Utente
7 agosto, 2013
Utente
20 luglio, 2016
semota ha detto
E quindi qua ci sta la domanda....vi piacciono le sorprese?EDIT: riferito al post della pagina prima sulle cose inaspettate XD
Dipende di che tipo.. visto la mia timidezza non mi piace perchè divento rosso ma in realtà le adoro.
oggi nè ho avuta una molto bella
Utente
10 luglio, 2016
TeddyBear ha detto
Coeur ha detto
Se qualcuno dovesse mai farmi del male farei proprio come Regina ha fatto quando ha dovuto abbandonare Henry, mi strappo il cuore dal petto e lo rispongo in uno scrigno, per non soffriresperiamo presto allora
Coeur ha detto
Non credo.
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
20 luglio, 2016
Coeur ha detto
TeddyBear ha detto
Coeur ha detto
Se qualcuno dovesse mai farmi del male farei proprio come Regina ha fatto quando ha dovuto abbandonare Henry, mi strappo il cuore dal petto e lo rispongo in uno scrigno, per non soffrire
speriamo presto allora
Coeur ha detto
Non credo.
si è quello di roberto se non sbaglio.. sei pure una ladrah
Utente
10 luglio, 2016
TeddyBear ha detto
Coeur ha detto
TeddyBear ha detto
Coeur ha detto
Se qualcuno dovesse mai farmi del male farei proprio come Regina ha fatto quando ha dovuto abbandonare Henry, mi strappo il cuore dal petto e lo rispongo in uno scrigno, per non soffriresperiamo presto allora
Coeur ha detto
Non credo.
No, è il tuo cuore. Quello di Roberto batte nel suo petto per me.
Utente
20 luglio, 2016
Coeur ha detto
TeddyBear ha detto
Coeur ha detto
TeddyBear ha detto
Coeur ha detto
Se qualcuno dovesse mai farmi del male farei proprio come Regina ha fatto quando ha dovuto abbandonare Henry, mi strappo il cuore dal petto e lo rispongo in uno scrigno, per non soffrire
speriamo presto allora
Coeur ha detto
Non credo.
No, è il tuo cuore. Quello di Roberto batte nel suo petto per me.
Non so se hai capito ma Roberto è tutto tuo. ahaahha
credici.
semota ha detto
FRANCESCO B DICE…
SU GABRIELE
Per ora ci sentiamo solo per sms ma ogni tanto sono tentato a mandare qualche nota vocale, ma mi vergogno un po'.
Capisco perfettamente ma rivaluterai molto le note vocali...te lo assicuro
Sìsì ma guarda che le uso eh, soprattutto quando guido e quando cammino o quando devo raccontare qualcosa di troppo lungo.
Solo che con una persona che non ho mai visto dal vivo è diverso
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
semota ha detto
FRANCESCO B DICE…
SU GABRIELE
Per ora ci sentiamo solo per sms ma ogni tanto sono tentato a mandare qualche nota vocale, ma mi vergogno un po'.
Capisco perfettamente ma rivaluterai molto le note vocali...te lo assicuro
Sìsì ma guarda che le uso eh, soprattutto quando guido e quando cammino o quando devo raccontare qualcosa di troppo lungo.
Solo che con una persona che non ho mai visto dal vivo è diverso
Sì sì è vero ma poi quando anche lui le manda a te hanno un valore aggiunto perché comunque te lo fa sentire più vicino...secondo me XD
E poi è solo l'inizio...poi potrebbe diventarti molto familiare
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno HH!
Ricordo:
- entro le 20.00 di ogni giorno Cacciatori e Prede scelte per la Conoscenza privata dovranno mandare il resoconto della loro conoscenza privata ai rispettivi referenti della Redazione;
- l'angolo delle Confessioni è sempre attivo. Affrettatevi che in giornata pubblicheremo le vostre Confessioni ;
- le Conoscenze private di questa settimana termineranno domani mercoledì 27 luglio (alle 20.00);
- la Quinta Diretta settimanale si svolgerà giovedì 28 luglio alle 21.00.
-----------------
Invito Opinionisti e Pubblico a rivolgere direttamente qui eventuali domande ai Cacciatori - Prede in gara sulle Conoscenze private, sul gioco in generale, su argomenti vari, ecc., magari taggandole direttamente in questo topic (per taggare un utente bisogna scrivere @nickdellapersonadataggare - ad esempio, mi autotaggo con @xello -)
Ragazzi scusate davvero tanto ma io non riesco più a seguire. Sto avendo problemi a casa e non ho la testa per farlo, difatti con Gab ho scambiato giusto due battute.
Spero di riuscire ad essere più presente nei prossimi giorni, altrimenti abbandonerò il mio ruolo di preda, non vorrei diventare l'ennesimo fantasmino!
scio16 ha detto
Ragazzi scusate davvero tanto ma io non riesco più a seguire. Sto avendo problemi a casa e non ho la testa per farlo, difatti con Gab ho scambiato giusto due battute.Spero di riuscire ad essere più presente nei prossimi giorni, altrimenti abbandonerò il mio ruolo di preda, non vorrei diventare l'ennesimo fantasmino!
Non lasciarci, Scio!
Utente
19 aprile, 2015
Buona sera a tutti!!
Si @semota scusami hai ragione, mi sono dimenticato completamente ieri di rispondere alle domande probabilmente perché andavo di fretta.
Cerco di recuperare subito xD
Pikachu ha detto
Vi chiedo, vi è mai capitato di invaghirvi di un ragazzo conosciuto sul posto di lavoro/ nell'ambiente scolastico/universitario? Come avete gestito la situazione?
Quali sono le cose che più non sopportate di una relazione?
Se aveste a disposizione un genio della lampada, quali sarebbero i vostri tre desideri?
-Beh invaghimenti direi vari, anche perché nel periodo scolastico ero inconsapevole di cosa potesse dire avere una relazione quindi ogni giorno praticamente mi facevo dei film mentali ahahahahah
Però l'innamoramento maggiore l'ho avuto per il mio compagno di banco alle superiori, che poi come ho già detto non so come ci siamo fidanzati
-La cosa che odio maggiormente diciamo che è "il mancato dire".
Cioè quando nel momento in cui nasce un problema si preferisce nasconderlo e andare avanti piuttosto che affrontarlo.
Ma anche il tradimento, ovviamente.
-E invece con i 3 desideri, sicuramente avere un superpotere(così rispondo anche all'altra domanda di @amers ) e mi piace molto il personaggio Tempesta, poi con gli altri due probabilmente chiederei la Felicità per le persone che mi stanno intorno e mia.
Utente
10 luglio, 2016
scio16 ha detto
Ragazzi scusate davvero tanto ma io non riesco più a seguire. Sto avendo problemi a casa e non ho la testa per farlo, difatti con Gab ho scambiato giusto due battute.Spero di riuscire ad essere più presente nei prossimi giorni, altrimenti abbandonerò il mio ruolo di preda, non vorrei diventare l'ennesimo fantasmino!
Spero nulla di grave. Ti aspettiamo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, Olimpico85, calacolo, Targaryen, KassaD1, shadow, Princess Carolyn, thatdamngigi, Peppe26, Nexit1, Manu, kikketta
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
25 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn