Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Game of ThRHones
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
14 giugno, 2016 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto
Grande Sushi....vittoria strameritata

Casa Baratheon forever

e finalmente stanotte si dorme kisskisskiss

e come dice mio cugino Lord Axo, sarebbe ora di svelare tutti i retroscena.....

E cosa aspettate a svelarli? Siamo qua per questo rofl

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
14 giugno, 2016 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto

@cionfy cionfy ha detto
Quindi Fafo non era alleato con Re Gabri?

penso che fafo e più in generale i targaryen fossero alleati con amers

Amers non aveva alleati, a parte Sushi ;) i targ possono confermare :)  

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
14 giugno, 2016 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
axoboom2 ha detto

@cionfy cionfy ha detto
Quindi Fafo non era alleato con Re Gabri?

penso che fafo e più in generale i targaryen fossero alleati con amers

Amers non aveva alleati, a parte Sushi ;) i targ possono confermare :)  

In realtà Amers è una che sembra alleata con mezzo mondo perché ha quell'alone di mistero che la circonda lol, ma confermo che eravamo alleati io e lei. La cosa è nata in maniera molto naturale conoscendoci e non subito a tavolino! heart

Comunque Gabri davvero mi spiace se ci sei rimasto male per qualcosa hug

Freedom comes when you learn to let go

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
14 giugno, 2016 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

amers ha detto
axoboom2 ha detto

@cionfy cionfy ha detto
Quindi Fafo non era alleato con Re Gabri?

penso che fafo e più in generale i targaryen fossero alleati con amers

Amers non aveva alleati, a parte Sushi ;) i targ possono confermare :)  

In realtà Amers è una che sembra alleata con mezzo mondo perché ha quell'alone di mistero che la circonda lol, ma confermo che eravamo alleati io e lei. La cosa è nata in maniera molto naturale conoscendoci e non subito a tavolino! heart

Comunque Gabri davvero mi spiace se ci sei rimasto male per qualcosa hug

ma non è tanto un alone di mistero, in famiglia fino a un certo punto ero l'unico che ingenuamente faceva tutto sul gruppo. intanto il resto della famiglia a coppie si parlava dietro dicendo questo o quello è pericoloso rofl

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
14 giugno, 2016 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Gabriele1 ha detto

Sushi ha detto
Gabri XD mi sveli un dubbio che io e non solo io ho dall'inizio del gioco.. Eri alleato con qualcuno esterno alla famiglia? XD

Assolutamente no, semplicemente vivevo il gioco per quello che è hug

Tanto per farti capire, non mi sarei mai sognato di trucidare di frecciatine una persona direttamente o indirettamente se per problemi personali non fosse stata in grado in poter postare in generale, parliamo sempre di un gioco. 

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale

 

Mi sono piaciuti molto @sparso e @axoboom2 che sono stati forse tra i più veri nel game. Detto questo ammetto che mi sono divertito molto, anche se sono uscito fuori poco, mi rifarò in futuro heart

Ah ce l'hai con me lol Ma infatti bastava dirlo Gabri, e te l'ho detto anche nel gruppo con gli altri! Io pure non ci sono stato per tre-quattro giorni tranne postare per il grande freddo ma l'ho detto a tutti che non ci sarei stato, tu invece no.. E poi io ho fatto un po' di ironia, non ho trucidato nessuno -.-''

E poi scusa, non voglio riaccendere polemiche ma perché sparso e axo sarebbero stati vero che ti avrebbero tradito all'ultimo quando hanno visto che scomparivi, mentre io e amers che te l'abbiamo detto esplicitamente no? XD E comunque per me pure è stato un gioco e non ce l'ho assolutamente con te per avermi mandato in sfida anche quando non volevo e due giorni dopo sai cosa, per me siamo a posto hugE ti auguro di venire fuori anche in un altro gioco perché comunque sei stato bravo a restare sul trono quasi fino alla fine!

Più che avercela da una parte ho visto persone coerenti per tutto il percorso, tra alti e bassi, da parte tua invece ho notato tanti "sushi" diversi in base a ciò di cui avevi bisogno, anche se ammetto che qui nel foro hai sempre dimostrato una sorta di scorrevolezza e simpatia che purtroppo non ho visto nel "backstage". Quella che tu chiami "ironia" fidati che non è il massimo sentirsi preso in causa e criticato personalmente per un gioco, alla fine se si può fare si fa, se non si può amen. C'è la vita con i suoi alti e bassi e poi ci sono i giochi. Appena hai visto la possibilità di vincere sei diventato acido come non so cosa, sul serio, rispetto all'inizio non me lo aspettavo proprio. Poi alla fine hai raggiunto il tuo scopo e ben per te (in pratica mi sono suicidato ma non me ne pento), e sinceramente ci mancherebbe che ce l'avessi con me perchè ho esercitato l'unico potere che ha il re per difendersi (ripeto potere del gioco), e sinceramente non ti fa onore (dal mio punto di vista eh) tirare fuori questioni personali per legittimare un eventuale "non chiamata alla armi". Tutto qui hug

So che il mio discorso è molto contorto, non so neanche quanto bene ho argomentato (ho sonno) ma io da questo gioco aspettavo dei scontri mentali sottili, una sorta di tradimenti tra persone leali però, che capivano e comprendevano il gioco stesso. Però devo dire che ho visto cose che non sono piaciute, come offese gratuite o punzecchiamenti. L'essere tradito in game o fatto fuori mi andava bene, è parte del gioco, ma esulare dal game e prendersela esageratamente con le persone non lo trovo giusto (e con esageratamente intendo qualsiasi critica mossa per un game online, anche la più minima). Ad ogni modo ci riproverò con il prossimo, magari cambio idea su qualcuno ban

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
14 giugno, 2016 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto

Sushi ha detto

amers ha detto
axoboom2 ha detto

@cionfy cionfy ha detto
Quindi Fafo non era alleato con Re Gabri?

penso che fafo e più in generale i targaryen fossero alleati con amers

Amers non aveva alleati, a parte Sushi ;) i targ possono confermare :)  

In realtà Amers è una che sembra alleata con mezzo mondo perché ha quell'alone di mistero che la circonda lol, ma confermo che eravamo alleati io e lei. La cosa è nata in maniera molto naturale conoscendoci e non subito a tavolino! heart

Comunque Gabri davvero mi spiace se ci sei rimasto male per qualcosa hug

ma non è tanto un alone di mistero, in famiglia fino a un certo punto ero l'unico che ingenuamente faceva tutto sul gruppo. intanto il resto della famiglia a coppie si parlava dietro dicendo questo o quello è pericoloso rofl

Ma non è vero .-.

Chi sarebbero queste coppie?

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
14 giugno, 2016 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto

Sushi ha detto

amers ha detto
axoboom2 ha detto

@cionfy cionfy ha detto
Quindi Fafo non era alleato con Re Gabri?

penso che fafo e più in generale i targaryen fossero alleati con amers

Amers non aveva alleati, a parte Sushi ;) i targ possono confermare :)  

In realtà Amers è una che sembra alleata con mezzo mondo perché ha quell'alone di mistero che la circonda lol, ma confermo che eravamo alleati io e lei. La cosa è nata in maniera molto naturale conoscendoci e non subito a tavolino! heart

Comunque Gabri davvero mi spiace se ci sei rimasto male per qualcosa hug

ma non è tanto un alone di mistero, in famiglia fino a un certo punto ero l'unico che ingenuamente faceva tutto sul gruppo. intanto il resto della famiglia a coppie si parlava dietro dicendo questo o quello è pericoloso rofl

Io in privato parlavo con Sushi e nove volte su dieci di argomenti non inerenti a GoT. Quando abbiamo affrontato la questione tradimento tu e sparso avete detto che sarebbe stato inutile e ne abbiamo parlato tutti insieme comunque. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
14 giugno, 2016 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

In tutto questo @sushi tra alone di mistero e voce sexy ti becchi un'altra ship rofl

(Di cui ho perso il conto hug)

 

Ricordiamo a tutti il cerchio del gioco di ouro wink

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
14 giugno, 2016 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Io Gabri sono abbastanza senza parole per quello che dici -.-'' Sinceramente ho scritto più sul topic che nel gruppo in whatsapp sul tuo conto e sulle tue assenze, e non mi sembra di essere stato esagerato nel dire che non c'eri poi penso quello che ti pare.. Le questioni personali le hai tirate fuori tu quattro o cinque post fa comunque, ma tant'è :)

E poi scusami non ho capito, non sei tu che hai ammesso tre giorni fa nel gruppo di aver usato una strategia per cercare di restare sul trono? Ecco, che male c'è allora se gli altri cercando di usurpare il tuo posto! Oltretutto non sono io ad aver detto ad Axo e Sparso di votarmi ma si sono espressi loro prima che io dicessi di voler diventare re (come se fosse una colpa poi!)

Sinceramente mi sembra che mi hai preso un po' come capro espiatorio ma fa niente ;)

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
14 giugno, 2016 - 23:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto

axoboom2 ha detto

Sushi ha detto

amers ha detto
axoboom2 ha detto

@cionfy cionfy ha detto
Quindi Fafo non era alleato con Re Gabri?

penso che fafo e più in generale i targaryen fossero alleati con amers

Amers non aveva alleati, a parte Sushi ;) i targ possono confermare :)  

In realtà Amers è una che sembra alleata con mezzo mondo perché ha quell'alone di mistero che la circonda lol, ma confermo che eravamo alleati io e lei. La cosa è nata in maniera molto naturale conoscendoci e non subito a tavolino! heart

Comunque Gabri davvero mi spiace se ci sei rimasto male per qualcosa hug

ma non è tanto un alone di mistero, in famiglia fino a un certo punto ero l'unico che ingenuamente faceva tutto sul gruppo. intanto il resto della famiglia a coppie si parlava dietro dicendo questo o quello è pericoloso rofl

Io in privato parlavo con Sushi e nove volte su dieci di argomenti non inerenti a GoT. Quando abbiamo affrontato la questione tradimento tu e sparso avete detto che sarebbe stato inutile e ne abbiamo parlato tutti insieme comunque. 

Si ma poi Gabri queste cose le sa perché non è mai uscito dal gruppo per cui ha avuto modo di leggere tutto.. Non capisco la polemica. Ti hanno dato fastidio le mie frecciatine? Beh ti chiedo scusa! È anche il mio modo di scherzare.. Ma non c'è assolutamente nulla contro di te, tanto che - e amers può confermare - quando eri ancora al trono e sembrava che dovessi vincere tu perché gli altri due non volevano tradire, io ho comunque detto che avrei preferito la tua vittoria che quella di qualcuno di un'altra famiglia, per cui di che stiamo parlando XD

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
14 giugno, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Cerchiooooooooooo ricordiamo il Cerchiooooooooooo 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
14 giugno, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Non credo ci fosse un'alleanza fra Amers o qualche Targa, così come non credo ci fossero alleanze extra-famiglia, al massimo simpatie fra chi già si conoscevalaugh

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
14 giugno, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

amers ha detto

axoboom2 ha detto

Sushi ha detto

amers ha detto
axoboom2 ha detto

@cionfy cionfy ha detto
Quindi Fafo non era alleato con Re Gabri?

penso che fafo e più in generale i targaryen fossero alleati con amers

Amers non aveva alleati, a parte Sushi ;) i targ possono confermare :)  

In realtà Amers è una che sembra alleata con mezzo mondo perché ha quell'alone di mistero che la circonda lol, ma confermo che eravamo alleati io e lei. La cosa è nata in maniera molto naturale conoscendoci e non subito a tavolino! heart

Comunque Gabri davvero mi spiace se ci sei rimasto male per qualcosa hug

ma non è tanto un alone di mistero, in famiglia fino a un certo punto ero l'unico che ingenuamente faceva tutto sul gruppo. intanto il resto della famiglia a coppie si parlava dietro dicendo questo o quello è pericoloso rofl

Io in privato parlavo con Sushi e nove volte su dieci di argomenti non inerenti a GoT. Quando abbiamo affrontato la questione tradimento tu e sparso avete detto che sarebbe stato inutile e ne abbiamo parlato tutti insieme comunque. 

Si ma poi Gabri queste cose le sa perché non è mai uscito dal gruppo per cui ha avuto modo di leggere tutto.. Non capisco la polemica. Ti hanno dato fastidio le mie frecciatine? Beh ti chiedo scusa! È anche il mio modo di scherzare.. Ma non c'è assolutamente nulla contro di te, tanto che - e amers può confermare - quando eri ancora al trono e sembrava che dovessi vincere tu perché gli altri due non volevano tradire, io ho comunque detto che avrei preferito la tua vittoria che quella di qualcuno di un'altra famiglia, per cui di che stiamo parlando XD

Sì infatti :) io invece volevo far ugualmente la follia di diventare snowlol

@semota con Sushi puoi shipparmi quanto vuoiembarassed

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
14 giugno, 2016 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

A me la cosa che è dispiaciuta di più in questo gioco sono state le morti di Roby e Fiume...non se la son potuta giocare e son sicura siano due che si sarebbero fatti notare laugh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
14 giugno, 2016 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

semota con Sushi puoi shipparmi quanto vuoiembarassed

Buono a sapersi cool

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
15 giugno, 2016 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
A me la cosa che è dispiaciuta di più in questo gioco sono state le morti di Roby e Fiume...non se la son potuta giocare e son sicura siano due che si sarebbero fatti notare laugh

 @semota hugheart

 

Comunque, parlando per me, posso dire che ero assolutamente consapevole del rischio, ci speravo tantissimo ovviamente, ma volevo mettermi in gioco anche per la casata, il drago sarebbe stato un potentissimo alleato, perciò mi è andata benesmitten

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
15 giugno, 2016 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

Kingushi clap

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
15 giugno, 2016 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti! Bravissimo Sushiparty hug

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
15 giugno, 2016 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Recuperato tutto!! Ora qualche commento va fatto. Fin dall'inizio ho pensato che la cosa più importante fosse che vincesse un Baratheon!!!

In esilio (a proposito amers dice che si è mossa fin dall'esilio...ma come e con chi?) quando ho capito che nessuno avrebbe mollato le uova, ho deciso che le avrei lasciate solo in cambio dell'accordo che nessuno ci avrebbe sfidato per tre battaglie. In realtà sono state due (ma l'avevamo messo in preventivo).

Quando sushi e amers hanno cominciato a parlare di tradimento, sono stato granitico perchè per me non cambiava assolutamente niente sostituire gabri con un altro re. 

La sera che Gabri non si è collegato ho proposto il tradimento negli ultimi 10 minuti ma solo perchè avevo letto male il regolamento: pensavo che altrimenti ci sarebbe stata un altra guerra. 

Sushi strameritava la vittoria, per questo l'abbiamo votato prima ancora che si facesse avanti lui.

Ma un dubbio mi è rimasto: quando qualcuno di esterno si è fatto avanti per proporci il tradimento, come mai nessuno si è mosso???

comunque è stato un bellissimo gioco per me: secondo a Got, dopo il secondo a Cluedo. Ormai sono come Toto Cotugno a Sanremo.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
15 giugno, 2016 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Io avevo chiesto a Roby di attaccarci in cambio dell'uovo. Volevo almeno smuovere qualcosa :)  

E comunque io in famiglia mi son trovata benissimo però come ho detto non è un gioco dove vince la squadra, alla fine il gioco deve diventare individuale. E l'unico che non avrei tradito, anche senza essere re, era Sushi. Lui ha saputo subito anche quando ho deciso di diventare snow. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Vesuvius21, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
432 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account