Utente
30 giugno, 2016
Onestamente BB e Gabriele mi fanno una tenerezza immensa
Li trovo molto carini, e mi piace il fatto che Gabriele si stia aprendo tantissimo nei suoi confronti... Davvero molto contento per entrambe
Xello riceve domande e non risponde MAI...
Riguardo le altre confessioni...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
xello ha detto
* Xello, ma ti piace il sushi?
E a chi non piace!
Anche io voglio uno stuolo di cacciatrici per amers! XD
Ahahahah aspetto
Domanda ai ragazzi: gli opposti si attraggono o è meglio essere simili?
Se il vostro compagno ha una forte passione (ad esempio uno sport) cercate di conoscerla e magari viverla insieme oppure non vi frega nulla?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Semota ha detto
Ma per curiosità...gli opinionisti sono in ferie?
Io leggo tutti i giorni, più volte al giorno, ma cosa c'è da commentare? Le gif? Le prede che fingono di rizzare il pelo per ricevere l'attenzione dello stesso cacciatore? I resoconti (quando si ricordano di mandarli) che comunque contribuiscono a dare la sensazione che i giochi siano fatti e rien va plus?
Oggi forse apprezzo di più la scelta di Vincenzo di decidere di uscire una volta capito che gli interessava @Navy.
Se poi vogliamo star qui a cazzeggiare tutta l'estate è anche carino scambiare due chiacchiere e fare due risate. Ma ai fini del gioco che Roberto scelga Alfio, che Gabriele scelga Francesco magari 'sto giovedì, petali rossi, chiudiamo baracca e burattini e risentiamoci l'anno prossimo per testare le coppie in un'edizione simile a temptation island.
Con tutto il rispetto per tutti...
Utente
7 agosto, 2013
La mia non era una critica avevo visto che ti connettevi e quindi leggevi
Apprezzo di più quello che hai scritto che invece non scrivere proprio...forse così anche i cacciatori ci pensano su...neanche una settimana fa non vi facevate tanti problemi a scrivere in questo modo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
La mia non era una critica avevo visto che ti connettevi e quindi leggeviApprezzo di più quello che hai scritto che invece non scrivere proprio...forse così anche i cacciatori ci pensano su...neanche una settimana fa non vi facevate tanti problemi a scrivere in questo modo
Scusami davvero, non volevo dare l'impressione di essermela presa per la tua domanda avevo capito il tono scherzoso! Però poi mentre rispondevo riflettevo sul perché non mi veniva più da commentare ed effettivamente i motivi sono quelli poi sono sincero, spesso direi cose che magari hai già scritto tu o altri e allora rinuncio
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Shadow85 ha detto
Fob92 ha detto
Che poi @Shadow85 è davvero in ferie.Quando venite tu e Alfio a trovarmi?
Sono più o meno metà strada tra voi due
così potrai fargli capire subito live i benefici della coppia aperta
Adoro! e xello che sotto posta una scelta con tre opzioni. Ma perché scegliere? citando i versi del sommo poeta Tiziano, uno a me, uno a te, uno a tutti e due.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Nexit1, kikketta, AjejeBrazorf
437 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
43 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26699
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn