Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Game of ThRHones
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
15 giugno, 2016 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Io meglio che sto zitto.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2082
15 giugno, 2016 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Io avevo chiesto a Roby di attaccarci in cambio dell'uovo. Volevo almeno smuovere qualcosa :)  

E comunque io in famiglia mi son trovata benissimo però come ho detto non è un gioco dove vince la squadra, alla fine il gioco deve diventare individuale. E l'unico che non avrei tradito, anche senza essere re, era Sushi. Lui ha saputo subito anche quando ho deciso di diventare snow. 

Parole santeclap2clap2clap2

sparso ha detto

Ma un dubbio mi è rimasto: quando qualcuno di esterno si è fatto avanti per proporci il tradimento, come mai nessuno si è mosso???

Qui non ho proprio capito nè il soggetto nè a chi ti riferisciwhat Cioè con nessuno intendi quelli delle altre casate che spingevano affinchè voi faceste un tradimento oppure la tua stessa casata che non si è mossa. E poi, nonostante Sushi si sia strameritato la vittoria, tu e axo non volevate vincere?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2083
15 giugno, 2016 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sparso ha detto

Ma un dubbio mi è rimasto: quando qualcuno di esterno si è fatto avanti per proporci il tradimento, come mai nessuno si è mosso???

Io perché non sono stato contattato! lol E poi dopo quando voi avete detto di essere stati contattati avete detto che non volevate il tradimento (e in effetti in quella fase forse era ancora presto? Non so..), per cui non se n'è fatto nulla! Ci voleva l'unanimità, che volevi fare sparso? lol

Ma tu a questa persona che aveva contattato avevi detto che eri pro o contro il tradimento, per curiosità? :P

Freedom comes when you learn to let go

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2084
15 giugno, 2016 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Leggo in ritardo anche qui.

 

Felicissimo della vittoria di Sushi mioheart Ovviamente ho tifato per lui dopo l'eliminazione dei Lannister, che ve lo dico a fare? 

 

Bravi tutti e ci tengo a mandare un abbraccio a tutti i miei 'confratelli' biondi hug

 

(Ovviamente Alex clap2).

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2085
15 giugno, 2016 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Allora io ho contattato i Baratheon per tradire Re Gabri quando rimanemmo io e Fafo sapendo che alla prima sconfitta con Gabri Re sarei stato eliminato.

Ho contattato Amers e non direttamente Sushino perchè avevo capito che erano abbastanza unitilol quindi per capire l'aria che tirava mi è bastato capire se lei fosse propensa o meno.. poi lo avrei contattato nel caso se avessi avuto la certezza della cosa, sentivo che mi avrebbe appoggiato comunque poi  non so

Poi ho parlato con Sparso e mi ha detto che ci voleva l'unanimità e mi ha fatto capire che ci sarebbe stato nel caso avessi avuto l'Ok dagli altri incitandomi anche ad attivarmi 

( che poi anche quando sono stato eliminato mi hai fatto capire che tu avresti tradito il re ma axo non voleva quindi non ho ancora capito la tua posizionerofl)

Axo comunque non mi ha mai risposto al messaggio privato, quindi io l'ho mandato in sfida contro Gabri ed ho lasciato perdere qualsiasi speranza di tradimento al re poichè presumevo già di mio che ci fosse una sorta di divisione interna Gabri-Axo e Amers-Sushi con sparso nel mezzopiango2

però tecnicamente tranne axo mi sembravate propensilol

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2319
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2086
15 giugno, 2016 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Allora io ho contattato i Baratheon per tradire Re Gabri quando rimanemmo io e Fafo sapendo che alla prima sconfitta con Gabri Re sarei stato eliminato.
Ho contattato Amers e non direttamente Sushino perchè avevo capito che erano abbastanza unitilol quindi per capire l'aria che tirava mi è bastato capire se lei fosse propensa o meno.. poi lo avrei contattato nel caso se avessi avuto la certezza della cosa, sentivo che mi avrebbe appoggiato comunque poi  non so
Poi ho parlato con Sparso e mi ha detto che ci voleva l'unanimità e mi ha fatto capire che ci sarebbe stato nel caso avessi avuto l'Ok dagli altri incitandomi anche ad attivarmi 
( che poi anche quando sono stato eliminato mi hai fatto capire che tu avresti tradito il re ma axo non voleva quindi non ho ancora capito la tua posizionerofl)
Axo comunque non mi ha mai risposto al messaggio privato, quindi io l'ho mandato in sfida contro Gabri ed ho lasciato perdere qualsiasi speranza di tradimento al re poichè presumevo già di mio che ci fosse una sorta di divisione interna Gabri-Axo e Amers-Sushi con sparso nel mezzopiango2

però tecnicamente tranne axo mi sembravate propensilol

velli io l'unico tuo mp che ho ricevuto è stato dopo il duello con gabri per tradire, ti riferisci a quello?

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2087
15 giugno, 2016 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

sincero @axoboom2 non ho più i vecchi mp per poter controllare, ricordo che ho provato a scriverti anche pre-sfida ( e forse anche post-sfidalol) comunque sicuro ti ho scritto per provare a tradire kiss

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2319
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2088
15 giugno, 2016 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
sincero @axoboom2 non ho più i vecchi mp per poter controllare, ricordo che ho provato a scriverti anche pre-sfida ( e forse anche post-sfidalol) comunque sicuro ti ho scritto per provare a tradire kiss

io li ho e di tuo ho solo quello, se ne hai mandati altri sicuro non  sono arrivati a me rofl

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2089
15 giugno, 2016 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto

Vellixen ha detto
sincero @axoboom2 non ho più i vecchi mp per poter controllare, ricordo che ho provato a scriverti anche pre-sfida ( e forse anche post-sfidalol) comunque sicuro ti ho scritto per provare a tradire kiss

io li ho e di tuo ho solo quello, se ne hai mandati altri sicuro non  sono arrivati a me rofl

allora maybe ti ho scritto after sfida, però potevi rispondermi delusopiango2piango2

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2090
15 giugno, 2016 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Altari e Altarini kisskiss

io ho tenuto ferma  la barra su Gabri. Perchè tanto le mie probabilità di diventare re erano 0!! Quindi sostituire il re per me non cambiava niente!! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool
171 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account