Utente
7 agosto, 2013
Bella la mia morte grazie a tutti è stato bello partecipare...breve ma intensa...ma non fatevi castelli mi sono offerto io ad essere eliminato perché in una squadra dove regna armonia e spensieratezza non poteva accadere diversamente...avevo anche detto che se vincevamo ed i miei compagni possono testimoniare,sfidavo il re perché è anche ora di vedere azione nel gioco...sempre e cmq forza LANNISTER
Banned
7 agosto, 2013
Scusate devo condividere la mia disavventura di ieri, ossia il mio travagliato ritorno dai Targaryen di Londinium dall'Italia.
1) Aereo Norwegian (ho volato low cost 4 volte nella mia vita, 2 quando avevo 17 anni e non avevo un soldo, la 3 quando la tratta era solo Vueling - eh va beh - questa è la 4, intenzionale ahimè ed ultima) che deve partire alle 21:50 e invece parte alle 23:30. Io, tutto un colpo di tosse ed uno starnuto per via dell'acquazzone che mi son preso intero per andare da Annalisa a Roma, voglio solo tornare a casa.
2) Atterro alle 01:30 a Gatwick, non prenoto il taxi da internet (50 sterline, onestissimo) perché dovrei aspettare 30 minuti per farlo arrivare, ergo controllo il treno per Victoria: è alle 2 e passa. Non c'è dubbio - arriverei a casa alle 4 - andiamo di taxi al volo! Alla guida un signore di una certa età che:
- non si ricorda bene la differenza tra High Street Kensington e South Kensington, ergo accende il navigatore
- man mano che ci avviciniamo alla meta inizia a NON SEGUIRE il navigatore perché si ricorda (dice) e non vuole fare certe strade: mentre mi sento in punto di morte per via di tosse, raffreddore e mal di testa noto che l'estimated time CRESCE di minuto in minuto.
3) Arrivato a destinazione dopo 45 minuti mi chiede 100 e passa sterline (130 euro) e io
Una volta pagato ed entrato in casa - morto - mi rendo conto che ho speso di più per questo tassista che per Annalisa in quest'era (singoli + 1 biglietto platea Milano + 1 biglietto galleria Roma + Album fisico + digitale).
Annalisa: cambia mestiere, ma lo cambio anche io!!
Ora pregate per la mia guarigione miei amati Targaryen!
Utente
12 febbraio, 2014
Oggi è una giornata di lutto in casa Lannister
@dancer83tp ci lascia, l'ho conosciuto tramite il gioco, devo dire che sembra una persona simpaticissima, (Ergo: Escimi fuori i 15 candidati ), ed il gesto di autoeliminarsi lo fa apprezzare ancora di più
Continueremo a perdere lotteremo anche per te:
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
9 gennaio, 2014
Delos ha detto
Sushi ha detto
Evidentemente un regno così lungo piace ed è giudicato giusto e prospero
Perché ancora il vostro Re non si è sposato con uno di noi per far partire le dinamiche.
Altro che gioco di potere, tutto parte sempre e solo da una cosa, dall'amore.
ahahahah che visione romantica
Utente
7 agosto, 2013
E nel frattempo, mentre Re Gabri Baratheon è impegnato in una battuta di caccia in terre così inaccessibili che anche i piccioni viaggiatori vi si perdono, Lord Sushi Baratheon ne fa le veci. A suo nome - e dopo decisione presa all'unanimità dalla famiglia regnante - comunichiamo ufficialmente che non abbiamo intenzione di attaccare nessuno, nonostante Ouro Targaryen paia una preda abbastanza appetibile in questo momento ().
In alto i calici, in basso le braghe! Buona Festa a tutti!
Freedom comes when you learn to let go
Admin
7 agosto, 2013
IL GRANDE INCENDIO DI KING'S LANDING
Nelle ore immediatamente successive alla conclusione della Battaglia del Chi, per le strade di King's Landing divampò un incendio senza precedenti, capace di inghiottire in pochi minuti intere porzioni di campi e case. Eppure quelle fiamme non si comportavano come le normali spire che si era abituati a vedere dalla notte dei tempi. Invero, nemmeno il colore era quello tradizionale.
Erano verdi e sembravano risparmiare al loro passaggio sia gli edifici che i poveri abitanti di King's Landing, i quali, ignari del loro significato, non sapevano spiegarsi le ragioni di questa stregoneria. Attirati dal rumore e dalle urla, anche i Lord e le Lady delle famiglie fondamentali si radunarono in città, curiosi di capirne di più.
Fu in quel momento che dalle fiamme uscì una figura che quattro di loro conoscevano bene...
Pat Targaryen uscì dalle fiamme verdi e iniziò a parlare ai Baratheon, ai Lannister, agli Stark e ai Targaryen lì presenti. "Quello che ho cercato di far capire ai quattro avventurieri di Nido dell'Aquila è che io voglio che i draghi continuino a regnare su WesteRHos, com'è giusto che sia. E, anche se sono morta da più di 300 anni, so che voi siete la chiave perché questo avvenga".
Pat si rivolse quindi alle tre persone in possesso di un uovo di drago: Fiume Targaryen e il suo uovo rosso, Nicks Lannister e il suo uovo d'oro e Roby Stark e il suo uovo verde. "Solo le fiamme verdi possono far schiudere le uova di drago e far tornare a vivere su queste terre queste creature potentissime. Tuttavia, non posso garantirvi che tutte e tre le uova in vostro possesso nascondano un drago. Quello che posso dirvi è che in almeno una di queste uova è pronto a nascere un drago e che almeno una di queste tre uova è completamente vuota".
E continuò: "tuttavia, per scoprirlo vi viene chiesto il sacrificio più estremo. Dovrete lanciarvi nelle fiamme verdi e sperare. Se quello che portate in grembo è un uovo di drago, ne uscirete illesi e con alle vostre dipendenze l'arma più potente a cui potrete mai ambire in tutto la vostra vita. Tuttavia, se quello che avete non è un uovo di drago ma una semplice pietra, le fiamme verdi vi bruceranno senza pietà".
"Questa è la vostra unica possibilità di dar vita a un drago, il cui potere è inarrivabile e imparagonabile a quello di qualsiasi altra arma, strumento o magia che potrete mai guadagnare. Le fiamme si spegneranno per sempre a mezzanotte. Buona decisione".
E sparì, lasciando Nicks Lannister, Roby Stark e Fiume Targaryen a fissare quelle fiamme verdi che avrebbero potuto cambiare per sempre le loro vite.
---
Nicks Lannister, Roby Stark e Fiume Targaryen, se decidete di buttarvi nelle fiamme verdi potete farlo prima dello scoccare della mezzanotte scrivendolo direttamente in questo topic.
Utente
29 dicembre, 2014
Fiume Targaryen ascoltò quanto detto da Pat e focalizzò la sua attenzione soprattutto sulle ultime parole dell'antenata:
«Le fiamme si spegneranno per sempre a mezzanotte. Buona decisione.»
Ripensò immediatamente a quanto aveva lottato per ottenere quell'uovo e avere, così, una possibilità in più di battere la famiglia reale e imporre il dominio dei Targaryen. Proprio per questo motivo, dopo essersi consultato con i membri della propria casata, decise di prendere in mano il proprio destino e di buttarsi tra le fiamme verdi tenendo stretto sul petto l'uovo che aveva riportato dal Nido dell'Aquila.
Sarebbe morto? Sarebbe uscito dalle fiamme con un cucciolo di drago? Non poteva saperlo, ma era pronto a tutto pur di aiutare la casata a conquistare il trono.
Admin
7 agosto, 2013
Fiume Targaryen si buttò immediatamente nelle fiamme verdi. I suoi parenti rimasti, Ouro Targaryen, Fafo Targaryen e Vellix Targaryen si strinsero tra loro trattenendo il fiato. La prima cosa che videro fu la sua sagoma nera perdersi nel fuoco.
Poi un grido sordo spezzò l'aria...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Mike.
261 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
22 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Stefano
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Posts: 1388852
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22808
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn