Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
I Dispositivi Diabolici
Freccette Tossiche
- È possibile utilizzare questo premio una volta per round.
- È possibile utilizzare questo premio per un totale di tre volte.
- Questo premio è trasferibile. Tuttavia, non rigenererà alcuna freccetta usata.
- Per utilizzare il premio, nomina il giocatore a cui vuoi lanciare la freccetta.
- Il giocatore colpito da una freccetta durante un round avrà la propria Classifica invertita.
- ll giocatore colpito da due freccette durante un round avrà la propria Classifica annullata.
- ll giocatore colpito da tre o più freccette durante un round avrà la propria Classifica annullata e in più non potrà salire su il Filo.
- L’effetto verrà rivelato pubblicamente, ma non verrà rivelato quale giocatore ha lanciato le freccette.
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Bottiglia di fuoco
- È possibile utilizzare questo premio una sola volta.
- Questo premio è trasferibile.
- Per utilizzare questo premio, nomina il giocatore su cui vuoi usare la bottiglia.
- Il giocatore colpito da una bottiglia durante un round si muoverà verso il basso del numero di posti previsto, piuttosto che verso l’alto. Quindi, se un giocatore è destinato a salire di 11 posti per la Classifica di quel round, egli si muoverà di 11 posti verso il basso. Ciò si verifica durante il segmento “Scendere giù per il Filo” del round.
- Se un giocatore si sta già muovendo verso il basso invece che verso l’alto (possibilmente perché è stata usata un’altra Bottiglia di Fuoco), quel giocatore si muoverà verso il basso di un numero doppio di quello previsto. Questo effetto è cumulativo, quindi teoricamente tutte e quattro le Bottiglie di fuoco possono essere usate su una persona per farla cadere di un numero assurdo di posizioni.
- Se un giocatore non invia la propria Classifica, o si sposta di zero posizioni, si è immuni da questo potere. Il premio sarebbe comunque considerato come esaurito.
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Campana di Metallo
- È possibile utilizzare questo premio una sola volta.
- Questo premio è trasferibile.
- Per utilizzare il premio, contattami tramite MP durante il round.
- Suonare la campana annuncia la presenza della Morte. I giocatori si irrigidiranno dalla paura e non potranno temporaneamente muoversi.
- Quando viene utilizzata, prima che qualunque giocatore possa muoversi su per il Filo, il giocatore al momento in ultima posizione sarà costretto ad andare incontro alla Morte, utilizzando un Talismano o venendo eliminati dal gioco. Ovviamente la Campana ha un effetto più pronunciato se ci sono più persone in parità per l’ultimo posto.
- Nell’evento in cui un giocatore venga eliminato per effetto della Campana, la sua Classifica verrà rimossa dai risultati. In più, egli verrà rimosso dalle Classifiche inviate da tutti gli altri giocatori per quel round. Inoltre, se quel giocatore avesse giocato un premio che ha effetto dopo la Campana di Metallo, l’effetto di quel premio verrebbe annullato.
- Questo premio ha un effetto cumulativo; se 2 o 3 Campane di Metallo vengono utilizzate in un round, i giocatori nella parte bassa del Filo continueranno ad andare incontro alla Morte finché le Campane di Metallo non avranno smesso di suonare.
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Guanto Rubino
- Il guanto può essere indossato una sola volta. Dopo averlo indossato, rimarrà in vigore per due round.
- Se si ottiene un set completo di 2 guanti e li si indossa assieme, il loro effetto diventa permanente. Tuttavia, i guanti non saranno più trasferibili. Questo effetto speciale non avrà luogo se indossi i guanti uno alla volta.
- Questo premio è trasferibile, tuttavia cesserà di essere trasferibile una volta indossato.
- Per utilizzare il premio, contattami tramite MP durante il round. Esso influenzerà il turno di gioco corrente e quello successivo.
- Mentre il guanto è indossato, non potrai muoverti verso il basso del Filo. Invece, tutti coloro che si trovano in parità nella tua stessa posizione scivoleranno normalmente giù come se tu fossi in parità con loro, in più scivoleranno tanti posti quanti saresti dovuto scivolare tu.
Ad esempio, se 3 giocatori sono al 97, e uno di loro sta indossando il Guanto Rubino, il possessore del Guanto rimarrebbe al 97, e gli altri due scivolerebbero giù fino al 91.
- Se i possessori dei guanti sono in parità con un giocatore senza guanto, l’effetto diventa ancora più pronunciato. Nel precedente esempio, se 2 dei 3 giocatori stanno indossando i guanti, questi due rimarrebbero a 97, il terzo scivolerebbe all’88.
- Se tutti quelli in parità stanno indossando un guanto, i premi si cancellerebbero a vicenda e avverrebbe un normale scivolamento. Se si uniscono a un giocatore senza Guanto, il premio avrebbe di nuovo effetto.
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Libro della Morte
- Questo premio è trasferibile.
- È possibile utilizzare questo premio una sola volta. Per utilizzare il premio, contattami tramite MP durante il round.
- Se utilizzato, questo premio concederà all’utente un Talismano. Questo è l’unico modo per produrre un Talismano in più durante tutto il gioco. In più, concederà all’utente di sapere il funzionamento di ogni singolo Dispositivo Diabolico. Facendo ciò, ogni giocatore rimasto - tranne il possessore - cadrà di un numero di posizioni pari al numero di giocatori in gara.
- Questo premio ha la precedenza su tutti gli altri. Ciò significa che avrà effetto all’inizio dei risultati del round, prima che tutti gli altri premi abbiano effetto.
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