Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
La soluzione era...
NICOLA ROBERTS
INDIZI:
- Cenerentola: il suo unico album da solista si intitola Cindarella's Eyes;
- vince un'edizione di Masked Singer Uk nelle vesti di Queen Bee (ape regina).
Scusate per i tempi lunghi ma tra meduse, parassiti e Divino Otelma abbiamo fatto tardi.
Ci vediamo prossima settimana con la finale
Utente
19 febbraio, 2018
Plasma ha detto
Nicola Roberts
E io che pensavo che l'unico in grado di indovinare potesse essere @cotacotchi
Per fortuna oggi siamo arrivati lunghi con i tempi, altrimenti ci avrei rimesso anche qualche punto facendo una delle mie solite figure barbine. Ad ogni modo ammetto di aver sempre avuto un debole per le rosse e prima di Florence Welch una delle mie protette era proprio lei. Mi spiace non abbia mai fatto altro dopo quell'unico album perché trovo fosse un perfetto esempio di musica pop, senza troppe pretese ma comunque molto godibile. "Beat of My Drum" era stata addirittura la suoneria del mio primissimo cellulare all'epoca quindi avrà sempre un posticino speciale per me.
Utente
30 novembre, 2019
Nella sfida finale alcuni poteri ancora in vostro possesso (meduse e jackpot) non si potranno più utilizzare. In più vorrei dare la possibilità a chiunque volesse di partecipare con qualche potere.
Ecco che ho deciso di aprire IL MERCATO!
Potete acquistarli scambiandoli con poteri che già avete o con una decurtazione del vostro punteggio.
Potete scegliere anche più di un'opzione, basterà scrivere la lettera qui in topic entro martedì pomeriggio prima dell'inizio della Sfida.
A) Scambia 2★ per 1🐛
B) Scambia 2★ + 1🗝️ per 2🐛
C) Scambia 3★ + 1💰 per 1🐛 + 1🍒
D) Scambia 2💰 per 1🐛 + 1★
E) Scambia 1🔵 per 1🐛
F) Scambia 1🔵 + 1💰 per 1🐛 + 1🍒
G) Scambia 1★ + 1🗝️ per 3🍒
H) Spendi 3 punti per 1🍒
J) Spendi 5 punti per 1★
K) Spendi 6 punti per 1🗝️
L) Spendi 10 punti per 2★ + 1🍒
M) Spendo 15 punti per 1★ + 1🐛
Utente
30 novembre, 2019
Benvenuta nell'ultimissima settimana di gioco!
Per rendere il tutto più adrenainico ho deciso di organizzare la solita Sfida, questa volta però con nessuna squadra. Tutti giocherete singolarmente.
Un picolo ripasso:
- potete postare quanti nomi volete, l'importante è aspettare sempre 2 risposte date dagli altri concorrenti; nel caso in cui darò un indizio, invece, non occorre aspettare altri nomi
es.
Plasma posta un nome
Io do un indizio
Plasma posta un nome
è valido!
- i punteggi saranno sempre pieni anche dopo gli indizi
- riguardo al potere Ciliegia, vi consiglio di postare 2 nomi nello stesso commento, così siete sicuri che nessuno ve lo "freghi", oppure com'è stato già fatto, usatelo per evitare di aspettare le famose 2 risposte.
La sfida finirà Venerdì.
Vi avverto che venerdì i nomi delle ultime 4 identità dovrete mandarmeli VIA MP e non si potranno usare poteri, quindi valutare come e quando usarli ib questi giorni.
Se avete domande chiedete pure.
Tra pochi minuti si inizia!
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, shadow, Richard, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
551 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn