Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
20 luglio, 2016
xello ha detto
RESOCONTI QUARTA SETTIMANA - PT.3
ALFIO DICE…
SU ROBERTOIeri sera ho gli mandato la buonanotte come messaggio vocale. La chiamata si avvicina u.u
Dopo la discussione di ieri tra lui e Paternoster ho cercato di farlo sorridere mandandogli una foto di me imbronciato.
La nuova preda non ha dove andare, gli aspetta la terza guerra mondiale. Roberto se lo scorda, è mio!
Verso settembre dovrei salire a Forte dei Marmi in Toscana a trovare la mia migliore amica che ci lavora nel periodo estivo. Roberto già lo sa e gli piacerebbe molto visitare il Forte..quindi è già un incontro sicuro (salvo imprevisti).
Non permetterò a nessuno di scavalcarmi. Tra l'altro lui riesce a darmi delle sensazioni anche a distanza che pochi sanno darmi comunque. Dovranno sudarselo.
E' da quando è uscito questo sole che sto sudando come una capra, non è ancora abbastanza ?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
E come usereste il teletrasporto?Domanda per tutti: che supereroe vorreste essere e perché?
visto che hai detto tutti...sopratutto con gli occhi a cuoricino quando ho visto vittorio, edo e adesso teddy...
Utente
10 luglio, 2016
amers ha detto
E come usereste il teletrasporto?Domanda per tutti: che supereroe vorreste essere e perché?
Lo userei per andare a trovare le persone a me care, ovviamente per andare da Rob e andarcene insieme in qualche posto del mondo meraviglioso, per andare ad abbracciare il mio migliore amico in Australia Che non vedo già da due anni e mi manca terribilmente.
Anche per salvare qualcuno qual'ora fosse in difficoltà.
Si può utilizzare in diversi modi.
-Non ho un supereroe preferito, ma ti rispondo che sarei Regina Mills di once upon a time, la sua storia è meravigliosa, tra l'altro diventa un eroina, quindi la considero per questa domanda.
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
20 luglio, 2016
dancer83tp ha detto
amers ha detto
visto che hai detto tutti...sopratutto con gli occhi a cuoricino quando ho visto vittorio, edo e adesso teddy...
non ho capito che centro io ahahha
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Gennz, Olimpico85, calacolo, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Peppe26, Nexit1, kikketta, AjejeBrazorf
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
31 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn