Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Game of ThRHones
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2041
14 giugno, 2016 - 22:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono contentissimo! lol Mi sono super impegnato nelle ultime sfide, sono proprio felice soprattutto perché è stato un gioco che mi è piaciuto dal primo momento! E la soddisfazione è ancora maggiore perché ho risolto una cosa di matematica, io che ho avuto l'insufficienza in matematica dalla terza media alla quarta liceo! lol Ai miei ex sori verrebbe un infarto tipo (anche se non era un calcolo difficile in effetti XD era più una questione di logica e annotazioni!)

 

E ora...

 

Ringrazio Alex per essere così bravo heart l'ho già detto, ma va specificato di nuovo: è un gioco davvero figo! Io l'ho vissuta in maniera abbastanza soft tranne gli ultimi 7-8 giorni perché effettivamente vincere la prima guerra aiuta molto, ma i colpi di scena (a cominciare dalla morte del nostro re lol ma anche quelle di Nicks che aveva il potere o di Forrest che sembrava lanciatissimo) ci sono stati eccome! E l'ambientazione vabbé da sola meriterebbe un approfondimento a parte smitten

Ringrazio poi tantotanto la mia famiglia! Con Gabri ho avuto dei dissapori ma penso sia in gamba e comunque vorrei conoscerlo meglio, Sparso e soprattutto Axo sono riuscito a conoscerli un pochino meglio e più che altro negli ultimi giorni ma sono stati delle valide spalle e siete molto simpatici! E poi Amers heart In assoluto la sopresa di questo gioco, intelligente e simpatica, mi ha fatto molto piacere condividere con te quest'avventura! E in generale con tutta la mia famiglia perché nonostante le cose successe recentemente trovo che siamo stati bravi a fare un bel gioco di squadra, che è molto importante per buona parte del gioco! clapheart

E poi vorrei fare un applauso ai temibili Targaryen! clap2 Fafo, Ouro, Velli ma anche Fiume e Pupi (e tutte le altre mille persone che si sono succedute in quella famiglia ahahah) sono stati la mia e la nostra preoccupazione fin dall'inizio, dimostrandosi ottimi rivali!

Infine un clap2 alla simpatia degli Stark (e alla temibile Roby, uscita forse troppo presto), Semota soprattutto che ci ha reclutati tutti a inizio gioco, a dancer che è stato simpaticissimo come pure Forrest, che si è rivelato anche lui temibile, allo sfortunato Nicks, ad antal e al migliore: Delos smitten

 

Bene! Andate in pace, la messa è finita! lol

 

(no comunque forse ho scritto troppo, però davvero a me è piaciuto proprio tanto come gioco ed è arrivato in un momento molto brutto a livello personale per me, per cui mi ha davvero tenuto compagnia :))

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2042
14 giugno, 2016 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a sushi per la vittoria partyparty Meritatissimaclap, ho apprezzato che abbia provato a cambiare le cose e anche certe sue rispostelol

L'ho spesso detto con chi commentavo il gioco che una delle cose che mi piaceva era il fatto che sembrava veramente di leggere un racconto. Complimenti a tutti i concorrenti e ad Alex clap2

Nelle prime pagine in particolare si notava ancora di più perché dovevo farci l'abitudine (ancora ora in realtà, quando semota e amers qualche volta dicevano che parlavano con la famiglia pensavo a quella vera lmao)

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2043
14 giugno, 2016 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Grande Sushi....vittoria strameritata

Casa Baratheon forever

e finalmente stanotte si dorme kisskisskiss

e come dice mio cugino Lord Axo, sarebbe ora di svelare tutti i retroscena.....

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2044
14 giugno, 2016 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Complimentoni a Sushi per questa vittoriaclap2clap2 E ad Alex per aver organizzato il giocoparty

Ma tutti quei voti per Vellixen sorpresosorpresosorpreso

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2045
14 giugno, 2016 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

@Sushi  splendida personahughughughug

Big @ouro  ed il suo grande gioco

Il grande Re @Gabriele1 regnante per quasi tutto il gioco

@amers @Vellixen @FiumediNy e tutte le persone che ho conosciuto (o conosciuto meglio) in questo gioco heart

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2046
14 giugno, 2016 - 22:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@ouro quando abbiamo scoperto che mi avrebbero fatto fuori ti avevo detto di votarmi per non metterteli ulteriormente contro e invece mi sei rimasto fedele fino alla fine e hai votato fafo lo stesso smittensmittensmittenhearthearthearthughughughug

Contentissimo di averti votato e streammato per prato di orchidee per farti rientrare, ci sarà un gioco in cui non saremo la first boot te lo prometto! heart

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2047
14 giugno, 2016 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Complimentoni clap2

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2048
14 giugno, 2016 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Sono stato felice di aver diviso questo gioco con chi è riuscito a riconoscerlo come tale, complimenti a tutti hug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2049
14 giugno, 2016 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Gabri XD mi sveli un dubbio che io e non solo io ho dall'inizio del gioco.. Eri alleato con qualcuno esterno alla famiglia? XD

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2050
14 giugno, 2016 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
@ouro quando abbiamo scoperto che mi avrebbero fatto fuori ti avevo detto di votarmi per non metterteli ulteriormente contro e invece mi sei rimasto fedele fino alla fine e hai votato fafo lo stesso smittensmittensmittenhearthearthearthughughughug

Contentissimo di averti votato e streammato per prato di orchidee per farti rientrare, ci sarà un gioco in cui non saremo la first boot te lo prometto! heart

Pupottoooooo hearthug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2051
14 giugno, 2016 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Comunque la mia famiglia è stata il top, Pupi, Fiume, Velli, Fafo, Narciso acquisito e pure Amersparty

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2052
14 giugno, 2016 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Re Sushi  smitten

Noto solo ora che c'è una suora nel pubblico, Cixi di X Factor e Ana Laura Ribas fra dieci anni in prima fila! Ma dove l'hai presa sta gif! lol

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2053
14 giugno, 2016 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Gabri XD mi sveli un dubbio che io e non solo io ho dall'inizio del gioco.. Eri alleato con qualcuno esterno alla famiglia? XD

Assolutamente no, semplicemente vivevo il gioco per quello che è hug

Tanto per farti capire, non mi sarei mai sognato di trucidare di frecciatine una persona direttamente o indirettamente se per problemi personali non fosse stata in grado in poter postare in generale, parliamo sempre di un gioco. 

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale

 

Mi sono piaciuti molto @sparso e @axoboom2 che sono stati forse tra i più veri nel game. Detto questo ammetto che mi sono divertito molto, anche se sono uscito fuori poco, mi rifarò in futuro heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2054
14 giugno, 2016 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

semota ha detto
Re Sushi  smitten

Noto solo ora che c'è una suora nel pubblico, Cixi di X Factor e Ana Laura Ribas fra dieci anni in prima fila! Ma dove l'hai presa sta gif! lol

Era perfetta roflho scritto "applausi" et voilà lol

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2055
14 giugno, 2016 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

È stato il mio primo gioco su RH e non lo dimenticherò di sicuro smitten

L'unica amarezza è stata il non proseguire oltre le fiamme verdi che detesterò per tutta la vita lol

e pensandoci anche le catene di parole che mi sognerò la notte rofl

Menzione speciale alla mia famiglia, dal primo all'ultimo, ad Alex per il gioco, a tutti i concorrenti e complimenti a Sushi clap

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2056
14 giugno, 2016 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Gabriele1 ha detto

Sushi ha detto
Gabri XD mi sveli un dubbio che io e non solo io ho dall'inizio del gioco.. Eri alleato con qualcuno esterno alla famiglia? XD

Assolutamente no, semplicemente vivevo il gioco per quello che è hug

Tanto per farti capire, non mi sarei mai sognato di trucidare di frecciatine una persona direttamente o indirettamente se per problemi personali non fosse stata in grado in poter postare in generale, parliamo sempre di un gioco. 

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale

 

Mi sono piaciuti molto @sparso e @axoboom2 che sono stati forse tra i più veri nel game. Detto questo ammetto che mi sono divertito molto, anche se sono uscito fuori poco, mi rifarò in futuro heart

Ah ce l'hai con me lol Ma infatti bastava dirlo Gabri, e te l'ho detto anche nel gruppo con gli altri! Io pure non ci sono stato per tre-quattro giorni tranne postare per il grande freddo ma l'ho detto a tutti che non ci sarei stato, tu invece no.. E poi io ho fatto un po' di ironia, non ho trucidato nessuno -.-''

E poi scusa, non voglio riaccendere polemiche ma perché sparso e axo sarebbero stati vero che ti avrebbero tradito all'ultimo quando hanno visto che scomparivi, mentre io e amers che te l'abbiamo detto esplicitamente no? XD E comunque per me pure è stato un gioco e non ce l'ho assolutamente con te per avermi mandato in sfida anche quando non volevo e due giorni dopo sai cosa, per me siamo a posto hugE ti auguro di venire fuori anche in un altro gioco perché comunque sei stato bravo a restare sul trono quasi fino alla fine!

Freedom comes when you learn to let go

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2057
14 giugno, 2016 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Quindi Fafo non era alleato con Re Gabri?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2058
14 giugno, 2016 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Domanda ai Baratheon: in base a cosa avete deciso di proclamare Gabriele re?

PS: la mia è pura curiosità :D

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2059
14 giugno, 2016 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

@cionfy cionfy ha detto
Quindi Fafo non era alleato con Re Gabri?

penso che fafo e più in generale i targaryen fossero alleati con amers

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2060
14 giugno, 2016 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Domanda ai Baratheon: in base a cosa avete deciso di proclamare Gabriele re?

PS: la mia è pura curiosità :D

Il dubbio era fra Gabri e Axo perché sono stati determinanti nel vincere la guerra. Gabri ha detto che gli sarebbe piaciuto farlo e l'abbiamo eletto.

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
326 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account