

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
30 novembre, 2019

Guess The Star è un gioco, un esperimento, un punto d’incontro in qui chiunque può partecipare quando desidera per far passare anche solo 5 minuti di noia. Gli impegni di ogni giorno spesso ci frenano a partecipare a giochi, yourteam e contest su Rh perchè si ha il timore di non riuscire ad essere attivi quanto si vorrebbe. Ecco che nasce l’idea di lasciarlo aperto a tutti, senza il bisogno di iscriversi.
Guess The Star si ispira al gameshow Transformat trasmesso nel 2014 su Italia1. Il regolamento è molto semplice.
Posterò delle immagini di personaggi famosi modificati con Photoshop, saranno dei fotomontaggi, potranno avere colori di occhi e capelli cambiati oppure verranno usati vari filtri, alcuni saranno più riconoscibili e semplici da indovinare, con altri bisognerà essere degli ottimi osservatori perchè non saranno affatto facili da riconoscere, vi ho avvertiti
RISPOSTE E PUNTEGGI
Ognuno di voi potrà dare una sola risposta alla volta, se nessuno avrà indovinato o se dopo un tot di tempo non avrò ricevuto nessun nome, darò un indizio. L’indizio sarà un’ulteriore immagine o una parola.
10 PUNTI se indovini alla prima risposta senza indizi
5 PUNTI alla seconda risposta con un indizio
2 PUNTI alla terza risposta con due indizi
1 PUNTO dalla quarta risposta in poi.
Di tanto in tanto posterò una GOLDEN STAR : celebrità particolarmente ardua da indovinare dal valore di 20 punti.
20 PUNTI se indovini alla prima risposta senza indizi
10 PUNTI alla seconda risposta con un indizio
5 PUNTI alla terza risposta con due indizi
1 PUNTO dalla quarta risposta in poi.
JOLLY
Ciascuno di voi potrà giocarsi per tutta la durata del gioco 3 Jolly, con la possibilità di raddoppiare un punteggio.
Quindi:
10 (x2) PUNTI se indovini alla prima risposta senza indizi
5 (x2) PUNTI alla seconda risposta con un indizio
2 (x2) PUNTI alla terza risposta con due indizi
e così via.
Se giocate il Jolly ma date il nome sbagliato, andrà perso. Quindi usatelo quando siete totalmente sicuri della vostra risposta.
-
Le celebrità verranno giocate soltanto una volta, quindi quando cercate di scrivere un nome pensate anche a questo dettaglio (nel post sottostante aggiornerà di volta in volta una lista con i nomi già fatti).
Verranno accettati solo le soluzioni con nome e cognome, o in caso nome d’arte (es. Annalisa, Jovanotti, Raf), scritti in modo corretto. Saranno accettati i piccoli refusi, come spazi sbagliati o assenza di accenti (es. Mariagrazia Cucinotta lo accetto anche se il nome corretto sarebbe Maria Grazia Cucinotta; Beyonce la accetto anche se il nome corretto sarebbe Beyoncé).
Faranno parte del game solo personaggi in vita.
Durante la durata del gioco, che non so ancora quale sia e la deciderò in base al successo o meno che avrà nel tempo, potranno esserci vari twist o evoluzioni.
BUON…OCCHIO!
...e stay tuned!


Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
30 novembre, 2019

STAR GIÀ GIOCATE
Antonino Cannavacciuolo
Christina Ricci
Ciro Immobile
Dwayne Johnson
Elly Schlein
Eros Ramazzotti
Ethan Torchio
Filippa Lagerbäck
Florence Welch
Francesca Fialdini
Greta Thunberg
Irama
Kylie Jenner
Lino Banfi
Mahmood
Manu Rios
Mara Venier
Noemi
Oprah Winfrey
Orietta Berti
Paola Egonu
Pier Silvio Berlusconi
Pupo
Raz Degan
Ryan Gosling
Selena Gomez


Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
30 novembre, 2019



Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
30 novembre, 2019

I VOSTRI JOLLY
ALESSANDRINO ★★★
ALPHA ★★
BB ★★★
CIONFY ★★★
DIEL ★★★
DRUGO ★★★
EDORF ★★★
EDWYNIVAN ★★★
EX DAVENPORT ★★★
EVIL ★★★
FRANCOFRANCO ★★★
GOING ★★★
IRY ★★★
KAIROS ★★★
KASSA ★★★
KOWALSKI ★★★
KRISPO ★★★
LUKEYYY ★★
MARIOMATT ★★★
MATTYXD ★★★
MELROSE ★★★
MOLY ★★★
OLIMPICO ★★★
PESCA ★★★
PLASMA ★★★
PHOEDRED ★★★
RIO ★★★
SPARSO ★★★
TORE ★★
WASABI ★★★
XELLO ★★★


Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
30 novembre, 2019



Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
30 novembre, 2019

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Capo Horn, calacolo, KassaD1, François, Giulio23, Plasma, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet
207 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 42517
pesca: 31038
xello: 25098
pazzoreality: 24094
KassaD1: 23956
Newest Members:
Andriy Paskar
David Chris
Leo James
Andromeda
Alby
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 179
Topics: 25360
Posts: 1316115
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 21968
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn