Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Plasma ha detto
Fergie, ma senza jolly perché l'ho sprecato con Tove Lo sigh
Corretto!
INDIZI:
- Fergie era membro dei Black Eyed Peas e un loro album si intitola Elephunk (con un elefante sulla cover);
- nel 2010 Fergie diventa testimonial della nota azienda di cosmetici Avon e realizza il profumo Outspoken, il più venduto di sempre;
- questo indizio è fake con Duchessa, nome della gatta degli Aristogatti, mi riferivo al primo album di Fergie, The Dutchess, che solo oggi ho tradotto e significa Olandese scusatemi
Fergie era l'ultima per oggi, a domani
Utente
30 novembre, 2019
Alabama Monroe ha detto
Aristogatti, mi riferivo al primo album di Fergie, The Dutchess, che solo oggi ho tradotto e significa Olandese scusatemi
Poi in realtà non è del tutto insensato come indizio, perchè il titolo dell'album è ispirato alla Duchessa di York Sarah Ferguson, lei e Fergie hanno lo stesso cognome.
Così tanto per chiarezza, scopro cose in diretta
Utente
19 febbraio, 2018
My girl Fergie Ferg
Con una bandiera americana ci sarei arrivato subito
Never forget.
Utente
6 ottobre, 2015
Buon pomeriggio, subito con una domanda per @Alabama Monroe
Ieri ho giocato il secondo Jolly (di 4) su Giuseppe Giofrè. Per questione di tempistiche non sono arrivato primo ad indovinare l'identità, pur essendo corretta.
In questo caso, il mio Jolly risulta perso lo stesso?
Utente
30 novembre, 2019
MattyXD ha detto
Buon pomeriggio, subito con una domanda per @Alabama MonroeIeri ho giocato il secondo Jolly (di 4) su Giuseppe Giofrè. Per questione di tempistiche non sono arrivato primo ad indovinare l'identità, pur essendo corretta.
In questo caso, il mio Jolly risulta perso lo stesso?
Buonasera
Si purtroppo è andato perso, come lo ha perso chi lo ha giocato puntando un nome sbagliato. Il mio consiglio è, come ha già fatto qualcuno, di scrivere che usate il jolly in un nuovo post, così se qualcuno risponde prima di voi con lo stesso nome evitate di usarlo.
Utente
30 novembre, 2019
Utente
6 ottobre, 2015
Alabama Monroe ha detto
Buonasera
Si purtroppo è andato perso, come lo ha perso chi lo ha giocato puntando un nome sbagliato. Il mio consiglio è, come ha già fatto qualcuno, di scrivere che usate il jolly in un nuovo post, così se qualcuno risponde prima di voi con lo stesso nome evitate di usarlo.
Va bene, grazie per il chiarimento!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
604 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn