Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
461
1 luglio, 2016 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Eccomi :D Rispondo innazitutto a chi aveva posto la domanda sulla gelosia(o qualcosa di simile,puo' essere?) .. Allora,io ho avuto una persona in passato che era parecchio possessiva..possessiva nel senso che non potevo avere praticamente contatti con nessuno..e la cosa ancora piú infima e'  che mi ci faceva sentire in colpa..vabbélol

Per quanto riguarda il discorso di pubblico o membro esterno che ci prova con una preda ecc ecc,io onestamente non mi precluderei la possibilitá di conoscere(almeno in questa fase)..  Non sono assolutamente un santo,quindi figuriamoci rofl Pero' cercherei anche di capire chi mi piace di piú

Parlando invece di Gabriele e Roberto,io attualmente non ho ancora le idee molto chiare..devo essere sincero. A pelle mi ispirerebbe Roberto,ma Gabriele mi intriga un po' sinceramente smitten 

Ultima cosa..parlando di approcci o modi di "fare".. Tralasciando il fatto che non sono cosí espressivo nel modo di scrivere(anche dopo anni in cui ho partecipato a giochi on line tipo virtuality),ma non ho nemmeno bisogno di alzare polveroni o polemiche varie per attirare l'attenzione sinceramente. Se ci sará modo,sicuramente non mi tiro indietro..ci mancherebbe

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
462
1 luglio, 2016 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Recuperato tuttodeadbanana2

Trovo affascinante il primo "contrasto" che è venuto a crearsi, diciamo fra chi si basa completamente sull'aspetto estetico e lo proclama al MONDO e chi invece lo fa, ma ha paura di dirlo e non si esponelol

In generale mi accodo a quanto hanno detto gli opinionisti - sarà stata la timidezza (e non vi biasimopiango2), sarà che ci troviamo ancora nella fase larvale del gioco, ma da pubblico io vorrei farmi più colpire dalle vostre parole che da una foto dimensione 100x100 pixel nell'OPlolanche perchè, come ha detto @Shadow85, è quello che poi alla fine permette di fare emergere una persona in un ambiente che per forza di cose è solo virtuale.

Almeno per quel che riguarda l'eccezione che conferma la regola, malgrado sia lui che Gabriele siano già stati rifiutati più o meno velatamente da tipo TUTTI, è ovviamente il cacciatore @Fob92smittenche comunque già abbiamo avuto modo di apprezzare anche al di fuori di HH per la sua capacità di colpire attraverso la scrittura (qualcuno ha detto Reality Idol? rofl)

Sarà che c'è stato un approccio sbagliato al gioco da parte di molti?

Non siamo su Tinder in cui bastano 0,01 secondi per skippare una persona. 

Visto che siam qui da nemmeno due giorni, abbiam parlato in tre, abbiamo postato quattro messaggi ma già in tanti son partiti coi giudizi, mi sono fatto delle domande ma ancora non riesco a spiegarmi come sia possibile arrivare a considerazioni così affrettate. L'unica, davvero, è ci si creda tutti su Tinder. Swipe!

Post della VITAheart

Avatar
FrankieMan90
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 33
Member Since:
28 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
463
1 luglio, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto

FrankieMan90 ha detto

Paternoster ha detto

FrankieMan90 ha detto

Paternoster ha detto

FrankieMan90 ha detto

Belfio ha detto
Ma ancora focalizzati sulla mia scelta per Gabriele? Caspita ragazzi,  il gioco prevede questo,,,schierarsi per uno o l'altro, io l'ho fatto subito. Sbaglierò? Problemi miei, siete ancora qui a chiacchierare del fatto che io non abbia argomentato

Bhè io ho delucidato le motivazioni per quanto riguarda la mia scelta, da li partii un macello allucinante , ribadisco fatto da voi perchè io non ho specificato alcunchè, avete dato voi per scontato che io mi riferisca ad un particolare ruolo senza mie considerazioni specifiche, quindi...le risposte esaustive sono arrivate

Non è che dobbiamo tirarla avanti per un mese a dire che non ho spiegato xkè ho scelto Gabriele, l'ho fatto eccome..se ve lo siete perso, rileggetevi gli arretrati, non so che dirvi

 

Ma non focalizziamoci su questo e che ansia!

Hai assolutamente ragione! Non si può andare avanti per tre giorni a parlare della stessa cosa. Hai scelto Gabriele? Amen.

Magari è sbagliato non aver argomentato subito, ma comunque l'hai fatto, o almeno si è capito.

Se io guardo due ragazzi, se do importanza a determinate cose che si possono vedere subito, riesco quasi subito a capire quale dei due potrebbe essere più affine a me già anche dall'aspetto fisico. (se una persona da importanza all'aspetto fisico. Io no)

Io quando ho visto i due cacciatori, già subito a prima occhiata, uno dei due ha attirato maggiormente la mia attenzione perché mi piace di più "fisicamente. Ma essendo io una persona che non da troppa importanza all'aspetto, ho deciso anche di conoscerli prima di prendere una decisione. Fino ad ora non ho avuto modo di parlare con Gabriele, ma invece ho avuto modo di scambiare qualche parola con Roberto (che poi è quello che aveva già attirato maggiormente la mia attenzione) e parlando con lui mi sono accorto che ci sono più punti su cui potremmo andare d'accorso e quindi potrebbe esserci qualche affinità.

Quanto finto perbenismo.

Spiegami dove vedi il finto perbenismo. Dimmi quanto mi conosci per esprimere un pensiero simile ;) non che mi importi molto delle opinioni di persone che lanciano "battute" simili così giusto per dire qualcosa

Allora tu mi devi spiegare come fai da un video di 3 secondi a dire che una persona non fa per te.

Adesso ce lo spieghi, dai.

Allora probabilmente non hai letto bene. ti invito a rileggere attentamente il mio messaggio!

 

Ti spiego comunque che mi stavo riferendo a Belfio e in generale a tutti quelli che possono decidere se una persona gli piace o meno perché per loro conta molto l'aspetto fisico.

Cioè se mi metti due foto d'avanti io ti dico secondo me qual'è il più bello e chi il più brutto.

Questo però non è il mio caso, perché io non scelgo solo in base a quello (e non è detto che belfio lo faccia).

Ho anche spiegato nel mio post che da parte mia mi sento più attratto da Roberto, perché dal video (ma anche dalla foto) lo trovo un bel ragazzo e inoltre parlandoci ho capito che abbiamo più punti comuni. Ma questo non vuol dire schierarsi perché ancora non ho avuto modo di parlare con Gabriele.

 

Poi se vogliamo fare polemica su ogni cosa, e se su ogni cosa volete trovare la scusa per discutere è un altro discorso... Io penso che il mio post era abbastanza chiaro e non c'era nessun fino perbenismo. Stavo semplicemente dicendo che esistono persone per cui il primo impatto anche se solo in una foto è molto importante, e non mi sembra caso di farne un caso di stato e parlare di questo per 3 giorni. 

No vabbè, basito.

E tu vedendo una foto sei in grado di dire chi è il tuo uomo ideale precludendoti la possibilità di conoscere un'altra eventuale persona.

Comunque, mi spiace che tu non capisca perché io, a differenza tua scrivo (o cerco di scrivere) in italiano e oltre a dover constatare un giubilo di apostrofi (non mi violentate la lingua italiana, grazie), non posso leggere la seguente frase "MI SENTO PIÙ ATTRATTO DA ROBERTO" se poi Gabriele nemmeno lo conosci!!!!

Ma che stai a dì?

Ripeto ancora una volta: Leggi bene cosa ho scritto.

Non ho intenzione di continuare questa discussione senza senso. fine.

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
464
1 luglio, 2016 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Io comuque sti opinionisti già li appicicherei al muro what, siete fastidiosi, tra l'altro non riesco a capire manco i vostri discorsi, dove li avete presi?

Invece di pensare agli opinionisti, perché non ci parli un po' di te? Sei venuto qui per una relazione. Non sappiamo nulla di te.

#StatteneACasa

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
465
1 luglio, 2016 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Ma glielo vogliamo dare il tempo a 'sti ragazzi di ambientarsi un attimo?

Fob qua, Fob là, ma Fob a quanto ho capito ha già avuto a che fare con questa piattaforma e sicuramente si trova più a suo agio nello scrivere senza troppi filtri. Io sono nuovo, ma ho esperienza con qualche forum, e non ho problemi a sbilanciarmi. Però che diamine, abbiamo cominciato l'altro ieri, alcuni hanno avuto il tempo di scrivere sì e no tre messaggi, e già vengono accusati velatamente di essere una palla. 

Ovvio che ci sarà sicuramente chi fa il buono e non lo è, ma c'è anche gente che prima di sbilanciarsi pensa un attimo, esiste gente timida, gente timorosa, gente che non deve per forza fare del sarcasmo per sentirsi apprezzata. Non penso sia facilissimo mettersi in gioco in una conoscenza davanti ad un intero forum.

Detto ciò, se fra una settimana ancora sono questi i ritmi, sarò il primo ad accodarmi agli "opinionisti" dicendovi di davve tutti 'na svejata.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
466
1 luglio, 2016 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto

Forrest ha detto
Io comuque sti opinionisti già li appicicherei al muro what, siete fastidiosi, tra l'altro non riesco a capire manco i vostri discorsi, dove li avete presi?

Invece di pensare agli opinionisti, perché non ci parli un po' di te? Sei venuto qui per una relazione. Non sappiamo nulla di te.

#StatteneACasa

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
467
1 luglio, 2016 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi:

- evitiamo citazioni lunghe quanto la chioma fluente di Enzo Paolo Turchi;

- non esasperiamo i toni, anche per le "povere" new entry che devono ancora ambientarsilaugh

 

Tra 10 minuti partiranno 

LE SCELTE!

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
468
1 luglio, 2016 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Sono curioso..vediamo cosa succede :) E soprattutto vedo di capirci qualcosa in piúrofl

Ma..i cacciatori?smitten

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
469
1 luglio, 2016 - 18:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

HUNTIN HOUSE - LE SCELTE DELLA PRIMA SETTIMANA

Aiuto alla scelta:

I Cacciatori

Le Prede


CACCIATORI

Gabriele e Roberto ciascuno di voi dovrà scegliere una delle nove Prede con cui volete chiacchierare, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete comunicare la vostra scelta a me (in privato). Potrete scegliere anche la stessa Preda.

OPINIONISTI

Giorgio e Roberto dovrete scegliere due delle nove Prede (una per ciascun Cacciatore) che avranno la possibilità di interagire con i Cacciatori, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete concordare privatamente sulla scelta e comunicarla a me (in privato). Potrete scegliere anche la stessa Preda per entrambi i cacciatori.

PUBBLICO

Ciascun componente del pubblico dovrà indicare due delle nove Prede (una per ciascun Cacciatore) che avranno la possibilità di interagire con i Cacciatori, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete indicare, privatamente a me, le due accoppiate: Cacciatore Gabriele - Preda e Cacciatore Roberto - Preda. Potrete scegliere anche la stessa Preda per entrambi i cacciatori.

 

TEMPO FINO ALLE 22.00 DI QUESTA SERA PER EFFETTUARE LA VOSTRA SCELTA (IN PRIVATO A ME)!

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
470
1 luglio, 2016 - 18:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

scusate

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
471
1 luglio, 2016 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
472
1 luglio, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

Adoro maraurla_png

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
473
1 luglio, 2016 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Votato. Ho votato pensando di premiare l'impegno di un cacciatore con una preda, e l'impegno di una preda con l'altro cacciatore. @xello non si possono palesare i voti vero?sadida

Cacciatore

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
474
1 luglio, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

e dopo mara venier e simona ventura...noi abbiamo paternoster...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
475
1 luglio, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Votato. Ho votato pensando di premiare l'impegno di un cacciatore con una preda, e l'impegno di una preda con l'altro cacciatore. @xello non si possono palesare i voti vero?sadida

Il dettaglio dei voti lo si avrà stasera dopo le 22.00talpa

Antonino85
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 1
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
476
1 luglio, 2016 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto

Pupi87 ha detto
Io mi prendo @Antonino85 se non vi dispiace iwin

Io quoto hahahahaha ma quindiplsnot io che sono preda non posso proprio flertare con un'altra preda ? 

Ciao @Pupi87 :-)

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
477
1 luglio, 2016 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Ho votato

Avatar
FrankieMan90
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 33
Member Since:
28 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
478
1 luglio, 2016 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Quindi prima delle 22 non sapremo?

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
479
1 luglio, 2016 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Bene,ci sará da divertirsilol Ripeto..se dovessi essere scelto,spero di avere le idee decisamente piú chiare..e non ancora piú incasinate di ora rofl

Ma apparte gli scherzi..Gabriele dov'é? excited

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
480
1 luglio, 2016 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
e dopo mara venier e simona ventura...noi abbiamo paternoster...

Sono solo biondah ;)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
207 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account