Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
RESOCONTI QUARTA SETTIMANA - PT.4
GABRIELE DICE…
SU ALFIO
Mi fa molto piacere parlarci insieme. Mi farebbe anche piacere sentirlo alla fine di tutto perché è davvero una persona simpatica e molto gentile!
SU FRANCESCO A
Non l'ho sentito..quindi confermo la teoria che non è interessato.
SU FRANCESCO B
Visto che in questi giorni lui mi aveva mandato altri due selfie più o meno, oggi ho deciso di mandargliene uno anche io anche se non sono per niente un amante delle foto...Spero che abbia apprezzato il gesto, ma mi è sembrato di sì.
ROBERTO DICE…
SU ALFIO
Per scherzare mi ha messo il broncio perché i miei resoconti sono sempre più scarni dei suoi ma in realtà sa bene come la sto vivendo. Mi sta dimostrando di aver bisogno di me e questo è importante perché è uno degli elementi che dà senso alla situazione. Per me è reciproco, ovviamente.
SU ENRICO
E' strano...Passa dal mandarmi i selfie a dirmi cose tipo "ho capito che ti piace Alfio, non preoccuparti, trattalo bene". Non capisco se gli interesso o no e, se sì, in che termini.
FRANCESCO B
Nelle ultime 24 ore non ci ho parlato. Comunque è un ragazzo d'oro, molto equilibrato e con cui mi trovo in empatia. Gli auguro il meglio, sempre.
ENRICO DICE…
SU ROBERTO
Ci siamo chiesti solo come stavamo. Ho scoperto che i suoi generi di film preferiti sono i film realistici, quelli che sono tratti da storie vere e che il mondo di Amelie è il suo film preferito. Ma non ha mai guardato Brockeback Mountain..cosa inconcepibile!
E' un ragazzo interessante ma non mi dà attenzioni e sembra molto palese il fatto che lui è Alfio siano quasi al punto d'arrivo.
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
BertoBarto ha detto
Ma il resoconto di Gabriele su di me si riferisce a ieriE manca il mio
Grazie Fobbino
Si!
Ragazzi io pubblico quello che voi ci mandate (in teoria il tempo limite sono le 20.00 ma stasera ho aspettato fino alle 22.30)
Hai ragione ma oggi mi son proprio dimenticato. Però alla fine mi ha scritto dancer e gliel'ho mandato
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
LE CONFESSIONI - PARTE 1
* Qualcuno dovrebbe pensare prima a se stesso e poi agli altri.
* Niegab e BB sono i nuovi Fob e Dario?
* La gelosia è una brutta bestia
* Stanotte ho "pensato intensamente" a un membro del pubblico
* A quando una versione di Hh femminile? Amers sarebbe una perfetta cacciatrice...o preda...
* Il vero haunting house sta avvenendo all'esterno
* Xello, ma ti piace il sushi?
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, Olimpico85, calacolo, shadow, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn