pesti bisogna avere gli occhi anche dietro la testa e orecchie dappertutto
Utente
7 agosto, 2013
io rispondo solo ora scusatemi... comunque nella vita reale sono timido verso chi non conosco e non mi apro facilmente, ma appena lo faccio parto a mille e non mi ferma più nessuno chiacchiero, rido, scherzo e faccio figure di emme ovunque
ho invece sempre difficoltà ad aprirmi sentimentalmente con chiunque. faccio fatica a raccontare le cose anche ai miei migliori amici e semplifico sempre tutto come se in realtà non fosse successo niente, ma è un mio limite e lo sanno. mi apprezzano comunque anzi a volte ho dei problemi seri, perché mi viene più facile parlare con gente appena conosciuta (che però mi sembri molto simpatica e disponibile ovviamente) riguardo certi argomenti, piuttosto che con i miei amici, perché in un certo senso mi vergogno sempre un po' e di sti qua con cui parlo me ne frega meno e quindi mi vergogno meno se la cosa è imbarazzante per dire(che poi fossero cose imbarazzanti). ma quanto complessato sono
Utente
7 agosto, 2013
SECONDO GIRO DEI SOSPETTI
Cari concorrenti, benvenuti al secondo giro di sospetti che, come sapete, è fondamentale per risolvere la soluzione finale. Le regole restano sempre le stesse ma, stavolta, abbiamo introdotto delle novità. Per far si che la prova possa scorrere più velocemente, dopo l'ipotesi di ciascun concorrente comunicheremo (o io o @xello, che oggi ci alterneremo), in base all'ordine prestabilito, quale concorrente può smentirlo ma le carte "smentite" vi verranno comunicate circa 10 minuti dopo la fine della prova; questo per evitare lungaggini nel corso della stessa.
I concorrenti dovranno comunque sempre dare uno sguardo alla casella mp perchè, come da regolamento, dovrò IMMEDIATAMENTE comunicare con loro qualora un avversario nomini ambedue (o 4 nel caso di SPARSO) le sue carte.
Un'altra novità è rappresentata dal fatto che stavolta vi è in palio anche un INDIZIO PER LA SOLUZIONE FINALE. Per ottenerlo basta nominare una carta, stabilita in precedenza dalla produzione, entro le PRIME SEI IPOTESI. Come sempre l'indizio sarà palese e varrà per tutti gli 11 investigatori.
Ora vi ricordo il turno dei concorrenti per questa sera:
1) @giovy95
2) @vike
3) @Cassa
4) @amers
5) @Teolino
6) @undri
7) @sparso
8) @ouro
9) @Evil
10) @Mavro
11) @Narciso98Vi inizio inoltre a comunicare che la turnazione del terzo giro di sospetti sarà TOTALMENTE in mano al pubblico con delle modalità che scoprirete mercoledì, subito dopo la prima eliminazione.
Le regole per quest'oggi rimangono le medesime: ogni concorrente dovrà fare le sue tre ipotesi (un'arma, un luogo ed una stanza) e in base all'ordine scelto si deciderà chi dei suoi avversari potrà smentire oppure no! Buon divertimento!
Utente
7 agosto, 2013
Ricordo che se qualcuno non si presenta SENZA PREAVVISO perde il proprio turno di gioco e anche la possibilità di investigare per questo giro. In questo caso, se ambedue le carte dell'assente venissero nominate da un avversario, la produzone sceglierà RANDOM una delle sue carte da mostrare.
berto ha detto
Vi inizio inoltre a comunicare che la turnazione del terzo giro di sospetti sarà TOTALMENTE in mano al pubblico con delle modalità che scoprirete mercoledì, subito dopo la prima eliminazione.
Questa sta diventando la mia fase preferita del gioco
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Posts: 1392900
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn