Utente
7 agosto, 2013
Allora sarò breve: Berto mi contatta per formare un'alleanza, io ero certo di voler giocare solo con fly, che sapevo in contatto con amers. Formiamo il gruppo "Sul filo del rasoio" e io recluto anche rama e narciso. Stop. In un paio di round perdiamo berto e rama. Iniziamo a scendere un pò tutti tranne amers, il che ci fa pensare che ci avessero sgamati. Io contatto Jonsnow (che sapevo naturalmente alleato di olimpico) per poter rimediare e salvare Alex (sia perchè l'avevo salvato una volta col talismano, sia perchè effettivamente non erano i mandatari di berto). Jon collabora anche con Nicksfactor. Inizia lo smitragliamento di freccette e bottiglie alle varie minacce kiko, sushi e compagnia bella finchè rimaniamo i 7 dell'alleanza. Io sono sempre rimasto fedele a Fly, col quale mi sono divertito un mondo, e ho finalmente giocato con jonsnow (erano ANNI che volevo farlo). Mi ha fatto molto piacere avere dalla mia anche amers e sono contento che abbia vinto. Io ho sempre provato a far vincere fly ma a quanto pare lui e jon alla fine si sono "arresi". Fly ha eliminato me e jon olimpico. Amers ha dominato dall'inizio alla fine quindi la vittoria è molto meritata.
Discorso talismani: oltre quello che ho dato ad Ale, qualche round fa fly mi cede il suo perchè ero a rischio. Io invece volevo che si salvasse jon così lo cedo a lui. Jon non lo "accetta" e lo rigira subito a fly. Fly viene convinto (io non avrei mandato la classifica) e lo ridà a jon. L'altro credo sia frutto di un altro giro proveniente però dalla "fazione" opposta: amers e olimpico.
Tutto ciò è il mio punto di vista. Ho amato questo gioco in alcuni punti ma sono rimasto un pò più defilato rispetto agli altri giochi, dove mi sono esposto schifosamente di più (Survivor, BB, Got, spie). Per rispondere a semota: io difficilmente gioco per vincere. Non ho un gameplay da winner, sono troppo over come dice Ale. Una sorta di Jeff Schroeder del BB. Sapendo che non vincerò mai, amo l'idea di trascinare e far vincere uno della mia alleanza e finora ha funzionato quasi sempre. Io faccio il parafulmine e mi piace fare mosse random di tanto in tanto per smuovere le acque (alla Zeke di Survivor).
Quinto posto senza avere dispositivi è record
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Io ho sbagliato mossa quando amerò ha usato il libro. Mi ha detto che ci avrebbe fatto perdere punti a tutti e ho pensato che fosse come una bottiglia ossia che tutti avremmo perso i punti di quella classifica invece di guadagnarli pertanto io e Jon non abbiamo mandato la classifica e siamo scesi. A quel punto ho iniziato a giocare per Jon e in parte per amers e ho fatto calcoli su calcoli
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia che queen assoluta vittoria meritatissima, sei stata "sul pezzo" dall'inizio.
Ma non avrei assolutamente urlato allo scandalo in caso di vittoria di Fly o di Jon che sono stati bravi entrambi (di Fly lo suppongo, di Jon so qualcosa e posso dire che si è mosso benissimo).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Complimenti ad Amers che ha strameritato di vincere,anche se comunque mi avrebbe fatto piacere anche se avessero vinto Jon o Fly.Comunque è arrivato anche il momento di dire la mia.Io durante il gioco ho sempre sentito Jon e nell'ultimo periodo un po' Fly18,quindi non c'era una vera e propria alleanza,non c'era un gruppo dove parlavamo,ognuno era molto indipendente.L'unica freccia che io ho utilizzato è stata su Sushi,il resto le ho trasferite a Jon quando stavo per essere eliminato,quindi un po' le accuse di Kiko e Sushi sono campate in aria nei miei confronti,quando comunque tra di loro credo che si parlassero e credo avessero un gruppo.L'unica mossa che non ho capito è stata da parte di Nicks che mi ha lanciato la bottiglia,perché poteva essere lui e nessun altro,non gli ho mai detto nulla o fatto niente,magari mi temeva e faceva bene perché io al terzo round ho cercato di eliminarlo ma tuttavia causa scivolamenti è stato eliminato Chanel (mio grande amico).Un'altra cosa è stato il fatto che in questo gioco sociale sono andati avanti molti inutili,ossi quelli che non si sono mai messi in gioco pienamente che da un lato li ha fatti andare più avanti ma al momento opportuno sono stati fatti fuori.Comunque complimenti a Evil per il gioco ed ad Amers per aver vinto ?
Utente
6 agosto, 2015
Ah io sono curioso di sapere chi mi ha lanciato la freccia ad inizio gioco.
Comunque confermo che l'ultimo talismano a Jon l'ho regalato io che a mia volta l'avevo ricevuto da amers. L'ho regalato a Jon perchè amers mi aveva detto che avrebbe usato la campana nonostante avessi cercato in tutti i modi possibili di convincerla che stava in quel modo quasi sicuramente regalando la vittoria a Fly che sarebbe rimasto col suo "alleato" pupi mentre nicks era una mina vagante.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Allora.
I primi due round sono stati costellati dalla mera casualità. Quando mi son visto ultimo ho detto "Ciao ed arrivederci, anche stavolta ho finito in fretta".
Poi inaspettatamente però mi è stata tesa una mano.
@Sushi @kiko13 @BlueBlau @sparso ed io abbiam deciso di fondare un'alleanza con relativo gruppo Whatsapp. Eravamo contro tutto il gruppone che prevedibilmente si capiva subito chi fossero.
Proseguiamo così per diversi turni, mandando classifiche mirate a togliere di mezzo i volti scomodi e abbiamo anche abbastanza successo ed io riesco a prendere anche un bel boost che mi fa salire ma cerchiamo di tenerci tutti alti.
Parallelamente mi contatta @JonSnow chiedendomi come mai fossi ultimo e se avessi stretto qualche alleanza. Io faccio la faccia di bronzo e dico che ovviamente no, sono solo contro tutti. Allora si propone di aiutarmi in un rapporto di mutuo-aiuto. Io avrei messo alto lui e lui avrebbe messo alto me.
Peccato che mi stia sottovalutando un sacco perchè io per sei turni circa non lo metto alto nemmeno per sbaglio quindi ricevo un notevole boost senza praticamente fare nulla. Era un alleato che io non avevo mai richiesto e mi si era proposto così, penso che chiunque avrebbe cavalcato la situazione.
Ad un certo punto accuso @Sushi di essere sempre alto mentre noi eravamo bassi, sospettando avesse aiuti da qualche parte per poi rendermi conto che non era così.
Sempre lo stesso Sushi inizia ad un certo punto a non fidarsi più di me, pensando io fossi effettivamente alleato di Jon. Non riesco a convincerlo del contrario e così perdo il suo supporto ma io continuo imperterrito a tenere basso Jon e ad alzare i miei amici.
Il turno dopo @Sushi esce (ma giuro che non per colpa mia) e il gruppo si spezza definitivamente ma io per un paio di turni tengo ancora alti i rimanenti componenti.
Alla fine però capisco che non ha senso appoggiare persone che non ricambiano quindi decido di indossare il cappuccio nero e di passare completamente dalla parte di Jon. Che però non so esattamente quante mani in pasta abbia e con chi sia alleato quindi, non appena vedo @Gennz che tira fuori le sue ottemperanze, lo falcio con la bottiglia di fuoco salvo poi venire rimbrottato Scusami molto. Abbiamo tentato di salvare la situazione ma non ce l'abbiamo fatta.
Il gioco prosegue con l'alleanza che vi è stata spiegata e facciamo di tutto per tenerci alti.
Pian piano distruggo i miei vecchi compagni e guardo il momento migliore per usare la campana di metallo, sapendo che il numero di giocatori è sufficiente per avere un vincitore.
Nonostante volessimo salvare il povero @MattyXD non riusciamo a fare niente per tenerlo alto e quindi lo sacrifichiamo insieme agli altri due che ci erano rivali. Arrivati a questo punto del gioco ovviamente si fa di tutto per vincere, infatti @Olimpico85 non sa che ho fatto di tutto per affossarlo nonostante fosse un mio alleato, non avevo intenzione di giocare affinchè lui vincesse quindi l'ho sempre tenuto negli ultimi posti della classifica.
Si va avanti finchè non ricevo la proposta indecente di scegliere un vincitore e mi espongo con @Pupi87 dicendo che preferivo assolutamente che non vincesse nessuno o che comunque si stabilisse un vincitore strada facendo piuttosto che incoronare per forza uno tra @Fly18 e @amers (io devo ancora capire chi sono i folli che han giocato per farvi vincere, è insensato che persone già così alte vengano sempre messe alte in modo da acchiapparsi tutti quei dispositivi diabolici). La mia idea fondamentale però era che fossimo tutti perdenti e questo probabilmente ha sancito il mio taglio in F6. Anche se in realtà il mio gruppo ha iniziato a remarmi contro anche prima, son sempre stato messo più basso di Jon
Le ultime classifiche le ho mandate al contrario proprio perchè avevo una paura micidiale di prendere freccette, che però poi non sono arrivate.
E niente, per la prima volta sono arrivato così lontano in un gioco ed ho qualcosa da raccontare, non male per un sottovalutato (scusa Jon ma hai fatto proprio una mossa da pollo anche se poi è anche grazie a me se sei arrivato terzo quindi alla fine la nostra alleanza anche se tardiva è servita )
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Ad un cert Arrivati a questo punto del gioco ovviamente si fa di tutto per vincere, infatti @Olimpico85 non sa che ho fatto di tutto per affossarlo nonostante fosse un mio alleato, non avevo intenzione di giocare affinchè lui vincesse quindi l'ho sempre tenuto negli ultimi posti della classifica.
Grazie per l'affossamento
Io nei primi round ho giocato proprio a caso nel senso che l'importante era tenere alti jon e amers che erano i due con cui parlavo e di cui mi fidavo anche perchè i primi round erano proprio dei salti nel buio per quanto ci si potesse organizzare infatti abbiamo perso una marea di talismani a causa dei pareggi.
Man mano che si andava avanti e i gruppi si delineavano la mia domanda a Jon appena Evil pubblicava la classifica era: chi puntiamo oggi per l'eliminazione? e direi che nella maggior parte dei casi ci siamo riusciti anche utilizzando i dispositivi di cui disponevamo.
Negli ultimissimi turni, dopo aver capito di non poter più vincere, ho giocato, come ho già detto, per jon e amers anche se quest'ultima non sempre mi ascoltava ahahahha Per fortuna stamattina lo ha fatto quando ho cercato di farle capire che bisognava eliminare prima pupi e poi me.
Resta il fatto che io mi sono divertito con questo gioco perchè penso che i "tradimenti" e i bluff facciano parte di questo gioco e nessuno se la sarebbe dovuta prendere perchè si tratta di un gioco basato sui numeri e non si dava un voto alla persona.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
NicksFactor ha detto
Ad un cert Arrivati a questo punto del gioco ovviamente si fa di tutto per vincere, infatti @Olimpico85 non sa che ho fatto di tutto per affossarlo nonostante fosse un mio alleato, non avevo intenzione di giocare affinchè lui vincesse quindi l'ho sempre tenuto negli ultimi posti della classifica.Grazie per l'affossamento
Io nei primi round ho giocato proprio a caso nel senso che l'importante era tenere alti jon e amers che erano i due con cui parlavo e di cui mi fidavo anche perchè i primi round erano proprio dei salti nel buio per quanto ci si potesse organizzare infatti abbiamo perso una marea di talismani a causa dei pareggi.
Man mano che si andava avanti e i gruppi si delineavano la mia domanda a Jon appena Evil pubblicava la classifica era: chi puntiamo oggi per l'eliminazione? e direi che nella maggior parte dei casi ci siamo riusciti anche utilizzando i dispositivi di cui disponevamo.
Negli ultimissimi turni, dopo aver capito di non poter più vincere, ho giocato, come ho già detto, per jon e amers anche se quest'ultima non sempre mi ascoltava ahahahha Per fortuna stamattina lo ha fatto quando ho cercato di farle capire che bisognava eliminare prima pupi e poi me.
Resta il fatto che io mi sono divertito con questo gioco perchè penso che i "tradimenti" e i bluff facciano parte di questo gioco e nesuno se la sarebbe dovuta prendere perchè si tratta di un gioco basato sui numeri e non si dava un voto alla persona.
Ma infatti era un gioco ed io ovviamente non potevo tenerti alto e farti vincere senza giocare in primis per me ad un certo punto.
Comunque secondo me vi siete bucati le gomme da soli con questa storia che "non si poteva più vincere".
Jon è passato da essere ultimo e spacciato ad arrivare terzo. Potevamo benissimo vincere tutti, non capisco quelli di voi che han buttato la spugna
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
NicksFactor ha detto
Allora.
I primi due round sono stati costellati dalla mera casualità. Quando mi son visto ultimo ho detto "Ciao ed arrivederci, anche stavolta ho finito in fretta".
Poi inaspettatamente però mi è stata tesa una mano.
@Sushi @kiko13 @BlueBlau @sparso ed io abbiam deciso di fondare un'alleanza con relativo gruppo Whatsapp. Eravamo contro tutto il gruppone che prevedibilmente si capiva subito chi fossero.
Proseguiamo così per diversi turni, mandando classifiche mirate a togliere di mezzo i volti scomodi e abbiamo anche abbastanza successo ed io riesco a prendere anche un bel boost che mi fa salire ma cerchiamo di tenerci tutti alti.
Parallelamente mi contatta @JonSnow chiedendomi come mai fossi ultimo e se avessi stretto qualche alleanza. Io faccio la faccia di bronzo e dico che ovviamente no, sono solo contro tutti. Allora si propone di aiutarmi in un rapporto di mutuo-aiuto. Io avrei messo alto lui e lui avrebbe messo alto me.
Peccato che mi stia sottovalutando un sacco perchè io per sei turni circa non lo metto alto nemmeno per sbaglio quindi ricevo un notevole boost senza praticamente fare nulla. Era un alleato che io non avevo mai richiesto e mi si era proposto così, penso che chiunque avrebbe cavalcato la situazione.
Ad un certo punto accuso @Sushi di essere sempre alto mentre noi eravamo bassi, sospettando avesse aiuti da qualche parte per poi rendermi conto che non era così.
Sempre lo stesso Sushi inizia ad un certo punto a non fidarsi più di me, pensando io fossi effettivamente alleato di Jon. Non riesco a convincerlo del contrario e così perdo il suo supporto ma io continuo imperterrito a tenere basso Jon e ad alzare i miei amici.
Il turno dopo @Sushi esce (ma giuro che non per colpa mia) e il gruppo si spezza definitivamente ma io per un paio di turni tengo ancora alti i rimanenti componenti.
Alla fine però capisco che non ha senso appoggiare persone che non ricambiano quindi decido di indossare il cappuccio nero e di passare completamente dalla parte di Jon. Che però non so esattamente quante mani in pasta abbia e con chi sia alleato quindi, non appena vedo @Gennz che tira fuori le sue ottemperanze, lo falcio con la bottiglia di fuoco salvo poi venire rimbrottato Scusami molto. Abbiamo tentato di salvare la situazione ma non ce l'abbiamo fatta.
Il gioco prosegue con l'alleanza che vi è stata spiegata e facciamo di tutto per tenerci alti.
Pian piano distruggo i miei vecchi compagni e guardo il momento migliore per usare la campana di metallo, sapendo che il numero di giocatori è sufficiente per avere un vincitore.
Nonostante volessimo salvare il povero @MattyXD non riusciamo a fare niente per tenerlo alto e quindi lo sacrifichiamo insieme agli altri due che ci erano rivali. Arrivati a questo punto del gioco ovviamente si fa di tutto per vincere, infatti @Olimpico85 non sa che ho fatto di tutto per affossarlo nonostante fosse un mio alleato, non avevo intenzione di giocare affinchè lui vincesse quindi l'ho sempre tenuto negli ultimi posti della classifica.
Si va avanti finchè non ricevo la proposta indecente di scegliere un vincitore e mi espongo con @Pupi87 dicendo che preferivo assolutamente che non vincesse nessuno o che comunque si stabilisse un vincitore strada facendo piuttosto che incoronare per forza uno tra @Fly18 e @amers (io devo ancora capire chi sono i folli che han giocato per farvi vincere, è insensato che persone già così alte vengano sempre messe alte in modo da acchiapparsi tutti quei dispositivi diabolici). La mia idea fondamentale però era che fossimo tutti perdenti e questo probabilmente ha sancito il mio taglio in F6. Anche se in realtà il mio gruppo ha iniziato a remarmi contro anche prima, son sempre stato messo più basso di Jon
Le ultime classifiche le ho mandate al contrario proprio perchè avevo una paura micidiale di prendere freccette, che però poi non sono arrivate.
E niente, per la prima volta sono arrivato così lontano in un gioco ed ho qualcosa da raccontare, non male per un sottovalutato (scusa Jon ma hai fatto proprio una mossa da pollo anche se poi è anche grazie a me se sei arrivato terzo quindi alla fine la nostra alleanza anche se tardiva è servita )
Le mie dichiarazioni come hai ben capito non erano assolutamente rivolte a te,solo al terzo round avevamo cercato di eliminarti ma non perché eri tu ma c'era bisogno di eliminare qualcuno (poi è stato eliminato @chanel ma vabbè).Alla fine penso che la tua bottiglia ha sancito la mia eliminazione perché ho perso molte posizioni e nonostante avessi molti nemici avevo anche dagli amici che a parte qualcuno,gli altri non mi hanno aiutato nonostante io alcuni di loro li mettessi alti) ma vabbè ormai il gioco è finito ma non credo di volermi iscrivere per una seconda stagione ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, Lubna, matti, guardian22, klauz_star, Alessandra92, Fred, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, Danieletw, nicolò, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, raffaella
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Posts: 1392798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn